Bimbi più o meno a dormire, io in attesa del marito, che sta or ora atterrando a Fiumicino.
Passo a darvi la buonanotte, e a vedere i risultati del "sondaggio outfit"
A quanto mi sembra di capire, l'abbinamento migliore è il 2.
Vatti a fidare della mamma
 quanto me ne ha dette quella sera, che non ero elegante, che sembravo un barile, che per i 40 anni di mia sorella potevo anche mettermi qualcosa di migliore. Che sembravo mooooooolto più grassa.
  quanto me ne ha dette quella sera, che non ero elegante, che sembravo un barile, che per i 40 anni di mia sorella potevo anche mettermi qualcosa di migliore. Che sembravo mooooooolto più grassa.Ora ovviamente sorge il dilemma pantaloni. Quelli beige NO. Assolutamente.
Che faccio, vado col nero, che "sta bene con tutto" e poi "sfina", oppure....
Oppure? Vinaccia? Grigio-verde?
In quella casacca ci sono tanti colori, eccetto il nero.
Ma se poi non vado di nero, scarpe e accessori...come li metto?

Ely, si...mi vedo (e mi sento) grassa. Quando sei cresciuta e ti vedevi bella e pesavi 49 kg (per 1,72 d'altezza), quando ancora ti accettavi il giorno del matrimonio, che di kg ne avevi una decina di più, non ti riesci più a vedere quando la bilancia si ferma sui 75.
Non dico che vorrei tornare ai miei 49, ma almeno a 65...niente...

quasi chiamo una fatina nuova ogni mese
 quasi chiamo una fatina nuova ogni mese  

a me
 a me  e sto facendo di tutto per non crollare
 e sto facendo di tutto per non crollare 

)
 ) 

Quindi mentra lui andava a fare spesa con patato io ho sistemato tutto e lavato pure lavello e gas, e preparato la cena. Dopo riempito la lavastoviglie, rilavato tutto perchè per il nervoso avevo fatto un disastro immane sul gas e fatta partire. Però avevamo gente dopo cena e quindi si è accumulata ancora roba nel lavello... Sembra una pena infernale (chi era che doveva portate un grosso masso su per una montagna e inevitabilmente rirotolava giù e doveva ricominciare? non mi ricordo più
 Quindi mentra lui andava a fare spesa con patato io ho sistemato tutto e lavato pure lavello e gas, e preparato la cena. Dopo riempito la lavastoviglie, rilavato tutto perchè per il nervoso avevo fatto un disastro immane sul gas e fatta partire. Però avevamo gente dopo cena e quindi si è accumulata ancora roba nel lavello... Sembra una pena infernale (chi era che doveva portate un grosso masso su per una montagna e inevitabilmente rirotolava giù e doveva ricominciare? non mi ricordo più   ).
 ).