GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

casa nuova o casa vecchia?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: casa nuova o casa vecchia?

Messaggio da leda71 » 23 nov 2010, 12:53

... infatti
invece qui manco uno :impiccata:
però è bello e la posizione ottima
magari avdo a vederlo, giusto per perdere tempo, tanto ne ho un sacco :martello :impiccata:
There must be some kind of way out of here ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 dic 2010, 14:11

allora LEDINAAAAAAAAAAAA
l'hai vista sta casa?????
:bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 5 dic 2010, 14:43

Leda io penso che una casa nuova è migliore di una vecchia perché la vecchia la devi ristrutturare e spesso costa più di una nuova alla fin fine.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 5 dic 2010, 14:45

leda71 ha scritto:anche per me, casa vecchia è al massimo degli anni '30

comunque ancora non ho trovato niente :x:
adesso ho visto un appartamento bello in posizione ottima (nel pedonale a a 10 minuti a piedi dai suoceri) ma con il "difettuccio" di non avere NEMMENO UN BALCONE... secondo me è un handical non da poco... niente stendino fuori nemmeno in estate :x: , niente immondizia fuori, niente di niente... VOI CHE DITE?
Per carità se non ha balcone non prenderla !!! Magari all'inizio pensi che non sia un grosso problema ma dopo un po' che ci abiti inizi a soffocare senza la possibilità di uscire a prendere un po' d'aria !! Guarda ti consiglio di cercare appartamenti con un giardino di proprieta oppure un appartamento ma con un balcone grande almeno 10-15 mq !! :sorrisoo
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 30 dic 2010, 23:16

skyblue ha scritto:Leda io penso che una casa nuova è migliore di una vecchia perché la vecchia la devi ristrutturare e spesso costa più di una nuova alla fin fine.
Perfettamente d'accordo sul lato economico. Anche se il fascino e la personalità di una casa decisa da voi è indiscutibile - i materiali li scegli tu, puoi farlo anche con la nuova se in costruzione. Certo nuova è un ottimo investimento, ora che le case avranno la certificazione energetica non sai la vecchia che "classe" può avere (anche ristrutturata) e quanto inciderà questo in un futuro sul valore di un immobile.
:x: Detto questo, la casa che per ora interessa a me è del 1985, ristrutturata nel 2005, quindi nuova non è, ma me ne sono innamorata a prima vista... :cuore
Però per noi che oltre a pitturare i muri non andiamo, la casa ristrutturata prima ci sembra la cosa migliore. A patto che il proprietario l'abbia messa a posto per viverci, se la rimettono a posto per rivenderla o affittarla c'è una bella differenza sulla qualità del lavoro.
La casa vecchia la prenderei ad occhi chiusi se avessi un parente/amico che facciano lavori di edilizia, abbattendo
notevolmente i costi come ha fatto un mio amico che ha il padre muratore, in questo caso la manodopera gratis incide molto.
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 gen 2011, 13:32

la casa non l'ho ancora trovata
ma ho messo in vendita la mia e domani viene il primo possibile acquirente.... e io non ci sono nemmeno.... agitata! :urka
There must be some kind of way out of here ...

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”