ishetta ha scritto:Buongiorno,
ieri niente cena fuori ma mio marito mi ha fatto trovare un sashimi di salmone enorme, tartare di salmone in frigo e zuppa di miso calda calda.
Mio figlio invece mi ha fatto trovare una notte in bianco.
Oggi ho l'open day di mia figlia alla primaria

e bravo edo

ieri valerio ha dormito mezz'ora, poi si è svegliato col pensiero che doveva giocare col trenino (duplo, suo attuale amore

dopodichè sono svenuta sul divano, ho solo avviato la lavastoviglie e S&S-ato il bagno piccolo.
stamattina fatto mille cose, sono stanca morta...ma la giornata non è finita purtroppo

autoquotandomi, scopiazzo dal mio post della cacca

ritirati gli esami, tutto negativo![]()
no celiachia, no parassiti
, no robe strane
![]()
![]()
sono anemia (valore significativamente basso di sideremia) e sangue occulto nelle feci, entrambe le cose però rientrano come conseguenza della diarrea prolungata.
quindi la pediatra ci ha prescritto solo un po' di integratori di ferro e vitamine, oltre ai fermenti che ormai continuiamao fino alla fine della confezione. glie li darò volentiari così magari mi tranquillizzo pure sul fronte "pasti" visto che a casa è un po' capriccioso, ma chiaramente lo è perchè io sono in ansia per l'anemia ecc. magari allentando un po' la tensione ci guadagnamo tutti.
certamente sono tranquilla anche perchè di fatto la diarrea è scomparsa, e ha ripreso a fare cacche normali, magari non sempre splendide ma nemmeno disastrose come prima.
un amico pediatra che avevo consultato la settimana scorsa (lui vive fuori, era venuto per qualche giorno) mi aveva già tranquillizzata, sia per l'anemia sia per la diarrea infinita.