GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da mariangelac » 7 dic 2012, 14:31

Vajana, ti prego una fotina dell'albero biancoooo, l'anno prossimo vorrei comprarlo bianco e prendo volentieri spunti :-D , l'ho visto in un negozio con sole decorazioni in feltro rosse, BELLISSIMO
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 7 dic 2012, 14:40

mari, te la faccio volentieri la foto :ok tanto dopo devo farla anche al mio pandorni ben riuscito ! :unghiette
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 dic 2012, 14:58

Mi madre ha voluto regalarmi un bidoncino aspira foglie per il giardino...peccato che aspiri solo polvere e acqua appena prende una foglia, si blocca nel tubo e non aspira più :che_dici
ora che me ne faccio?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 dic 2012, 15:41

ciao donne, la casa è andata un po' a scatafascio (pavimento da paura). nottata da incubo.
il tato l'altro ieri sera ha la febbre, ieri mattina siamo andate dalla ped che ha detto laringotracheite, più orecchio arrossato. mi ha ordinato l'antibiotico, ma mi ha detto di aspettare oggi a darglierlo e di sentirla al telefono prima, per vedere se bastava sfiammarlo con il nurofen (ha una sospetta allergia al paracetamolo, e quindi solo nurofen, al bisogno). ieri pomeriggio 6 ore dopo averlo preso eravamo già a 38,5 ascellari...quando è stata ora di penderlo eravamo a 39...
e da quando ha superato i 38,5 ha iniziato a lamentarsi continuamente.

stanotte, 3 ore e mezza dopo aver preso il nurofen aveva già 39 ascellari. dopo 4 ore 39,4... sembrava delirasse dalle parole che diceva.

abbiamo telefonato alla guardia medica per avere conferma sulla dose di novalgina, visto che era la prima volta che la prendeva. un'ora dopo aver preso la novalgina siamo scesi a 38,7.

ho avuto proprio paura... oggi va molto meglio, nel senso, febbre, ma sotto controllo (sempre sui 38 circa, ma mai più alta).
Da ieri fa praticamente digiuno.. lui chiede le pappe, ma assaggia appena e poi dice no...
comunque ora ha un "visetto" meglio di stamattina e di ieri.

inutile aggiungere che sentita la ped stamattina mi ha dato il via libera per l'antibiotico, ma mi ha anche cazziato perchè potevo iniziare ieri sera ( :che_dici ) visto che era peggiorato... sono educata e non ho risposto, comunque visto che era proprio quella la mia idea, la prox volta faccio quello che mi sembra giusto... tanto parole le prendo lo stesso... :pensieroso
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 dic 2012, 16:56

newbetti, cioè la pediatra ti cazzia perche nn hai dato l'antibiotico? E lei venire a fare un controllo di persona? :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 dic 2012, 17:17

newbetti, che paura la febbre che non scende :freddo
per la pediatra...la prossima volta la chiami nottetempo. se non risponde le vai a citofonare a casa :spiteful:
guarda 'sti pediatri sono da strozzare dal primo all'ultimo :martello

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 dic 2012, 17:20

Fine settimana chiusi in casa....Gabrile ha 40.1 di febbre..... :nonegiusto
Spero solo che non si alzi...al momento ho in casasolo la tachipirina, ma il socio prima di arrivare a casa comprera il nurofen.... :incrocini
Buon fine settimana a tutte...dovre cmq riuscire a passare... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 dic 2012, 17:22

05maggio, :incrocini cavolo è una strage? Speriamo che tutti i malaticci si riprendano presto.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 dic 2012, 17:54

05maggio, che pizza... :coccola

spero che il w.e. non riservi sorprese anche a noi. stavolta giuro che aspetto 3 giorni prima di dare l'antibiotico, a costo di litigare con mio marito. altrimenti non ne usciremo più per tutto l'inverno :tafazzi: :impiccata:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 7 dic 2012, 19:13

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

non ho parole !

i prezzi di valutazione sono davvero bassi, per il periodo che stiamo vivendo...

ora abbiamo un quadro completamnete stravolto.

Samuele 23/06/2011

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 dic 2012, 19:28

Vajana, :coccola purtroppo il periodo è davvero pessimo soprattutto nell'edilizia ( :buuu parlo per esperienza purtroppo)
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 dic 2012, 19:43

Mi dispiace Vajana, questo è proprio il periodo peggiore per vendere :coccola

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2012, 21:44

seraaa
sto sotto la neve e nunciòvoja di fare un tubassss
domani era in programma albero e lucine, ma se va avanti così corcacchiussss

vajana, una casa come la tua non svenderla!!! sarà dura, ma aspetta, aspetta!

e ora scappo da sto topic, che siete infettive o avete prole infetta, si sa mai :prr :prr :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 dic 2012, 7:32

Gionro, nn mi sento benissimo, speriamo passi, ma possibile che sia già influenza? :domanda

Devo comprare ancora 2 regalini ai nipoti, oggi voglio farlo!!

Casa è in ordine, nn farò quasi nulla, se nn tenerla in condizioni umane visto che nel pomeriggio/sera ho ospiti

Vajana, ma affittare la casa in cui siete ora e con il ricavato pagarvi l'affitto per andare altrove?

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 8 dic 2012, 9:58

Ok sta notte dormito un cacchio, sveglia alle 7:00 e preparato tutto per andare a pranzo da mia madre: un bel rotolo di pandispagna nutella e panna :unghiette
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 8 dic 2012, 10:27

Se volete far divertire i bimbi...ecco la letterina di babbo natale :emozionee

http://bambinizerotre.it/scrivi-a-babbo-natale/" onclick="window.open(this.href);return false;

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 dic 2012, 11:37

fatto l'albero di Natale :yeee :yeee :yeee
e adesso a pranzo dalla mia mamma, alle 15 a vedere il film "Il figlio di Babbo Natale" (troppo carino!!!) al salone della proloco,e stasera a cena da amici :ok
Buona festa a tutte!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 dic 2012, 14:08

giorno
devo fare albero e presepe. mettere le lucine fuori sulle finestrone del solaio, sul poggiolo del cortile e attaccare qualcosa in casa. credo che finirò alla befana :ahah

ancora malati?? se facessimo una statistica, andremmo a lourdes e ci rimandano indietro :risatina: auguri di buona guarigione a tutti :incrocini :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 dic 2012, 20:51

ciao care, io ho la febbre alta e non scendeeee !
due anni che non mi ammalavo, esattamnete da quando ero incinta .

comunque... siamo davvero sommersi da pensieri, per la casa e la valutazione. pazzesco. è prorpio un periodo del cavolo per vendere :buuu
ci hanno detto che se vogliamo alzare il prezzo, potrebbero passare tanti anni , col rischio di bruciarsi i potenziali acquirenti :perplesso . contate che da quei soldi, dobbiamo spendere 20.000,00 euro per il geometra, per separare le utenze, per la provvigione e per due lavoretti. e poi, dove la trovo a PD una casa decente a 170.000,00 euro?? :buuu
mariangela,, affittandola c'è ill rischio che possano rovinarla o chenon ci paghino l'affitto.. :freddo

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 dic 2012, 21:21

mariangela,, affittandola c'è ill rischio che possano rovinarla o chenon ci paghino l'affitto..
potresti affittarla con un contratto uso foresteria, di quelli che si rinnovano di anno in anno, e dove non si può trasferire la residenza. Il rischio che la rovinino esiste, ma hai cmq un capitale che ti consente di procastinare la vendita in un periodo piu proficuo, e male male che rovinano qlc è sempre meno del danno di perdere tanti soldi abbassando il prezzo e svendendo.

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”