GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da ishetta » 7 dic 2011, 9:46

ely66 ha scritto::coccola :coccola
Coraggio, pensa che tra qualche anno se lo beccherà qualcun'altra :ahaha
Nessuna nuora si avvicinerà al mio ometto. Lui è fidanzato CON ME :mattarello: :mattarello: :mattarello:
:caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 dic 2011, 9:56

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto::coccola :coccola
Coraggio, pensa che tra qualche anno se lo beccherà qualcun'altra :ahaha
Nessuna nuora si avvicinerà al mio ometto. Lui è fidanzato CON ME :mattarello: :mattarello: :mattarello:

ieri sera quando l'uomo grande era uscito per partita e l'uomo piccolo era a nanna, ho fatto una cosa molto fly. prima in sala, poi in cucina, sono partita da un punto e poi in senso orario ho riordinato TUTTO. e per tutto intendo tutto. ce l'ho fatta in mezz'ora :ok
stasera se riesco lo faccio anche in camera e studio, che stanno andando alla deriva.

oggi devo fare il menù e lista della spesa seria, perchè ieri per disperazione sono andata all'alimentari sotto casa e ho pagato 20 euro per prosciutto, mozzarella e banane. :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 dic 2011, 9:57

e aggiungo: avevo già preso il pollo arrosto con patate per pranzo: altri 10 euro.

totale 30 euro, ci andavamo quasi a cena fuori :che_dici :che_dici :che_dici

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 dic 2011, 11:41

ely, ma con quella bellissima figlia che it ritrovi devi per forza mettere Homer come avatar?

Mercoledi' giorno anti procrastinazione, ho fatto la lista degli ultimi regali da fare, penso di comprarli domani o venerdi'

stasera faro' il avandino, e mando in stampa l'ultimo calendario :sorrisoo

val, i piccoli negozietti purtroppo sono carissimi, :argh
anche mia mamma ci ha rinunciato, ci provava a fare la spesa per "tenerli in vita', anche solo per pane e latte, ma cme si fa?
qui invece ormai sono scomparsi, sono rimasti solo qualche panettiere (da cui vado perché ha il pane decente) e fruttivendolo turchi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 dic 2011, 12:17

si chiara, infatti ci vado solo per pane e latte. (ma valerio non beve più latte in questo periodo quindi manco quello :risatina: ) e per le emergenze, ma visto il conto di ieri (non 20 ma 18 euro, volevo morire :x: ) ho deciso che per le emergenze mangeremo tonno e mais, che è meglio :ahaha

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 dic 2011, 13:06

:argh riemergo ora da 2h 2 di stiro ininterrotte!!
Si vede che sono rimasta indietro come fly eh? :fischia
Beh... ora che le commissioni per regali di Natale sono finite e mi hanno vampirizzato il poco tempo pseudo-libero che mi lasciano i marmocchi, vedo di rimettermi in carreggiata...

O.T Chiarasole, sai che in Italia, su un canale Sky - mi sembra Alice - fanno una trasmissione di cucina in cui usano esclusivamente il KCC? :sorrisoo
FINE O.T.
2008
2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2011, 15:23

chiarasole ha scritto:ely, ma con quella bellissima figlia che it ritrovi devi per forza mettere Homer come avatar?
ma come?!?!??! la sciura fly ha detto di decorare!! e tu non apprezzi gli sforzi che faccio??? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 dic 2011, 16:16

ely66 ha scritto:
chiarasole ha scritto:ely, ma con quella bellissima figlia che it ritrovi devi per forza mettere Homer come avatar?
ma come?!?!??! la sciura fly ha detto di decorare!! e tu non apprezzi gli sforzi che faccio??? :ahah
e metti Gaia con il cappello di Babbo Natale, allora :-D (si presteranno ancora a queste cose a 8 anni? :perplesso )

per chi chiedeva, si ho visto il kindle. anzi, lo adoro e ci sbavo dietro da un paio di anni
pero' non penso sia una gran soluzione per avere piu' spazio. perche' alla fine i libri che amiamo li prenderemo sempre in cartaceo. immagino piu' sopiantera' la biblioteca
pero' al momento (per quanto non sia una spesa chissa' quanto esagerata) deve aspettare :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 7 dic 2011, 18:21

wow, non conoscevo questo gruppo.
mi presento brevemente: sono Chloé, ho 37 anni, un compagno un bimbo di 2 anni e non stiro più da una vita.
scarsissima nelle pulizie (no che non le faccio, ma sono lenta come un bradipo in coma e il tempo di finire è tutto da rifare :buuu ) e così così in cucina. Mi serve aiuto, soprattutto ora che resterò senza aiuto in casa e che a casa ci starò proprio tanto :argh
vedi post forum/viewtopic.php?f=19&t=56907

grazie per l'aiuto, le dritte, il supporto e pure i cazziatoni se servono :thank_you:
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 dic 2011, 19:10

chiarasole ha scritto: per chi chiedeva, si ho visto il kindle. anzi, lo adoro e ci sbavo dietro da un paio di anni
pero' non penso sia una gran soluzione per avere piu' spazio. perche' alla fine i libri che amiamo li prenderemo sempre in cartaceo. immagino piu' sopiantera' la biblioteca
pero' al momento (per quanto non sia una spesa chissa' quanto esagerata) deve aspettare :sorrisoo
l'avevo chiesto io perchè non so cosa sia il kindle...immagino sia un e-book...o sbaglio? ne parlavamo col socio ieri, io credo che non riuscirei mai a rinunciare all'odore, al rumore, al oiacere di sfogliare le pagine....poi, non si sa mai!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 dic 2011, 19:12

ciao chloe!!! ti avevo letta di là!
benvenuta!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 dic 2011, 20:39

Benvenuta chloe! :sorrisoo
Mi spiace per il lavoro perduto e ti auguro di ritrovare al più presto un impiego, ma fintanto che sei casalinga forzata, puoi cercare con flylady di rendere più divertente e più soddisfacente e meno noioso il tuo nuovo lavoro in casa. :ok

Discorso regali: conto anche io di finirli in questa settimana, i bambini, miei e nipotini sono sistemati, manca un'amica e i miei genitori ma non ho idee :pensieroso
Parlate di kindle, io l'ho preso per Natale a mio marito, speriamo gli piaccia, ma io sono come voi, non riuscirei mai ad abbandonare del tutto i libri, dei libri amo il profumo sopra ogni cosa.
Comunque anche se non riesco a seguire bene tutte le missioni mi rendo conto che sto veramente migliorando grazie al metodo di flylady, se mi concentro bene in 10 minuti riesco a sistemare una stanza. Il mio problema è soprattutto il disordine e le cose in giro per casa, mi sto imponendo di rimettere a posto subito ogni cosa che uso, il fatto è che io lo faccio o almeno ci provo, ma il resto della famiglia NO. :che_dici
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 dic 2011, 20:43

mammakoala ha scritto:
O.T Chiarasole, sai che in Italia, su un canale Sky - mi sembra Alice - fanno una trasmissione di cucina in cui usano esclusivamente il KCC? :sorrisoo
FINE O.T.
Su Alice c'è Monica Bianchessi che usa praticamente sempre il KCC per le sue preparazioni, mentre su Gambero Rosso c'è addirittura il KCC Show , mezz'ora dedicata a scoprire le funzionalità del prodotto. Pubblicità spudorata e dichiarata :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 7 dic 2011, 21:10

ok, mi servono subito un paio di informazioni sennò non riesco a seguirvi :domanda

1- Cos'è flylady? un metodo, un essere mitologico, una gollina...
2- Cos'è il KCC?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2011, 21:32

Ciao Chloe ti aspettavamo :spiteful: Siamo un gruppo di psicopatiche. Anzi no, assolutamente NON siamo un gruppo.

Flylady è un sistema di mailing list che aiuta nella gestione della casa, della spesa settimana ecc.
Per accedere è necessario iscriversi alla mailing list di Yahoo creando una casella di posta Yahoo (ma poi puoi cambiare e mettere la tua posta normale).
Sostanzialmente all'inizio ti viene inviato un file dove ci sono i cosiddetti baby steps, ovvero piccoli passi giornalieri che ti servono ad acquisire il metodo. Poi giornalmente riceverai delle mail di routine (mattutina, biancheria e serale) da svolgere sempre e una o due missioni al giorno che richiedono un po' più di impegno, di solito si parla di 15 minuti a missione.

Io ormai uso flylady da più di un anno. Ho una signora che mi aiuta in casa circa 3h a settimana (prima ne faceva 7/8 ma ho ridotto causa mantenimento dentista) ma lavoro full time e ho due nani: Emma, 4 anni, e Edoardo di 10 mesi.

Per iscriverti inizia da qui:
http://it.dir.groups.yahoo.com/group/fl ... =dir&slk=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2011, 21:33

Dimenticavo KCC è l'amante di Chiarasole. Sarebbe il Kenwood Cookie Chef, un robot da cucina.

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 7 dic 2011, 22:12

Ragazze devo decidermi di unirmi a voi! Io a fly sono gia iscritta da mesi e mesi ma non ho mai fatto una missione :buuu
Devo farmi coraggio! Da lunedi comincio :fischia
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2011, 22:47

beh, io ho fatto le missioni per modo di dire, i primissimi mesi.
poi seguivo random. eppure la casa ora ha una parvenza di ordine.
peròòòòòòòò devo fare i vetri e il sopra dei mobili del salott(in)o. per il resto, guardaroba inguardabile a parte, veramente, ho dato una regolata niente male.
provare tanto non costa niente no??? e poi però non diventate come ishetta, che appena ha una briciolina sul mobile in cucina, sbrocca :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 7 dic 2011, 23:06

bene, ho fatto la registrazione, ora attendo di vedere meglio di che si tratta. ma funziona anche se gli altri membri della famiglia non partecipano e anzi boicottano? perché qui l'andazzo degli xy non è dei migliori, con quello grande che poi si lamenta pure del disordine :martello

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2011, 23:53

quello grande, meglio che tenga in ordine le SUE cosucce... altrimenti la moschetta potrebbe anche farle sparire :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”