io sto stirando

Messaggio da bio301 » 3 giu 2013, 17:46
Messaggio da Enjoy » 3 giu 2013, 17:56
Messaggio da chiarasole » 3 giu 2013, 18:13
io ne avevo una da 150 euro che mi avevano regalato al matrimonio. quella con il cestello che gira. faceva schifoEnjoy ha scritto: Qualcuna di voi ha la friggitrice? Se uscisse alla lidl la vorrei prendere. E comunque ne vorrei una piuttosto economica visto l'uso limitato che penso di farne. Ho pensato di prenderla perchè le ultime due volte che ho fatto le patate fritte sono venute una vera schifezza, mollicce e piene d'olio. Invece le poche volte che friggo vorrei un buon risultato. Magari anche per fare la frittura di pesce...
Messaggio da newbetti » 3 giu 2013, 18:50
Messaggio da APEzzetti » 3 giu 2013, 19:01
Messaggio da ely66 » 3 giu 2013, 19:04
io. ma non sempre, ci sono cose che mi fanno ribaltare lo stomacoGlassOfMilk ha scritto:ditemi che c'è qualcuna che guarda maniaci del risparmio... mi sto pisciando dal ridere il sabato sera
devo provare con il bicarbonato nel wc, ho delle righe fatte da non so cosa, color grigio boh..Monsterina900 ha scritto:Ragazze un consiglio su un additivo smacchiante da bucato.
Sto usando un perborato per colorati che lascia il tempo che trova a basse temperature e senza pretrattare. Leggevo qui e là della soda solv@y, qualcuna la usa?
Intanto sabato ho pulito il wc sfregando lo scopettone intriso di bicarbonato: non so se è stato effetto placebo, ma mi è sembrato lucidissimo!![]()
WcNet (che già compravo pochissimo e al discount)![]()
Messaggio da mariangelac » 3 giu 2013, 19:12
http://www.youtube.com/watch?v=TCMZfIpq_mI qui fa vedere com'è fatto dentro.GlassOfMilk ha scritto:sì, l'ho visto ma non capisco come fa a uscire cremoso. Come è fatto dentro?
Messaggio da GlassOfMilk » 3 giu 2013, 19:26
Messaggio da bio301 » 3 giu 2013, 20:38
Messaggio da stele » 4 giu 2013, 6:25
Messaggio da bio301 » 4 giu 2013, 7:36
Messaggio da sissi77 » 4 giu 2013, 8:26
Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2013, 8:33
Messaggio da GlassOfMilk » 4 giu 2013, 9:06
A me fa ribaltare dal ridere... anche se sinceramente non riuscirei mai a vivere in quel modo. Quelli sono taccagni non frugali.ely66 ha scritto:io. ma non sempre, ci sono cose che mi fanno ribaltare lo stomacoGlassOfMilk ha scritto:ditemi che c'è qualcuna che guarda maniaci del risparmio... mi sto pisciando dal ridere il sabato sera![]()
Messaggio da ely66 » 4 giu 2013, 9:07
Messaggio da ely66 » 4 giu 2013, 9:10
ma anche oltre l'avarizia. Hai visto il tizio che recuperava la confezione di popcorn e il bicchierone di cola, per farseli riempire gratis? miiiiiiiiiiii e li ha offerti alla moglie come se fossero d'oro. O quello che mangiava le teste di capraA me fa ribaltare dal ridere... anche se sinceramente non riuscirei mai a vivere in quel modo. Quelli sono taccagni non frugali.
sempre il braccio?Stamattina ho fatto la lista delle cose da chiedere farmi prescrivere per il medico.
Messaggio da coloricaldi » 4 giu 2013, 9:19
Messaggio da GlassOfMilk » 4 giu 2013, 9:26
E quella che comprava le cose x la pizza scadute?ely66 ha scritto:ma anche oltre l'avarizia. Hai visto il tizio che recuperava la confezione di popcorn e il bicchierone di cola, per farseli riempire gratis? miiiiiiiiiiii e li ha offerti alla moglie come se fossero d'oro. O quello che mangiava le teste di capraA me fa ribaltare dal ridere... anche se sinceramente non riuscirei mai a vivere in quel modo. Quelli sono taccagni non frugali.![]()
quelli della carta igienica riciclata li saltiamo eh?
![]()
![]()
![]()
Mi serve:ely66 ha scritto:sempre il braccio?Stamattina ho fatto la lista delle cose da chiedere farmi prescrivere per il medico.
Messaggio da val978 » 4 giu 2013, 9:29
quotosoprai pensili io ora non metto nulla. prima mettevo i giornali, ma poi quando li toglievo impregnati di grasso e polvere stavo male con l'asma per una settimana. quindi ora una volta ogni due mesi passo panno con acqua e aceto, e non fanno in tempo a sporcarsi tanto
Messaggio da ely66 » 4 giu 2013, 9:39
azz... in pratica farai la spesa tra farmacia e H.Mi serve:
- antistaminico x mio marito
- farmi visitare il braccio e relative prescrizioni
- farmi fare la prescrizione per l'eco mammaria bilaterale che dovevo fare il ciclo successivo alla fine dell'allattamento di Edo
- prescrizione cerotto anticoncezionale (mio marito ha detto che posso evitare visto che tanto in questo periodo non si batte chiodo)
- sangue e urine che non li faccio da quanto ho partorito 2 anni e mezzo fa.