non ce l'ho...LadyRock ha scritto:Benvenute nel Control Journal di ISH! :ahah:ahah
è venuto Manny... vuole 300 euro per riparare l'asciugatrice... da stasera nella mia routine ci sarà anche mezzora di soffiaggio sul bucato.

Messaggio da ishetta » 26 gen 2011, 16:34
non ce l'ho...LadyRock ha scritto:Benvenute nel Control Journal di ISH! :ahah:ahah

Messaggio da starla82 » 26 gen 2011, 16:57
ishetta ha scritto:non ce l'ho...LadyRock ha scritto:Benvenute nel Control Journal di ISH! :ahah:ahah
![]()
è venuto Manny... vuole 300 euro per riparare l'asciugatrice... da stasera nella mia routine ci sarà anche mezzora di soffiaggio sul bucato.

Messaggio da Cuckoo » 26 gen 2011, 18:08

Messaggio da ishetta » 26 gen 2011, 18:39
bah adesso vediamo.... io ne faccio un uso intebsivo. vediamo prima il preventivo del laboratorio.Cabi ha scritto:Comprane una da battaglia, ne ho vista una a 184 euro comprese spese di spedizione..,

Messaggio da ishetta » 26 gen 2011, 18:53

Messaggio da chiarasole » 26 gen 2011, 19:09

Messaggio da framar » 27 gen 2011, 9:44

Messaggio da framar » 27 gen 2011, 9:54

Messaggio da francyede » 27 gen 2011, 12:19

Messaggio da framar » 27 gen 2011, 12:33

Messaggio da framar » 27 gen 2011, 12:35

Messaggio da mammakoala » 27 gen 2011, 16:33

Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 17:24
Framar io per Emma presi da Leroy Merlin delle scatole di plastica rigida bellissime (costano 5/7 euro l'una) che sono tipo dei cassetti e ho messo lì i ricordi di Emma. Devo fare lo stesso x Edoardo.framar ha scritto:riguardo i ricordi io nell'armadio ho guanti del matrimonio, cuscinetto porta fedi e i fiori dell'acconciatura, ma nemmeno io li butto quelli..![]()
l'abito l'ho inscatolato e messo in solaio, anche i ricordi dei bambini (tipo biglietti d'auguri x nascita e compleanno, primio ciuccio e cosi via) li ho riposti cosi, dovrei fare una scatola anche per le mie cose !

Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 17:26
Framar fai un altro figlio così stai un po' a casa in maternità, no? :ahahframar ha scritto:pulizia armadi : dovrei solo sistemare il caos che c'è dentro, il repulisti l'avevo già fatto per il cambio stagione.
Il problema è quando ? dopo il lavoro non riesco a fare lavoro straordinari

Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 23:04

Messaggio da framar » 28 gen 2011, 9:23

Messaggio da framar » 28 gen 2011, 9:26
ishetta ha scritto:Framar io per Emma presi da Leroy Merlin delle scatole di plastica rigida bellissime (costano 5/7 euro l'una) che sono tipo dei cassetti e ho messo lì i ricordi di Emma. Devo fare lo stesso x Edoardo.framar ha scritto:riguardo i ricordi io nell'armadio ho guanti del matrimonio, cuscinetto porta fedi e i fiori dell'acconciatura, ma nemmeno io li butto quelli..![]()
l'abito l'ho inscatolato e messo in solaio, anche i ricordi dei bambini (tipo biglietti d'auguri x nascita e compleanno, primio ciuccio e cosi via) li ho riposti cosi, dovrei fare una scatola anche per le mie cose !
Del matrimonio non ho conservato nulla a parte le fedi (che indosso) e l'album che è al suo posto

Messaggio da framar » 28 gen 2011, 9:28
ishetta ha scritto:Framar fai un altro figlio così stai un po' a casa in maternità, no? :ahahframar ha scritto:pulizia armadi : dovrei solo sistemare il caos che c'è dentro, il repulisti l'avevo già fatto per il cambio stagione.
Il problema è quando ? dopo il lavoro non riesco a fare lavoro straordinari

Messaggio da starla82 » 28 gen 2011, 9:42

Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 12:55
certo... se no Edo come fa a fare il ruttino? :ahahstarla82 ha scritto: Ish ma tu bevi la coca-cola mentre allatti?