invece qui manco uno
però è bello e la posizione ottima
magari avdo a vederlo, giusto per perdere tempo, tanto ne ho un sacco

Messaggio da leda71 » 23 nov 2010, 12:53

Messaggio da skyblue » 5 dic 2010, 14:43

Messaggio da skyblue » 5 dic 2010, 14:45
Per carità se non ha balcone non prenderla !!! Magari all'inizio pensi che non sia un grosso problema ma dopo un po' che ci abiti inizi a soffocare senza la possibilità di uscire a prendere un po' d'aria !! Guarda ti consiglio di cercare appartamenti con un giardino di proprieta oppure un appartamento ma con un balcone grande almeno 10-15 mq !!leda71 ha scritto:anche per me, casa vecchia è al massimo degli anni '30
comunque ancora non ho trovato niente![]()
adesso ho visto un appartamento bello in posizione ottima (nel pedonale a a 10 minuti a piedi dai suoceri) ma con il "difettuccio" di non avere NEMMENO UN BALCONE... secondo me è un handical non da poco... niente stendino fuori nemmeno in estate, niente immondizia fuori, niente di niente... VOI CHE DITE?

Messaggio da gattina » 30 dic 2010, 23:16
Perfettamente d'accordo sul lato economico. Anche se il fascino e la personalità di una casa decisa da voi è indiscutibile - i materiali li scegli tu, puoi farlo anche con la nuova se in costruzione. Certo nuova è un ottimo investimento, ora che le case avranno la certificazione energetica non sai la vecchia che "classe" può avere (anche ristrutturata) e quanto inciderà questo in un futuro sul valore di un immobile.skyblue ha scritto:Leda io penso che una casa nuova è migliore di una vecchia perché la vecchia la devi ristrutturare e spesso costa più di una nuova alla fin fine.

Messaggio da leda71 » 11 gen 2011, 13:32