GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Messaggio da klabomb » 26 nov 2010, 19:14

boffina ha scritto:ishetta, potrei avere anche io il file budget/spese?
da gennaio sarà attiva a casa nostra una riprogrammazione finanziaria e il tuo mi sembra un buon modo :ok

se non ti scoccia, ti invio il mio indirizzo email per mp!
:thank_you:
ishetta NON ODIARMI:lo manderesti anche a me.. che se imparo ad usarlo bene rientra nei propositi del 2011? :incrocini grazie **********@live.it

MISSIONE COMODINI:facilissima!! :hi hi hi hi

{{meglio evitare certi dati online}}}
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 28 nov 2010, 15:26

ely66 ha scritto:per me devono decidersi a mandarmi le mail per i ripostigli/cantine/solai.
altrimenti mi rifiuto di fingere che mi hanno stimolata a sistemare quei casotti :hi hi hi hi (tutta una scusa per non fare niente :hi hi hi hi :spiteful: )

qui la neve se n'è andata da sola yeeeee :yeee
ma come!!!! siamo conterranee ma qui ce n'è un sacco!
tre è il numero perfetto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 nov 2010, 15:49

ma se sta piovendo!!! niente neve in strada e sta venendo giù pure dai tetti, ma fa un freddo bestiale.
in compenso ho ripulito i due cassettoni sotto il letto di gaia, ho riempito 3 borse di robaccia.... tanto santa lucia rimedierà :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 nov 2010, 18:00

buongiorno,
vi leggo da un pò e ieri mi sono iscritta a flylady...... :hi hi hi hi
posso dirvi però una cosa????
"a me me pare 'na str....."
ho letto la mail del lavandino calcaroso con il suggerimento di usare lo spazzolino da denti per le rifiniture :x:
ma chi di voi ha mai avuto il lavandino della cucina così ridotto male????
vabbè, forse io non faccio testo, il mio è in flagranite nera e non devo nemmeno asciugarlo.... :congratulations:
per pulirlo a fondo basta una bella spruzzatina di sgrassatore e il giooco è fatto :ok
comunque non demordo, continuerò a leggere e tentare di mettere in pratica i suggerimenti flylady :sorrisoo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 nov 2010, 18:02

anche io butto butto butto!
in settimana è la terza volta che butto la carta nel cassonetto, poi ieri siamo andati a comprare una scarpiera per togliere di mezzo le scarpe in giro. Poi abbiamo sbaraccato un mobiletto pieno di buste di tutti i tipi. Insomma FLYLADY mi ha contagiato. Non faccio che affrontare hotspot!
per cose radicali però ci vuole molto tempo, quindi faccio piccole cose, e butto un sacco di roba.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2010, 18:08

scusate ma questo week end sono stata fuori. Chi vuole il file del budget mi manda la mail in mp?

Io sto facendo le lavatrici :x: e svuotando le valigie...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 nov 2010, 18:12

scusate ma voi , anche se restate in casa, vi mettete le scarpe e vi fate belle?????
a me sta cosa delle scarpe mi sa di anti-igienico.......
qui si cammina scalzi o con le antiscivolo :perplesso

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 nov 2010, 18:26

in casa ho le crocs, che ormai uso solo in casa, quindi pulite dentro, belle fuori :sorrisoo

In effetti ora che mi sono abituata, per me sono molto più comode le crocs dei ciabattoni sciabattanti!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 nov 2010, 18:27

ishetta ha scritto:scusate ma questo week end sono stata fuori. Chi vuole il file del budget mi manda la mail in mp?

Ma io non ho capito in cosa consiste, quindi non so se disturbarti in mp per chiedertelo... potresti rispiegare? E' un file dove mettere tutte le entrate e uscite?

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 nov 2010, 18:29

Curiosa ha scritto:in casa ho le crocs, che ormai uso solo in casa, quindi pulite dentro, belle fuori :sorrisoo

In effetti ora che mi sono abituata, per me sono molto più comode le crocs dei ciabattoni sciabattanti!
ma le crocs in inverno son freddine.....
scendere dal letto alla mattina e infilarci il piede nudo mi fa venire i brividi :fischia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 nov 2010, 18:40

newmamy ha scritto:
Curiosa ha scritto:in casa ho le crocs, che ormai uso solo in casa, quindi pulite dentro, belle fuori :sorrisoo

scendere dal letto alla mattina e infilarci il piede nudo mi fa venire i brividi :fischia
In effetti è vero... ma io ho i piedi freddi perennemente quindi :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2010, 19:03

newmamy ha scritto:scusate ma voi , anche se restate in casa, vi mettete le scarpe e vi fate belle?????
a me sta cosa delle scarpe mi sa di anti-igienico.......
qui si cammina scalzi o con le antiscivolo :perplesso
antiscivolo o ciabatte x tutti. Non sto con le scarpe in casa :ok
Farmi bella = pettinarmi, lavarmi e cose del genere. Non mi trucco neanche fuori casa.... non ho tempo e non mi va.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2010, 19:06

Curiosa ha scritto:
ishetta ha scritto:scusate ma questo week end sono stata fuori. Chi vuole il file del budget mi manda la mail in mp?

Ma io non ho capito in cosa consiste, quindi non so se disturbarti in mp per chiedertelo... potresti rispiegare? E' un file dove mettere tutte le entrate e uscite?
sì, praticamente sì. niente di speciale.

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 28 nov 2010, 19:27

ishetta, ora ti mando mp con la mia mail e ti ringrazio tanto :thank_you:

so che potrei prepararmi da sola il file excel, ma impiegherei tanto tempo a sistemarlo (con le funzioni di somma, differenza) perchè sono poco pratica :sberla:
e visto che tu sei tanto gentile... :hi hi hi hi
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2010, 19:38

boffina ha scritto:ishetta, ora ti mando mp con la mia mail e ti ringrazio tanto :thank_you:

so che potrei prepararmi da sola il file excel, ma impiegherei tanto tempo a sistemarlo (con le funzioni di somma, differenza) perchè sono poco pratica :sberla:
ehm non ci sono le funzioni.... :ahah perchè divido gli scontrini e quindi lo faccio con la calcolatrice a parte... se hai un filo di pazienza lo faccio in settimana

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 28 nov 2010, 19:51

Anche io non mi preparo finche'non ho finito. Certo che non mi metto a passare il mocio con gli stivali.. USO LE CROC'S! E non mi metto neanche tutta cambiata a spruzzare in bagno spray pieni di candeggine! :che_dici
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 nov 2010, 20:41

newmamy ha scritto:

io la mattina arrivo in salotto a piedi nudi. e dopo infilo le pseudocrocs :hi hi hi hi
ishetta ha scritto:
boffina ha scritto:ishetta, ora ti mando mp con la mia mail e ti ringrazio tanto :thank_you:

ehm non ci sono le funzioni.... :ahah perchè divido gli scontrini e quindi lo faccio con la calcolatrice a parte... se hai un filo di pazienza lo faccio in settimana
ishhhh!!! in fondo alla colonna oppure dove ti serve basta mettere la somma automatica!!!
cella inserisci funzione. oppure =selezioni la cella+selezioni altra cella. maròòòòòòòòò son le basi di excel!! :ahah
mandami il file che te l'aggiusto!!!

ahhhhh newbetti, son mail americane tradotte. si adattano alle situazioni
cmq si, io lo spazzolino da denti scassato e di riserva ce l'ho da sempre. perchè ci sono posti dietro il rubinetto del lavabo in bagno che sono difficili da pulire e uso quello. oppure con l'anticalcare, funziona benissimo nelle fessurine sotto le guarnizioni. ma non è da ieri che lo uso, negli anni ne ho cambiati parecchi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2010, 21:13

Lo so ely, ma io non uso le funzioni
1. perchè sono antica
2. da 8 anni a questa parte l'informatica mi fa venire l'orticaria :fischia
3. perchè evidenzio gli scontrini x dividere le spese x settore quindi faccio prima così :ahaha

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 28 nov 2010, 21:32

ishetta ha scritto:ehm non ci sono le funzioni.... :ahah perchè divido gli scontrini e quindi lo faccio con la calcolatrice a parte... se hai un filo di pazienza lo faccio in settimana

ma no, scherzi! :ahaha
ti pare che ti devi mettere a fare cose per me! :sorrisoo

me lo preparerò da sola.
ai tempi dell'università con excel me la cavavo, è un'occasione per scrostare le mie competenze arrugginite, in perfetto stile fly!!! :congratulations:

grazie comunque per il pensiero :bacio
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 nov 2010, 22:23

mi sono chiesta anch'io perchè non ci fosse almweno la somma automatica :ahah :prr

e...per la partecipazione alle spese :fischia :fischia

vado va che stasera c'ho da fare :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”