GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito

Messaggio da ely66 » 13 apr 2012, 13:52

'ngiorno
5maggio, azzzz, fai un giro ugualmente al ps, il colpo della strega lo senti dopo e sono dolori!

fatto poco, ma ho deciso di mettere mano al guardaroba, più che altro era diventato inguardabile :buuu ora un pezzo alla volta, la sera lo sistemo. e mi libererò di una marea di roba, buttare buttare buttare! :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 apr 2012, 14:12

ely66 ha scritto:buttare buttare buttare!
Ecco, quella è la cosa che mi risulta più difficile.
Sarà colpa della specializzazione in..."Conservazione e restauro"?
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 apr 2012, 14:41

Cicci, non avete una cantina?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 apr 2012, 14:42

05maggio come stai????
Spero bene...mamma mia come ti capisco io un anno e mezzo fa feci un incidente e c'era mio marito alla guida ed ele in macchina...un frontale e siamo vivi per miracolo.Vai al PS subito!! :cuore
Per la cronaca non ho fatto nessun acquisto.Rispondo a tutte e poi vi racconto sotto!

Cicci
non hai spazio per comprare quei carrellini in egno con cassetti in vimini per sistemare la pasta?
Onestamente? appiccherei il fuoco a tutto ciò che c'è in quello stanzino..."ops non so come sia successo!" :sti_caz:

Ely già fatto...ho costretto mio marito a buttare tutto altrimenti gli buttavo tutto dalla finestra ahahahhaahah

Vi dico brevemente la storia del mobile che dovevo comprarmi:volevo prendere questo mobile per il bagno,quello che c'è non mi basta.Mercoledì trovo un offerta che inizia giovedì.Mio marito siccoe se la voleva grattare mi dice "govedì non rompere,venerdì dobbiamo andare a fare un servizio,se ne parla sabato (pomeriggio percè rientra da turno di notte e deve dormire)".
Mi attivo,chiamo mia madre e le chiedo se per favore può andare lei giovedì a prenderlo altrimenti o paura di non trovarlo..mi dice di si.Ieri mattina chiamo,mi dicono che fanno orario continuato,mi sento per sms con mia madre...ok vado io.L'aspettavo poi a casa,pensando che uscisse da lavoro,lo comprasse e venisse da me.Le 17:00..niente!la chiamo e lei era tranquilla a casa a fare i cavolacci suoi.Mi trova mille scuse e mi inca**o nera perchè se lei avesse chiesto un favore a me e lei avrei detto di no mia vrebbe tenuta il muso 1 mese.Se chiedo io tutto è lecito.
Insomma sta mattina vado con mio marito (sono cambiati i programi di uscite nel fra tempo,abbiamo spostato a domani l'impegno)...secondo voi?il mobile c'era? :bomba :015-Carogna: :grrr
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 apr 2012, 14:53

ishetta ha scritto:Cicci, non avete una cantina?
Cantina? Mah...proprio cantina...insomma quella che qui chiamano cantina è l'intercapedine della casa, pavimento in terra battuta, muro di contenimento della terra, c'è una scaffalatura metallica dove ci sono le attrezzature per il giardino, la legna accatastata per il camino, e la tomba del mio adorato tavolo da disegno, che mi hanno obbligato a suicidare, e adesso si è reincarnato in rastrelliera per i tagliaerba e i rasabordi di mio suocero :buuu :buuu :buuu
No, non è una cantina da adibire a dispensa.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 apr 2012, 16:13

Cicci1 ha scritto:
ishetta ha scritto:Cicci, non avete una cantina?
Cantina? Mah...proprio cantina...insomma quella che qui chiamano cantina è l'intercapedine della casa, pavimento in terra battuta, muro di contenimento della terra, c'è una scaffalatura metallica dove ci sono le attrezzature per il giardino, la legna accatastata per il camino, e la tomba del mio adorato tavolo da disegno, che mi hanno obbligato a suicidare, e adesso si è reincarnato in rastrelliera per i tagliaerba e i rasabordi di mio suocero :buuu :buuu :buuu
No, non è una cantina da adibire a dispensa.
ma va benissimo per l'incubatrice per pulcini, la nursery per tacchini e tutto il resto :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 apr 2012, 16:37

cosa leggo? vi volete dare all'allevamento?
Mattinata di relativo relax... poi ho incartato i regali per mia sorella e ne ho approfittato per sistemare i cassetti con tutto l'occorrente per pacchetti e regali :ok tipo la tipa del video :hi hi hi hi
mia mamma stira e io.... golleggio :clap
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 apr 2012, 16:41

Cicci1 ha scritto:
ely66 ha scritto:buttare buttare buttare!
Ecco, quella è la cosa che mi risulta più difficile.
Sarà colpa della specializzazione in..."Conservazione e restauro"?
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
se pensi che mi sono iscritta alla sciura (dopo aver letto .. curiosa? è stata lei vero che ha scatenato tutto?) solo perchè non ce la facevo PIU' a tenere in casa roba vecchia, solo che non riuscivo a buttarla. anche perchè con due che remano contro era un'impresa. peròòòòòòòòòòòòò
l'armadio si è liberato un pochino. ora devo rifare il giro e ci aggiungo anche i due cassettoni :hi hi hi hi marò, se tutto va bene, per fine maggio avrò almeno 2 cassetti giganti liberi :risatina:

senti maaaaaaaa... il tuo tavolo è diventato un appoggia roba, ma in quella enorme stanza hai dentro roba di tutti.. fai cambio no? fuori la roba di tutti e dentro la tua "sai caro, sul mio tavolo, ci possiamo mettere i tuoi scatoloni, staranno all'asciutto". tempo 1 annetto, gli scatoloni oppssssssssss sono caduti, ma erano i topi eh??? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 apr 2012, 17:33

Sai Ely che ci avevo pensato, ma...nel ripostiglio dietro la cucina l'altezza massima è 1,75, altezza che il mio tavolo da disegno non raggiunge neanche se smontato. E neanche messo in orizzonale, perchè ormai quasi ogni cmq di quello spazio è occupato :buuu
Poi...al pensiero di ri-incollarmi il contrappeso, un cilindro di ferro da 30 kg :buuu

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 apr 2012, 21:34

ciao.
giornata di mierd@.
Samu con puntini sparsi nel torace e schiena... la pediatra ha detto di tenerlo monitorato :incrocini
poi era col papà ed è cadutto, ha battuto il nasino e ha perso sangue :buuu

mio amrito ha detto che si è distratto perchè c'è il suo nonnino chhe sta morendo (non si sa se arriva a dopo domani).
io sono tesissima e sempre più schiava del pavimento per colpa del cane e del suo pelo.
ho fatto 3 lavattrici. la polvere, 8 porzioni di riso alle verdure per Samu.
ho preprato la cena che si è attaccata al fondo della padella perchè nel frattempo ho fatto il bagnetto al bambino.
mio marito nel frattempo ha la testa dal nonnino.
insomma, non è giornata.
spero che domani la bilancia non mi faccia incazz@are , almeno lei :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 apr 2012, 21:40

vajana, mi spiace per il nonnino :bacetto
per le cadute... inizia a metterle in conto. saranno TANTE!
per il pavimento, hai visto all'eurospin il robottino similscooba? chi l'ha preso ha detto che funziona, raccatta peli e peletti e il pavimento ringrazia. diCHEno.. costa un decimo dello scooba, se si scassa, che ti frega?????

coraggio, ci sono periodi di m.. (diciamo che li conosco mooooooooooooolto bene), poi passano. cerca di vederli in modo meno tragico (si lo so, il nonno non rientra nel non..) :coccola

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 apr 2012, 21:44

grazie Ely. il nonnino è una delle persone più belle della famiglia di mio amrito.
poche persone ho conosciuto come lui. mi mancherà e spero finisca di soffrire :cuore

vado a vedere il robottino e altri volanti online :sorrisoo

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 apr 2012, 22:03

ely, ma era nel vecchio volantino?
devo vedere se c'è ancora in negozio...

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 apr 2012, 22:27

Buona sera!

Vajana :coccola spero passi questo periodo...e almeno che la bilancia sia clemente...anche con me :risatina:

Oggi steso una lavatrice,fatto missione (che è come se non avessi fatto visto che ha piovuto e non vi dico come si è combinata la cucina :che_dici ),la spesa l'ho fatta ieri...ha cucinato il socio a pranzo :spiteful: e sta sera caricata e fatta lavastoviglie.
Programma da 30 minuti,dentro c'erano veramente 4 piatti.
Che usate come detersivo tavolette o liquido?per sapere se si trova qualcosa per risparmiare!

Ho quasi stesso le bimbe...la grande già dorme e la piccola ancora rompe :argh dormiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 apr 2012, 22:52

Vajana ha scritto:ely, ma era nel vecchio volantino?
devo vedere se c'è ancora in negozio...
se t'interessa lo posso bloccare. ce n'erano ancora 3 o 4 stasera in negozio.
però dovrebbe tornare. di solito hanno rotazione di un anno

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 apr 2012, 23:14

Vajana x il nonno :bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2012, 0:00

Ragazze il lavaggio 30 min della lavastociglie consuma un botto, non ê affatto economico, verificate sul libretto delle istruzioni. Non conviene neanche se i piatti sono pochi. Io la attacco solo quando é piena, tranne rari casi.

Domani si torna a casa :sorrisoo :buuu :x: :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2012, 0:06

val978 ha scritto:Ragazze il lavaggio 30 min della lavastociglie consuma un botto, non ê affatto economico, verificate sul libretto delle istruzioni. Non conviene neanche se i piatti sono pochi. Io la attacco solo quando é piena, tranne rari casi.

Domani si torna a casa :sorrisoo :buuu :x: :risatina:
Dipende nella mua conviene xchè non asciuga

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 apr 2012, 7:42

Prima o poi capirò quale lavaggio mettere vero????
A questo punto mi conviene aspettare ogni due giorni per caricarla e fare il lavaggio da 1 ora,così risparmio ancora di più!
Anche perchè durante il giorno sono quasi sempre sola e consumo giusto due piatti tra me e la piccoletta,fare la lavastoviglie per 4 piatti e due pentolini non so quanto convenga!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 apr 2012, 10:05

giorno. vediamo che s'inventano la settimana prossima. questa settimana hanno insegnato ad usare il timer :risatina:
stele, ovvio che più la carichi, meno spendi. se la fai andare per 4 piatti, va fuori un capitale!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”