GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La nuova folletto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La nuova folletto

Messaggio da Paola67 » 8 nov 2012, 10:44

Sonia87 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Sonia87, comunque tu sei "presa" dal fottello, e fottello sia :prr
a dire il vero il folletto in testa me l'ha messo una mia amica, ma io in testa avevo la rowenta 24v. cordless :fischia

ma il rowenta 24 cordeles è una scopa elettrica in pratica

io ho il rowenta ed il Dyson animal pro che è stupefacente :-D
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 8 nov 2012, 10:44

Aspetto qualche esperienza decennale di Dyson prima di comprarlo. Comunque io non voglio il modello verticale ... lo comprerei solo perché è a traino ... altrimenti come scopa elettrica verticale per me va benissimo il folletto anni '80.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 8 nov 2012, 10:53

lalat io l'ho comprato da circa 1 anno e lo ricomprerei senza alcuna ombra di dubbio

e sono molto esigente visto che ho tappeti persiani in tutta la casa, compreso in bagno ed il cane in casa :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 nov 2012, 11:41

Paola67 ha scritto:lalat io l'ho comprato da circa 1 anno e lo ricomprerei senza alcuna ombra di dubbio

e sono molto esigente visto che ho tappeti persiani in tutta la casa, compreso in bagno ed il cane in casa :sorrisoo
evvaiii,
mi pare che anche lauras ce l'ha da parecchio....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 nov 2012, 20:37

cosa centra lauras ? :domanda
Cmq mi dite qual'è l'ultimissimo modello del dyson SENZA carrello ?
e poi cosa cambia tra il modello allergy e gli altri ?
Oggi sono andata da euronics e non avevano nessun tipo di dyson :domanda forse dovrei vedere da un euronics piu' grande :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 nov 2012, 20:55

laura s ha scritto:DYson: ce l'ho da due anni.
Potenza di aspirazione assolutamente immutata, è proprio la sua caratteristica vincente!
Confermo l'esistenza di turbospazzole per tappeti con pezzo rotante, le ho e il tappeto torna pulitissimo!
Inoltre scusate la franchezza ma il fottello PUZZA
questo è l'intervento di lauras, ecco perche l'ho nominata.
Non so in quale euronics tu sia andata, ma se eri a bari mi sembra strano, perch el'ho visto ieri. Comunque è ovunque, se ti interessa prendilo dalla coop, tra qualche domenica c'è lo sconto del 20% su un prodotto a scelta, e anche se non è esposto puoi ordinarlo da videocatalogo.
Comunque se vai da mediaword e chiedi di vederlo acceso te lo fanno, insomma ti rendi conto da sola :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 nov 2012, 21:11

Allergy: la differenza è che ha il filtro HEPA che non lascia scappare acari e pollini.
Il mio è l'allergy parquet in versione compatta da traino.
L'ho preso da Privalia.
Esperienze decennali non ne troverai perchè non credo esista da così tanto la tecnologia ciclonica...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 nov 2012, 21:24

Sonia87 ha scritto:cosa centra lauras ? :domanda
Cmq mi dite qual'è l'ultimissimo modello del dyson SENZA carrello ?
e poi cosa cambia tra il modello allergy e gli altri ?
Oggi sono andata da euronics e non avevano nessun tipo di dyson :domanda forse dovrei vedere da un euronics piu' grande :ok
i modelli sono questi, comunque l'ho già scritto ehh, e ho pure messo i link, se non ti interessano inutile che continuiamo a parlarne

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 nov 2012, 21:25

ho scordato il link http://www.dyson.it/store/productcat.as ... ry=UPRIGHT" onclick="window.open(this.href);return false;

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 nov 2012, 9:30

mariangelac ha scritto:
laura s ha scritto:DYson: ce l'ho da due anni.
Potenza di aspirazione assolutamente immutata, è proprio la sua caratteristica vincente!
Confermo l'esistenza di turbospazzole per tappeti con pezzo rotante, le ho e il tappeto torna pulitissimo!
Inoltre scusate la franchezza ma il fottello PUZZA
questo è l'intervento di lauras, ecco perche l'ho nominata.
Non so in quale euronics tu sia andata, ma se eri a bari mi sembra strano, perch el'ho visto ieri. Comunque è ovunque, se ti interessa prendilo dalla coop, tra qualche domenica c'è lo sconto del 20% su un prodotto a scelta, e anche se non è esposto puoi ordinarlo da videocatalogo.
Comunque se vai da mediaword e chiedi di vederlo acceso te lo fanno, insomma ti rendi conto da sola :ok
ecco,il messaggio di lauras l'avevo letto ma non avevo letto chi lo aveva scritto :risatina:
Sono andata a euronics nell'auchan, ma al nuovo euronics ne vidi uno senza carrello ma mi soffermai a riflettere sulla rowenta :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 nov 2012, 9:34

ecco, io avevo visto questo all'euronics e non mi era piaciuto http://www.euronics.it/acquistaonline/p ... 01821.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 nov 2012, 9:43

mariangelac ha scritto: i modelli sono questi, comunque l'ho già scritto ehh, e ho pure messo i link, se non ti interessano inutile che continuiamo a parlarne
Se non ero interessata non chiedevo, non avevo avuto modo di leggere le caratteristiche l'altra volta per bene come sto facendo adesso che non ho mia figlia a casa :risatina:
mariangelac ha scritto:ho scordato il link http://www.dyson.it/store/productcat.as" onclick="window.open(this.href);return false; ... ry=UPRIGHT
ecco io intendevo di questi due qual'è il + nuovo,ma ora che lo sto rivedendo con calma il link sto leggendo le loro caratteristiche e vedo che non è questione di quel'è + recente :ok

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 nov 2012, 10:37

io ho rinunciato a prendere il dyson per la sua rumorosità, la trovo eccessiva. Ma a nessuna di voi da fastidio?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2012, 11:41

R2D2 ha scritto:io ho rinunciato a prendere il dyson per la sua rumorosità, la trovo eccessiva. Ma a nessuna di voi da fastidio?
di rumoroso lo è, ma per mia esperienza leggermente meno rispetto a tutti quelli che ho avuto prima

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2012, 11:45

Sonia87 ha scritto:ecco, io avevo visto questo all'euronics e non mi era piaciuto http://www.euronics.it/acquistaonline/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... 01821.html
è un aspirapolevere senza filo, certamente sarà il migliore della categoria, ma essendo senza filo la potenza è quella che è, io francamente lo prenderei senz'altro, ma di supporto ad un aspirapolvere con i controc@zzi, anche perche non costa proprio pochino.

dei due che ti ho linkato uno è piu piccolo e meno potente dell'altro, ma come al solito io ti metto avanti la caratteristica della potenza perche per me è la prima qualità che deve avere un buon aspirapolvere, ma non è che simao tutti uguali, per te le caratteristiche importanti potrebbero essere altre :sorrisoo

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 9 nov 2012, 13:10

Dyson dipendente presente!
ho il dyson dc26 preso un anno fa e funziona come il primo giorno! perfetto. Anch'io volevo il folletto, ma a mio marito 1800euro per un'aspirapolvere sembravano troppi, così si è messo a studiare internet e ha trovato il dyson, l'ha paragonato alla apple in campo di aspirapolveri. Un ultimo particolare e forse unico difetto: lo sportelletto del filtro da aprire con le monete, la plastica è morbida e mi si era spannato. Ho chiamato il n verde dyson, e il giorno dopo mi hanno consegnato a casa lo sportelletto nuovo! tutto in garanzia!
Ora vorrei anche questa:
http://www.dyson.it/store/productcat.asp?category=STICK" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2012, 13:17

nanda ha scritto:Dyson dipendente presente!
ho il dyson dc26 preso un anno fa e funziona come il primo giorno! perfetto. Anch'io volevo il folletto, ma a mio marito 1800euro per un'aspirapolvere sembravano troppi, così si è messo a studiare internet e ha trovato il dyson, l'ha paragonato alla apple in campo di aspirapolveri. Un ultimo particolare e forse unico difetto: lo sportelletto del filtro da aprire con le monete, la plastica è morbida e mi si era spannato. Ho chiamato il n verde dyson, e il giorno dopo mi hanno consegnato a casa lo sportelletto nuovo! tutto in garanzia!
Ora vorrei anche questa:
http://www.dyson.it/store/productcat.asp?category=STICK" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ora non è piu così con i nuovi modelli :yeee

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 9 nov 2012, 13:23

mariangelac ha scritto: ma ora non è piu così con i nuovi modelli :yeee
e lo so, ma non posso cambiarlo solo per lo sportelletto, comunque ora uso una moneta da 2 franchi svizzeri e si apre abbastanza agevolmente :sorrisoo
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2012, 13:25

nanda ha scritto:
mariangelac ha scritto: ma ora non è piu così con i nuovi modelli :yeee
e lo so, ma non posso cambiarlo solo per lo sportelletto, comunque ora uso una moneta da 2 franchi svizzeri e si apre abbastanza agevolmente :sorrisoo
Certo anch'io lo userei fino a quando non spira per sempre (speriamo il piu tardi possibile :risatina: )

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 nov 2012, 20:37

ho passato tutta la mattinata a leggere le recensioni sul dyson...e devo dire che ho trovato anche post su altri siti intitolati DYSON VS FOLLETTO e quasi quasi vince il dyson :fischia me ne sono quasi innamorata :risatina:
Del rumore che fa poco mi importa a meno che non sia un rumore eccessivo :che_dici :pensieroso
Però per la qualità del prodotto e per la potenza lo vedo ottimo per un uso casalingo ! :ok
L'ho fatto vedere a mio marito su internet e anche a lui sembra paragonabile al folletto e costa cmq meno :ok
:festa L'ho ordinato da amazon.it il DC42 al prezzo di €.392,03 un vero sconto e ho preso anche la spazzola per materassi a €. 18,80 e nel caso dovessero servirmi altri pezzo li prenderò + in là :yeee
ora però vi chiedo : la spazzola che ha può essere utilizzata anche sui tappeti (ho dei tappeti poco costosi) ? :domanda
il folletto alla fine era una cosa passeggera nella mia testa...ero molto intenzionata al rowenta 24V ma ci ho ripensato per la batteria che a furia di fare carica e scarica chissà quanto sarebbe durata poi con gli anni :x:

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”