GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Messaggio da LadyRock » 22 gen 2011, 22:56

ISH :congratulations:
Sono felice che ti sia ripresa subito e bene. Per la prima volta provo invidia... :sorrisoo
Dopo il mio cesareo è andato tutto a ramengo per due anni. Ne sto uscendo adesso, infatti ora riesco a pulire la casa finalmente! :yeee
Direi che era anche ora :fischia
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 gen 2011, 23:37

Per le desperate_FLY_housewives che chiedevano cosa usare per il bagno:

Ho appena scoperto questo prodottino

Microfibra per bagno

E' eccezzzzzziunalo! Si passa in un attimo, pulisce e asciuga nello stesso tempo. Va usato solo con acqua, niente prodotti (è proprio specificato sulla confezione, altrimenti si rovina la microfibra.
Si può usare anche per la cucina.

Cool!
Mamma dal 09.03.09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 gen 2011, 23:53

ishetta ha scritto:Mi sto aggiornando con le mail:

CREATIVITÀ CON GLI AVANZI: faccio già le cose indicate...
quello che dovrei fare è pulire il frigo xchè in effetti ci sono un paio di schifezze dentro... ci provo stasera, dopo che i pupi sono andati a nanna MISSIONE 1.
fatta :ok
ho salvato 3 porri tagliandoli a rondelle e congelandoli, da buttare c'erano solo delle cipolline scadutissime che avevo dimenticato in alto :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 gen 2011, 0:04

maro' ishetta, mi fai sentire un bradipo :ahah

lady, quella microfibra somiglia a quella che ho usato io per gli armadi della cucina.. ehm ehmm.. io ho usato candeggina, non s'è rovinata, davvero! il vecchio panno l'ho buttato giusto ieri sera, dopo 6 mesi di onorato servizio. ed era finito in lavatrice a 90 gradi almeno 10 volte. oltre a svariate pulizie con candeggina :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 23 gen 2011, 8:13

LadyRock ha scritto: Microfibra per bagno

E' eccezzzzzziunalo! Si passa in un attimo, pulisce e asciuga nello stesso tempo. Va usato solo con acqua, niente prodotti (è proprio specificato sulla confezione, altrimenti si rovina la microfibra.
:fischia :fischia :fischia
va bene non ho letto le istruzioni..non pensavo ce ne fossero :che_dici
quello che avevo preso io si è rovinato e l'ho usato per pulire le ringhiere :risatina:
mi trovo benissimo con un altro panno vileda..
http://www.vileda.it/it/products/show/1492/639
il quale non lascia pelucchi e pulisce anche gli specchi (quelli dei bagni avrebbero assolutamente bisogno di essere puliti, ma.. ely a me il bradipo ultimamente mi fa una P...A! ) :fischia
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2011, 16:52

sono in lutto... mi ha abbandonato l'asciugatrice. Giovedì viene il tecnico :incrocini :incrocini :incrocini non so come farò :buuu

Ieri sera ho rifatto i letti con le lenzuola pulite... stamattina mega macchia di latte sul lenzuolo di sotto. Oggi non me ne va dritta una. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 gen 2011, 18:06

mega macchia di latte sul lenzuolo di sotto
beh, almeno non era con il nesquik :risatina: :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2011, 18:19

ely66 ha scritto:
mega macchia di latte sul lenzuolo di sotto
beh, almeno non era con il nesquik :risatina: :risatina:
no sicuro sapeva del mac di ieri :prr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 gen 2011, 8:55

Dai ISHETTA ce la puoi fare, pensa se si fosse rotta la lavatrice....molto peggio no? in questi giorni che piove ho lo stendino dentro casa. Lo metto in cameretta di Alice a finestra aperta e chiudo la porta, almeno qualche ora, così i panni si asciugano un po', poi metto i vari vestiti umidi sui termosifoni per tutta casa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2011, 9:35

Il problema è che io non ho una cameretta, è un bilocale... e giusto prima che nascesse Edo abbiamo eliminato lo stendino grande a favore di uno piccolo proprio x l'ingombro. La sua anima si è subito vendicata :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2011, 11:04

La missione di oggi la sposto nel pomeriggio/domani. All'1 devo andare a prendere delle scatole per mettere i vestiti in crescenza x i pupi quindi dal letto non tiro fuori nulla altrimenti mi rimane tutto in giro.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 gen 2011, 11:26

ma tu pensa, nemmeno l'avevo letta e l'ho fatta! tutto da sola soletta. ma come sono bbbbrava :ahah :ahah

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 gen 2011, 14:07

io sotto il letto non ho nulla.
anzi sì, la polvere.... perchè da quasi un mese l'aspirapolvere non funziona più :impiccata:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 gen 2011, 15:53

missione degli armadi: è mesi che ci sto lavorando :fischia dopo due gravidanze ravvicinate avevo nascosto delle cose orribili e che non riuscivo a buttare. ce l'ho fatta :hi hi hi hi ma la strada è lunga :vaiii:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 gen 2011, 15:54

ladyrock :-D benvenuta! da anobii a flylady..... il passo è breve! :risatina:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 24 gen 2011, 15:57

tittiale ha scritto:ladyrock :-D benvenuta! da anobii a flylady..... il passo è breve! :risatina:
In effetti: è sempre una questione di mettere ordine libri/cose :ahaha
Mamma dal 09.03.09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2011, 17:27

tittiale ha scritto:io sotto il letto non ho nulla.
anzi sì, la polvere.... perchè da quasi un mese l'aspirapolvere non funziona più :impiccata:
passa un panno swiffer e se non ce l'hai un paio di vecchi collant fanno lo stesso effetto. :ok

Io ho preso 3 scatole a 1,90€ l'una e ora appena Emma finisce Manny TuttoFare iniziamo... sfruttamento minorile :risatina:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 24 gen 2011, 18:01

Esiste una formula magica per far sparire 3 lavatrici da 7kg tutte da stirare...oppure sta fly lady mi direbbe "prendi il ferro"??? :buuu :nonegiusto :nonegiusto
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2011, 19:14

Cabi ha scritto:Esiste una formula magica per far sparire 3 lavatrici da 7kg tutte da stirare...oppure sta fly lady mi direbbe "prendi il ferro"??? :buuu :nonegiusto :nonegiusto
ti direbbe di piegare il piegabile, stirare l'indispensabile senza procrastinare :fischia

Io ho tirato fuori i vestiti grandi x tutti e due.... giuro fra roba regalata, saldi ecc. hanno un guardaroba degno di una modella :che_dici specie il nano numero 2.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 gen 2011, 19:19

Missione di Gran Repulisti degli Armadi – Lunedì: per terra non c'è nulla, solo dei copriletti ma sono piegati e messi lì apposta (non ho altro spazio). L'unica cosa che devo controllare è una scatola, ma visto il trionfo di rosa che intravedo credo sia roba di Emma grande. La passo nell'altra scatola e la metto via :ok
Sta settimana mi va di lusso. Di certo non pulirò la macchina perchè non saprei a chi lasciare il nano_2 ma magari qualche missioncina nascosta ci scappa :ok

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”