GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

biancheria sporca in attesa di lavaggio

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: biancheria sporca in attesa di lavaggio

Messaggio da silviak » 7 giu 2008, 8:04

ps. lucilla: noi abbiamo fatto il bagno più piccolo, in cui sta la lavatrice, con un lavabo molto grande, 60 per 60 circa, così serve anche da lavatoio ma non è brutto come molti lavatoi normalmente in commercio, inserito in un piano di lavoro tipo cucina, color noce. e sotto abbiamo inserito un cassettone (sotto al lavabo) per detersivi&co., lasciato una nicchia per inserire il cestone della biancheria doppio IKEA, messo per il lungo (forse ci metteremo poi un'anta uguale al cassettone) e sotto dall'altro lato del lavabo la lavatrice supercapiente.

Per ora sul piano sopa alla lavatrice c'è il fasciatoio e una mensolina per pannolini e prodotti vari, quando non serviranno più toglieremo tutto e metteremo un pensile uguale al cassettone sottolavabo.
Morale: mosaico lilla alla parete, piano noce, mobiletti bianco lucido.

Io avrei preferito mettere subito il pensile per metterci i detersivi fuori dalla portata dei bimbi, ma poi avrei messo i prodotti per il cambio in posizione scomoda. allora evviva le protezioni per il cassettone per impedire loro di ingerire accidentalmente deterisvi.
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 7 giu 2008, 8:35

Ho un unico cesto e la roba la divido al momento , la lavatrice ce l'ho nella dispensa!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 7 giu 2008, 23:26

Io passeggio per casa dirigendomi verso la lavatrice e raccolgo tutto ciò che io e il socio disseminiamo in giro.

Giunta a destinazione butto tutto dentro, chi c'è c'è e chi non c'è aspetterà il prossimo giro (tipo calzini spaiato e simili). Non divido nulla, lavo a 40 gradi.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”