La cottura é 40 minuti temp varoma (che sarebbe piu di 100*) + 20 minuti stessa temperatura + 1 minuto x frullareval978 ha scritto:Ma viene anche senza bimby ovvero con pentola e frullatore, o richiede cotture lunghissime e cose complicate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

almeno c'ho la scusa che il bimbi non ce l'ho!ishetta ha scritto:Ma l'ho fatto col bimby mica a mano.mariangelac ha scritto:brava ishetta, siete tutte molto piu brave di meio pur non lavorando non ho mai tempo per nulla di extra, e quando ce l'ho non ho le forze
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Val su un altro asito dice 20min fuoco alto + 1h e mezza a fuoco basso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Le verdure le ha tagliate emma, io ero sul divano. Poi la parte ustionante l'ho fatta iomariangelac ha scritto:almeno c'ho la scusa che il bimbi non ce l'ho!ishetta ha scritto:Ma l'ho fatto col bimby mica a mano.mariangelac ha scritto:brava ishetta, siete tutte molto piu brave di meio pur non lavorando non ho mai tempo per nulla di extra, e quando ce l'ho non ho le forze
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io niente ketchup, per quello che consumiamo non vale la pena.
la maionese mi viene bene, ma i geni di casa preferiscono quella industriale. ma dico io????? è così buona la mia
però il purè dicono che sono bravizzzzzzima
capirai...
fatto tenda!!! e pure salsicciotto paraspifferi. brava me
la maionese mi viene bene, ma i geni di casa preferiscono quella industriale. ma dico io????? è così buona la mia
però il purè dicono che sono bravizzzzzzima
fatto tenda!!! e pure salsicciotto paraspifferi. brava me
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

sera
interessante il ketchup... magari potrei provare nel kcc... pero' anche noi non ne mangiamo molto, e quello industriale si conserva perche' pieno di conservanti...
la mayo invece, qui, patria della calve', fa schifo. perché la nostra mayonese ha quel sapore acidulo, qui invece e' neutra. pensate che la calve' fa una mayonese diversa a seconda delle nazioni di destinazioni.
mi dico sempre che ogni tanto devo provare a farla, ma devo trovare il modo di pastorizzare bene le uova, perché non mi fido di quelle crude (e mi fa schifo l'idea delle uova crude, per il tiramisu ora mi sono attrezzata facendole cuocere tipo crema...)
casa abbastanza in ordine, ieri ho dato con james e l'ho messo a cuccia fino a venerdi'
devo solo caricare la lavatrice che faro' andare domani
intanto qui temperatura percepita -10. e' stato il marzo piu' freddo dal 1960, e il sole sembra disperso
interessante il ketchup... magari potrei provare nel kcc... pero' anche noi non ne mangiamo molto, e quello industriale si conserva perche' pieno di conservanti...
la mayo invece, qui, patria della calve', fa schifo. perché la nostra mayonese ha quel sapore acidulo, qui invece e' neutra. pensate che la calve' fa una mayonese diversa a seconda delle nazioni di destinazioni.
mi dico sempre che ogni tanto devo provare a farla, ma devo trovare il modo di pastorizzare bene le uova, perché non mi fido di quelle crude (e mi fa schifo l'idea delle uova crude, per il tiramisu ora mi sono attrezzata facendole cuocere tipo crema...)
casa abbastanza in ordine, ieri ho dato con james e l'ho messo a cuccia fino a venerdi'
devo solo caricare la lavatrice che faro' andare domani
intanto qui temperatura percepita -10. e' stato il marzo piu' freddo dal 1960, e il sole sembra disperso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

chiarasole, io l'ho messo sottovuoto in piccoli barattoli.
- val978
- Silver~GolGirl®

Brava ely!!!
Enjoy buon rientro
Ketchup: valerio lo adora. Ci penseró anche se non ho tempo di fare niente
Piegato 3 lavatrici asciutte, 2 sono stese.
Domani giornatona, notte!!!
Enjoy buon rientro
Ketchup: valerio lo adora. Ci penseró anche se non ho tempo di fare niente
Piegato 3 lavatrici asciutte, 2 sono stese.
Domani giornatona, notte!!!
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
domenica piena ed intensa. anche se la giornata era cupa è stata veramente una bella giornata allegra.
di mattina relax in casa. ho finito di decorare la crostata con le fragole, abbiamo fatto colazione tutti insieme con calma(di solito alle 9,15 abbiamo la messa e poi il catechismo, ma oggi c'era la processione
) poi a pranzo siamo stati da una compagnetta di beatrice, siamo stati molto bene a chiacchierare allegramente e sognare viaggi da fare
poi abbiamo deciso di portare i bambini( 5 in tutto) al cinema a vedere l'ultimo cartone che è uscito e poi casa e relax sul divano.
buoni ketchap e mayo fatte in casa, noi però ne consumiamo talmente poco che a volte bastano le bustine che prendiamo in pizzeria
casa va benone. domani mi dedico al riordino generale, chi era che girava per casa con la cesta da bucato per rimettere le cose a posto nelle stanze?
e poi comincio con la cameretta, devo riordinare le ceste dei giochi ed eliminare un po di cose, vediamo se mi riesce
domenica piena ed intensa. anche se la giornata era cupa è stata veramente una bella giornata allegra.
di mattina relax in casa. ho finito di decorare la crostata con le fragole, abbiamo fatto colazione tutti insieme con calma(di solito alle 9,15 abbiamo la messa e poi il catechismo, ma oggi c'era la processione
buoni ketchap e mayo fatte in casa, noi però ne consumiamo talmente poco che a volte bastano le bustine che prendiamo in pizzeria
casa va benone. domani mi dedico al riordino generale, chi era che girava per casa con la cesta da bucato per rimettere le cose a posto nelle stanze?
e poi comincio con la cameretta, devo riordinare le ceste dei giochi ed eliminare un po di cose, vediamo se mi riesce
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ISCH mai sentito il ketchyp con il bimby??...be non ne mangiamo molto...a volte io spaccio la polpa di pomodoro per la salsa...
Mi potresti dare la ricetta??
Fine settimana abbastanza tranqullo. sabato siamo stato fuori tutto il giorno visto che era bello...ieri invece oltre alla messa e al pranzo in trattoria non abbiamo fatto nullla...siamo stati poltronizzati tutto il pomeriggio...
Casa...abbastanza pulita....
Oggi andro in un negozio per comprare la pasta di zucchero colorata per ricoprire la torta che faro per il compleanno di GAbriele....non faro nulla di particolare, pan di spagna e una crema come farcitura...però voglio proprio provare per vedere come uscira'...
Fine settimana abbastanza tranqullo. sabato siamo stato fuori tutto il giorno visto che era bello...ieri invece oltre alla messa e al pranzo in trattoria non abbiamo fatto nullla...siamo stati poltronizzati tutto il pomeriggio...
Casa...abbastanza pulita....
Oggi andro in un negozio per comprare la pasta di zucchero colorata per ricoprire la torta che faro per il compleanno di GAbriele....non faro nulla di particolare, pan di spagna e una crema come farcitura...però voglio proprio provare per vedere come uscira'...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- dandi
- Master~GolGirl®

ho bruciato la mooncup!!!!!!!

- 05maggio
- Master~GolGirl®

dandi ha scritto:ho bruciato la mooncup!!!!!!!![]()
![]()
![]()
- dandi
- Master~GolGirl®

l'ho dimenticata sul fornello mentre la sterilizzavo... 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

buongiorno!!
fregato i pavimenti e ovviamente piove, quanto dureranno???

fregato i pavimenti e ovviamente piove, quanto dureranno???
indovina??? sei la seconda almeno che lo scrive, l'altra non lo dicodandi ha scritto:ho bruciato la mooncup!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- 05maggio
- Master~GolGirl®

dandi ha scritto:l'ho dimenticata sul fornello mentre la sterilizzavo...
......scusa...ma quando l'ho letto sono scoppiata a ridere....
Ora che fai?
- mariangelac
- Collaboratore

amica mia... ti comprendo sai?dandi ha scritto:l'ho dimenticata sul fornello mentre la sterilizzavo...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho fatto così con un ciuccio di Emma. Poi ho deciso di non sterilizzare più nulladandi ha scritto:l'ho dimenticata sul fornello mentre la sterilizzavo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://www.ricette-bimby.com/2012/10/ke ... bimby.html05maggio ha scritto:ISCH mai sentito il ketchyp con il bimby??...be non ne mangiamo molto...a volte io spaccio la polpa di pomodoro per la salsa...![]()
- val978
- Silver~GolGirl®

pure io ho bruciato un ciuccio e ricordo ancora la puzza che non andava via da casaishetta ha scritto:Io ho fatto così con un ciuccio di Emma. Poi ho deciso di non sterilizzare più nulladandi ha scritto:l'ho dimenticata sul fornello mentre la sterilizzavo...
pure io a quel punto ho smesso
la coppetta costando molto più di un ciuccio la controllo a vista
sono stata in giro per commissioni di lavoro + portato forno microonde ad aggiustare per la seconda volta
c'è un vento che porta via e io sono tutta scompigliata....a un passo dal mal di testa. e col cavolo che vado in palestra
buon proseguimento di giornata!!!
- val978
- Silver~GolGirl®

grazieishetta ha scritto:http://www.ricette-bimby.com/2012/10/ke ... bimby.html05maggio ha scritto:ISCH mai sentito il ketchyp con il bimby??...be non ne mangiamo molto...a volte io spaccio la polpa di pomodoro per la salsa...![]()
ho trovato molte ricette online, con gli ingredienti più disparati (prugne secche, mele e pere
devo proprio farlo perchè valerio si è innamorato del ketchup e lo vuole (insieme alla maionese) ogni volta che si mangia carne e polpette di qualsiasi tipo.
domani pomeriggio sono a casa con lui e mi sa che approfitto
e mi sa che approfitto per fare pure il dado che mi è finito
beh meno male che c'è il bimby che mi da tante idee pure se non ce l'ho