Sono ignorantissima ma...COS`É L`ACQUA MARRONE???sbu ha scritto:io lo stuva ce l'ho! verde acido
la tessera ikea family serve per avere l'acqua marrone gratis, per avere gli sconti sul alcuni articoli, settimana scorsa c'era anche l'offerta al ristorante per non mi ricordo quale combinazione. E poi con la tessera si può cambiare l'articolo dopo 90 gg, mentre senza in 30 gg (ma forse sono cambiati i tempi, controla sul sito)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ultimi acquisti da IKE@
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Ultimi acquisti da IKE@
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- sbu
- Bronze~GolGirl®
il caffè pseudo svedese!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- clizia
- Silver~GolGirl®
Io per il cibo ikea no vado matta,, ogni tanto mi è capitato mangiare li o comprare dei biscotti ma insomma, non è gran cosa..
si spende poco, questo è il vantaggio.

Streghettasaetta
- aleba
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahsbu ha scritto:io lo stuva ce l'ho! verde acido
la tessera ikea family serve per avere l'acqua marrone gratis, per avere gli sconti sul alcuni articoli, settimana scorsa c'era anche l'offerta al ristorante per non mi ricordo quale combinazione. E poi con la tessera si può cambiare l'articolo dopo 90 gg, mentre senza in 30 gg (ma forse sono cambiati i tempi, controla sul sito)

sconti anche sul gelato per i bimbi!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Cippi71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
sbu ha scritto:mi sa che piangi perchè sull'isola ikea non c'è...

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
però ho un'amica (molto fuori di testa, ehhh) che -quand trova l'offeta auto a 1 euro- prende il traghetto fino a civitavecchia, va all'Ikea e carica tutto ciò che sta in macchina, poi riprende il traghetto e ritorna a casa
come dire ...3-4 gg persi per fare toccata a fuga all'Ikea

come dire ...3-4 gg persi per fare toccata a fuga all'Ikea

Gollina dal 09/2004 -
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ah non so... io ho la platinumzoe_b ha scritto:aiutatemi a rispolverare la memoria...la tessera ikea family serve solo per avere sconti?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ahhhh ma io pensavo che intendessi x prendere l'acqua dai distributori fuorisbu ha scritto:il caffè pseudo svedese!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Cippi71 ha scritto:però ho un'amica (molto fuori di testa, ehhh) che -quand trova l'offeta auto a 1 euro- prende il traghetto fino a civitavecchia, va all'Ikea e carica tutto ciò che sta in macchina, poi riprende il traghetto e ritorna a casa
come dire ...3-4 gg persi per fare toccata a fuga all'Ikea![]()
![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Chiarasole me lo mandi un catalogo in olandese? 

- Cippi71
- Master~GolGirl®
ISH me lo mandi un catalogo in ITALIANO ???
ne ho solo uno che conservo come una reliquia e ogni tanto me lo sfoglio: è del 2003
ne ho solo uno che conservo come una reliquia e ogni tanto me lo sfoglio: è del 2003

Gollina dal 09/2004 -
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma sei proprio un caso disperato. Appena vado ne trafugo uno e te lo mando.Cippi71 ha scritto:ISH me lo mandi un catalogo in ITALIANO ???
Cmq io vorrei quello plastificato come lo danno in Svezia

- Cippi71
- Master~GolGirl®
ISH non sono MAI stata all'Ikea in vita mia.
Una sola volta, quando ero ospite da amici a MI, implorai che mi ci portassero, ma si rifiutarono
Pensa che non fanno neanche il servizio spedizione fin qua da noi
Sono curiosissima di sapere com'è ...dal vero !
Comunque dai, se non ti crea disturbo e me ne vuoi mandare uno mi farebbe molto piacere, ti rimborso le spese !!!!!
Una sola volta, quando ero ospite da amici a MI, implorai che mi ci portassero, ma si rifiutarono

Pensa che non fanno neanche il servizio spedizione fin qua da noi
Sono curiosissima di sapere com'è ...dal vero !
Comunque dai, se non ti crea disturbo e me ne vuoi mandare uno mi farebbe molto piacere, ti rimborso le spese !!!!!
Gollina dal 09/2004 -
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche casa mia è IKEA:
Cucina: Tavolo + sedie granas, bicchieri, tovagliette, presine, porta mestoli da parete, portabottiglie in legno, piatto di legno rotondo che gira, copri lavello in legno, faretti
Soggiorno: 4 librerie ormai fuori produzione tutte nere aperte, expedit con cassetti, ante e cestoni, 3 scatole con le ruote per i giochi, tappeto con disegnata la città con le strade, tavolino per pc portatile, tavolino mammut + 3 sgabelli
Camera dei bambini: 2 cassettiere mammut, 2 armadi mammut, 2 comodini mammut, 3 sedie mammut 1 letto a castello tromso, cuscini, piumoni per il letto (estivi e invernali con relativa biancheria colorata), faretti, luci a muro di carta, abat jour azzurra con le nuvole, cuscini lunghi e rotondi con federe. I giochi credo che li abbiamo un po’ tutti dalla tenda al trenino ai pentolini alla lavagna con il rotolo di carta i gessi e i pennarelli, tende fatte con scampoli colorati.
Bagno: specchio, luci, mobiletto sotto lavabo, fasciatoio a parete.
Camera mia: piumone estivo e invernale + copri piumini vari e cuscini, scatole sia di plastica che di cartone per il cambio dell’armadio
Sicuramente mi sarò dimenticata anche qualche cosa
Cucina: Tavolo + sedie granas, bicchieri, tovagliette, presine, porta mestoli da parete, portabottiglie in legno, piatto di legno rotondo che gira, copri lavello in legno, faretti
Soggiorno: 4 librerie ormai fuori produzione tutte nere aperte, expedit con cassetti, ante e cestoni, 3 scatole con le ruote per i giochi, tappeto con disegnata la città con le strade, tavolino per pc portatile, tavolino mammut + 3 sgabelli
Camera dei bambini: 2 cassettiere mammut, 2 armadi mammut, 2 comodini mammut, 3 sedie mammut 1 letto a castello tromso, cuscini, piumoni per il letto (estivi e invernali con relativa biancheria colorata), faretti, luci a muro di carta, abat jour azzurra con le nuvole, cuscini lunghi e rotondi con federe. I giochi credo che li abbiamo un po’ tutti dalla tenda al trenino ai pentolini alla lavagna con il rotolo di carta i gessi e i pennarelli, tende fatte con scampoli colorati.
Bagno: specchio, luci, mobiletto sotto lavabo, fasciatoio a parete.
Camera mia: piumone estivo e invernale + copri piumini vari e cuscini, scatole sia di plastica che di cartone per il cambio dell’armadio
Sicuramente mi sarò dimenticata anche qualche cosa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Esagerata!!!!ishetta ha scritto:ah non so... io ho la platinumzoe_b ha scritto:aiutatemi a rispolverare la memoria...la tessera ikea family serve solo per avere sconti?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

- zoe_b
- Master~GolGirl®
esistono ancora quei deliziosi biscottini allo zenzero?
E soprattutto: avete già ricevuto il nuovo catalogo? Io no, ma ho chiesto l'invio sul sito....e aspetto.
Quando andate con i pargoli, li lasciate nello spazio bimbi o vengono con voi? La mia ultima visita é stata tragica perché non ne voleva sapere di fermarsi e allora più di tanto non mi sono potuta fermare
E soprattutto: avete già ricevuto il nuovo catalogo? Io no, ma ho chiesto l'invio sul sito....e aspetto.
Quando andate con i pargoli, li lasciate nello spazio bimbi o vengono con voi? La mia ultima visita é stata tragica perché non ne voleva sapere di fermarsi e allora più di tanto non mi sono potuta fermare

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sììììzoe_b ha scritto:esistono ancora quei deliziosi biscottini allo zenzero?
ricevuto a fine agosto/inizio settembrezoe_b ha scritto: E soprattutto: avete già ricevuto il nuovo catalogo? Io no, ma ho chiesto l'invio sul sito....e aspetto.
è troppo bassa per lo smaland. Cmq lei adora andare all'ikeazoe_b ha scritto: Quando andate con i pargoli, li lasciate nello spazio bimbi o vengono con voi? La mia ultima visita é stata tragica perché non ne voleva sapere di fermarsi e allora più di tanto non mi sono potuta fermare

- koala1
- Master~GolGirl®
Anche i miei e poi si divertono un sacco a cercare tutte le cose che abbiamo noi in casaè troppo bassa per lo smaland. Cmq lei adora andare all'ikea
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche leikoala1 ha scritto:Anche i miei e poi si divertono un sacco a cercare tutte le cose che abbiamo noi in casaè troppo bassa per lo smaland. Cmq lei adora andare all'ikea

- zoe_b
- Master~GolGirl®
ahh..vedo che state facendo piccoli adepti con gli ikea-games!
Riconosci gli oggetti, cerca le differenze, trova il tavolino lack nell'area self....
Brave, brave
Riconosci gli oggetti, cerca le differenze, trova il tavolino lack nell'area self....
Brave, brave