GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da val978 » 25 gen 2013, 11:40

ishetta ha scritto:Buongiorno,
ieri niente cena fuori ma mio marito mi ha fatto trovare un sashimi di salmone enorme, tartare di salmone in frigo e zuppa di miso calda calda.
Mio figlio invece mi ha fatto trovare una notte in bianco.

Oggi ho l'open day di mia figlia alla primaria
:-D bravo ish-marito!
e bravo edo :risatina:
:incrocini per l'open day!

ieri valerio ha dormito mezz'ora, poi si è svegliato col pensiero che doveva giocare col trenino (duplo, suo attuale amore :cuore ) pomeriggio a giocare, abbastanza tranquillo (però io in casa non ho fatto niente se non preparare la cena), bagnetto col papà, poi pigiama e cena e poi...mio marito è andato ad allenamento, e valerio voleva andare con lui :che_dici insomma l'ho dovuto calmare abbracciandoci sul lettone e stando ferma con lui per mezz'ora, poi ha mangiato un altro po', poi ha giocato un altro po, poi pipì e denti, poi libro, poi un altro libro, poi questo e quello :tafazzi: sono riuscita a farlo addormentare alle 22 passate :impiccata:
dopodichè sono svenuta sul divano, ho solo avviato la lavastoviglie e S&S-ato il bagno piccolo.

stamattina fatto mille cose, sono stanca morta...ma la giornata non è finita purtroppo :buuu

autoquotandomi, scopiazzo dal mio post della cacca :fischia
ritirati gli esami, tutto negativo :yeee
no celiachia :yeee , no parassiti :yeee , no robe strane :ok :sorrisoo
sono anemia (valore significativamente basso di sideremia) e sangue occulto nelle feci, entrambe le cose però rientrano come conseguenza della diarrea prolungata.
quindi la pediatra ci ha prescritto solo un po' di integratori di ferro e vitamine, oltre ai fermenti che ormai continuiamao fino alla fine della confezione. glie li darò volentiari così magari mi tranquillizzo pure sul fronte "pasti" visto che a casa è un po' capriccioso, ma chiaramente lo è perchè io sono in ansia per l'anemia ecc. magari allentando un po' la tensione ci guadagnamo tutti.
certamente sono tranquilla anche perchè di fatto la diarrea è scomparsa, e ha ripreso a fare cacche normali, magari non sempre splendide ma nemmeno disastrose come prima.

un amico pediatra che avevo consultato la settimana scorsa (lui vive fuori, era venuto per qualche giorno) mi aveva già tranquillizzata, sia per l'anemia sia per la diarrea infinita.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 gen 2013, 11:49

val978, benissimo!!!! :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 25 gen 2013, 12:05

Scusate mi sono spiegata male, sono due situazioni diverse!

Allora nel topic tempo libero ho aperto un post dove cerco una blogger....e polemica a morire!Cioè io dico una blogger cerche che te frega poi se sono stata demandata, sel sito è neonato se non pagano....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee :argh
forum/viewtopic.php?f=18&t=62805" onclick="window.open(this.href);return false;

Per mia mamma: si dovrei andare io da lei domani e portarmi le bimbe. Vorrei dormire li visto che il marito sarà a lavoro fino a mezza notte, passare un pò di tempo insieme, sbaglio? sarà la vecchiaia che mi fa ragionare così :risatina:
Dandi non devo lasciarle ma l'ho già fatto....due settimane fa circa, no anche meno, siamo andati a lecce ad un compleanno e ho lasciato le bambine con lei!

Sta mattina rassettato un pò casa qua e la e sono andata a rifare la spesa, mi mancava qualcosina :che_dici
Ora ho infornato pollo e patate! :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 gen 2013, 12:14

Allora nel topic tempo libero ho aperto un post dove cerco una blogger....e polemica a morire!Cioè io dico una blogger cerche che te frega poi se sono stata demandata, sel sito è neonato se non pagano....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
viewtopic.php?f=18&t=62805
chissà che mi pensavo :risatina: solo 1 pagina :ahaha :ahah ti è andata bene in fondo :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 gen 2013, 12:24

Vale ohhhhh finalmente un sospiro di sollievo che gli esami siano tutti ok :ok

Oggi è venuta la signora delle pulizie, ma è normale che io la pago per 3 ore e lei mi fa 2 ore e mezza e va via? Formalmente lei mi dice che è veloce e il suo lavoro lo riesce a fare in meno tempo, ma io ho scelto lei proprio perche è veloce..... mahhhh..... :pensieroso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 gen 2013, 12:35

Oggi è venuta la signora delle pulizie, ma è normale che io la pago per 3 ore e lei mi fa 2 ore e mezza e va via? Formalmente lei mi dice che è veloce e il suo lavoro lo riesce a fare in meno tempo, ma io ho scelto lei proprio perche è veloce..... mahhhh.....
questa non l'avevo mai sentita :risatina:
no, non è normale, se finisce prima...fa qualcos'altro!
tu le paghi 3 ore comunque o se va via prima la paghi meno?

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 gen 2013, 12:53

mariangelac,
o la paghi per 2 ore e mezza ( dopotutto quelli che timbrano il cartellino allora che sono fessi? :fischia )
o le dici che visto che ha finito prima, in quella mezzoretta tipotrebbe pulire un lampadario, lucidare l'argenteria, spolverare i quadri...

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 gen 2013, 12:54

stele, avevo capito che avevi problemi col socio e per questo volevi stare un po lontana...mi sono praticamente fatta un romanzo in testa da sola :prr

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 gen 2013, 12:54

ishetta ha scritto:Licia78, è stasera la cena.

05maggio, una cosa tipo questa?

http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ" onclick="window.open(this.href);return false; ... #/30119899

si si tipo quella :-D ...ma mi sa che dovro farla fare su misura...devo controllare quanto è di larghezza... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 gen 2013, 12:57

pallapunda ha scritto:Buongiorno a tutte. :sorrisoo
Io non ho voglia di far niente, sono stanca stanca, avrei solo voglia di stare un po' con le mie bimbe e invece siamo sempre di corsa, prese da mille cose e non riusciamo a fare niente. Ieri sera mia figlia grande mi ha chiesto: ma se uno di questi sabati dedichiamo la giornata a noi tre (io, lei e la piccola)?? A me è venuto da :buuu , ha ragione, io non ci sono mai, esco di casa alle 7 del mattino e raramente riesco ad arrivare per le 17:00 orario in cui loro di solito sono a fare le attività sportive e se sono a casa hanno da fare i compiti o studiare... Oggi, per esempio, prendo mezz'ora di ferie io per andare a prenderle a scuola, poi però la garnde alle 18:00 ha danza e quando torna è ora di cena, dopo cena tra una cosa e l'altra viene l'ora di andare a letto, insomma... non c'è mai tempo per far niente...

Siamo sempre di corsa..troppo poco il tempo che dedichiamo ai nostri bimbi... :buuu
Lavoro, casa, commissioni compiti attività....io lavoro fortunatamente solo la mattina..ma a casa c'e sempre qualcosa da fare........una volta Nicola mi ha detto "ma mamma dai fermati....stai con noi a giocare".... :buuu :cuore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 gen 2013, 13:04

STELE ma come mai da tua mamma sola con le bimbe? :domanda mi sono persa qualcosa?

APE no la tendina che dici tu non va bene. dovrei metterne una a rullo...
Come vanno le magnifiche nause?? :emozionee

ISC che bravo il maritino...invece io domani sera a luca faro i bigne con crema di granchio e di gruviera :fischia linguine piccanti con granchio.. :fischia e semifreddo con crema di lamponi e mirtilli... :fischia bè non male come menu??!! :-D Sempre che non mi faccia incazzare durantei l giorno... :che_dici

VALE bravo valerio e la sua cacca... :-D ma l'hai tenuto a dieta dal glutine?

Oggi faro poco niente, tanto domani mattina il socio mi porta via i bimbi cosi sistemo casa per benino cambiando pure le lenzuola... :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 gen 2013, 13:06

val978 ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiorno,
ieri niente cena fuori ma mio marito mi ha fatto trovare un sashimi di salmone enorme, tartare di salmone in frigo e zuppa di miso calda calda.
Mio figlio invece mi ha fatto trovare una notte in bianco.

Oggi ho l'open day di mia figlia alla primaria
:-D bravo ish-marito!
e bravo edo :risatina:
:incrocini per l'open day!

ieri valerio ha dormito mezz'ora, poi si è svegliato col pensiero che doveva giocare col trenino (duplo, suo attuale amore :cuore ) pomeriggio a giocare, abbastanza tranquillo (però io in casa non ho fatto niente se non preparare la cena), bagnetto col papà, poi pigiama e cena e poi...mio marito è andato ad allenamento, e valerio voleva andare con lui :che_dici insomma l'ho dovuto calmare abbracciandoci sul lettone e stando ferma con lui per mezz'ora, poi ha mangiato un altro po', poi ha giocato un altro po, poi pipì e denti, poi libro, poi un altro libro, poi questo e quello :tafazzi: sono riuscita a farlo addormentare alle 22 passate :impiccata:
dopodichè sono svenuta sul divano, ho solo avviato la lavastoviglie e S&S-ato il bagno piccolo.

stamattina fatto mille cose, sono stanca morta...ma la giornata non è finita purtroppo :buuu

autoquotandomi, scopiazzo dal mio post della cacca :fischia
ritirati gli esami, tutto negativo :yeee
no celiachia :yeee , no parassiti :yeee , no robe strane :ok :sorrisoo
sono anemia (valore significativamente basso di sideremia) e sangue occulto nelle feci, entrambe le cose però rientrano come conseguenza della diarrea prolungata.
quindi la pediatra ci ha prescritto solo un po' di integratori di ferro e vitamine, oltre ai fermenti che ormai continuiamao fino alla fine della confezione. glie li darò volentiari così magari mi tranquillizzo pure sul fronte "pasti" visto che a casa è un po' capriccioso, ma chiaramente lo è perchè io sono in ansia per l'anemia ecc. magari allentando un po' la tensione ci guadagnamo tutti.
certamente sono tranquilla anche perchè di fatto la diarrea è scomparsa, e ha ripreso a fare cacche normali, magari non sempre splendide ma nemmeno disastrose come prima.

un amico pediatra che avevo consultato la settimana scorsa (lui vive fuori, era venuto per qualche giorno) mi aveva già tranquillizzata, sia per l'anemia sia per la diarrea infinita.

Ecco non avevo letto!!! Cmq benissimo con un po di integratori sistemerai tutto... :-D

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 gen 2013, 13:07

dandi ha scritto:stele, avevo capito che avevi problemi col socio e per questo volevi stare un po lontana...mi sono praticamente fatta un romanzo in testa da sola :prr

Pure io!!! :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 gen 2013, 14:06

Io la pago cmq per 3 ore!
Il fatto è che è entrata moooooooooooooooooooooolto in confidenza con me, ed io sono inibita e non riesco a dirle piu di tanto :buuu
Com'è che mi sono infilata in questa situazione? Non riuscirei nemmeno a licenzialra se pure volessi :x: è che io sono una persona molto tranquilla, e lascio molta autonomia, lei ha scambiato questo per fessaggine mi sa :perplesso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 gen 2013, 15:57

5maggio, un metro di profondità è parecchio, però io ci metterei un'anta, non una tenda che chiude (non mi piacciono lo ammetto)

mariangela, segnati tutte le cose che deve fare, ne aggiungi altre a piè di lista. se finisce prima, fa puer le altre. così tu non parli e lei lavora per la cifra che si prende!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 gen 2013, 16:01

Ciao amichette,
scusate se poi ieri non sono più passata...troppo impegnata a mangiarmi i carciofi :hi hi hi hi

Oggi sono stanca e molto amareggiata, ho fatto le mie 2 ore di lezione e altre 3 di supplenze.
E mi hanno buttato giù, a vedere questi ragazzini di una ignoranza e maleducazione.
Mi aspetta un'altro fine settimana a correggere compiti, disegni, verifiche

Poi, stasera porterò i bimbi dai nonni, dopo danza, così domani stanno da loro, io posso studiare un po' e mio marito va a scartavetrare a casa nuova.
Gli ho proposto di approfittare di questa serata di libertà, per andare a cinema, a teatro, a cena fuori...
Sono riuscita ad ottenere al massimo un piatto di carbonara, a casa.
Speravo in qualcosa di meglio, dopo questa settimana faticosa.
In più ho la Sindrome Pre Mestruale.
Mi sta per venire un attacco di pianto incontrollato.
E non ho nessuna voglia di fermarlo

Ciao ciao amichette belle, un abbraccio e un augurio di un week-end migliore del mio
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 gen 2013, 16:09

APEZZETTI TUTTO A POSTO?????????

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... f=HRER1-14" onclick="window.open(this.href);return false;
:urka
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 gen 2013, 16:19

Io stamattina ho comprato i carciofi :ahaha

Cicci, fatti sto pianti cosí poi stai meglio (peró semplifica il semplificabile nella tua vita!

Mariangela, una bella pila di cose da stirare! E chiacchierando dille quanto sei stanca e quante cose non riesci a fare e che problema i panni da stirare...avrá pietá, se siete in confidenza!

Sono a casa, Vale si é addormentato in macchina e non ho fatto la spesa :che_dici
Ora mi dedico al bucato, alla lavastoviglie da svuotare, alla cena :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 gen 2013, 16:21

Cicci1 ha scritto:APEZZETTI TUTTO A POSTO?????????

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... f=HRER1-14
:urka
Dovrebbe essere lontano da ape :incrocini

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 gen 2013, 16:31

ma lei in che zona sta?
comunque ce ne sono state altre 2, più leggere, sempre lì

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”