GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da chiarasole » 9 ott 2013, 20:57

sera donne

stanca morta, uscita dal lavoro ho fatto un paio di commissioni, poi ho portato i bambini dalla vicina che li teneva un'oretta mentre tornava martirio e sono andata a fare la visita di condoglianze alla sorella di mio suocero. domani il funerale dello zio ma ci va solo mio marito

casa fatto nulla, domani pomeriggio che sono a casa ritiro i panni e faccio una lavatrice, cosi' almeno per il bucato mi porto in pari

vale, a parte quotare il consiglio del cioccolato, sfogati. tanto noi siamo qui per ascoltare. e dai che prima o poi si risolve tutto :bacio

licia, la dose quotidiana di :incrocini
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 ott 2013, 21:14

durante il girio di commissioni cercavo un paio di collant di quelli lavorati, in una tonalita' di verde molto scura, dato che ho un vestito che ci starebbe proprio bene (ed essendo un modello piu' sportivo ci starebbe bene con i collant colorati), ma non li ho trovati. pero' memore della missione stile ho pensato di comprarmi 3 paia di calzettoni nuovi che alcuni di quelli che ho pur non essendo bucati iniziano ad essere consumati in punta, dove sono diventati sottili quindi ormai e' questione di un paio di volte indossati per farci uscire il buco :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 9 ott 2013, 21:48

Newbetty, lascia stare quello della costa D'Avorio. È solo una grandissima fregatura. É successo anche un paio di anni fa ad una mia collega che vendeva una barca. Lei era andata abbastanza avanti con le trattative, poi ha capito che questo della costa d'avorio la voleva fregare alla grande (ora nn ricordo tutti i dettagli).
Ciao
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 ott 2013, 0:17

ely66 ha scritto:nel leggere l'e,ail mi veniva da sorridere. sembra quella che ti manda "la cara signora XX. XXX" il cui marito morto e lei ha 30milioni di euro depositati nella cassetta di sicurezza in paes kiuldelmondo :caduta_sedia:

lascia perdere. e poi ho visto che val s'è data da fare con l'investigazione :risatina:

se riescono ad avere il tuo iban poi possono fare cosucce. e quando vi capitano email sospette, non fate mai il "rispondi".
se volete rispondere, copiate l'indirizzo e rimandate una mail "pulita", così non tracciano i dns e i vostri dati sono più al sicuro.
:-D non sapevo! per la serie donne di 'casa' e di tecnologia
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 ott 2013, 0:20

Licia74 ha scritto:Puzzettava anche a me e vedo che le investigatrici hanno già risposto, ottimo!

Monsterina ma come hai buttato la macchina da cucire??? Rivenderla? Donarla ad un centro diurno per anziani? Ti pago le spese di spedizione e la mandi a me e la "riciclo io" se vuoi. Se funziona ovviamente.
Non ti voglio rimproverare per carità ma... è davvero un peccato.

Tra poco vado a comperare le 8 marche da bollo da 16 euro che mi servono per un documento sperando di poter pagare con il bancomat. :impiccata: Dopo me ne vado a casa a mangiare un caco che è da ieri che ne ho voglissima :sorrisoo
Ha 36 anni, è una singer elettrica, ma s'è letteralmente consumato un ingranaggio. Mio marito ha già provato ad intervenire senza successo. Mia nonna l'ha regalata a mia mamma quando sono nata ed ha servito onorevolmente con migliaia di km di punti :risatina: direi che può riposare in pace ecco :prete:
grazie per il tuo suggerimento cmq :sorrisoo

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 ott 2013, 0:26

val pat-pat per te, vai di cioccolata.
Se non ho letto male, sei in piena SPM (più che pre, durante direi). Domani sarai sicuramente di un umore ottimo. :incrocini
Così non fosse, siamo qui... scrivi e sfogati e mangia ancora cioccolato! :fiore2

(scusa l'emoticon, ma nn vedevo l'ora di usarla!! :risatina: )

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 ott 2013, 6:31

Io non riesco più a seguirvi :buuu :buuu :buuu
Da quando sono qui non ho nemmeno il tempo di connettermi dal cellulare....non so proprio cosa succede alla mia vita, alle mie giornate che erano tanto calme e tranquille e ora sono solo frenetiche.
Da una parte meglio...non penso, da un altra vorrei dedicare tempo a tante altre cose!

Sta mattina mezza mattinata libera, ma ho necessità di flyeggiare su di me con una bella doccia e cura corpo, sono sincera. Ieri sono stata dall'estetista.

Per le pulizie....sarà che mia madre fa qualcosa tutti i giorni e quindi non mi ritrovo mai con tante cose da fare e accumulata.
Ps: il suo pavimento non mi garba, ma lo adoro per lo laviamo pochissimo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Buonagiornata
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 ott 2013, 8:21

accipicchia, avevo scritto tanto ed è scomparso nell'etere...

stele, ti meriti una mattinata di coccole!! :sorrisoo

val.. ci sono i giorni/periodi di non voglia al lavoro... se perdura (anche un paio di mesi) è meglio cambiare, ma non ho capito bene la tua situazione (azienda familiare, ecc) quindi per ora semplicemente ti faccio una :coccola e ti do il via libera per la cioccolata...

stanotte ho programmato male lavastoviglie ed asciugatrice, fatto saltare la corrente e quindi riavviate solo stamattina... eppure ripensandoci sono convinta di averle programmate giuste :perplesso
Routine saltata completamente quindi, ora faccio colazione e sveglio gli uomini...
Mattinata in un brico center per acquistare i ripiani per la cameretta nuova, così poi manca solo lo scatolame vario (che prenderemo - spero - la prox settimana dagli svedesi)...
Pomeriggio recupero la routine, e se non sono troppo stanca, cambio di lenzuola e darò un'occhiata alle missioni di oggi :ok

Buona giornata golline volanti!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 ott 2013, 8:29

:byeee
Passavo x lasciare :incrocini a Licia.

Io oggi medico, farmacia e biblioteca di sicuro, poi dovrei passare dalk'ottico e dai cinesi.
Poi vedo cosa riesco a fare in casa.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 10 ott 2013, 9:36

Monsterina900 ha scritto:
Ha 36 anni, è una singer elettrica, ma s'è letteralmente consumato un ingranaggio.
A beh allora ha il sacrosanto diritto di andare in pensione e non occuparti più spazio in casa. Scusa se mi sono intromessa. E' che vedo tanta gente buttare cose/elettrodomestici nuovi che magari potrebbero essere d'aiuto a qualche bisognoso. Sono maniacale, lo so. Ma vi GIURO che non sono un'accumulatrice compulsiva! In casa ancora si respira :risatina:

Grazie per gli :incrocini , stamattina fatto prelievo ed ora attendiamo (sperando di essere in attesa :emozionee ). Verso mezzogiorno spero di avere il risultato.

Ciao a tutte
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 10 ott 2013, 9:42

Giorno

Licia :incrocini
Stele :coccola

Mio figlio stamattina ha pensato bene di spargere per il bagno la carta igienica e mettersela pure in bocca!
Non bastano 2 occhi con questo!
comunque pulito, aspirato e lavato il pavimento... ora tocca alle camere :che_dici

Colloquio andato risposta prossima settimana
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 ott 2013, 9:42

grazie ragasse

SPM dici Monsterina900? può essere :ahaha

newbetti, non posso cambiare. o meglio, mica sono incatenata, ma da un anno vivo in sicilia e lavoro con mio padre (studio di ingegneria+case vacanze+tutto quello che capita). tra l'altro, in un modo o nell'altro, le cose vanno meno peggio rispetto al nero periodo che sta attraversando l'italia, quindi non dovrei proprio lamentarmi. solo che non mi sento motivata e sono inconcludente. devo trovare una soluzione.

stele, visto che hai meno da pensare alla casa...pensa a te, ma di corsa!
pure a me ogni tanto (troppo raramente in verità) anche solo farmi una doccia lunga e completa di scrub e olio o crema...depilarmi poi...gran lusso :risatina:

Comunque, è la situazione generale che è complicata. mi pare di girare a vuoto, ma in realtà rimbalzo tra l'una e l'altra sponda come una palla pazza. E contemporaneamente mi sento schiacciata. E mi sento che se ccontento uno scontento l'altro, e viceversa. Senza riuscire a focalizzarmi su me stessa e su quello che dovrebbe essere il mio lavoro. Cioè io non devo lavorare, devo dimostrare e non mi va giù.
Mi sento così.
Eppure...stamattina mi sono sentita dire che sono egoista perchè non ho procurato al mio bimbo grande il numero di un otorino e perchè non sono stata in grado di stampargli delle cose causa stampante in tilt (o meglio, le stampe sono venute male). :che_dici

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 ott 2013, 9:44

val978 ha scritto:Comunque, è la situazione generale che è complicata. mi pare di girare a vuoto, ma in realtà rimbalzo tra l'una e l'altra sponda come una palla pazza. E contemporaneamente mi sento schiacciata. E mi sento che se ccontento uno scontento l'altro, e viceversa. Senza riuscire a focalizzarmi su me stessa e su quello che dovrebbe essere il mio lavoro. Cioè io non devo lavorare, devo dimostrare e non mi va giù.
Mi sento così.
hai descritto esattamente come mi sento io. Proprio così.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 ott 2013, 9:49

Licia :incrocini per l'attesa!!! Chissà che ansia.... :coccola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 10 ott 2013, 10:10

tittiale ha scritto:Licia :incrocini per l'attesa!!! Chissà che ansia.... :coccola
Giusto un pochettino... :argh
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 ott 2013, 10:20

Licia74 ha scritto:
tittiale ha scritto:Licia :incrocini per l'attesa!!! Chissà che ansia.... :coccola
Giusto un pochettino... :argh
immagino...

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 ott 2013, 10:39

F 15-08-2006 E 6-03-2008

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 10 ott 2013, 10:45

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 10 ott 2013, 10:54

Siamo un po' tutte sconfortate mi sa ultimamente...
Alloro mini sfogo anche mio! Vorrei tanto lavorare ma non trovo nulla. Due settimane fa ho mandato cv + richiesta di colloquio di presentazione alla responsabile di una sorta d'interinale/centro di formazione: ho ricevuto la conferma di lettura ieri ma nessun invito a presentarmi :che_dici ora dovrei stampare cv e fare delle consegne a mano qua e là ma mi sento troppo demotivata... sono stufa di inviare cv e nn avere risposte :argh Mi sembra di buttare il tempo in una ricerca inutile, poi se invece non cerco mi sembra di buttare il tempo perchè non cerco e se cerco dopo un po' penso di avere sprecato ancora più tempo e via così in un circolo vizioso che mi deprime sempre più e mi rende inconcludente. E poi dopo aver sprecato ore autocommiserandomi vedo gli hot spot, la polvere, James ecc e mi dico che se non gestisco bene casa da disoccupata figuriamoci se mai dovessi lavorare di nuovo e mi sento una ...
Perlomeno stamattina ho fatto letti e s&s un po' approfondito. Ora svuoto la lavastoviglie e poi boh!

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 10 ott 2013, 11:17

316
troppo basse
smetto la terapia, lunedì ripeto beta ed emocromo e faccio l'eco per escludere una GEU.
Se dolore/emorragia eccessiva andare in PS
Sono un tantinello amareggiata

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”