GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da ely66 » 5 dic 2012, 21:39

vajana, tranquilla, la febbre significa che l'organismo reagisce. ovvio non deve andare troppo su, ma succede..
dicevi 38,2 misurata nel kiuletto, ma con mezzo grado già tolto vero?
coraggio, poi t'abitui :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 dic 2012, 21:51

no Ely, misurata sotto l'ascella col termoemtro a mercurio.
ho anche quello frontale ma mi segnava 36.2 :che_dici

sono impanicata... è la prima volta e domani Andrea va via ...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 dic 2012, 21:59

gli passa, vedrai. penso che tutte la prima volta siamo andate nel pallone, ma poi ci si abitua.
tienilo controllato, non coprirlo troppo e usa la tachi. se serve anche il nurofen, toglie anche il dolore.
ma te l'hanno già detto. quindi :incrocini :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 dic 2012, 23:02

Anche tachi toglie dolore, molto utile x denti.
Baci, notte

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 dic 2012, 6:57

Vajana Lucio nn voleva lasciare Samu tutto solo con la febbre e se l'è fatta venire pure lui, ieri sera ce l'aveva, nn troppo alta,intorno ai 38,2 oggi niente scuola ed io avevo il mondo intero da fare tra cui pagare l'IMU :argh il tuo come sta?

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 dic 2012, 7:14

mariangelac ha scritto:stele, è troppo dovertente stare al contatto con il pubblico :ahah

Mariangela
, sono 6 anni che lavoro col pubblico e credimi...ne potrei scrivere delle belle!
Farei soldi a palate!

Come quelli che ci chiamavano al 190 e volevano fare le porcate per telefono? no va beh!

Oggi casseggio totale, mi dedico a buttare giù qualche articoletto visto che casa è pulita e pensare al pranzo :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 dic 2012, 7:15

Vajana stai serena non andare in panico, nomrale routine...tante coccole e tachipirina! :bacio
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 dic 2012, 7:25

Avete qualche tutorial da indicarmi su come utilizzare la porporina o il glitter? La scorsa settimana presa dall'entusiasmo ne ho comprati diversi con l'idea di fare lavoretti con i bambini, ma sono venute delle schifezze uniche, nn ho fantasia e manualità.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2012, 10:44

buongiorno a tutte,
vajana sopravvissuta alla notte in bianco? come sta il nanetto?
rientro dal gelido -5 or ora, mi devo scaldare :freddo
fatti documenti imu x suoceri, ora tocca a me. ma non mi va, ci penso la settimana prossima.
missione pressapoco fatta, lavatrice stesa, raggruppato regali di santa lucia e ora un po' di relaxxxxx

mariangela, con la porporina è facile, devi mettere la colla come vorresti che venisse. ad esempio, se vuoi un fiore brillante, lo disegni con la colla, ci butti sopra la porporina e aspetti un attimo, poi scrolli et voilà, fiore sbrillucicoso
cmq ci sono idee
Lucio sta meglio?
5 maggio e chiarasole, guariti i nanetti?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 dic 2012, 10:49

quante belle idee grazie!!!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 6 dic 2012, 11:14

ciao a tutte
francesco stanotte ha avuto ancora febbre, ma adesso sembra stare meglio. comunque anche domani sta casa e domani pomeriggio visita dal pediatra.

qui c'è vento da tutta la settimana, adesso comincio ad essere scocciata! anche perchè la temperatura non è bassa, considerate che alle 8,30 c'erano 10° :fischia

la pulizia a fondo della casa continua. ho ormai finito tutte le stanze tranne lo studio del socio che altro che booghi-booghi delle fly...dovrei buttarla via con tutte le pareti, tanto a me non serve :fischia anzi veramente mi servirebbe, ma serve di più al socio che se ne infischia se strani esseri prendono vita... :x:

dalla prossima settimana devo ricominciare con l'interno degli armadi :impiccata:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 dic 2012, 13:09

Casa pulitissima.... :-D bè iniziato alle 6,30 e finito alle 12,30 con un'ora di pausa....e devo dire di essere proprio soddisfatta.... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 dic 2012, 13:50

alle 6,30 :che_dici

sì che io mi sto impigrendo da morire (chi è che diceva dei mariti in letargo? qua in letargo sono andata io :risatina: ) ma iniziare alle 6,30 è da folli eh!!!

ho 35 mail giornaliere della sciura non lette. dite che sono un po' indietro? :buuu

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 dic 2012, 14:28

VALE è che ero a casa....non riuscivo a dormire all'ora visto che i bambini ronfavano ancora mi sono messa sotto.....e oggi alle 12.30 è stata una soddisfazione fare la doccia nella doccia bella pulita.... :risatina: bhè in questo periodo del piffero mi accontento di poco... :fischia

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 dic 2012, 14:32

Nicola oggi sta abbastanza bene, ....dissenteria bloccata... :incrocini .di solito ai miei bimbi dura poco poco... :fischia
Cmq non è del tutto guarito e io da mamma degenere questa mattina l'ho mandato in piscina perche ci teneva visto che gli avrebbero consegnato il diploma....il problema è che è pieno di macchine sul viso, sui gomiti e dietro le ginocchia...dermatite del cavolo... :argh che palle...oggi all'asilo vanno i miei suoceri a prenderli e sicuramente mia suocera stasera me lo fara notare. :impiccata: ..ma fa fatica ad andare via anche per colpa del freddo...

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 6 dic 2012, 14:48

buon pomeriggio . si fa per dire...

Samu ha avuto tutta la notte la febbre a 39.5 e non è mai scesa nemmeno con la tachi.
stamattina la pediatra l'ha visitato e ha detto che ha una brutta infiammazione alla gola ,di natura virale...

infatti domenica siamo stati ad un battesimo e il rinfresco è stato fatto in un buco di bar con 160 persone :x: mi ha anche sgridato perchè ha detto (giustamente) che i bambini non vanno portati in posti cosi affollati, senza ricircolo d'aria, in un periodo dell'anno dove ci sono tantissime influenze-raffreddori-infezioni...

comunque, visto che la tachi non ha funzionato, gli ha dato in nurofen.

ora dorme e speriamo si riposi perchè io sono uno zombie che cammina.
ha dormito tutta la notte sul mio petto, attaccato alla mia faccia, con sue sua braccia che mi stringevano forte forte :cuore non succedeva da quando aveva 2 mesi di vita :emozionee
ora però mi risposo anche io e al diavolo la casa. letti,cucina,aspirapolvere a parte , che ho già passato dopo pranzo. per cena minestra e stop.

mariangelaaaaa, ma comeee???? povero Lucio! ma insomma!!! mi dispiace molto. ora so cosa provavate quando i vostri bambini si ammalavano :bacio
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 dic 2012, 15:06

una :coccola a Vajana e Samu malaticcio. Posso commentare la sgridata della pediatra? :che_dici Cioè, capisco se Samu avesse pochi giorni di vita, ma così non è. Se dovessimo evitare tutte le situazioni di contagio io e miei topoli vivremmo rintanati, ma non è la soluzione. Quindi va bene ammalarsi ogni tanto e fare vita sociale :sorrisoo Stai serena.
Wow mariangela, ti dai ai lavoretti? bravissima!!!
Io domani devo preparare 4 torte per la vendita dell'asilo... e 1 perché ho gente a cena. Si accettano scommesse? fonderò il forno? :risatina: in programma 1 alle mele, 1 alle arance, 1 ai mandarini e una ciambella di frolla con marmellata. Per la quinta spero nell'aiuto di mia suocera :hi hi hi hi
Oggi Mirco noiosone... ieri vaccino e oggi è un tormento, poverello....
Regali di Natale arrivati quasi tutti, manca socio e sorella :pensieroso
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 6 dic 2012, 16:51

sono sfinita...devo ancora svuotare la lavastoviglie fatta partire ieri sera :fischia e riempirla con la colazione ed il pranzo...però in compenso questa settimana ho cancellato direttamente tutte le missioni in cucina :ok

Vajana, se devo essere sincera ho pensato le stesse cose di Tittiale prima ancora di leggerla...mi pare esagerato come rimprovero considerando che non si tratta di un neonato. :coccola
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 dic 2012, 16:59

Vajana per la sgridata della pediatra quoto titti e dandi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 dic 2012, 18:41

Lucio sta bene grazie, domani tornano a scuola. Vajana, prima o poi le malattie devono farsele, quindi c'è poco da scappare, noi l'anno scorso è stato l'anno piu brutto.
Cmq quando è di origine virale è così, sembra che nn faccia alcun effetto l'antipiretico, ma in 3 giorni al massimo tutto si risolve.

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”