quindi ho preso un contenitore da microonde (quelli con la valvolina) e penso di usare quello
se ne parla settimana prossima, dopo di che dovro' fare pratica a metterla

Messaggio da chiarasole » 17 ott 2012, 18:45

Messaggio da kerubi » 17 ott 2012, 19:06

Messaggio da miki77 » 17 ott 2012, 19:10

Messaggio da chiarasole » 17 ott 2012, 19:12
quanto tempo e a che potenza?kerubi ha scritto:io la sterilizzo sempre nel microonde

Messaggio da kerubi » 17 ott 2012, 19:13

Messaggio da chiarasole » 17 ott 2012, 19:16
perfetto, allora faccio cosi' anch'iokerubi ha scritto:circa 3 minuti al massimo

Messaggio da kerubi » 17 ott 2012, 19:17

Messaggio da ely66 » 17 ott 2012, 19:28

Messaggio da chiarasole » 17 ott 2012, 19:29
perché no? se sono immerse completamente e' come se bollissero nel pentolino, no?ely66 ha scritto:seraaaaaa altre niu entri?? wow!
ehm ehmm.... la moncup con cosa è fatta? silicone o caucciù? fa lo stesso, in entrambi i casi no microonde. come le tettarelle dei biberon, non vanno nel microonde e nella lavastoviglie.![]()
si si ooooooook, sparisco

Messaggio da mariangelac » 17 ott 2012, 19:40
ma se non erro il problema si poneva per quei materiali che poi vanno messi in bocca, ed eventulai sostanze nocive che rilascia l'alta temperatura, cmq io sterizzo con il metodo tradizionale... sempre se mi ricordo di spegnere l'acqua prima di farla evaporare del tuttoely66 ha scritto:seraaaaaa altre niu entri?? wow!
ehm ehmm.... la moncup con cosa è fatta? silicone o caucciù? fa lo stesso, in entrambi i casi no microonde. come le tettarelle dei biberon, non vanno nel microonde e nella lavastoviglie.![]()
si si ooooooook, sparisco

Messaggio da chiarasole » 17 ott 2012, 19:51
la temperatura dell'acqua che bolle e' la stessa sia che sia in pentola che nel micromariangelac ha scritto:ma se non erro il problema si poneva per quei materiali che poi vanno messi in bocca, ed eventulai sostanze nocive che rilascia l'alta temperatura, cmq io sterizzo con il metodo tradizionale... sempre se mi ricordo di spegnere l'acqua prima di farla evaporare del tuttoely66 ha scritto:seraaaaaa altre niu entri?? wow!
si si ooooooook, sparisco![]()
Tanto tempo fa sono riuscita a bruciare e annerire una pentola piena di patate da lessare, niente scordata del tutto, acqua evaporata, patate rinsecchite e bruciate, e pentola andata

Messaggio da mariangelac » 17 ott 2012, 20:00
e giàchiarasole ha scritto:la temperatura dell'acqua che bolle e' la stessa sia che sia in pentola che nel micromariangelac ha scritto:ma se non erro il problema si poneva per quei materiali che poi vanno messi in bocca, ed eventulai sostanze nocive che rilascia l'alta temperatura, cmq io sterizzo con il metodo tradizionale... sempre se mi ricordo di spegnere l'acqua prima di farla evaporare del tuttoely66 ha scritto:seraaaaaa altre niu entri?? wow!
si si ooooooook, sparisco![]()
Tanto tempo fa sono riuscita a bruciare e annerire una pentola piena di patate da lessare, niente scordata del tutto, acqua evaporata, patate rinsecchite e bruciate, e pentola andata
sempre 100 gradi sono
quindi davvero non vedo la differenza di sterelizzare in pentola o nel micro

Messaggio da ely66 » 17 ott 2012, 20:52
eh.. e quella te l'infili in un posto mooooolto delicato. io non la sterilizzerei nel micro, ma io sono stranavanno messi in bocca, ed eventulai sostanze nocive

Messaggio da mariangelac » 17 ott 2012, 21:08
e tu perche non la provi? convertiti pure tu daiely66 ha scritto:eh.. e quella te l'infili in un posto mooooolto delicato. io non la sterilizzerei nel micro, ma io sono stranavanno messi in bocca, ed eventulai sostanze nocive

Messaggio da Vajana » 17 ott 2012, 21:30

Messaggio da ely66 » 17 ott 2012, 21:36

Messaggio da mariangelac » 17 ott 2012, 21:41
ma lo vedi?? pure io con i tampax impazzivo, per nn parlare di quante figure di m. ho fatto perche mi sono sporcata, invece la coppetta è magicaely66 ha scritto:dunque... credo che non ci sia la misura :ahah
scherzi a parte, con i tampax super faccio si e no 3 ore nei giorni clou. con quella avrei l'incubo di sversamenti a tradimento..

Messaggio da dandi » 17 ott 2012, 21:42
e invece no, è molto più capiente di quanto credi...e di contro c'è da dire che mi sono resa conto che l'assorbente falsa la quantità di cicloely66 ha scritto:dunque... credo che non ci sia la misura :ahah
scherzi a parte, con i tampax super faccio si e no 3 ore nei giorni clou. con quella avrei l'incubo di sversamenti a tradimento..

Messaggio da mariangelac » 17 ott 2012, 21:43
ma l'hai provata?Vajana ha scritto:nemmeno io riesco a usare la coppetta . peccato

Messaggio da dandi » 17 ott 2012, 21:43
abbiamo scritto in contemporanea la stessa cosamariangelac ha scritto:ma lo vedi?? pure io con i tampax impazzivo, per nn parlare di quante figure di m. ho fatto perche mi sono sporcata, invece la coppetta è magicaely66 ha scritto:dunque... credo che non ci sia la misura :ahah
scherzi a parte, con i tampax super faccio si e no 3 ore nei giorni clou. con quella avrei l'incubo di sversamenti a tradimento..niente versamenti, sensazione di sporco, niente calore, niente odori, ritorno economico, è una figata fidatiii