GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da ishetta » 17 giu 2012, 20:57

Ditemi senon è sf**a... Mancavano le viti x il fissaggio x il rotolo sottex :argh
Ora mi toccherà di nuovo andare all'ikea :fischia :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 giu 2012, 21:10

ely66 ha scritto: vajana che bello :clap :clap e però la sentirai e magari torna presto.. no?

ci sentiamo tutti i giorni, più volte al giorno ma per un bel pò non potrà venire perchè il 26 inzierà una cura molto tosta di interferone per via del fegato
:incrocini :incrocini :incrocini

il 4 agosto andiamo noi :sorrisoo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 giu 2012, 21:16

lyllit, stele, tra me e mia madre non è mai andata bene, mai!!
a 18 anni e mezzo sono andata via di casa... immaginate.
diciamo che la sua malattia ci ha fatto riflettere e ci sta facendo diventare persone migliori , meno prevenute ,più accomodanti e comprensive...

comunque abbiamo litigato una settimana prima che arrivasse proprio perchè continuava a rimandare il nostro incontro... l'ultima volta che ci eravamo viste era agosto.

tittale grazie :sorrisoo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 giu 2012, 21:17

Ishetta controlla sul sito ikea erchè molte volte non le mettono le viti per il fissaggio e ti dicono di comprarle a parte.

Vajana :incrocini per la tua mamma.

E dopo 10 kg di albicocche,14 barattoli di marmellata,2 litri di succo e 12 ore di lavor...il mio bimby è andato a nanna!

Ho i piedi due salsicce!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 giu 2012, 21:19

Ragazze se vi fa piacere ho iniziato a scrivere su un sito di ricette,alimentazione,nutrzione.... mi venite a leggere?

http://www.ricettedinonnalina.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

e qui su fb https://www.facebook.com/pages/Ricette- ... 4010729461" onclick="window.open(this.href);return false;
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 giu 2012, 21:30

stele ha scritto:Ishetta controlla sul sito ikea erchè molte volte non le mettono le viti per il fissaggio e ti dicono di comprarle a parte.

Vajana :incrocini per la tua mamma.

E dopo 10 kg di albicocche,14 barattoli di marmellata,2 litri di succo e 12 ore di lavor...il mio bimby è andato a nanna!

Ho i piedi due salsicce!
Eh lo so. Ma non era un acquisto previsto :fischia

Adesso preparo il patibolo e vado ad abbattere James. :tafazzi:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2012, 22:04

:hi hi hi hi :hi hi hi hi giorno, pardon, buona sera
vi ho lette e .... :palloncino :tropporidere per terminare con :affogo :affogo
ohooooo è domenicaaaaaaaaaa
la prima domenica decente, con sole e venticello!!
alzata, tirato in fondo le lenzuola, prese le ceste, infilate nella jeep e via, campagna fino ad ora (no dai, fino alle 21 circa)
con 4 bambini dagli 8 anni ai 22 mesi. grigliatona, risate e poi per rinfrescarci dal caldo tremendo, ci siamo spatasciati nel fiume lì vicino. 50cm d'acqua corrente freschissima e pulitissima.

no no, meglio io oggi di voi alle prese con viti, albicocche, nonne e james di ogni tipo (abbattute ieri 11 lavatrici, 1,45 ore di stiraggio puah)

notte lavoratrici!!!!!!!!!!!! :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 giu 2012, 22:10

stele io pero' ti invidio
ma tu lo sai quanto ci vuole qui per comprare 10kg di albicocche??? :buuu
venerdi' ho comprato
1/2kg di pesche, 4 euro
1/2 kg albicocche, 3 euro
400gr di ciliegie, 2.50 euro
1/2 kg di fragole, 3 euro
l'unica cosa che si salvava era il melone giallo, un melone bello grande 1.49 euro

settimana prossima faccio un giro al mercato, magari al pomeriggio riesco a risparmiare qualcosa. io adoro la frutta estiva ma qui mi costa meno un vestito nuovo che un po' di frutta :x:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2012, 22:17

1kg di duroni 6,60. le ho lasciate nella cassetta :risatina:
le fragole sono prodotte dal mio vicino di casa, non le compero, me le lascerebbe a 1 euro a vaschetta. non le prendo perchè mia suocera me ne ha tirate dietro più di un kg ed ero stufa di mangiarle...

chiarasole ma non ci sono mercatini magari anche un po' lontani dove puoi procurarti frutta un po' acerba a meno?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 giu 2012, 22:28

chiarasole ha scritto:stele io pero' ti invidio
ma tu lo sai quanto ci vuole qui per comprare 10kg di albicocche??? :buuu
venerdi' ho comprato
1/2kg di pesche, 4 euro
1/2 kg albicocche, 3 euro
1/2 kg di fragole, 3 euro
l'unica cosa che si salvava era il melone giallo, un melone bello grande 1.49 euro

settimana prossima faccio un giro al mercato, magari al pomeriggio riesco a risparmiare qualcosa. io adoro la frutta estiva ma qui mi costa meno un vestito nuovo che un po' di frutta :x:
'cci de pippo!
te la regalano la roba :che_dici
Io vorrei in settimana fare il sugo -la conserva- e spero nei 2€ a cassa come l'anno scorso!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 giu 2012, 22:34

infatti ely, vorrei iniziare con il mercato rionale del giovedi' o del sabato. intanto vedo che prezzi hanno li'. tempo fa ci andavo, ma non avevo figli, e abitavo a 5 minuti a piedi dal centro. ora sono piu' in periferia e ho le pesti, pero' un giro al sabato o al giovedi' quando torno dal lavoro ci sta senza problemi, e invece che 5 minuti a piedi sono 10 in bicicletta.
perlomeno in estate. in inverno la frutta e' o estera (arance, kiwi, banane) o al massimo mele e pere ma su quelle ricordo che il prezzo del mercato era uguale a quello del super. :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 giu 2012, 22:48

Chiaraaaaa adesso mi invidierai di píú....me.le hanno regalate! peró che prezzi da voi!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2012, 23:17

chiarasole, qui, da quanto so, se vai verso l'orario di chiusura, trovi merce ancora bella a prezzi inferiori.
quella un pochino deteriorata, magari con la botta, un po' schiacciata, te la tirano dietro. non è carinissimo, ma tanto.. se fai scorta per 3/4 giorni regge bene no? io lo faccio e me ne infischio altamente.
settimana scorsa, mezza anguria che andava via a 4.5 euro, l'ho presa a 1 euro. motivo? era stata tagliata da oltre 2 ore. ecchissenefrega!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 18 giu 2012, 6:27

Ely quando andava all'uni avevo il mercato sotto casa e facevo come fai tu!
All'ora di chiusura la roba quasi la regalavano.
QUi da me non c'è mercato tutti i giorni per cui non ho possibilità di trattare.Passano i camioncini di frutta e verdura,per loro è sempre tutto fresco.
Comunque c'è da dire che i prezzi sono davvero contenuti.
Ma l'anguria a 4,50 € al kg???? Noi la paghiamo, nei periodi di "alta stagione", massimo 0,50 cent/€ al kg

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 giu 2012, 8:40

buongiorno!

brava ish x l'acquisto del mobile.. ti hanno mai proposto la cittadinanza onoraria all'ikea? :risatina:

Vajana, ti stritolo! e basta :sorrisoo

Stele, capisco bene. Però se non hai la certezza che le tue bimbe siano allergiche puoi rischiare. Mio figlio è allergico al pelo del gatto. tantissimo allergico. Roba da cortisone dopo 10' in casa con gatto. quindi capisco bene l'ansia. Ma per Matteo non abbiamo mai avuto dubbi che lo fosse. :che_dici Sono allergica anch'io io e ho avuto 2 gatti per 15 anni. Non pensavo di avere problemi con loro (no asma) MA in quel periodo tutte le mie altre allergie erano molto acutizzate. nn so se si capisce qualche cosa :pensieroso il succo per me.. capisco l'ansia ma puoi provare!

buon inizio settimana!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 giu 2012, 9:23

Bonjourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :ciaociao

Oggi mio fratello torna da NY, ci ha deliziato tutta settimana con foto stupende, ha fatto venire voglia anche a noi di andarci :ok

Ieri non ho fatto quasi niente, ho solo passato l'aspirapolvere dappertutto, e stop.

Stamattina mi sono svegliata sversa, come tutti i lunedì, ma adesso sono carica per la nuova settimana... ancora due settimane per Alice e poi fine materna, si godrà il resto dell'estate con mia mamma, Santa mamma :cuore

BUON INIZIO SETTIMANA a tutte :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 giu 2012, 9:25

stele ha scritto:Ely quando andava all'uni avevo il mercato sotto casa e facevo come fai tu!
All'ora di chiusura la roba quasi la regalavano.
QUi da me non c'è mercato tutti i giorni per cui non ho possibilità di trattare.Passano i camioncini di frutta e verdura,per loro è sempre tutto fresco.
Comunque c'è da dire che i prezzi sono davvero contenuti.
Ma l'anguria a 4,50 € al kg???? Noi la paghiamo, nei periodi di "alta stagione", massimo 0,50 cent/€ al kg

Infatti, quando torno a casa dalla puglia ne approfitto sempre per fare delle cariche esagerate, da voi la frutta te la tirano veramente dietro, ed è buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e poi qui per esempio i meloni da mangiare a Natale non li trovi neanche se preghi in aramaico :martello

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 18 giu 2012, 9:29

Buongiorno a tutte!
Oggi finalmente ricomincio la fisioterapia, sono troppo contenta :yeee
Qui fa un caldo boia, domani provo ad andare al mare un paio d'ore...

Mese di tentativi pro-nano andato in malora causa candida di entrambi. Che palle, nemmeno un po' di sano divertimento. Non riusciamo proprio a debellarla, avete consigli?

chiarasole mamma mia che prezzi! :urka
stelel'unica è andare da tua madre con le bambine, monitori la situazione e ti munisci di rotoli appiccicosi al ritorno per togliere i peli dai vestiti. Io spero comunque che le cucciole non siano allergiche
ely bello il bagno nel fiume limpido!
phoeka se vuoi c'è mio padre che vende i pomodori del suo orto... Ma forse non ti conviene per la distanza :hi hi hi hi
ishetta tu saresti una perfetta testimonial per Ikea!
Vajana :incrocini infiniti per tua madre
lillyt l'ultima volta sono stata all'Ikea di sabato sera. Una goduria. In pratica abbiamo fatto chiusura, ma almeno non c'era nessuno!
licia78
curiosa, bujibuji, cicci1,dandi, anne, tittiale
val78 se non ricordo male proprio in questo momento starai traslocando... :ok
05maggio :coccola al cucciolino. E un :aargh al medico!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 giu 2012, 9:47

APEzzetti ha scritto: Mese di tentativi pro-nano andato in malora causa candida di entrambi. Che palle, nemmeno un po' di sano divertimento. Non riusciamo proprio a debellarla, avete consigli?
che cosa hai provato fin'ora? :domanda

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 18 giu 2012, 10:48

Buongiorno!
tornata distrutta stanotta da Napoli, ma che bello!!! bellissima città bello il convegno dove sono andata, tanti amici che non vedevo da anni, bellissimo tutto pazienza la fatica!
5 minuti dopo essere rientrata già mi era andata di traverso la contentezza, il pove'uomo ha fatto come poteva ma alla faccia dell'hot spottone :argh
ho chiuso gli occhi e sono uscita stamattina alle 6 sempre chiudendo gli occhi, oggi e domani rientro ad ore immonde, mercoledì devo prendere mezza giornata di ferie per il 730 e rimedierò. vi dico solo che stanotte alle 2 ci siam svegliati di soprassalto perchè la torre pendente di james è crollata miseramente al suolo: in pratica sta su uno scaffale con le ruote ed era talmente tanta e impilata che spingi spingi il mobile è partito... :che_dici

va bè... a napoli c'era un caldo assurdo, ma molto secco, ora che son tornata e qui c'è l'umidità al 90 % sono moribonda!

Ely hai tutta la mia approvazione! questa è la stagione dove mi devo assolutamente mettere in riga con fly per potermi godere i week end come il tuo!

Apezzetti, bene per la fisioterapia! per la candida: vogliamo parlarne???? :che_dici :che_dici :che_dici

a parte le solite cose per prevenire, biancheria in cotone, pantaloni non stretti, alimentazione, fermenti lattici, e terapie all'occorrenza con pastiglie/creme/ovuli ecc. cosa hai fatto?
io ho avuto un inverno tremendo con attacchi ripetuti e continui, sono arrivata a dover usare la connettivina per le piaghe :che_dici
abbiamo scoperto poi che entrambi siamo soggetti molto sensibili alle micosi, mio marito ha avuto addirittura la balanopostite.

ora lo dico piano sono più di due mesi che non ho niente, stiamo facendo una cura che mi ha dato il ginecologo di antimicotici presi preventivamente secondo un calendario preciso (tipo prima settimana tre giorni, seconda settimana due giorni, e così via..). ora siamo al terzo mese prendiamo una capsula a settimana e arriveremo a prendere una capsula al mese... non so, per ora ti posso dire che non avevo mai avuto un periodo così lungo senza attacchi :incrocini

05maggio mi dispiace per tutte queste preoccupazioni col piccolo :coccola

Ishetta come stiamo a virus? io ho marco con febbre e malesseri vari da mercoledì... ma stamattina mi sono accorta che gli sono uscite tre cuspidi del molare sopra a destra... i pediatri dicono sempre che non c'entra, ma secondo me i denti fanno la loro parte :perplesso

Mail Fly lady: ma a voi arrivano regolari?
Mamma di Marco 08/06/2006

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”