GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Metodo flylady... sopravviveremo?
- marby
- Master~GolGirl®
Re: Metodo flylady... sopravviveremo?
Illuminatemi!!! Non ho capito che cos'è l'home blessing 

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
povera piccola...topinaf ha scritto:povera svevaishetta ha scritto:Allora sicuro è colpa del cane peloso che più peloso non si può. Giuro la depiloelisa ha visto un lupo su un libro e ha detto che è la sveva
:ahahaera
era colpa di 2 monete e una molletta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
- home blessing di 1h:marby ha scritto:Illuminatemi!!! Non ho capito che cos'è l'home blessing
1. aspirapolvere
2. spolverare
3. mocio
4. specchi e porte
5. buttare le vecchie riviste
6. cambiare le lenzuola
7. svuotare il secchio dell'immondizia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
[quote="ishetta"]
Quindi mi rimane
1. rifare il budget familiare xchè non so dove ho salvato il file
2. pianificare il budget dei regali di natale (ma sono già a buon punto
)
3. pulizia della borsetta (ma questo posso farlo domani in macchina)
- home blessing di 1h (ma domani viene la signora che mi aiuta in casa x fortuna)
. aspirapolvere
. spolverare
. mocio
. specchi e porte
. buttare le vecchie riviste
4. pulire la macchina (mi serve una giornata intera però
)
5. fare un 27 fling boogie (mi fanno morire queste espressioni :ahah )
6. sistemare la biancheria che è in giro (compresa quella che sta girando per la terza volta nella lavatrice ribelle).
Per fortuna... flylady non sa che nella mia cucina non ci sono i pensili e non abbiamo attaccato ancora i lampadari (e per la prima volta in vita mia ne sono contentissima :ahah ). Gli sportelli della cucina li ho fatti sabato prima di partire quindi sono apposto
Quindi mi rimane
1. rifare il budget familiare xchè non so dove ho salvato il file

2. pianificare il budget dei regali di natale (ma sono già a buon punto

3. pulizia della borsetta (ma questo posso farlo domani in macchina)
- home blessing di 1h (ma domani viene la signora che mi aiuta in casa x fortuna)
. aspirapolvere
. spolverare
. mocio
. specchi e porte
. buttare le vecchie riviste
4. pulire la macchina (mi serve una giornata intera però

5. fare un 27 fling boogie (mi fanno morire queste espressioni :ahah )
6. sistemare la biancheria che è in giro (compresa quella che sta girando per la terza volta nella lavatrice ribelle).
Per fortuna... flylady non sa che nella mia cucina non ci sono i pensili e non abbiamo attaccato ancora i lampadari (e per la prima volta in vita mia ne sono contentissima :ahah ). Gli sportelli della cucina li ho fatti sabato prima di partire quindi sono apposto

-
- Bronze~GolGirl®
ragazze è finita la mia Odissea con le fodere
Un'ora per rimetterle tutte, i miei suoceri mi hanno dato una mano.. anzi il più lo hanno fatto loro perché io ogni due minuti mi dovevo fermare col fiatone e inoltre Viola non mi mollava un secondo.
Sono venuti bene... ma piuttosto di rifarlo giuro che taglio il prato con la forbicina delle unghie

Un'ora per rimetterle tutte, i miei suoceri mi hanno dato una mano.. anzi il più lo hanno fatto loro perché io ogni due minuti mi dovevo fermare col fiatone e inoltre Viola non mi mollava un secondo.
Sono venuti bene... ma piuttosto di rifarlo giuro che taglio il prato con la forbicina delle unghie

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:ragazze è finita la mia Odissea con le fodere![]()
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io mi son portata avanti e ho fatto le ante dei mobili della cucina...e i pensili sono in vetro
l'ho fatto perchèdomani volevo pulire il frigo...invece alla fine ho fatto anche quello
ora relax sul divano intanto che la piccola mangia

l'ho fatto perchèdomani volevo pulire il frigo...invece alla fine ho fatto anche quello

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- miki77
- Master~GolGirl®
Nella mia doccia ci sono 4 dita di acqua nera............credo sia il risciacquo della lavatrice....problemi agli scarichi?????

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
drogataaaaaatopinaf ha scritto:io mi son portata avanti e ho fatto le ante dei mobili della cucina...e i pensili sono in vetro![]()
l'ho fatto perchèdomani volevo pulire il frigo...invece alla fine ho fatto anche quello![]()
Ransie... hai capito xchè ho preso un divano in ecopelle? Si pulisce con lo sgrassatore

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
uh mamma ma che è??? Una maledizionemiki77 ha scritto:Nella mia doccia ci sono 4 dita di acqua nera............credo sia il risciacquo della lavatrice....problemi agli scarichi?????![]()
![]()

-
- Bronze~GolGirl®
infatti sto seriamente pensando di farmelo regalare per la nascita di Vanessa.... non credi anche tu che alla creatura possa servire as-so-lu-ta-men- te?ishetta ha scritto: Ransie... hai capito xchè ho preso un divano in ecopelle? Si pulisce con lo sgrassatore

Ho fatto i letti, la cucina brilla, lavato i vetri in mansarda, messo la lavastoviglie e ora carico la lavatrice

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- marby
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:- home blessing di 1h:marby ha scritto:Illuminatemi!!! Non ho capito che cos'è l'home blessing
1. aspirapolvere
2. spolverare
3. mocio
4. specchi e porte
6. cambiare le lenzuola
7. svuotare il secchio dell'immondizia

Tra parentesi, sono poi le cose che fa la ragazza che viene a farmi le pulizie...e ci mette 4 ore...dite che mi sto facendo fregare?

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- gila
- Bronze~GolGirl®
la pulizia in alto della cucina non ce la posso fareeeeeeee
verrà rinviata nel fine settimana
xò ho ripulito la borsetta
e tolto cartaccia varie in macchina ( un sacchetto intero di schifezze
)
fatto lavatrici
programmato lavastoviglie
passato scopa elettrica
riordinato un po' di giochi
fatto elenco x i regali di Natale ( xò mancano le idee
)
e copiato ricetta di Boomie x i broccoli ( ma voi cenate solo con quelli????? )
verrà rinviata nel fine settimana
xò ho ripulito la borsetta

e tolto cartaccia varie in macchina ( un sacchetto intero di schifezze

fatto lavatrici
programmato lavastoviglie
passato scopa elettrica
riordinato un po' di giochi
fatto elenco x i regali di Natale ( xò mancano le idee

e copiato ricetta di Boomie x i broccoli ( ma voi cenate solo con quelli????? )
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- marby
- Master~GolGirl®
Ah, poi "spolverare" è un termine non presente nel mio vocabolario
Ecco, lo spolvero è uno dei miei hot spot che prima o poi dovrò affrontare
Il fatto è che vivo nella casa che era dei miei, quindi "vissuta" da 30 anni, con tutti gli oggetti che normalmente si accumulano in una casa dopo tanti anni...e soprattutto con circa 10.000 libri sugli scaffali!

Ecco, lo spolvero è uno dei miei hot spot che prima o poi dovrò affrontare

Il fatto è che vivo nella casa che era dei miei, quindi "vissuta" da 30 anni, con tutti gli oggetti che normalmente si accumulano in una casa dopo tanti anni...e soprattutto con circa 10.000 libri sugli scaffali!

- gila
- Bronze~GolGirl®
in efffetti in un'ora mica ci si riescemarby ha scritto:ishetta ha scritto:- home blessing di 1h:marby ha scritto:Illuminatemi!!! Non ho capito che cos'è l'home blessing
1. aspirapolvere
2. spolverare
3. mocio
4. specchi e porte
6. cambiare le lenzuola
7. svuotare il secchio dell'immondiziaIn un'ora non ce la potrò fare
(e nemmeno tu quando andari ad abitare nella reggia
).
Tra parentesi, sono poi le cose che fa la ragazza che viene a farmi le pulizie...e ci mette 4 ore...dite che mi sto facendo fregare?

proverò xò
sabato o domenica
durante la settimana non ce la posso fare
xò
ho pulito il secchio dell'immondizia
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- miki77
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:uh mamma ma che è??? Una maledizionemiki77 ha scritto:Nella mia doccia ci sono 4 dita di acqua nera............credo sia il risciacquo della lavatrice....problemi agli scarichi?????![]()
![]()
intanto ho messo una boccia di mrmuscolo....

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma lei dice di mettere il timer... quello che non si riesce nei 10 minuti passa all'home blessing della seettimana dopo
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io salto l'home blessing a pie' pari, ci pensa la signora al mercoledi', io poi do' una ripassata il sabato
caricata lavapiatti, adesso carico la lavatrice (ma la faccio partire domani), preparo il pranzo per domani da portarmi al lavoro e tiro fuori dal freezer per la cena di domani
caricata lavapiatti, adesso carico la lavatrice (ma la faccio partire domani), preparo il pranzo per domani da portarmi al lavoro e tiro fuori dal freezer per la cena di domani

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sì anche il mio home blessing è modificato. Infatti avevo intenzione di fare solo aspirapolvere + mocho + pattuma + riviste vecchie.chiarasole ha scritto:io salto l'home blessing a pie' pari, ci pensa la signora al mercoledi', io poi do' una ripassata il sabato
- ely66
- Platinum~GolGirl®
boomie, la metti qui? forum/viewforum.php?f=23" onclick="window.open(this.href);return false;
dove non saprei, contorni??
asie
dove non saprei, contorni??
asie

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)