GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LETTI A CASTELLO?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LETTI A CASTELLO?

Messaggio da CRISTY82 » 26 feb 2009, 9:43

belissa ha scritto:per la cameretta le ho viste anch'io le cose della Colombini e sono davvero belle :ok il letto a ponte scorrevole è quello che dovrò prendere io a questo punto perchè con i gradini costa veramente troppo, solo che non usandoli tutti e due da subito mi scoccia che quello sotto rimane sempre in vista, devi sempre comprare tutto doppio già da ora e soprattutto ogni volta che cambi il letto sopra devi cambiarle anche in quello sotto per abbinarle :fischia non c'è modo che voi sappiate di metterci dei cassettoni o un qualcosa che non lo faccia sembrare letto sin dall'inizio :domanda
linkatemi qualcosa per favore che non sono riuscita a trovare ancora una soluzione ideale :ok
Ciao Belissa!
Una soluzione come questa intendi?:
http://www.doimocityline.com/prodotti2. ... 53&lang=it

Per tutti quelli che hanno "paura" dei letti a castello, adesso ci sono delle protezioni molto sicure, tipo questa:
http://www.doimocityline.com/prodotti2. ... 70&lang=it
....è una protezione trasparente legata con cordino rinforzato...è fissata a soffitto e al paracolpi del letto. :ok
F-2006 e M-2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 feb 2009, 12:12

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 12:28

belissa ha scritto:devi sempre comprare tutto doppio già da ora e soprattutto ogni volta che cambi il letto sopra devi cambiarle anche in quello sotto per abbinarle
l'unica cosa che posso suggerirti è di comprare solo 2 copriletti uguali, così quello NON in uso lo lasci sempre col copriletto e basta, non devi cambiare tutto sempre, mentre quello IN USO cambi regolarmente le lenzuole e poi sopra ci metti il copriletto .... almeno il cambio di 1 letto te lo risparmi, e non devi comprare doppie lenzuole uguali

mentre non credo che esista qualcosa che non lo faccia sembrare letto ......
l'unica sarebbe prendere un letto normale col 2° letto estraibile (a scomparsa) solo che secondo me va bene per usi d'emergenza e saltuari (tipo : ospite, o quando vai tu a dormire in cameretta perchè magari il bimbo è malato) mentre se lo devi usare tutti i gg per 2 fratellini, allora secondo me non va più bene .....
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 14:32

http://camerette.webmobili.it/P-4605-Lo ... ello-.html

e se n nsono una figata questi qua...(io li ho visti da castorama, in esposizione e sono molto stabili..) :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 14:40

Cala bellissimi, ma il letto di sopra si mantiene solo da un lato ???? pajuraaaaaa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 26 feb 2009, 14:43

Non vorrei mai trovare le mie bimbe spiaccicate al muro poverine!!! Certo che per chi ha poco spazio è un'ideona, ma a me sa un po' di caserma militare...
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 14:58

mariangelac ha scritto:Cala bellissimi, ma il letto di sopra si mantiene solo da un lato ???? pajuraaaaaa

al di là delle battutine da caserma..hanno un astruttura a cuscinetti a sfera...molto solida..e nn è che li produco io.. :hi hi hi hi ma lse li trovi dalle tue parti fatti una visita da vicina...poi chiusi sono una belal struttura solida... (cmq nn è compensato neh)...e nn sono manco tanto economici...(mi pare sui 680...nn ricordo..a me oltre i 300 vado in sordità acuta... :prrrr )
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 14:59

guarda in esposizione era messo ad angolo..e credo però siano indicati x bambini piu grandiicelli...
certo anche i onn celi metterei se nn con qualche spondina a lati... :sorrisoo

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 18:08

sinceramente non mi piacciono, mi sembrano le cuccette della nave o del treno :che_dici
e poi potrebbero essere fatte anche in cemento armato, ma non mi danno l'idea di sicurezza ..... sembra che si possano richiudere su se stesse col bimbo dentro :urka
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 27 feb 2009, 10:39

belissa ha scritto:no intendo tipo questa:
Allora c'è pure questa:
http://www.dielle.it/prodotti2.php?prms ... p=1&d=2424
oppure questa:
http://www.dielle.it/prodotti2.php?prms ... p=1&d=2422
F-2006 e M-2010

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 11:02

Cippi71 ha scritto:sinceramente non mi piacciono, mi sembrano le cuccette della nave o del treno :che_dici
e poi potrebbero essere fatte anche in cemento armato, ma non mi danno l'idea di sicurezza ..... sembra che si possano richiudere su se stesse col bimbo dentro :urka

no quello era un film con renato pozzetto... :ahah :ahah (il ragazzo di campagna..quando va a vivere nel monolocale superaccessoriato a milano... :ahah )

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 feb 2009, 11:40

belissa ha scritto:no intendo tipo questa

http://www.doimocityline.com/prodotti2. ... 60&lang=it
ma secondo voi c'è la possibilità di montare solo il letto di sotto e quello di sopra aggangiarlo in un secondo momento :domanda faccio questo discorso xkè avendo un solo bimbo ora sarebbe solo un impiccio e se tutto va bene dovrei usarlo come minimo fra 3 anni.........
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 14:02

belissa ha scritto:
belissa ha scritto:no intendo tipo questa

http://www.doimocityline.com/prodotti2. ... 60&lang=it
ma secondo voi c'è la possibilità di montare solo il letto di sotto e quello di sopra aggangiarlo in un secondo momento :domanda faccio questo discorso xkè avendo un solo bimbo ora sarebbe solo un impiccio e se tutto va bene dovrei usarlo come minimo fra 3 anni.........

boh..se nn vai ad un negozio dove esposto e chiedi com'è il montaggio?
io sinceramente farei il contrario...il letto di sotto lo acquisterei in un seconddo momento...e al momento ci metterei i cassettoni sotto ..mi pare cche li porta questa marca qui....

ma hai dato un occhio ai lettini della flexa?

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 feb 2009, 14:57

il tuo discorso fila, ma poi non credo che coi cassettoni sotto riesca a salire e scendere da solo, l'altezza diventa minimo di un mt........

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 feb 2009, 15:04

si li ho visti i letti della flexa ma se non sbaglio quelli sono prettamente a castello con le scalette, giusto :domanda

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 4 mar 2009, 10:43

ragazze con la cameretta finalmente ho risolto, ieri ho firmato l'ordine, alla fine dopo tanto sono riuscita a trovare un rivenditore Colombini in zona e ho fatto la pazzia di fidarmi dei loro abbinamenti di colori :fischia un pò mi ha spinto anche mio marito, che voleva azzardare sulla cameretta e abbiamo scelto un abbinamento tra vetro rosso-bordeaux, betulla (legno chiarissimo) e complementi arancioni :ok
lo so che è strano a sentirsi come abbinamento, ma vi assicuro che insieme sta molto bene, vi allego il link del sito così mi date anche un consiglio......

è molto simile alla n. 535 e anke le pareti vorrei farle così

http://www.colombinigroup.com/golf.php? ... =4&lang=it

che dite????

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 5 mar 2009, 8:36

Belissa,a me piace moltissimo. Tra l'altro sono praticamente gli stessi colori che hanno le mie bimbe in camera...l'armadio infatti l'avevo preso un po' di anni fa ed è molto simile e l'arancione delle pareti è molto simile.
Posso chiederti quanto l'hai pagata?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 mar 2009, 8:56

il modulo è così come lo vedi, cambiano solamente i colori in alcuni punti (ad esempio molto arancione l'ho sostituito col betulla), quindi c'è...............

cabina armadio così come in foto con 2 ante vetro + una legno + una mista + letto come in foto con appeso sopra un contenitore in vetro + mensola (il modello è leggermente diverso) + scrivania con sedia e mensola per € 2.500 :ok
voi che l'avete appena acquistate che dite il prezzo è buono :domanda

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 5 mar 2009, 13:24

ciao
anche io appena comprato la cameretta con il castello. Mi arriva a fine mese.
E' un castello svasato con i gradini laterali ad antine, armadio, due armadi con cassetti, due mensoline per i letti, scrivania. tutto a 2.300,00.
E' un ottimo materiale, insomma siamo contenti. Ma i materassi dove si possono trovare senza spendere molto? Forse da Ikea?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 mar 2009, 13:26

no vai da mandi ...io ho preso due materassi bioeco e chi piu ne piu ne metta..senza molle enon in lattice alla modica cifra di 50 euri... :sorrisoo

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”