GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Messaggio da sara33 » 29 mar 2011, 10:09

ishetta ha scritto:
sara33 ha scritto:mi sono iscritta :hi hi hi hi
quindi diciamo che ci provo e oggi appena metto a nanna la piccola vado col lavandino :ok

anche se a leggere alcune cose sinceramente mi son messa un po' a ridere, ma forse non sono ancora nello spirito giusto :risatina:
cosa? Mettere i post it? Io evito xchè se no mio marito mi fa rinchiudere alla neuro :fischia ... però ora il lavandino lo asciuga quasi sempre anche lui.

p.s.: Ely mio marito mi ha fatto leggere un articolo se un giornale on line in cui c'era scritto che negli USA sono decuplicate le vendite di bunker. :ahah
i post-it credo che li eviterò anche io e non so se serva veramente il control journal :domanda che dite?

ma a me fa un po' sorridere il modo in cui incitano a fare e provare, tutto teso all'aumento dell'autostima e a "gasare" chi partecipa
però ripeto che probabilmente non sono ancora entrata nel giusto spirito
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 29 mar 2011, 10:42

altra domanda :inchino

nella mia casella di posta ho ricevuto ieri le mail di benvebuto e i vari primi passi
ma poi ogni giorno si ricevono mail? se sì devo aver sbagliato qualcosa perchè non mi arriva nulla, almeno fino ad adesso :perplesso :perplesso
2003 2005 2010

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 mar 2011, 11:03

Sara Si tutti i giorni,ma inizieranno a valangarti da domani con la routine mattutina serale e la biancheria ...tranuqilla :ok

Ishetta decisamente preferisco fare un pò alla volta....solo che ho letto mi sono sentita male!

Io già fatta la polvere,ma mi domando:che senso ha spolverare i soprammobili se magari domani devo fare la polvere sui mobili e li devo rifare? :pensieroso
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 12:38

io ho fatto le griglie, i giacconi e gli scarichi. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 29 mar 2011, 13:40

ecchime, ho latitato un bel pò causa straordinari al lavoro...Ma ho girato le mail al marito :ahaha
Questa settimana conto di essere più assidua (qui e coi mestieri :spiteful: )
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 mar 2011, 15:40

ishetta ha scritto:io ho fatto le griglie, i giacconi e gli scarichi. :ok
Ma sei un carro armato! Come fai con un nanetto e una nanetta in giro? Li leghi alle sedie mentre fai i lavori?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 mar 2011, 20:16

Meno male che io ho pochi sobramobili e ci ho messo davvero due minuti!!!
Sono stanca morta e mi aspetta la cucina :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 22:28

koala1 ha scritto:
ishetta ha scritto:io ho fatto le griglie, i giacconi e gli scarichi. :ok
Ma sei un carro armato! Come fai con un nanetto e una nanetta in giro? Li leghi alle sedie mentre fai i lavori?
no ma sono lavori da 5 minuti.
Mentre edo dormiva ho fatto le griglie, cioè le ho tolte dai fancoil le ho portate nella doccia. Si è svegliato edo e l'ho fatto riaddormentare. Sono tornata in bagno e li ho passati sotto il getto dell'acqua e li ho lasciati ascigare lì.

Si è svegliato edo, allattato e messo nella sdraietta e ho messo 2 giacche in lavatrice (altri 5 minuti). Mentre tornavo ho tirato su la candeggina dall'armadio a muro e l'ho vrsata negli scarichi.

Ho giocato un po' con lui e me lo sono portata in bagno x stendere i due giacconi. Poi ho fatto andare l'acqua nei lavandini. Totale forse 20 minuti, ma davvero esagerando.

Cmq cancello la missione x domani xchè l'aspirapolvere l'ha passato oggi la Santa Donna. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 22:29

ah dimenticavo... emma era alla materna se no col cavolo che riuscivo a far qualcosa. :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 mar 2011, 8:37

ISH sei davvero instacabile! con Alice piccola appena lei dormiva o mi mettevo al pc su gol o altro, oppure mi spaparanzavo sul divano....tu invece approfitti dei pochi momenti liberi per spicciare casa.

ultimamente sto seguendo meno fly perchè in fondo una volta che hai dato una prima rassettata alla fine la casa si mantiene anche solo con la donna una volta a settimana. Molte delle missioni, tipo spolvera qui, togli gli impicci da li', sono gia' fatti (la donna splvera casa e gli impicci una volta che hai tolto il grosso, poi ci vuole un attimo a togliere le cose che si accumulano in pochi giorni), quindi ormai faccio ben poco. Oggi c'è la spazzata approndita della sala...la farò, soprattutto sotto al divano, dove immagino che la donna non spazzi con attenzione. Ma ieri lo spolvero l'ho saltato, come l'altro ieri il recupero cose tra le pieghe del divano.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 mar 2011, 10:25

Ma perchè la spazzata approfondita era solo in salotto? :domanda
Io mi sono ammazzata e me la sono fatta in tutte le stanze....e non vi dico cosa è uscito dietro lo zoccolo della cucina :x:

Va beh ormai,un lavoro che mi ritrovo...mi manca solo il salotto e camera da letto!Appena si svegliano li faccio!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mar 2011, 10:41

non ho voglia di spostare di nuovo il divano, l'ho fatto due settimane fa, pesa! :nonegiusto
rimando (alla flycapa verrebbe un colpo :fischia ). e poi ho le udienze, quindi, sono scusata :fischia :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 mar 2011, 11:14

io sono in pieno attacco di asma, quindi sto facendo ben poco
pero' ho fatto gli scarichi buttando giusto un manciata di bicarbonato nel lavandino e poi facendo scorrere l'acqua bollente, ieri ho fatto andare la lavapiatti vuota con solo aceto, oggi voglio mettere in lavapiatti i filtri della cappa che sono di acciaio
spolverare e togliere la polvere in mezzo al divano l'ho evitato per non trovarmi a rantolare, ma tanto oggi ho la signora che fa home blessing che pulisce sempre sotto e dentro ai divani e spolvera
poi ho cambiato gli spazzolini (ma lo faccio sempre al cambio trimestre, quindi fine marzo, giugno settembre e dicembre), le sveglie hanno la presa e non le pile, e ho buttato il mascara (ehm veramente ho preso la palla al balzo per comprarne uno nuovo e gia' che c'ero ho comprato anche uno smalto nuovo...)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 12:17

francyede ha scritto:ISH sei davvero instacabile! con Alice piccola appena lei dormiva o mi mettevo al pc su gol o altro, oppure mi spaparanzavo sul divano....tu invece approfitti dei pochi momenti liberi per spicciare casa.
Edo lo allatto sul divano, quindi ci sto spesso... e il portatile è giusto giusto sul bracciolo del divano :fischia . Sono multitasking. Con una tetta servo in tavola, col deretano mi riposo e con le mani gollizzo... e ogni tanto ho anche la tv accesa :ahah

Io devo stendere i panni... stamattina giorno anti procrastinazione sono andata a mandare un fax e a portare il mio braccialetto NUOVO a riparare :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 12:18

stele ha scritto:Ma perchè la spazzata approfondita era solo in salotto? :domanda
Io mi sono ammazzata e me la sono fatta in tutte le stanze....e non vi dico cosa è uscito dietro lo zoccolo della cucina :x:

Va beh ormai,un lavoro che mi ritrovo...mi manca solo il salotto e camera da letto!Appena si svegliano li faccio!
eh certo... devi seguire le zone. Di solito sono 1 a settimana, massimo 2.
L'aspirapolvere cmq c'è sempre con l'home blessing.

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 21:33

ciao :sorrisoo
sono al mio secondo giorno e..... i lavandini sempre puliti mi piacciono proprio :-D danno davvero senso di ordine (spero di resistere :incrocini )

inoltre, complice la giornata di sole splendente, non ho più biancheria in giro da lavare ma soprattutto da stirare :ok
tra ieri sera e oggi ho finito tutta la pigna e adesso spero di non accumularne più :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mar 2011, 22:31

uffi, oggi s'è intestardita con quel procrastinare/rimandare. e io ho passato lo straccio in terra, perchè spolverare lo faccio spesso (e ninnoli o cianfrusaglie non ne ho quasi più) :permaloso:
però io sto timer non lo uso, non ce l'ho e non lo voglio ecco.

i lavandini puliti, senza spugnette o altro vero, danno senso d'ordine.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 23:43

Io oggi non ho fatto quasi nulla xchè era il compleanno del socio e quindi ho avuto qui tutta la famiglia.
Ho solo girato il materasso che però era già sul lato estivo... e così l'ho passato con l'aspirapolvere e lasciato com'era :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 mar 2011, 8:42

anche io niente timer....mi secca comprarne uno apposta epoi onestamente non mi serve.
Infatti dopo i primi interventi "fly" di cianfrusaglie ce ne sono poche, quindi spesso le missioni sono gia' fatte.
ormai evito proprio di accumulare roba e ho fatta mia l'abitudine a togliere di mezzo le cose dopo averle usate, invece di lasciarle li' anche giorni...insomma la casa è diversa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 31 mar 2011, 8:45

ishetta ha scritto:
stele ha scritto:Ma perchè la spazzata approfondita era solo in salotto? :domanda

eh certo... devi seguire le zone. Di solito sono 1 a settimana, massimo 2.
L'aspirapolvere cmq c'è sempre con l'home blessing.
:che_dici magaaaaaaaari me lo dicevano!!!!Io mi sono ammazzata per passare l'aspirapolvere per bene da per tutto!!!
Ok allora oggi mi faccio il salotto che non ho potuto fare,più la missione elfetti :ahaha
Devo ancora lavare il bagno sta mattina non mi va proprio!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”