GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da Cicci1 » 8 ott 2013, 22:59

Buona sera a tutte.
Bimbi più o meno a dormire, io in attesa del marito, che sta or ora atterrando a Fiumicino.
Passo a darvi la buonanotte, e a vedere i risultati del "sondaggio outfit"
A quanto mi sembra di capire, l'abbinamento migliore è il 2.

Vatti a fidare della mamma :che_dici quanto me ne ha dette quella sera, che non ero elegante, che sembravo un barile, che per i 40 anni di mia sorella potevo anche mettermi qualcosa di migliore. Che sembravo mooooooolto più grassa.

Ora ovviamente sorge il dilemma pantaloni. Quelli beige NO. Assolutamente.
Che faccio, vado col nero, che "sta bene con tutto" e poi "sfina", oppure....
Oppure? Vinaccia? Grigio-verde?
In quella casacca ci sono tanti colori, eccetto il nero.
Ma se poi non vado di nero, scarpe e accessori...come li metto? :impiccata:

Ely, si...mi vedo (e mi sento) grassa. Quando sei cresciuta e ti vedevi bella e pesavi 49 kg (per 1,72 d'altezza), quando ancora ti accettavi il giorno del matrimonio, che di kg ne avevi una decina di più, non ti riesci più a vedere quando la bilancia si ferma sui 75.
Non dico che vorrei tornare ai miei 49, ma almeno a 65...niente...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 ott 2013, 23:02

Cicci1, io starei sul nero.
Comunque..a quando risale la foto 2?
Perché davvero, non sembri assolutamente grassa né col culone come dici tu.:sorriso
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 8 ott 2013, 23:24

Dionaea ha scritto:Cicci1, io starei sul nero.
Comunque..a quando risale la foto 2?
Perché davvero, non sembri assolutamente grassa né col culone come dici tu.:sorriso
15 settembre 2012
quella col tubino nero è del 1 maggio 2013
quella con la casacca nera è di marzo 2012

Diciamo che rispetto a tutte e tre ho 2-3 kg di più
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2013, 23:26

49kg x 172cm?????
venivi dal biafra?????? smettila sai?!?!?!?!?!?!?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 ott 2013, 23:40

:caduta_sedia:
Dionaea ha scritto:newbetti, LA COOP SEI TU :caduta_sedia:
Muoro!!!!!!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 8 ott 2013, 23:50

val978 ha scritto::caduta_sedia:
Dionaea ha scritto:newbetti, LA COOP SEI TU :caduta_sedia:
Muoro!!!!!!
sì, beh.. potete immaginare quanto è stato difficile rendermi conto di quante cose ho a casa... ma la verità fa bene...
stilato menù fino a fine mese, manca solo frutta fresca (per i contorni sono a posto tra la verdura che ho da preparare in questi giorni e quanto in congelatore.. e vedo cosa mi arriva dai miei di già pronto), qualche affettato e due o tre scatoline di funghetti...
vedremo di migliorare... ma il marito mi ha detto che sono comunque brava... almeno mi sostiene...

lui oggi ha perso una serie di lavori commissionati da un'agenzia.. che voleva fargli la cresta per oltre il 25% della sua commissione :che_dici (no mah... ti pare come gira il mondo????)
Lui era perfino dispiaciuto.. io invece sono incacchiata nera con l'agenzia...

Va bon.. ora svuoto lavatrice e carico asciugatrice e me ne vado a nanna...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 8 ott 2013, 23:54

ely66 ha scritto:49kg x 172cm?????
venivi dal biafra?????? smettila sai?!?!?!?!?!?!?
No, davvero. Lo giuro.
A scuola mi chiamavano Audrey (Hepburn :che_dici )

OVVIAMENTE non voglio tornare a quei livelli, assolutamente no.
Ma vorrei rientrare in una 46, magari. Una 44, un sogno.
Giusti giusti circa 65 kg.
Altrimenti devo veramente buttare tutto il guardaroba e rifarlo nuovo.
E non è economicamente vantaggioso.

Buona notte donzelle, il martirio è atterrato e dovrebbe essere a casa a minuti.
Comincio i preparativi per la notte, così appena arriva si dorme, che bene o male si è fatta mezzanotte.
A domani. Sogni d'oro

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 ott 2013, 7:07

buongiorno...
trovata (per la quarta mattina consecutiva) pipì in soggiorno (del cane.. ipotizzo cane1)...
Quindi pulito, e visto che c'erano impronte "sospette", passato tutta cucina e soggiorno con acqua e candeggina...
Non vedo l'ora di andare dal veterinario per vedere se ha un'infezione alle vie urinarie, o qualcos'altro di "medico" o se è solo la vecchiaia... Accipicchia che rottura...
Ora faccio colazione, ma sono contenta, perchè avevo lasciato lavello e bancone in ordine, ho già piegato la biancheria dall'asciugatrice...
Spero solo che il marito rifaccia il letto quando si alza, mentre io sono via...
Ci risentiamo nel pomeriggio...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2013, 8:39

Newbetti puó capitare. Vedrai che la prox volta che non hai la lista...rimandi la spesa!
In passato eravamo in grado di fare una spesa da 100€ ogni settimana + varie ed eventuali. Ora siamo in tre e spendiamo la metà. Vai a capire :domanda
Spesa mensile non riesco ancora. Siamo all 3a settimana e serve già la terza integrazione :che_dici dobbiamo migliorare.

Aspetto la fatina. Casa non è mai stata cosí ordinata :risatina: quasi chiamo una fatina nuova ogni mese :ahaha

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 9 ott 2013, 8:47

Buongiorno

Oggi pomeriggio colloquio di lavoro :incrocini a me

Ieri presa dal panico e fregandomene della febbre mi sono pulita la cucina buttando di tutto, poi sono passata in sala pulito il.mobile e in cameretta della bambina e buttato i giochi rotti o che.non usa piú!
E mi sono pure sentita dire che sto impazzendo :che_dici forse un pochino ma davvero ne stanno succedendo di tutti i colori :nonegiusto e sto facendo di tutto per non crollare

Stamattina faccio solo il brodo per il nano e basta! Ci sarebbero i sanitari ma non gliela faccio... passo solo il pavimento

Licia come va?
Newbetti ammazza quanta roba... almeno stai tranquilla per un po'

:ciaociao
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 9 ott 2013, 8:51

A proposito ho trovare una ragazza che verrebbe 3-4 ore la settimana a me va benissimo ma il socio deve ancora decidersi :che_dici
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2013, 9:57

Guarda per noi è un lusso che non possiamo permetterci, infatti verrà ogni 2-3 settimane.
Però io nonostante flylady, stando fuori tutto il giorno non ce la faccio. Avevo iniziato a sbuffare e rompere e pretendere e far pesare quello che faccio in casa, rendendomi insopportabile. Quindi ho deciso di non chiedere piu niente e non parlare piu dell'argomento pulizie. Marty si è ulteriormente seduto, tipo pulisce casa una volta ogni 2-3 mesi quando è ispirato, poi si risiede, attorno lo schifo e lui non vede. quindi a quel punto ho detto: io non ce la faccio e tu non contribuisci, quindi serve un aiuto. Stabilito budget (50€ / mese. Meno di una cena al ristorante) e vediamo come va (andrà bene)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 ott 2013, 10:14

Buongiorno,
oggi sono a casa dal lavoro perché alle 12,30 devo portare Manuel a provare i plantari ortopedici per i piedi piatti.
Già che sono a casa da sola, cosa rarissima, ne approfitto per flyieggiare un po'.
La lavatrice sta girando, i letti sono fatti. Ora pulisco i bagni e poi mi dedico alla missione di ieri e a quella di oggi. Voglio anche riuscire a passare l'aspirapolvere ma non so se riuscirò anche a lavare, ci provo.
A dopo!!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 ott 2013, 10:54

Buon giorno
Spero che la vostra giornata sia iniziata meglio della mia...discussione con il negozio di illuminazione, dove abbiamo ordinato un lampadario per il salone ormai da una ventina di giorni.
Mi hanno detto che ieri hanno sollecitto la ditta, che la merce è partita ieri col corriere e che ci metterà non meno 4 giorni per arrivare.
La ditta è nelle Marche: il corriere attraverso l'Appennino a DORSO DI MULO????
CAZ......SPITERINA!!!
ci vogliono 3 ore da Roma ad arrivare nelle Marche, toh...facciamo anche 6 ore.
Ma 4+1=5 giorni!!!!!!!
Manco nel medioevo!

ho appena controllato...sono 278 km, "distanze chilometriche" me lo da a 2 ore 58 minuti

c'è crisi, c'è crisi c'è crisi, ma in quest'ultimo anno io ho visto solo venditori che hanno poca voglia di vendere, e soddisfare il cliente. E a volte mi viene la voglia di dire viva la faccia di IKEA, che almeno vai, prendi e porti a casa

Scusate lo sfogo, ma oggi, all'ennesimo rinvio della consegna, non ci ho visto più.
:argh :argh :argh
Ora voglio vedere come va a finire con la libreria e i comodini.
Già ci hanno detto che ci vorranno almeno 30 giorni per la produzione, poi...dovrà venire a Roma da Pordenone...600 km...ci vorranno 10 giorni :prr

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 ott 2013, 10:58

Oggi pomeriggio ci verrannoa a trovare le mie zie.
Devono ancora portarmi la pianta che avevano preso per regalarmi al mio compleanno.
5 agosto

Quindi oggi devo fare la brava fly-donna, e dare un minimo di senso al caos degli scatoloni

Dovrei anche andare dal dottore, perchè la tosse non mi passa.
E dovrei andare avedermi i pantaloni per il 18, o per lo meno la stoffa, e poi...fai-da-me

A più tardi, amichette belle

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2013, 11:07

Ho flyeggiato pure io

Riordinato hot spot armadio (no cambio stagione, le cose autunnali/primaverili non le tolgo mai :hi hi hi hi )
Spolverato bene camera mia
Pulito veranda fuori e ingresso

Adesso potrei in effetti pulire la porta di ingresso per completare l'opera
E dopo chiedo a Marty 8€/ora :ahaha

Per fare bene questa casa servirebbero 5 ore :impiccata:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2013, 11:12

buongiorno
tempo grigio, umido e voglia di fare sotto le scarpe :buuu
ma qualcosa devo fare e così lavoricchio attorno ad un pc che non vuol saperne di funzionare :che_dici

leggendovi mi sa che devo davvero dare un taglio alla spesa. il problema è che dove abito un kg di pane costa 4 euro tanto per fare un esempio. il resto a valanga :nonegiusto :nonegiusto 100 euro a settimana sono il minimo se si comperano due bistecche o cose simili. vabbè, limerò.

Cicci, non vengono a dorso di mulo! fanno la processione con il santo davanti per portare il lampadario :caduta_sedia: :caduta_sedia:

buon mercoledì!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 ott 2013, 11:32

ely66 ha scritto:buongiorno
tempo grigio, umido e voglia di fare sotto le scarpe :buuu
ma qualcosa devo fare e così lavoricchio attorno ad un pc che non vuol saperne di funzionare :che_dici

leggendovi mi sa che devo davvero dare un taglio alla spesa. il problema è che dove abito un kg di pane costa 4 euro tanto per fare un esempio. il resto a valanga :nonegiusto :nonegiusto 100 euro a settimana sono il minimo se si comperano due bistecche o cose simili. vabbè, limerò.

Cicci, non vengono a dorso di mulo! fanno la processione con il santo davanti per portare il lampadario :caduta_sedia: :caduta_sedia:

buon mercoledì!
:ahah :ahah :ahah
Ely tvb...riesci a strapparmi un sorriso sempre, anche quando l'umore non è dei migliori
Sei davvero un'amica (seppur virtuale) preziosa :bacio :bacio :bacio :bacio

Per la questione pane: guarda he anche qui, a 20 km dlla civilizzatissima Roma, il pane più camuffo sta a 2,98 il kg. Per non parlare poi di certi alimentari e panetterie in centro.
Conviene comprarne poco, così se ne mangia poco, e magari si butta giù anche qualche kg.
Noi di pane vero (non quello in bustine e che sa di aria) si usa un mezzo kg a settimana.
E ne avanza e faccio seccare a tonnellate. Se non si muffisce prima. Se non lo usassi io per la colazione, da mo' che lo avrei depennato dalla lista spesa!

Torno a flyeggiare :byeee

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 9 ott 2013, 11:53

Ciao ragazze.
Domani analisi e sono un tantinello in ansia... Però non riesco a non sperare. Sono completamente rinco. :martello
cicci la libreria te la porto io... sono di Pordenone, magari faccio prima :ahaha però poi chi la monta? Personalmente è una delle cose in cui sono negata (il marito invece è bravo)
Anche quì il pane è alle stelle, ed è pure una mezza ciofeca. Infatti ho comperato la macchina del pane e mi arrangio con quella, almeno so cosa ci metto dentro
Oggi voglia poca ma mi sono sforzata ed ho combinato con i lettti, lo S&S (iperveloce), spazzato/spolverato i pavimenti, fatto asciugatrice della lavatrice notturna. Dovrei ancora svuotare e ririempire la lavastoviglie. Ieri il marito era a casa e quando sono tornata dal lavoro alla sera c'erano ancora tutti i piatti del pranzo sul tavolo, non vi dico il senso di :vomitino Quindi mentra lui andava a fare spesa con patato io ho sistemato tutto e lavato pure lavello e gas, e preparato la cena. Dopo riempito la lavastoviglie, rilavato tutto perchè per il nervoso avevo fatto un disastro immane sul gas e fatta partire. Però avevamo gente dopo cena e quindi si è accumulata ancora roba nel lavello... Sembra una pena infernale (chi era che doveva portate un grosso masso su per una montagna e inevitabilmente rirotolava giù e doveva ricominciare? non mi ricordo più :dizionario ).
Tra poco pappa che poi devo prendere il cucciolo e portarlo dalla nonna. Però per fortuna stasera va a prenderlo il marito visto che gli hanno spostato il corso dal mercoledì al giovedì, quindi posso venire direttamente a casa. :sorrisoo
Bien. Vado a fare qualche mestierino (tipo chiudere le finestre che i gatti si stanno infilando sotto le coperte...).
Besos
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2013, 12:04

:perplesso :perplesso la dannazione di sisifo? o tantalo? bohhhhhhhhhh io e i miti greci (e latini e la lingua inglese, tedesca ecc.. ecc.. ecc...) siamo due rette parallele, non ci incontreremo mai :caduta_sedia:

gatti sotto le coperte? brrrrrrrrrrrrrr

cicci, in questo periodo il pane si secca. ma ho fatto dei mesi a buttare dei pezzettini ammuffiti.
mezzo kg? uhmmm no, ne prendo di più. alla fine del mese comunque sono circa 30 euro, uffi.

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”