GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend

Messaggio da ishetta » 23 mar 2013, 9:49

Buo giorno fly

Finalmente primo giorno senza nausea.

Io sono attivissima. Giá fatta la lista per la spesa, 1 lavatrice, 1 piegamento vestiti post stendino, mi pare stiao iniziando ad asciugarsi e metteró in letargo l'asciugatrice per la stagione estiva?
Oggi alle 4 andró a na festa com emma e insieme al pranzo metteró su il ketchup con il bimby.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 23 mar 2013, 11:13

Martirio si è fatto invitare a pranzo :pistole
Che gli vada di traverso a lui e a chi lo ha invitato!!!!! :bomba
Il piccolo si è appena addormentato, la lavatrice sta centrifugando e il pavimento della camera è apposto (40 minuti ci ho messo col pargolo che ogni volta che ricominciavo urlava della serie mi stanno scannando...)! Comodo e bello l'asilo nido, ma questo si è convinto che qualcuno deve essere sempre lì a giocare con lui! Vado a spolverare e spero di riuscire a stendere prima del risveglio!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mar 2013, 12:50

azzurra80, non é l'asilo. É che recupera il tempo che non passa con te.

E goditi il marito fori. Di pomeriggio metti a letto il bimbo e ti svacchi sul divano.

Ho preso dei tulipani meravigliosi alla lidl. Sto prendendo l'abitudine di prendere sempre dei fiori, costano meno di 2 euro e mi sembra che abbelliscano la casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mar 2013, 13:44

Buongiorno
Oggi pulizie di primavera a casa in campagna :impiccata:

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 23 mar 2013, 14:54

azzurra80, non é l'asilo. É che recupera il tempo che non passa con te.
:emozionee :emozionee :emozionee
Come suona bene detto così.... non mi lamento più!
Alla fine camera matrimoniale finita (tranne hotspot del marito che sta per incendiarsi ma mi rifiuto di metterci mano: appena rientra gli faccio pagare l'assenza a pranzo), cameretta ancora in alto mare con lenzuolina in lavatrice da stendere e lettino da rifare, un mucchio di passato di verdure per lui da sporzionare e congelare e James che ammicca sornione!

Ishetta bella l'idea dei fiori! Anch'io li prendevo spesso alla lidl e danno un'atmosfera bellissima alla casa! E' da prima del parto che nn riesco ad andare alla lidl :nonegiusto

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 mar 2013, 15:17

buongiorno
anche oggi giornata bellissima.
stamattina ho lasciato beatrice a scuola e con francesco siamo andati a fare la spesa. siamo tornati a casa, ho sistemato la spesa, rifatto i letti e sono scesa al parco con francesco fino all'ora di andare a riprendere beatrice. si stava benissimo :-D
tornati a casa, mentre apettavo che bollisse l'acqua e poi si cuocesse la pasta ho piegato uno stendino e mezzo e nella cesta di james sono riuscita a mettere solo una maglia ed una camicia del socio, ed una camicia di francesco, ho ancora uno stendino da piegare ma per james non ho niente!!!! :clap
di pomeriggio mi dedico alla cucina: domani siamo invitati a pranzo da una compagna di beatrice e porterò una crostata di fragole e delle girelle salate da aperitivo, e per stasera sofficini home-made :ok
finalmente di pomeriggio torna il socio che poverino è stato fuori per lavoro da giovedì, è partito con la febbre addosso, ancora non sta bene ed appena atterra deve andare urgentemente a risolvere una bega di lavoro :pistole
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mar 2013, 16:50

Dandi sofficini ricetta plisssss!!!!

Sono viva
Stanca ma viva
Pulito tutto io con 2 signore. Resta solo l'interno dei mobili ma si fará con calma e con mia madre.
Tornata a casa dopo pranzo (tutti insieme in campagna) ho pulito bagno, aspirato tappeto e passato scopa microfibra.
Ora relaaaaxxxxxxxxx

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 mar 2013, 17:39

SOFFICINI

Ingredienti:

200 grammi di latte (o acqua)
100 grammi di farina
1 noce di burro
sale qb
noce moscata a piacere

per la panatura:
2 uova
farina
pangrattato

Scaldate il latte (o l'acqua) col burro e il sale. Se vi piace la noce moscata grattatene un pò nella farina. Appena bolle, buttate la farina tutta d'un colpo per non creare grumi. Mescolate energicamente e quando il composto si stacca dai bordi della pentola (dopo due minuti), togliete la pentola dal fuoco e lasciatelo raffreddare.

Una volta freddo, fornate tante palline e sul piano di lavoro, aiutandovi con la farina, spianatele, fino allo spassore di due millimetri circa e con un bichiere grande o un contenitore, ricavate tante sfoglie rotonde

Riempite le sfogline con ciò che più vi aggrada e sigillate i bordi, Per chiuderli ancora meglio, schiacciate il contorno coi rebbi d'una forchetta.
Ora prendete le mezzelune, passatele nella farina e spolveratele bene, poi tuffate nell'uovo e infine nel pangrattato...
friggere o cuocere in forno, con un filino d'olio sopra, a 200°.

Buon appetito!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 mar 2013, 12:33

qui da londra tutto bene.
NESSUNA perdita, ma oggi la pancia è dolorante, e quindi sono rimasta in casa, con tato e socio, mentre suoceri e cognato sono in giro...

sono sempre preoccupata, ma sono di mio così e non vedo l'ora che arrivi il 6 aprile con l'eco e visita di controlla dalla gine
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 mar 2013, 12:34

comunque domani rientriamo in italia, ed io non vedo l'ora di essere di nuovo a casetta mia
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mar 2013, 13:51

giornooooo
qui piove, mi sa che mi dedico al cucito. james abbattuto ieri sera, quindi per un tot è a posto

newbetti XXXXXXXXXXXXX

dandiiiiiii!! mettila nello chef! che appena mi gira bene la vorrei provare, ma se non so dov'è mi perdo la ricetta, sighhhh :buuu

buona domenica a tutte, spero possiate divertirvi. almeno qualcuna!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 mar 2013, 14:41

Buongiorno a tutte, oggi bellissima giornata primaverile, peccato per:
-il vento fortissimo
-il marito malato
-la figlia allergica alle infiorescenze stagionali

Pulizie oggi quasi nulla solo polvere per terra
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mar 2013, 15:23

Buongiorno, qui c'é un bel disordine ma siamo andati in un centro commerciale x un regalino di compleanno e a mangiare con degli amici. C'é disordine ovunque ma oggi sto con i bimbi e chissene. Prepariamo il ketchup :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 mar 2013, 15:31

Prepariamo il ketchup
:-D ma per quanto tempo si conserva?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 24 mar 2013, 15:35

Buongiorno,
qui, come sempre, piove :impiccata:
newbetti :incrocini :incrocini
ely, ti posso mica mandare il mio james? non sono gelosa... :spiteful:
Ho lavato i pavimenti, prima avrei dovuto spolverare ma non ne avevo voglia :che_dici
Biancheria piegata e sistemata, il resto è abbastanza ok.
Buona domenica a tutte :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mar 2013, 15:38

mariangelac ha scritto:
Prepariamo il ketchup
:-D ma per quanto tempo si conserva?
Fai ilsottovuoto. Un annetto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mar 2013, 18:08

Eccomi, ne sono usciti 3 barattoli.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 mar 2013, 19:33

brava ishetta, siete tutte molto piu brave di me :buuu io pur non lavorando non ho mai tempo per nulla di extra, e quando ce l'ho non ho le forze :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mar 2013, 19:43

mariangelac ha scritto:brava ishetta, siete tutte molto piu brave di me :buuu io pur non lavorando non ho mai tempo per nulla di extra, e quando ce l'ho non ho le forze :che_dici
Ma l'ho fatto col bimby mica a mano. :hi hi hi hi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mar 2013, 19:47

Ma viene anche senza bimby ovvero con pentola e frullatore, o richiede cotture lunghissime e cose complicate?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”