GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
letto contenitore
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: letto contenitore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

nanà ci metti il cobra nel contenitore?nanachan ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- rouge
- Expert~GolGirl®

Per chi ce l'ha non di marca, com'è la qualità? vi fidate? Io ho sempre questa immagine del letto che possa chiudersi... 
esiliata
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma che si chiuda sopra di te e tu rimani schiacciata dentro con le zampette di fuori, modello 'mi ha mangiato lo squalo'?!rouge ha scritto:Per chi ce l'ha non di marca, com'è la qualità? vi fidate? Io ho sempre questa immagine del letto che possa chiudersi...
io ne ho uno non di marca (e la marca non è sempre indice di qualità) ed è tenuto aperto da due pistoni. Abbiamo traslocato e rimontanto e funziona benissimo, poi mica lo apri ogni 5 minuti come il cassetto delle posate, io se lo apro una volta al mese è tanto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- rouge
- Expert~GolGirl®

sì l'incubo è più o meno quello... l'idea di andarci dentro... brr
Però ne avrei un gran bisogno e non vorrei spendere una follia. Mi piacerebbe con la testata in pelle o legno. Stoffa no, troppo polveroso.
Però ne avrei un gran bisogno e non vorrei spendere una follia. Mi piacerebbe con la testata in pelle o legno. Stoffa no, troppo polveroso.
esiliata
- witch
- Bronze~GolGirl®

io ce l'ho di marca, ma quando ero sposata ne avevo uno non di marca...
beh sono molto simili, entrambi con pistoni e ferro di sicurezza
in pratica è un sostegno che blocchi, se dovessero saltare i pistoni c'è la sicura, un po' come quando apri il cofano dell'auto
beh sono molto simili, entrambi con pistoni e ferro di sicurezza
in pratica è un sostegno che blocchi, se dovessero saltare i pistoni c'è la sicura, un po' come quando apri il cofano dell'auto
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Io ce l'ho, con testiera e bordo (giroletto) in legno, preso da Mondoconvenienza e sotto ci passa comodamente il panno swiffer (che passo prima asciutto e poi bagnato così lavo pure).
Appena sposati ne avevamo preso uno con bordo e testiera in stoffa, probabilmente più bello, ma c'era da sfoderarlo tutto e lavare il rivestimento troppo spesso per l'accumulo di stoffa così abbiamo ceduto quello ai miei e preso quello in legno.
Dentro ci sta un sacco di roba, con i sacchi sottovuoto poi ancora di più!!
Appena sposati ne avevamo preso uno con bordo e testiera in stoffa, probabilmente più bello, ma c'era da sfoderarlo tutto e lavare il rivestimento troppo spesso per l'accumulo di stoffa così abbiamo ceduto quello ai miei e preso quello in legno.
Dentro ci sta un sacco di roba, con i sacchi sottovuoto poi ancora di più!!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- chiaraG
- Active~GolGirl®

io lo avevo nell'altra casa.
Nn era di marca ma era solido solo secondo me nn comodissimo nè x tenere la roba nè x pulirlo sotto.
E' una buona soluzione in una casa piccola....se c'è spazio io preferisco quelli normali
Nn era di marca ma era solido solo secondo me nn comodissimo nè x tenere la roba nè x pulirlo sotto.
E' una buona soluzione in una casa piccola....se c'è spazio io preferisco quelli normali
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- peffa
- Expert~GolGirl®

Io ce l'avevo, ma l'ho praticamente regalato percHè cigolava troppo, era diventato un incubo. Non so era un letto di qualità scarsa o se è un difetto che hanno tutti. Comunque non rischio più! Ora ho letto normale con due contenitori Ikea sotto.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Jennyna
- Master~GolGirl®

peffa, cigolava???

- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma scricchiolava il etto proprio o solo la rete con le doghe? Perchè al limite uno cambia la rete con una migliore e si tiene la struttura letto restante.
Io ci avevo pensato però prendemmo un letto senza contenitore sotto, non ci piaceva.
Io ci avevo pensato però prendemmo un letto senza contenitore sotto, non ci piaceva.
Streghettasaetta
- witch
- Bronze~GolGirl®

il mio assolutamente non ha mai scricchiolato!!! 
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®

Attenzione a chi soffre di allergia agli acari...adesso nn ce l'ho più ma quando l'avevo comprato nn avevo pensato a sta cosa!! però è tanto comodo! anzi era! 
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
- altea077
- Expert~GolGirl®

infatti sia io che mio marito siamo allergici agli acari della polvere e ce lo hanno sconsigliato alla grande.
..anche se pelle o legno..
meglio un letto normale da pulire e lavare sotto tutti i giorni... peccat perchè mi piaceva un sacco e lo avrei usato per riporre la roba sottovuoto dell'inverno (piumoni, giacconi ecc)...

meglio un letto normale da pulire e lavare sotto tutti i giorni... peccat perchè mi piaceva un sacco e lo avrei usato per riporre la roba sottovuoto dell'inverno (piumoni, giacconi ecc)...
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Tronky
- Active~GolGirl®

io ce l'ho, non è di marca e ci passa sotto il pannetto swiffer
mi trovo benissimo, lo abbiamo preso da grancasa a 450€
devo ammettere però che dentro si forma la polvere, certo ho i contenitori, lo pulisco ogni tanto anche dentro però a chi ha l'allergia non lo consiglierei
devo ammettere però che dentro si forma la polvere, certo ho i contenitori, lo pulisco ogni tanto anche dentro però a chi ha l'allergia non lo consiglierei
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Tronky ha scritto:io ce l'ho, non è di marca e ci passa sotto il pannetto swiffer![]()
me l'hanno consegnato 15 giorni fa, e non avevo visto questo topic...
avevo pensato di andare a buttarmi dalla finestra ma poi ho realizzato che DENTRO il contenitore non potrà MAI esserci tanta polvere quanta se ne forma sotto il letto normale.
Quindi sono felice
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®

forse nel contenitore è anche peggio! hihihihihih 
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
- witch
- Bronze~GolGirl®

Helz....tu non hai idea di QUANTA se ne formi 
- sbu
- Bronze~GolGirl®

però io in 6 anni (mai pulito se non quando l'abbiamo smomtato per il trasloco) non ne ho trovata molta, più o meno come negli armadi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Anche io ho il letto-contenitore, tutto in legno e non ho tutti questi problemi di polvere: tra letto e pavimento praticamente di spazio non ce n'è e nel contenitore non si forma tanta polvere, lo abbiamo da 4 anni ed ho pulito una volta sola... non è di marca ma lo trovo molto comodo anche se ho la casa non troppo piccola 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07