GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend
Buo giorno fly
Finalmente primo giorno senza nausea.
Io sono attivissima. Giá fatta la lista per la spesa, 1 lavatrice, 1 piegamento vestiti post stendino, mi pare stiao iniziando ad asciugarsi e metteró in letargo l'asciugatrice per la stagione estiva?
Oggi alle 4 andró a na festa com emma e insieme al pranzo metteró su il ketchup con il bimby.
Finalmente primo giorno senza nausea.
Io sono attivissima. Giá fatta la lista per la spesa, 1 lavatrice, 1 piegamento vestiti post stendino, mi pare stiao iniziando ad asciugarsi e metteró in letargo l'asciugatrice per la stagione estiva?
Oggi alle 4 andró a na festa com emma e insieme al pranzo metteró su il ketchup con il bimby.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- azzurra80
- Active~GolGirl®
Martirio si è fatto invitare a pranzo
Che gli vada di traverso a lui e a chi lo ha invitato!!!!!
Il piccolo si è appena addormentato, la lavatrice sta centrifugando e il pavimento della camera è apposto (40 minuti ci ho messo col pargolo che ogni volta che ricominciavo urlava della serie mi stanno scannando...)! Comodo e bello l'asilo nido, ma questo si è convinto che qualcuno deve essere sempre lì a giocare con lui! Vado a spolverare e spero di riuscire a stendere prima del risveglio!

Che gli vada di traverso a lui e a chi lo ha invitato!!!!!

Il piccolo si è appena addormentato, la lavatrice sta centrifugando e il pavimento della camera è apposto (40 minuti ci ho messo col pargolo che ogni volta che ricominciavo urlava della serie mi stanno scannando...)! Comodo e bello l'asilo nido, ma questo si è convinto che qualcuno deve essere sempre lì a giocare con lui! Vado a spolverare e spero di riuscire a stendere prima del risveglio!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
azzurra80, non é l'asilo. É che recupera il tempo che non passa con te.
E goditi il marito fori. Di pomeriggio metti a letto il bimbo e ti svacchi sul divano.
Ho preso dei tulipani meravigliosi alla lidl. Sto prendendo l'abitudine di prendere sempre dei fiori, costano meno di 2 euro e mi sembra che abbelliscano la casa.
E goditi il marito fori. Di pomeriggio metti a letto il bimbo e ti svacchi sul divano.
Ho preso dei tulipani meravigliosi alla lidl. Sto prendendo l'abitudine di prendere sempre dei fiori, costano meno di 2 euro e mi sembra che abbelliscano la casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
Oggi pulizie di primavera a casa in campagna
Oggi pulizie di primavera a casa in campagna

- azzurra80
- Active~GolGirl®
azzurra80, non é l'asilo. É che recupera il tempo che non passa con te.

Come suona bene detto così.... non mi lamento più!
Alla fine camera matrimoniale finita (tranne hotspot del marito che sta per incendiarsi ma mi rifiuto di metterci mano: appena rientra gli faccio pagare l'assenza a pranzo), cameretta ancora in alto mare con lenzuolina in lavatrice da stendere e lettino da rifare, un mucchio di passato di verdure per lui da sporzionare e congelare e James che ammicca sornione!
Ishetta bella l'idea dei fiori! Anch'io li prendevo spesso alla lidl e danno un'atmosfera bellissima alla casa! E' da prima del parto che nn riesco ad andare alla lidl

- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
anche oggi giornata bellissima.
stamattina ho lasciato beatrice a scuola e con francesco siamo andati a fare la spesa. siamo tornati a casa, ho sistemato la spesa, rifatto i letti e sono scesa al parco con francesco fino all'ora di andare a riprendere beatrice. si stava benissimo
tornati a casa, mentre apettavo che bollisse l'acqua e poi si cuocesse la pasta ho piegato uno stendino e mezzo e nella cesta di james sono riuscita a mettere solo una maglia ed una camicia del socio, ed una camicia di francesco, ho ancora uno stendino da piegare ma per james non ho niente!!!!
di pomeriggio mi dedico alla cucina: domani siamo invitati a pranzo da una compagna di beatrice e porterò una crostata di fragole e delle girelle salate da aperitivo, e per stasera sofficini home-made
finalmente di pomeriggio torna il socio che poverino è stato fuori per lavoro da giovedì, è partito con la febbre addosso, ancora non sta bene ed appena atterra deve andare urgentemente a risolvere una bega di lavoro
anche oggi giornata bellissima.
stamattina ho lasciato beatrice a scuola e con francesco siamo andati a fare la spesa. siamo tornati a casa, ho sistemato la spesa, rifatto i letti e sono scesa al parco con francesco fino all'ora di andare a riprendere beatrice. si stava benissimo

tornati a casa, mentre apettavo che bollisse l'acqua e poi si cuocesse la pasta ho piegato uno stendino e mezzo e nella cesta di james sono riuscita a mettere solo una maglia ed una camicia del socio, ed una camicia di francesco, ho ancora uno stendino da piegare ma per james non ho niente!!!!

di pomeriggio mi dedico alla cucina: domani siamo invitati a pranzo da una compagna di beatrice e porterò una crostata di fragole e delle girelle salate da aperitivo, e per stasera sofficini home-made

finalmente di pomeriggio torna il socio che poverino è stato fuori per lavoro da giovedì, è partito con la febbre addosso, ancora non sta bene ed appena atterra deve andare urgentemente a risolvere una bega di lavoro

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- val978
- Silver~GolGirl®
Dandi sofficini ricetta plisssss!!!!
Sono viva
Stanca ma viva
Pulito tutto io con 2 signore. Resta solo l'interno dei mobili ma si fará con calma e con mia madre.
Tornata a casa dopo pranzo (tutti insieme in campagna) ho pulito bagno, aspirato tappeto e passato scopa microfibra.
Ora relaaaaxxxxxxxxx
Sono viva
Stanca ma viva
Pulito tutto io con 2 signore. Resta solo l'interno dei mobili ma si fará con calma e con mia madre.
Tornata a casa dopo pranzo (tutti insieme in campagna) ho pulito bagno, aspirato tappeto e passato scopa microfibra.
Ora relaaaaxxxxxxxxx
- dandi
- Master~GolGirl®
SOFFICINI
Ingredienti:
200 grammi di latte (o acqua)
100 grammi di farina
1 noce di burro
sale qb
noce moscata a piacere
per la panatura:
2 uova
farina
pangrattato
Scaldate il latte (o l'acqua) col burro e il sale. Se vi piace la noce moscata grattatene un pò nella farina. Appena bolle, buttate la farina tutta d'un colpo per non creare grumi. Mescolate energicamente e quando il composto si stacca dai bordi della pentola (dopo due minuti), togliete la pentola dal fuoco e lasciatelo raffreddare.
Una volta freddo, fornate tante palline e sul piano di lavoro, aiutandovi con la farina, spianatele, fino allo spassore di due millimetri circa e con un bichiere grande o un contenitore, ricavate tante sfoglie rotonde
Riempite le sfogline con ciò che più vi aggrada e sigillate i bordi, Per chiuderli ancora meglio, schiacciate il contorno coi rebbi d'una forchetta.
Ora prendete le mezzelune, passatele nella farina e spolveratele bene, poi tuffate nell'uovo e infine nel pangrattato...
friggere o cuocere in forno, con un filino d'olio sopra, a 200°.
Buon appetito!!!!
Ingredienti:
200 grammi di latte (o acqua)
100 grammi di farina
1 noce di burro
sale qb
noce moscata a piacere
per la panatura:
2 uova
farina
pangrattato
Scaldate il latte (o l'acqua) col burro e il sale. Se vi piace la noce moscata grattatene un pò nella farina. Appena bolle, buttate la farina tutta d'un colpo per non creare grumi. Mescolate energicamente e quando il composto si stacca dai bordi della pentola (dopo due minuti), togliete la pentola dal fuoco e lasciatelo raffreddare.
Una volta freddo, fornate tante palline e sul piano di lavoro, aiutandovi con la farina, spianatele, fino allo spassore di due millimetri circa e con un bichiere grande o un contenitore, ricavate tante sfoglie rotonde
Riempite le sfogline con ciò che più vi aggrada e sigillate i bordi, Per chiuderli ancora meglio, schiacciate il contorno coi rebbi d'una forchetta.
Ora prendete le mezzelune, passatele nella farina e spolveratele bene, poi tuffate nell'uovo e infine nel pangrattato...
friggere o cuocere in forno, con un filino d'olio sopra, a 200°.
Buon appetito!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
qui da londra tutto bene.
NESSUNA perdita, ma oggi la pancia è dolorante, e quindi sono rimasta in casa, con tato e socio, mentre suoceri e cognato sono in giro...
sono sempre preoccupata, ma sono di mio così e non vedo l'ora che arrivi il 6 aprile con l'eco e visita di controlla dalla gine
NESSUNA perdita, ma oggi la pancia è dolorante, e quindi sono rimasta in casa, con tato e socio, mentre suoceri e cognato sono in giro...
sono sempre preoccupata, ma sono di mio così e non vedo l'ora che arrivi il 6 aprile con l'eco e visita di controlla dalla gine
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
comunque domani rientriamo in italia, ed io non vedo l'ora di essere di nuovo a casetta mia
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giornooooo
qui piove, mi sa che mi dedico al cucito. james abbattuto ieri sera, quindi per un tot è a posto
newbetti XXXXXXXXXXXXX
dandiiiiiii!! mettila nello chef! che appena mi gira bene la vorrei provare, ma se non so dov'è mi perdo la ricetta, sighhhh
buona domenica a tutte, spero possiate divertirvi. almeno qualcuna!
qui piove, mi sa che mi dedico al cucito. james abbattuto ieri sera, quindi per un tot è a posto
newbetti XXXXXXXXXXXXX
dandiiiiiii!! mettila nello chef! che appena mi gira bene la vorrei provare, ma se non so dov'è mi perdo la ricetta, sighhhh

buona domenica a tutte, spero possiate divertirvi. almeno qualcuna!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno a tutte, oggi bellissima giornata primaverile, peccato per:
-il vento fortissimo
-il marito malato
-la figlia allergica alle infiorescenze stagionali
Pulizie oggi quasi nulla solo polvere per terra
-il vento fortissimo
-il marito malato
-la figlia allergica alle infiorescenze stagionali
Pulizie oggi quasi nulla solo polvere per terra
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, qui c'é un bel disordine ma siamo andati in un centro commerciale x un regalino di compleanno e a mangiare con degli amici. C'é disordine ovunque ma oggi sto con i bimbi e chissene. Prepariamo il ketchup 

- mariangelac
- Collaboratore
Prepariamo il ketchup

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
qui, come sempre, piove
newbetti
ely, ti posso mica mandare il mio james? non sono gelosa...
Ho lavato i pavimenti, prima avrei dovuto spolverare ma non ne avevo voglia
Biancheria piegata e sistemata, il resto è abbastanza ok.
Buona domenica a tutte
qui, come sempre, piove

newbetti

ely, ti posso mica mandare il mio james? non sono gelosa...

Ho lavato i pavimenti, prima avrei dovuto spolverare ma non ne avevo voglia

Biancheria piegata e sistemata, il resto è abbastanza ok.
Buona domenica a tutte

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Fai ilsottovuoto. Un annetto.mariangelac ha scritto:Prepariamo il ketchupma per quanto tempo si conserva?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eccomi, ne sono usciti 3 barattoli.
- mariangelac
- Collaboratore
brava ishetta, siete tutte molto piu brave di me
io pur non lavorando non ho mai tempo per nulla di extra, e quando ce l'ho non ho le forze 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma l'ho fatto col bimby mica a mano.mariangelac ha scritto:brava ishetta, siete tutte molto piu brave di meio pur non lavorando non ho mai tempo per nulla di extra, e quando ce l'ho non ho le forze

- val978
- Silver~GolGirl®
Ma viene anche senza bimby ovvero con pentola e frullatore, o richiede cotture lunghissime e cose complicate?