GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da Anne » 28 set 2011, 14:28

chiarasole ha scritto:
ieri pomeriggio fabio ha giocato con le perline che si stirano :x:
Beeelleeeee!
piacciono tanto a Matteo!
Chissà se di la nei paesi civilizzati si trovano facilmente i bellissimi libretti made in usa con gli schemi :domanda
Noi ci disfiamo gli occhi con la ricerca per immagini di google :ahaha

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: questo è per il topico sul cotto. Grande Vale! :caduta_sedia:

Toscabella :congratulations:
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 set 2011, 14:51

ma veramente vi siete comprate il timer???? :pensieroso
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 set 2011, 14:54

ma perchè scusa in casa non ce l'hai un timer? :domanda
comunque quasi sempre uso il timer del cellulare
dai su alla fine è tutto molto meno assurdo di quanto sembri :ok

e comunque ti ringrazio per il mega post sul lavaggio del pavimento in cotto! :ok

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 set 2011, 15:01

no ho il forno con il timer....
ma mi sa che lo compro perchè ne ho visto uno da un pò a forma di gatto nero bellissimissimo....così ho la scusa no???

ma quel mega post è di un anno fa...cmq di nulla figurati!!! almeno ti s'è smacchiato???
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 set 2011, 15:20

toscamilla ha scritto:ma veramente vi siete comprate il timer???? :pensieroso
Ma che cosa usi qdo cucini per misurare i tempi?
Timer, cell, orologio in cucina.. fai lo stesso :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 set 2011, 15:28

no, gli affioramenti di sale dall'allagamento sono ancora là. mentre ero in sicilia mio marito ha provato col prodotto apposta per il salnitro ma non è venuto via, forse perchè c'è sopra la cera.
quindi dobbuamo decerare e poi passare l'acido per il salnitro. ma dopo che siamo rientrati dalle ferie abbiamo avuto altri casini e abbiamo rimandato. e questo succede in sala.
in cucina invece ho tutta la zona vicino ai fornelli e alla lavastoviglie piena di macchie. qua devo trovare un sistema per lavare bene ma bene bene (pensavo all'acido) e poi ridare la cera. l'intruglio che hai postato tu mi sembra perfetto :sorrisoo proverò (venerdi, home blessing! :ok ) e poi ti dirò.
poi ho il cotto sui balconi [questi toscani sono fissati col cotto! tra un po' me lo mettevano pure in bagno :che_dici ], e quello della cucina (dove tengo le spazzature) è mal messo, proverò l'intrugio anche là.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 set 2011, 16:03

si val devi decerare altrimenti il prodotto non funziona.
vedrai che dovrai fare più di un'applicazione, credo ci sia scritto. cmq so che prima applicazione più diluita e poi man mano sempre meno acqua. (ad esempio 1 parte di acido e 5 di acqua...poi 1:3...1:2....ma prima prova in una zona nascosta...)

ma stai nella tuscia??? e dove??
LORENZO 05-01-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 set 2011, 16:20

toscamilla, mp :sorrisoo

:-D
sono diventata expert gol girl
wow :festa
e ora che si fa??? :domanda

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 set 2011, 16:39

val978 ha scritto:toscamilla, mp :sorrisoo

:-D
sono diventata expert gol girl
wow :festa
e ora che si fa??? :domanda
vi avanti a tutta birra....dopo la expert c'è la master....comammia :unghiette
LORENZO 05-01-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 set 2011, 13:03

ohhh......
stamattina lungo home blessing giù per dare una speranza ai pavimenti, e sembra che sia andata bene.
in totale ci ho perso quasi un'ora
quindi in pausa pranzo devo recuperare un po' di biancheria di 2-3 giorni da piegare e mettere a posto.
dopodichè per oggi avrei finito.
stasera dovrei stirare (da quanto lo dico? una settimana?)

PICCOLO SFOGO ANTI-MARITO
ieri sera
Lui: fai tu la cucina che io vado a sistemarmi la barba (la tiene lunga)
Io: si certo. quando finisci prepara assee e ferro che stiro
dopo un quarto d'ora lui esce dal bagno, passa dalla cucina (vede che la tavola è ancora mezza apparecchiata, io sto finendo di lavare e sistemare....perchè sistemare dopo cena significa pure pulire il macello che fa mio figlio che quando si stufa inizia a buttare la pasta a terra :che_dici ) e senza alzare un dito si trasferisce allegramente sul divano.
Sul momento non ho detto niente, quando ho finito mi sono stesa sul divano anch'io dicendo, "oggi sono stanca, stiro domani" (lui NON aveva preparato asse e ferro. )
Stamattina non mi sono potuta trattenere, e gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere che mi avesse aiutato a finire. Tra vari farfugliamenti ("ma è come quando io ti dico riposati che ci penso io...." NON E' VERO, non era stata una MIA proposta, e poi quella cosa succede una volta al mese, forse) ha osato dire "ma io ero stanco" :urka alchè ho dovuto rispondere "ero stanca anch'io" e lui zitto e offeso ha sparecchiato la colazione (cosa che non fa MAI)

lo so che una delle prime regole è non lamentarsi, ma non posso nemmeno ridurmi a fare la sparecchiatrice ufficiale. non mi va che siccome io mi sono organizzata per poter fare più cose, allora lui si culla che tanto le faccio tutte. non ci sto. :bomba

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2011, 9:12

Ma chi l'ha detto che la prima regola è non lamentarsi? :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 set 2011, 9:48

ishetta ha scritto:Ma chi l'ha detto che la prima regola è non lamentarsi? :fischia
me lo sono sognata io??? :domanda

comunque, fare la lamentosa non mi piace. e le mie "osservazioni" sulle cose da fare sarebbero parecchie, quindi alla fine risulterei una rompiballs col risultato di essere ignorata :nonegiusto

oggi ho lasciato dei post-it sul tema biancheria:
-mettere qui solo la roba da stirare, se ben piegata e non appallottolata si stira meglio! :)
[di solito nello spazio nell'armadio per le cose da stirare, viene creato -da lui- un mucchio di roba mista, col risultato che poi tutto è da stirare e in mezzo si trovano mutande e pigiami]
-busta per biancheria sporca [di solito viene ammucchiata per terra :x: in attesa di essere trasferita in lavanderia, al piano di sotto]
-mettere a posto per favore [su una pila di cose pulite e piegate, che vengono sspostate dal letto al comò al letto e al divano per giorni e giorni prima di finire nell'armadio]

tra qualche giorno ho già in mente quelli per la cucina

e attacco bene in vista le mie routines, così magari propongo di aggiungere anche il foglietto con le sue . sto facendo leva sul fatto che lavorando bene in settimana, il week end ci possiamo svagare e riposare, speriamo bene :incrocini

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 set 2011, 10:39

buongiorno, ieri mi ha fatto l'home blessing un rappresentante di una pulitrice :risatina:
forum/viewtopic.php?f=45&t=55697" onclick="window.open(this.href);return false;
la conoscete? cosa ne pensate?
prezzo assurdo :pensieroso
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2011, 19:22

Io sono indietrissimo col bucato e le missioni. Ho Edo malato.... ovvio lunedì ricomincio a lavorare :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 30 set 2011, 20:26

ishetta ha scritto:Io sono indietrissimo col bucato e le missioni. Ho Edo malato.... ovvio lunedì ricomincio a lavorare :impiccata:
matematico :che_dici
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 set 2011, 20:36

ishetta ha scritto:Io sono indietrissimo col bucato e le missioni. Ho Edo malato.... ovvio lunedì ricomincio a lavorare :impiccata:
piccino, il nido ha già colpito?
per le missioni lascia perdere, quelle di questa settimana erano proprio sceme (cose che normalmente si fanno con l'home blessing, più o meno)
dai che ce la fai :sorrisoo :ok

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 30 set 2011, 20:37

tittiale ha scritto:buongiorno, ieri mi ha fatto l'home blessing un rappresentante di una pulitrice :risatina:
viewtopic.php?f=45&t=55697
non conosco il prodotto, ma mi piace la parte del rappresentante che pulisce casa!!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 0:29

aleba ha scritto:
tittiale ha scritto:buongiorno, ieri mi ha fatto l'home blessing un rappresentante di una pulitrice :risatina:
viewtopic.php?f=45&t=55697
non conosco il prodotto, ma mi piace la parte del rappresentante che pulisce casa!!
pure a me. quello del folletto ha guardato i pavimenti, malgrado io dicessi di no, e mi ha detto "signora, in 5 minuti faccio" e io "si vabbè, qui pure io, avrei i due parquet da vedere..." mica s'è offerto :che_dici :risatina:

gli home blessing son facili quando hai la casa tenuta, diciamo.. nel mio caso stamattina era il delirio.. vabbè
notte vah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2011, 0:46

val978 ha scritto:
piccino, il nido ha già colpito?
più che il nido credo sia stata l'aria condizionata, caldo freddo eccc. Broncospasmo. Olè. Abbiamo appena visitato la guardia medica. E per fortuna che è dietro casa.

Ho capito io perchè nessun rappresentante viene a casa mia :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 0:52

perchè il p.s. è troppo vicino? :prr :prr

spero che edo stia bene!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”