GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygolline, contro il logorio della casa moderna

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna

Messaggio da Licia78 » 9 lug 2012, 16:54

ciao ragazze!!

piano cottura pulito sabato.... nel fine settimana non ho praticamente cucinato.....quindi direi missione fatta!!!! :-D

Apezzetti se la piscina è al chiuso ci credo che è una tortura, io ti immaginavo all'aperto in una vasca con acqua bella fresca e ti stavo già invidiando....
però resisti con la fisioterapia, è importante, e ti devi rimettere in forma per il piccolino che arriverà prestissimo :incrocini :incrocini

Ely evviva il bagno tirato a lucido!!! :ok risolto il problema con il rubinetto?

Curiosa :urka e la suocera per quanto si ferma?

Chiarasole buone vacanze!!! al mare in Olanda o andate all'estero?

Stele sono andata sul sito che mi hai consigliato, e dopo neanche 10 minuti è arrivata la telefonata di sky
peccato che non abbiano proposto nessuno sconto sul canone mensile, ma solo My sky Hd a 29 euro.
non so se accettare. tu ti trovi bene? e sky go (compreso nel prezzo se hai il my sky) l'hai mai provato? se uno guarda sulla tv e l'altro sul pc si è obbligati a vedere lo stesso programma? scusa il terzo grado! :risatina:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 lug 2012, 17:08

giorno
dopo sta gestazione!
mi sono ribaltata :caduta_sedia:
quando riuscirò a finirlo, sarò felice. intanto devo trovare le cassettiere mini, tutte quelle che avevo non entrano più :nonegiusto :nonegiusto e grazie a tutte per essere state in pensiero per un bagno trentino :ahah :ahah :ahah

Apezzetti, stanza sigillata? azzz la pressione finisce sotto le scarpe :coccola
Val, ottimo che l'xy aiuti, ma c'è qualcosa nell'aria ultimamente??? :urka e complimenti per avere già finito :yeee

Curiosa 5 malattia ora? piccolina lei :coccola

Stele, ti leggo eh?? ma mi stanco tanto tanto a immaginarti wonderwoman :risatina:

chi va in ferie?? chiara? buon divertimento e se ci va qualcun'altra, godetevele!!

la missione bohhhh non ho nemmeno guardato le email. lo farò stasera, forse
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 lug 2012, 22:10

Io fiori di zucchina......N'a favola, :hi hi hi hi i bambini li hanno divorati, ed io me ne sono concessa un pezzettino piccolo piccolo.... :buuu
il piano cottura e ok.... :ok
Ii bambini alle 21 sono volati in castigo nel letto...:che_dici....stavano giocando e facendo gli stupidi e dopo averli richiamati un paio di volte hanno rotto una lampada da terra con la plafoniera di vetro...vi lascio immaginare la mia facca :bomba
ora mi godo un po' di relax...notte a tutte...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 lug 2012, 22:18

Buonasera!io con le mail così non ci capisco niente :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 lug 2012, 8:56

Licia mi trovo benissimooooo....registro tutto quello che voglio,anche dal digitale e vedo quando posso. se invece sto guardando un programma non registrato e devo necesaariamente fare qualcosa metto in pausa e ricomincia da dove ho lasciato.se stai guardando sempre in tempo reale e perdi qualche passaggio puoi tornare indietro. sky go, invece, si potete vedere due programmi diversi ma su sky go non c'è tutto peró è gratis che te frega...comunque non è vero che lo danno con my sky, vai sul sito sky e ti registri a sky go, io ce l'ho da un mesetto. In conclusione PRENDILO per me è un affare, tieni presente che costa 100 €

Ely ti stanchi a leggermi? Proprio sto periodo che nun sto a fa na cippa e to sto facendo riposare gli occhi ahahahaha

Ieri ho fatto la missione,la socera mi ha piegato mezzo james, fatto omo di frutta, succhi di frutta, brodo per vale...basta se no Ely si stanca ahahahhah

Scusate ho fatto omo di frutta cotta...quanto si cobservano e come?li ho messi in frigo, ma forse sono troppi.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 lug 2012, 8:58

Scusatedal cell non riesco a mettere in evidenza i nomi ci sono riuscita solo con licia
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 10 lug 2012, 9:11

BUONGIORNO A TUTTE!

la mia festa è andata bene me no male,la piscina era uno spettacolo anche il buffet la giornata splendida e lacompagnia ottima che volgio di piu.
sta settimana mi tocca darci dentro per la festa di Samuele di domenica. ho trovato un sito che in base al prodotto che cerchi ti trova il supermercato che ti fa l'offerta , cosi ho fatto una tabella excelle cn la lista per la festa e i supermercati dove andare... :62_son_soddisfazioni:
per il resto ieri ho abbattuto james dopo ben 3 settimane , ero un bagno di sudore anzi un lago!!!
le missioni nn le sto cacando molto, faccio giusto la routine perche è state e nn c'ho volgia :risatina: :risatina: :risatina: pero' il piano cottura di solito lo pulisco ogni tot giorni quindi sono abbastanza in pari.

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 lug 2012, 9:13

ishetta ha scritto:Buonasera!io con le mail così non ci capisco niente :buuu
a me le missioni arrivano doppie
una col riquadro azzurro, col testo che si interrompe a metà
un'altra col testo in courier new, orribile ma almeno completo.
non ho capito com'è che si sono incasinate :domanda ma ormai leggo pochissimo, davvero solo le missioni

ely...qualcosa nell'aria dici? boh, a casa mia ch'è l'aria di mare :hi hi hi hi ma il fatto è che lui coi traslochi è così, le scatole per casa non le può vedere, lui fa il grosso svuotando gli scatoloni, e io poi ripasso a rimettere in ordine armadi e librerie con calma. ormai siamo al 4° trasloco insieme e più o meno va sempre allo stesso modo (poi considera che lui in pratica non sta lavorando, aiuta mio padre nei lavori del residence o in commissioni varie, per il resto studia e poco più, quindi ha molto tempo libero)

quando finisci il bagno stappiamo la bottiglia! :risatina:

stele come fai i succhi di frutta?
io ho una sovrapproduzione di susine, che ci potrei fare (oltre alla marmellata)? il succo? quanto si conserva?
gli omo di frutta se sterilizzi il vasetto si conservano tanto, mi sa che su questa cosa è preparata vajana (a proposito: vajana???? :domanda )

comunque ieri il piano cottura l'ho pulito.
diciamo che è stata la prima missione nella casa nuova :-D
e ho anche passato l'aspirapolvere (a proposito: prima avevo l'aspirapolvere a carrello, poi ho preso la scopa elettrica, ma un poi' rimpiangevo il carrello.....qua ho trovato una a carrello ma non mi sono trovata bene e mi sono presa la scopa elettrica di mia madre: non ci sono proprio storie: 1000000 volte più pratica la scopa elettrica per i pavimenti, pazienza che non posso aspirare sopra gli armadi e cose così, ma i pavimenti si fanno in un attimo!)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 lug 2012, 10:00

Valnon ricordo hai il bimby?
se si fai: 1 litro d'acqua e 100 gr di zuccheto 100° vel 1 10 minuti.poi aggiungi 300-400 gr di frutta e frulli per 1 minuto da vel 5 a vel 10. travasi e metto in frigo.io uso le bottiglie della salsa. se devi conservarli devi bollire le bottiglie 20 minuti, come si fa per tutte le conserve
aggiornatemi quanto prima per gli omo...io li ho in frigo da ieri sera...ho fatto circa 12 vasetti!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 lug 2012, 10:03

Valnon ricordo hai il bimby?
se si fai: 1 litro d'acqua e 100 gr di zuccheto 100° vel 1 10 minuti.poi aggiungi 300-400 gr di frutta e frulli per 1 minuto da vel 5 a vel 10. travasi e metto in frigo.io uso le bottiglie della salsa. se devi conservarli devi bollire le bottiglie 20 minuti, come si fa per tutte le conserve
aggiornatemi quanto prima per gli omo...io li ho in frigo da ieri sera...ho fatto circa 12 vasetti!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 lug 2012, 10:19

Bentrovate ragazze!
Scusate la mia luuuunga assenza...giornate incasinate, che più incasinate non si può.
Sono sola a casa con i bimbi, mio marito lavora, i suoceri in vacanza...
Abbiamo avuto ancora per tutta la scorsa settimana le prove di danza, per uno spettacolo che hanno fatto sabato scorso.
Questa settimana ci salviamo, le prove continuano per un'altro spettacolo in piazza domenica, ma noi non ci saremo, e così saltiamo le prove.
Preparativi di bagagli, sono stranamente a buon punto. La casa è un delirio ma chissene. Missioni...queste sconosciute
Sono sparita perchè ero senza pc, dimenticato a casa dai miei.
E per finire in bellezza....mercoledì e domenica ci si sono schiantati 3 rami dell'albicocco per il troppo peso dei frutti, ho fatto circa 10 kg di marmellata, più di una ventina di kg di albicocche le abbiamo regalate a parenti e amici. Più di metà albero è ancora strapieno. Io credo che cambierò il mio frutto preferito. :risatina:
Il pero per fortuna ne ha fatte solo una decina (di pere).
Ora stanno arrivando a maturazione 2 alberi di prugne, e il fico.
Ho una colite da paura :caduta_sedia: e non so che insetti che abitavano l'albicocco ci hanno divorato gambe e braccia: sia l'antistaminico che il gentalin non ci migliorano la situazione.
Contrattempi della vita in campagna :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 lug 2012, 11:21

CICCI spedici un po di frutta anche a me :-D ...noi abbiamo taaaaaanta verdura ma la frutta ci manca...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 lug 2012, 17:09

ciao ragazze.
ci sono, periodaccio ma ci sono.
val, per la conservarvazione degli omo-composte ecc trovi tutto qui :
http://svezzamentonaturale.blogspot.it/ ... degli.html" onclick="window.open(this.href);return false;

io sono sempre fiacca e il mal di testa è perenne!
seguo ogni giorno la routine ed è tutto in ordine e abbastanza pulito.
dico abbastanza perchè non oso pensare cosa c'è sopra i mobili alti :freddo ma dovrà arrampicarsi mio amrito perchè soffro l'altezza anche della scala .
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 lug 2012, 17:11

stele ha scritto:Licia

Scusate ho fatto omo di frutta cotta...quanto si cobservano e come?li ho messi in frigo, ma forse sono troppi.

ecco qui come si conservano http://svezzamentonaturale.blogspot.it/ ... degli.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 lug 2012, 17:52

vajana, ma mangi davvero bene? perchè il mal di testa spesso è dato anche da cattiva alimentazione o meglio, carente.. :coccola

qui, auto abile e funzionante, quindi finchè non mi lascia "di nuovo" a piedi, la tengo e magari anche se mi lascia a piedi :risatina: chemmirido poi..uff.

per il resto, dovrei demolire james ma non ho voglia di incontri sudatori ravvicinati, quindi se ne resta in guardaroba e non dice nemmeno biffff :x:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 lug 2012, 21:01

ely, devo ammettere che da una settimana sto mangiando male.
salto i pasti o mangio solo frutta.
ho come lo stomaco chiuso e appena mangio mi viene mal di stomaco, infatti sto prendendo il riopan...
sono sregolata in questo perioodo :martello

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 lug 2012, 5:41

Vajana ha scritto:
stele ha scritto:Licia

ecco qui come si conservano http://svezzamentonaturale.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ... degli.html
Grazie Vajana fighissimo questo blog...ma è il tuo?

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 11 lug 2012, 9:19

Buongiorno a tutte!
Qui tutto come al solito, oggi giornata di home blessing e pulizia profonda del bagno.
Ieri il socio ha passato l'aspirapolvere quindi mi limiterò al pannetto swiffer :spiteful:
Ennesima notte in cui la micia, dalle 4 di mattina con cadenza di 30 minuti comincia a piangere per poi calmarsi una volta salita sul letto e abbracciata. Non capisco cosa le sia preso :pensieroso

vajana riguardati! Chesia il tanto caldo e l'umidità ad abbatterti un po'? Una mia carissima amica vive a Brendola e mi dice sempre che l'estate è afosissima
stele mica manderesti tua suocera ad abbattermi James?
cicci1 io adoro le albicocche! Hai provato a farci il gelato?
val78 l'idea della scopa elettrica attira anche me. Provo a lanciare l'idea al socio con la scusa che così faccio meno fatica a portarmela dietro
bujidoppia evviva per la super festa andata bene! :yeee
curiosa :coccola per Alice con la V malattia
ely, 05maggio, licia78, ishetta, chiarasole e tutte le golline volanti buonissima giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 11 lug 2012, 10:17

ciao a tutte
sono a casa dai miei e quindi in supervacanza :hi hi hi hi
però sto conservando tutte le missioni che magari la settimana prossima provo a recuperare :fischia
domani abbiamo un matrimonio alle 10,30 :impiccata: a 70km, quindi max alle 9,30 dobbiamo partire :buuu sto preparando la rampa di lancio, così domani, i teoria, non dovrei scordare nulla :incrocini
il brutto è che devo andare dal parrucchiere oggi pomeriggio...chissà con sto caldo come avrò i capelli domani :x:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 11 lug 2012, 10:21

dandi rapateli a zero così risolvi sia il problema del caldo che dell'acconciatura :prr

Scherzo, eh :hi hi hi hi
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”