Vediamo di iniziare bene questa settimana.
Stasera devo stirare, e pure un bel po', ma devo devo devo...Spero che in tv ci sia qualcosa di bello! E spero che Valerio vada a letto presto perchè cominciare a stirare alle 10 mi rompe parecchio.
Abbiamo deciso che lo prendiamo alle 3 dall'asilo, a partire da oggi, perchè ormai fa taaaaaanti capricci per dormire il pomeriggio e spero che invece così arrivi a casa stanco morto e crolli. Oppure se non crolla pazienza, alle 18,30 lo faccio cenare e lo metto a letto per la notte. Non possiamo impiegare 1 ora e 1/2 per farlo dormire, diventa una sfida inutile e ci innervosiamo tutti. Ok mi innervosisco io

Iniziato cartellone con figurine-premio per ogni pipì fatta nel posto giusto. Adesso compro degli adesivi un po' piu carini di quelli degli animali che ho, che a lui non interessano molto.
Il padre gli compra troppa roba, album attacca e stacca, libri, macchinine....non capisce che così il bimbo non desidera niente, ed è davvero difficile fargli capire il concetto di premio. E discutiamo anche per questo. E la conclusione è che io sono nervosa. La colpa di tutte le cose è che io sono nervosa. Quanta pazienza ci vuole.