GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIBI BIOLOGICI A DOMICILIO
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Re: CIBI BIOLOGICI A DOMICILIO
Anch'io come ho detto precedentemente è da circa 1 anno che mi servo dal Cornale.
Io inizialmente ho provato "scegliete voi" ed ora sono passata a quella dove scelgo io.
I prodotti che mi sono piaciuti di + sono:
succo di mele,pomodoro in polpa,trota, grissini stirati a mano, dado vegetale (che però non vedo + nella lista), il pesto. E ho provato pure i prodotti per l'igiene, per l'esattezza lo shampoo all'olio d'oliva, era da mesi che cercavo un prodotto eco che mi soddisfasse e devo dire che questo mi lascia i capelli molto morbidi.
Comunque la qualità è senza dubbio ottima. In questo periodo la scelta di frutta e di verdura è un po' limitata, ma d'altronde scegliendo solo i prodotti di stagione non puoi certo avere le zucchiene o fragole a marzo.
Io inizialmente ho provato "scegliete voi" ed ora sono passata a quella dove scelgo io.
I prodotti che mi sono piaciuti di + sono:
succo di mele,pomodoro in polpa,trota, grissini stirati a mano, dado vegetale (che però non vedo + nella lista), il pesto. E ho provato pure i prodotti per l'igiene, per l'esattezza lo shampoo all'olio d'oliva, era da mesi che cercavo un prodotto eco che mi soddisfasse e devo dire che questo mi lascia i capelli molto morbidi.
Comunque la qualità è senza dubbio ottima. In questo periodo la scelta di frutta e di verdura è un po' limitata, ma d'altronde scegliendo solo i prodotti di stagione non puoi certo avere le zucchiene o fragole a marzo.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ste81 ha scritto:io sono qui che aspetto la mia cesta media mista.. dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio.. poi vi faccio due foto e le metto nell'album così potete vedere quanda roba c'è dentro.
brava!!!
non come qualcun'altra che si limita a lavarle senza dirmi com'è il sapore!!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
ste81
- Master~GolGirl®

ecco, peccato che ieri non siano venuti..
ho appena chiesto spiegazioni, vediamo cosa mi rispondono!!
ho appena chiesto spiegazioni, vediamo cosa mi rispondono!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Uff ste donne incinte :ahahDubbiosa ha scritto:ste81 ha scritto:io sono qui che aspetto la mia cesta media mista.. dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio.. poi vi faccio due foto e le metto nell'album così potete vedere quanda roba c'è dentro.
brava!!!
non come qualcun'altra che si limita a lavarle senza dirmi com'è il sapore!!!!
Allora... vi faccio il resoconto. Ieri ho fatto una torta salata con formaggi e spinaci. Si sentiva proprio il sapore dello spinacio fresco.
Stasera faccio il cavolo e poi vi so dire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

ieri mi è arrivato il pacco regalo del cornale x aver fatto il pagamento anticipato di 6 mesi:
olio+vino+cavolfiore sott'olio+caramelle alla menta
che non avevo mai provato
pesto+riso+pasta+parmigiano
che già conoscevo
forse c'è dell'atro, ma non ricordo.
i mei prodotti preferiti sono
il latte nella bottiglia di vetro,
la salsiccia, salami ed affettati (del produttore L*)
gli zucchinetti chiari col fiore...che presto ritornaranno
l'importante è conoscere i produttori, alcuni sono una garanzia.
io sto pensando di andare un weekend in gita da loro in primavera.
olio+vino+cavolfiore sott'olio+caramelle alla menta
che non avevo mai provato
pesto+riso+pasta+parmigiano
che già conoscevo
forse c'è dell'atro, ma non ricordo.
i mei prodotti preferiti sono
il latte nella bottiglia di vetro,
la salsiccia, salami ed affettati (del produttore L*)
gli zucchinetti chiari col fiore...che presto ritornaranno
l'importante è conoscere i produttori, alcuni sono una garanzia.
io sto pensando di andare un weekend in gita da loro in primavera.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pem quando mi inviti a mangiare a casa tua??? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

- sissyby74
- Original~GolGirl®

L'arroasto di vitello ...... una specialità !!!!
E' venuto buonissimo, tra me e mio marito e Tommaso (diamo un po' di colpa anche a lui) ne abbiamo mangiato 1/2 kg ....... con l'insalata !!!!
Stasera vorrei preparare la zuppa d'orzo, farro e fagioli che o già messo in ammollo.........idee????
E' venuto buonissimo, tra me e mio marito e Tommaso (diamo un po' di colpa anche a lui) ne abbiamo mangiato 1/2 kg ....... con l'insalata !!!!
Stasera vorrei preparare la zuppa d'orzo, farro e fagioli che o già messo in ammollo.........idee????
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- pem
- Silver~GolGirl®

hai visto la sezione ricette sul sito del cornale?
io l'ho scoeprta dopo mesi
io l'ho scoeprta dopo mesi
M06 E07 amori di mamma
- sissyby74
- Original~GolGirl®

.........adesso vado a vedere 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pancia mia fatti capannapem ha scritto:dopo pasqua![]()
(dico sul serio)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io devo cucinarmi tutta da sola?
ma grazie
spiegatemi ancora un pò di cosine
ma il giorno di consegna lo stabiliscono loro o lo decidi tu?
la verdura/frutta nel cesto la scelgono loro..vero?..non posso decidermi io che farmi piazzare dentro?
e..come prezzo come vi sembra? Ametto di essere un pò capra ma non riesco a fare un rapporto..prendere tutta quella roba in un super costerebbe più o meno dei 15 € chietsi da loro?
ma grazie
spiegatemi ancora un pò di cosine
la verdura/frutta nel cesto la scelgono loro..vero?..non posso decidermi io che farmi piazzare dentro?
e..come prezzo come vi sembra? Ametto di essere un pò capra ma non riesco a fare un rapporto..prendere tutta quella roba in un super costerebbe più o meno dei 15 € chietsi da loro?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si ti comunicano loro quando consegnanoDubbiosa ha scritto:spiegatemi ancora un pò di cosine![]()
decidono loro e tu puoi vedere sul sito cosa ci sarà nella cassetta (anche se a volte variano qualcosa...) però se c'è una cosa che non vuoi puoi chiedere che sia sostituita. tu puoi chiedere i prodotti aggiuntivila verdura/frutta nel cesto la scelgono loro..vero?..non posso decidermi io che farmi piazzare dentro?
ma...dipende da dove compri. qui a milano comprando roba bio nei negozi spenderesti di più...e non sempre è così fresca( avolte con la scusa che è bio cercano di rifilarti robe andata a malee..come prezzo come vi sembra? Ametto di essere un pò capra ma non riesco a fare un rapporto..prendere tutta quella roba in un super costerebbe più o meno dei 15 € chietsi da loro?
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io bio non ho mai comperato nulla..in genere prendo al mercato o nei super..ma mi scoccia un pò perchè non sento grandi differenze di sapore e pare che mangiare una patata, una carota o una mela abbai tutto lo stesso sapore.
Però io quando mi fisso con un cibo son capace di mangairlo epr giorni interi..e poi non considerarlo più per mesi..adesso son 3 giorni che mangio kiwi a raffica dopo anni che non ne assaggiavo..il sistema del "scelgono loro" mi metterebbe in difficoltà.
Devo trovare una cascina qui vicino e provare direttamente dal produttore
Però io quando mi fisso con un cibo son capace di mangairlo epr giorni interi..e poi non considerarlo più per mesi..adesso son 3 giorni che mangio kiwi a raffica dopo anni che non ne assaggiavo..il sistema del "scelgono loro" mi metterebbe in difficoltà.
Devo trovare una cascina qui vicino e provare direttamente dal produttore
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io invece l'ho scelto quasi per il fatto che scelgono loro
perchè di solito mi riduco a comprare sempre le stesse verdure (patate-carote-pomodori...) così invece devo per forza cucinare e mangiare altro
e cmq la differenza di sapore è notevole...in più, ti dirò, io solitamente non posso mangiare mele e pere perchè mi si gonfia la bocca (
) invece quelle che i mandano le posso mangiare tranquillamente
e non è suggestione...
perchè di solito mi riduco a comprare sempre le stesse verdure (patate-carote-pomodori...) così invece devo per forza cucinare e mangiare altro
e cmq la differenza di sapore è notevole...in più, ti dirò, io solitamente non posso mangiare mele e pere perchè mi si gonfia la bocca (
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma non c'è modo di provare una volta sola? 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si! sai che non lo trovo più sul sito...cmq mi sembrava di aver letto che puoi prendere la prima cassetta di prova e poi comunichi se vuoi continuare a riceverla o no...

- ibis
- New~GolGirl®

sì dubbiosa.
io oggi aspetto proprio la prima cassetta e nella mail di risposta che mi hanno inviato scrivono chiaramente che se non dò comunicazione continuano con la fornitura altrimenti di avvertire via mail, telefono,fax tre giorni prima della consegna prevista
è scritto anche nel sito...
io oggi aspetto proprio la prima cassetta e nella mail di risposta che mi hanno inviato scrivono chiaramente che se non dò comunicazione continuano con la fornitura altrimenti di avvertire via mail, telefono,fax tre giorni prima della consegna prevista
è scritto anche nel sito...
mamma di alice nata il 06/03/2006
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma come gliela paghi la prima cassetta di prova?
e...il giorno della consegna te lo dicono prima o dopo aver pagato?..perchè io potrei tranquillamente tutti i giorni tranne il mercoledì..e se di sf**a dove sssere proprio quello..uff
ma poi rimane lo stesso della settimana sempre?
che faccio..provo?
e...il giorno della consegna te lo dicono prima o dopo aver pagato?..perchè io potrei tranquillamente tutti i giorni tranne il mercoledì..e se di sf**a dove sssere proprio quello..uff
ma poi rimane lo stesso della settimana sempre?
che faccio..provo?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

beh se poi decidi che non la vuoi più puoi pagare la cassetta col bollettino...altrimenti la paghi assieme alle altre una volta al mese
se vuoi sapere il giorno prima di decidere se provare o no puoi mandare una mail...sono gentilissimi (anche se ho il sospetto che nonparlino benissimo l'italiano...)
e cmq rimane sempre quello
se vuoi sapere il giorno prima di decidere se provare o no puoi mandare una mail...sono gentilissimi (anche se ho il sospetto che nonparlino benissimo l'italiano...)
e cmq rimane sempre quello