GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da kerubi » 20 feb 2013, 22:17

newbetti, noi siamo stati l'anno scorso a Londra con i bimbi e siamo stati benissimo e loro si sono divertiti un sacco a girare su metro e bus :sorrisoo
ely66, c'era qualcuno che ha avuto il coraggio di tirare fuori la calcolatrice :grrr ma è stato subito cazziato.

Quando cambio le lenzuola poi devo andare a stenderle da mia mamma o da mia suocera (d'estate le stendo qui alla sera e le ritiro al mattino) e quindi son già troppe le cose che mi devo ricordare :che_dici
-toglile
-carica la lavatrice
-falla partire
-tirale fuori dalla lavatrice
-portale da mamma
-quando arrivi da mamma prendile nel bagagliaio
-stendile
:impiccata:
Un sacco di volte le ho dimenticate in macchina :fischia
Però poi l'ultimo passaggio è
-prendile da mamma piegate e a volte stirate :hi hi hi hi

Comunque ho comprato all'Eurospin L'aceto premium e ho provato a pulirci il fuoco piccolo del piano cottura (fanno tutti pietà perchè sono incrostatissimi), l'ho lasciato a mollo nel detersivo pure una notte intera e al mattino l'ho pulito con la paglietta :-D è pulitoooooooo!!!
Adesso uno per volta devo fare anche gli altri.
Avevo provato con un sacco di prodotti diversi con risultati ZERO!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 feb 2013, 22:59

Giusto il danno dello scasso.
Sono intervenuti i vicini e comunque non abbiamo lasciato niente di rubabile.
Fanchiul :bomba

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 feb 2013, 6:24

val978, cavolo mi dispiace! cosa hanno portato via? Danni?

kerubi, bravissima!!

newbetti, vai a Londra, non in africa, credo che ci siano dei medici anche li :prr scherzo, sono ansiosa anch'io, ma pur di partire farei passare sottotono tutte le ansie :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 feb 2013, 6:25

val978, letto dopo scusa!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 feb 2013, 6:52

val978 ha scritto:Ci sono entrati i ladri in casa in toscana :che_dici
Hanno fatto l'abbonamento?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 feb 2013, 6:55

:argh :aargh Ieri steso due lavatrici, un bel vento "beeeello sta sera saranno asciutte"....peccato che me le sono dimenticate fuori e sta mattina mi sveglio....pioggia torrenziale tutte bagnate :buuu
Ho dovuto accendere i termos per fare asciugare il grembiulino di ele entro le 8:00
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 feb 2013, 6:56

L'altro giorno c'erano dei ladri che hanno scavalcato una villa qui vicino, la mia amica s'è fermata e con il telefonino ha chiamato la polizia.... e poi i carabinieri.... peccato che il tel suonasse a vuoto!!!! E se avesse chiamato perche era in pericolo di vita? Ma è normale che non rispondano?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2013, 9:12

'ngiorno
Val, danni minimi per fortuna, ma immagino il nervoso :grrr e pure da mariangela ora?? :urka qui se chiami dopo le 19, risponde la centrale di ... Riva del Garda. niente di che eh? solo 40km di strada :che_dici :che_dici arrivano ssssssssubito! :impiccata:
kerubi, quasi quasi ti conviene comperarle nuove :prr
Stele in un giorno asciugano??? seeeeeeeee qui in inverno neanche a pensarlo di farle asciugare in meno di un paio di gg, ma solo se le metto sullo stendino in lavanderia :impiccata:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 feb 2013, 9:18

i vicini hanno chiamato i carabinieri anche perchè non si sentivano tranquilli coi ladri in giro (la nostra villetta è una bifamiliare, loro li hanno proprio sentiti).
hanno danneggiato la portafinestra del salotto, non si è capito se sono entrati, hanno capito che non c'era un chez (hanno visto il televisore gigante a tubo catodico :risatina: ) e se ne sono andati, oppure hanno capito che erano stati sgamati e sono scappati. comunque oggi i vicini andavano a controllare, e poi mandano il serramentista ad aggiustare gli infissi.
comunque in quella zona è abituale che rubino in casa, mi ero stupita che non fosse ancora successo. però mi girano parecchio lo stesso.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 feb 2013, 9:21

comunque è arrivata una sorta di tramontana, oltre a fare freddo c'è il 28% di umidità quindi almeno i panni asciugano presto. son soddisfazioni eh :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2013, 9:22

Buongiorno fly,
scusate ma è proprio un periodo di m***a... Emma è scontrosissima, continua a rispondere male. Edo non dorme e ce l'ho perennemente addosso. La casa ovviamente fa schifo xchè la sera sono uno straccio. In più siccome avevo saltato il cambio lenzuola ho il cesto che straborda di roba da lavare... Uffi!

Val mi spiace per i ladri

A proposito di fornelli. I miei sono anneriti, ho provato con mille prodotti ma non vengono. Si è proprio annerito il metallo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2013, 10:08

ish, intendi la parte sopra mobile o sotto del bruciatore?
se è quella sotto, in alluminio di solito, si lava in lavastoviglie ( :hi hi hi hi :stuzzica ) e poi si passa con la paglietta saponata. diventa lucida.
se è il "cappellino", lo spandi fiamma insomma, di regola sono in ottone o bronzo. e lì.. traggggedia. o si usano i prodotti appositi o ... te lo tieni così, lavato in lavastoviglie e bon.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 feb 2013, 10:36

ely66 ha scritto:'ngiorno
Val, danni minimi per fortuna, ma immagino il nervoso :grrr e pure da mariangela ora?? :urka qui se chiami dopo le 19, risponde la centrale di ... Riva del Garda. niente di che eh? solo 40km di strada :che_dici :che_dici arrivano ssssssssubito! :impiccata:
kerubi, quasi quasi ti conviene comperarle nuove :prr
Stele in un giorno asciugano??? seeeeeeeee qui in inverno neanche a pensarlo di farle asciugare in meno di un paio di gg, ma solo se le metto sullo stendino in lavanderia :impiccata:
Ely solitamente anche qui, ma quando c'è un bel vento di tramontana mi asciugano subito!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2013, 11:18

ely66 ha scritto:ish, intendi la parte sopra mobile o sotto del bruciatore?
se è quella sotto, in alluminio di solito, si lava in lavastoviglie ( :hi hi hi hi :stuzzica ) e poi si passa con la paglietta saponata. diventa lucida.
se è il "cappellino", lo spandi fiamma insomma, di regola sono in ottone o bronzo. e lì.. traggggedia. o si usano i prodotti appositi o ... te lo tieni così, lavato in lavastoviglie e bon.
entrambi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 feb 2013, 11:20

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:ish, intendi la parte sopra mobile o sotto del bruciatore?
entrambi.
Io li ho presi tutti neri, così non ho proprio il probelma di lucidare nulla :unghiette

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 feb 2013, 11:30

io non vi sto dietro con i post!

un salutone a tutte :byeee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 21 feb 2013, 11:58

Quanto scrivete!!!!
Quello che ricordo...
Val mi spiace per i ladri, spero i danni non siano troppi!
Ely66 in quale zona della Pat stai?
Stele anch'io finisco sempre come te quando stendo fuori.... Finirà anche il maltempo prima o poi.
Kerubi :yeee

Oggi fatto niente. Secondo i babystep dovrei cominciare con lo s&s in bagno... Domanda: voi cosa spruzzate nel water? Io di solito ci metto della candeggina ogni tanto, dovrei mettere quella in uno spruzzino o altro detergente?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 feb 2013, 12:22

Azzurra: per lo s&s ho un detergente bagno (con candeggina, qls marca) con spruzzino incorporato. Si fa 1000 volte piu veloce. Il bordo del wc lo spruzzo, pulisco con carta ig e poi con spugnetta passo tutto il sanitario. Dentro il wc uso il prodotto apposta sempre con candeggina, qls marca, una volta a settimana o piú.

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 21 feb 2013, 12:40

Kerubi io mi sono sempre chiesta.... perchè fanno i test con domande che c'entrano poco o niente con la materia che dovranno insegnare? solo per vedere se uno è sveglio?
comunque.... :congratulations: per il primo posto

Val :prete:

Azzurra io non sono brava con lo S&S nel senso che i bagni li pulisco solo il sabato durante il mio Home Blessing.
i sanitari li pulisco con detersivo per bagni, e dentro al water ci butto il wc net con candeggina e lascio agire il più possibile (ossia il primo che va a far pipì tira l'acqua e sciacqua)

Ely i miei lenzuoli stesi in casa davanti al termosifone asciugano in 24 ore
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2013, 13:12

Ely66 in quale zona della Pat stai?
segreto di stato :hi hi hi hi
nel wc candeggina gel.
con i termosifoni? mi aumenta la muffa in casa :nonegiusto

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”