GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da aleba » 26 apr 2011, 21:58

tittiale ha scritto:boh, per me rimane un mistero come ci possa tuffare nell'avventura dell'imbiancare. tant'è che per la primavera prossima pensavo di prenotare l'imbianchino. di solito fa mio padre, ma ultimamente s'è dato al vittimismo cosmico e per rifarci le piastrelle del terrazzo ci sta trascinando sull'orlo della depressione :vomitino
io ho sempre fatto "da me", mai chiamato imbianchino.
tanto divertimento e soprattutto risparmio! total white, colorato, spugnato, stracciato, con le mani... se viene male, l'anno successivo rifo oppure copro con quadri e stampe, ma il 99% delle volte sono pienamente soddisfatta: magari c'è qualche difettuccio ma vuoi mettere la soddisfazione?
piuttosto pagherei un aiuto per pulire dopo perchè anche se sigilli tutto al limite del sottovuoto, qualche goccia ballerina la scopri sempre :aargh
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 apr 2011, 8:22

:sorrisoo
Dopo la presentazione in prima pagina mi unisco di nuovo a voi :hi hi hi hi

Anche noi imbianchiamo da soli. Io mi occupo di sigillatura e preparazione e mio marito della stesura del colore. a fine maggio ci tocca la sala :impiccata:
Mettiamo tv nuova a muro e facciamo qualche mini lavoretto :impiccata: mi vien già male
Però potrò fare un bel lavoro svuotando tutti i mobili e pulendo a fondo tutto (prima volta in 5 anni :risatina: ) magari riesco a anche a cestinare qualche cosa :spiteful:
C'è un qualche "metodo fly" per questi lavori grandi?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 apr 2011, 11:18

Mi fate venir voglia di imbiancare i muri che sono veramente al limite :impiccata:

Domanda legata al comportamento dei Fly-mariti: come si comportano i vostri dopo che avete completato la routine serale e il lavello sbarluccica? Il mio fa lo spuntino serale e puntualmente la mattina mi ritrovo con qualcosa parcheggiato nel mio ex-lavello-sbarluccicante :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 apr 2011, 11:26

Misurina ha scritto:
Domanda legata al comportamento dei Fly-mariti: come si comportano i vostri dopo che avete completato la routine serale e il lavello sbarluccica?
Lasciamo perdere. Fly con me funziona benissimo...ma flyizzare il marito è impossibile.
Mi sto quasi stufando di ripassare dietro di lui con straccetto & Co per asciugare lavandini e rimettere a posto le cose. :aargh
E il bello è che lui sostiene di essere ORDINATO e PULITO, mentre io sarei la disordinata.

MA FACCIA IL PIACERE!!!! :nonegiusto
2008
2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 apr 2011, 11:43

settimana scorsa.
"senti maaaaaaaaaaa, se vedi il lavandino che è asciutto, ti serve acqua, poi ti spiace passare una spugna?"
risposta "stai diventando maniaca (ioooooo???? seeeeeee) non l'hai mai fatto" " e ti pare una buona ragione per non farlo?" lui diventa verde "non lo faccio, non saranno 4 gocce che rovinano la vita"
:che_dici :bomba :bomba :pistole :pistole
:spiteful: "non saranno le tue mutande che mi rovineranno gli anni a venire".
argomento chiuso. ma chissà com'è, il lavandino è asciutto.

son sempre più convinta che con l'età peggiorino, ma tanto eh??? :impiccata:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 apr 2011, 14:35

ciao, ho iniziato da un solo giorno e già sono un po' troppo anarchica.....
il lavandino l'ho fatto brillare ma usando l'aceto e non la candeggina
non riesco proprio a mettere le scarpe in casa!!! è piu' forte di me....
ce la faro' ad arrivare alla fine dei baby steps?? :risatina:
altro dubbio: mi confermate che le email arrivano solo in inglese vero? le sto traducendo con il traduttore di google ma non sempre si capisce bene..
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 apr 2011, 14:44

tranquilla, di anarchia qui ce n'è a iosa :ahah
e no, le mail arrivano in italiano. manca che le traduca e poi smetto di pulire anche casa :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 apr 2011, 14:47

come in italiano????? e come si fa? :inchino

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2011, 15:33

Misurina ha scritto:Mi fate venir voglia di imbiancare i muri che sono veramente al limite :impiccata:

Domanda legata al comportamento dei Fly-mariti: come si comportano i vostri dopo che avete completato la routine serale e il lavello sbarluccica? Il mio fa lo spuntino serale e puntualmente la mattina mi ritrovo con qualcosa parcheggiato nel mio ex-lavello-sbarluccicante :che_dici
è a dieta :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 apr 2011, 15:46

sunflower ha scritto:come in italiano????? e come si fa? :inchino
boh, io mi sono iscritta al sito e poi dall'account ho deciso di ricevere le mail. le inviano loro in italiano. non è che ti sei iscritta al sito americano????

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2011, 15:58

Ho la lavatrice che scoppia. La nana ha un virus che prende diarrea e vomito e febbre alta. Stamattina ha toccato i 39.9. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 apr 2011, 17:06

Buon pomeriggio...
visto che il salotto ho si e no 10 soprammobili la missione di oggi l'ho saltata...
in sostituzione ho puliti ben ben il camino....da quanto ero nera mi sono dovuta fare una doccia... :che_dici

Anche a me piace pitturare ma il mio compagno l'ha fatto per anni insieme al padre per cui quando lo devo fare faccio fare a loro... :hi hi hi hi
A settembre toccheràà pure a noi...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 apr 2011, 21:56

Io sono indietro con le mission....stiamo tutti influenzati :buuu
spero di riuscire a fare qualcosa a fine settimana!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 apr 2011, 22:15

la stufa! devo pulire i tubi e di conseguenza ci sarà uno strato di nerofumo ovunque puah! ma aspetto di spegnerla del tutto, poi farò la cucina a fondo.

ishetta, passa in due o tre gg max. il brutto è che fa malissimo la pancia, ma male tanto. :incrocini :coccola

finesettimana spero di darmi ai bagordi e alle gite :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2011, 22:25

ely66 ha scritto:
ishetta, passa in due o tre gg max. il brutto è che fa malissimo la pancia, ma male tanto. :incrocini :coccola
quello l'ho avuto io
lei dice di non avere mal di pancia, ma continua a vomitare e ad avere febbrone (alle 5, ultima tachipirina, aveva 39,7)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 apr 2011, 22:36

non sono doc, ma da quello che abbiamo passato negli ultimi due mesi, allora è l'altra versione. a Gaia la ped, aveva dato il nurofen direttamente. la tachi le abbassava un attimo la febbre e poi su di nuovo alla velocità della luce. bah, inverno schifido questo del 2011.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2011, 22:52

Le ho appena messo un'altra tachipirina.Il nurofen non ce l'ho neanche in casa e la tachipirina l'ho presa un paio di settimane fa x scrupolo xchè avevo solo la 125... della serie me la sono cercata.
Domani la vede la ped :incrocini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 apr 2011, 23:07

ely66 ha scritto:
sunflower ha scritto:come in italiano????? e come si fa? :inchino
boh, io mi sono iscritta al sito e poi dall'account ho deciso di ricevere le mail. le inviano loro in italiano. non è che ti sei iscritta al sito americano????
mi sa di si'!!! :che_dici :fischia
grazie di avermelo detto, pensavo esistesse solo la versione in inglese :martello

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 apr 2011, 8:23

ciao!!
Fatto parziale cambio degli armadi...., sono riuscita a buttare solo due paia di vecchi collant e una camicia in cui non entro più :nonegiusto
ho bisogno di aiuto
:domanda
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2011, 9:27

giorno fly! stamattina un po' lavoro e un po' pulisco. dopo 12 gg di vacanza scolastica, la casa ne ha bisogno

karamel, lo devi fare un pezzetto alla volta. e partire decisa.
quando l'ho fatto ho preso le cose che davvero ero stanca di vedere e via, nel sacco. poi il giorno dopo sono ripassata e ho preso altre cose che non mi piacevano davvero più. e s'è liberato posto nell'armadio.
a quel punto il terzo giorno, guardando bene, ho trovato altri vestiti di cui liberarmi. alla fine della settimana avevo 3 sacchi di quelli condominiali pieni. e l'armadio non l'ho ancora finito. aspetto il cambio stagione definitivo.
e rifarò la stessa cosa. considera che io sono una di quelle che prima di buttare ha aspettato 15 anni e più!
ce la puoi fare :yeee

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”