GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Messaggio da ely66 » 18 nov 2013, 22:14

Sera

dion, finisci quella robaccia!!! non si rimanda, va fatta! schnell! :ahaha
Kerubi, non so niente di posta privata. io uso i corrieri e miracolosamente, funzionano bene. e ho scoperto che anche le poste non sono niente male come consegne, come costi, ninzo. però so che un pacchetto x l'estero è stato consegnato in 4 giorni. e c'era di mezzo il w.e. niente male no?

per il resto, vedo che la NEWBETTI sta spingendo, anzi mi sa che ha dato :caduta_sedia: :caduta_sedia: se così non è che le vengano stanotte toh.

Val.. :coccola :che_dici troppa pazienza tu.

io sono sull'orlo dell'esaurimento. sia nervoso che paziente. e non sono in spm quindi è solo nervoso all'estrema potenza :caduta_sedia:
casa ok, non leggo le mail, sto preparando per santa lucia e ... aiuttttttttttttttttttttttttttttttttt

a chi servono :incrocini :incrocini :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Messaggio da Dionaea » 18 nov 2013, 23:01

ely66 ha scritto:Sera

dion, finisci quella robaccia!!! non si rimanda, va fatta! schnell! :ahaha
Non ce la faccciooooooo
Oggi sono una lamentela unica, depression mood on.

X te litri di camomilla. Mi spiace x il nervoso a manetta.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 nov 2013, 23:05

Chiara minpiace il feltro ma volevo una cosa a costo zero. Alternative?
Cartoncino? Boh. Sono troppo poco ispirata, mi sa

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 18 nov 2013, 23:56

Val la pasta passata con dello smalto perlato per unghie esce bellissima, soprattutto se usi una qualità non liscia. Io avevo fatto degli angioletti corpo maccherone rigato, ali farfalla, braccia pipette rigate, testa pallina di carta con stelline come capelli, passata di smalto sulle rigature: bellissimi!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 19 nov 2013, 10:31

Buon giorno a tutte!

Val alternative a costo zero...hai qualche avanzo o ritaglio di stoffa? Das? Pasta di sale? (vabbè..le ultime due non sono proprio a costo zero, ma ci si può stare), carta di giornale e vinavil e ci fai i fiori (o altre decorazioni) in carta pesta, che poi puoi colorare con le tempere o i colori acrilici insieme a Valerio.
Sassi e piccoli ciottoli raccolti sulla spiaggia e colorati...
Altro per ora non mi viene in mente :sorrisoo
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2013, 11:02

Val puoi usare i bottoni, fiori secchi, riso,sale grosso. Se trovo il link anche la pasta di bicarbonato.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 nov 2013, 11:29

Buongiorno! Ma notizie di Betti?

Qui tutto bene. Domenica abbiamo festeggiato la principessa che ha compiuto 6 anni. Abbiamo fatto una cosina in casa solo con i nonni e ho cucinato io quasi tutto (La torta no perchè hanno aperto un outlet di pasticceria vicino al lavoro e ho preso lì una torta al cioccolato bianco e panna montata a 9 Euro).
Ho fatto:
bigne al salmone ed erba cipollina
tartine con patè di carciofi e salame
dadini di sfoglia con mortadella e semi di papavero
pizzette di sfoglia
salatini ai wurstel
focaccia
salame di cioccolato

Stamattina invece sono andata a donare il sangue ma sono stata respinta per cure odontoiatriche :permaloso: . Vabbè almeno ho fatto il test per sapere se potrò donare. :sorrisoo
Se va bene poi vado a fare il colloquio anche per donare il midollo. E se va bene vedo se qualcuno prende anche un po' di adipe che ne ho in abbondanza :hi hi hi hi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 nov 2013, 11:38

brava GOM! brava davvero!
sono contenta di leggerti bene, ma tanto! (allora c'è speranza :buuu )

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2013, 11:42

Io ho fatto fisioterapia, magnetoterapia e poi medicazione in ortopedia. Va abbstanza bene, è ancora un po' rigido ma ci sto lavorando, c'è solo un piccolo decubito sotto i due bottoncini che fermano i fili ma martedì prossimo me li tolgono :ok
Poi sono andata 10 minuti in ufficio a sbrigare una cosetta e adesso relax!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 19 nov 2013, 11:46

Un salutino veloce!
:bacio
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 nov 2013, 11:46

val978 ha scritto:brava GOM! brava davvero!
diciamo che sto continuando a compilare il mio diario della felicità semi giornaliero.

Val io farei marmellate di arancia. Calcolando che sei in Sicilia secondo me te le tirano dietro.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2013, 11:53

http://www.momini.it/blog/2011/12/02/de ... carbonato/
val questa è la ricetta della pasta di bicarbonato che puoi usare per fare delle decorazioni per le cornici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 nov 2013, 12:02

GlassOfMilk ha scritto:
val978 ha scritto:brava GOM! brava davvero!
diciamo che sto continuando a compilare il mio diario della felicità semi giornaliero.

Val io farei marmellate di arancia. Calcolando che sei in Sicilia secondo me te le tirano dietro.
non l'ho mai fatta. la fa mia madre (e mia nonna, ma ultimamente non le viene molto bene)
io ho vasetti di tutti i gusti fatti in estate. ne avrò una ventina, ci faccio contenti tutti :hi hi hi hi
Le arance...le arance...grande cruccio di mio padre (e un po' anche mio). Stanno cadendo tutte, punte da non so che moscerino (abbiamo una cosa come 20 alberi). Ancora non mature, asprissime. Le stiamo raccogliendo ma sono immangiabili. Mia madre provava, appunto, la marmellata. :incrocini Bello l'orto biologico eh :che_dici (vabbè non mi lamento, ha prodotto tantissimo quest'anno)

kerubi mi piace la pasta di bicarbonato!
potremmo farla anche oggi. ma valerio, piccino, anche se si ingegna per fare tutto acneh se ha il gesso....voglio evitargli lavoretti di precisione e manipolazione. vediamo, forse più in là. magari la provo io da sola stasera.

bio :bacio

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 19 nov 2013, 12:08

kerubi, che bella! Non la conoscevo, sicuramente nei prossimi giorno la proverò! Però devo procurarmi degli stampi natalizi, che a livello di manualità sono negata.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 19 nov 2013, 12:30

Ciao donne. :sorrisoo
Qui tutto come al solito, ne' bene ne'male (almeno la salute ci assiste). Il week end scorso mi sono data alla cucina e ho freezerizzato un sacco di roba, a volte mi sembra di essere uno scoiattolo che mette via le provviste per l'inverno, ma piuttosto che far andare a male la roba, cucino e freezerizzo, così poi durante la settimana ho quasi sempre la cena pronta.
Al lavoro ci aspetta un mese di fuoco, bisogna consegnare tutto entro fine anno e quindi i ritmi si fanno serratissimi; io sono superstanca e non mi riesco mai a riposare bene tra una cosa e l'altra e il mese di dicembre non sarà di certo riposante... sto anche cominciando a pensare ai regali di Natale (che devono essere minima spesa massima resa) e mi trovo con il cervello vuoto... avrei bisogno di una settimana ai Caraibi DA SOLA...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2013, 21:22

sera.
umore un po' ondivago, idem i lavori di casa...

e leggendo in giro pare che newbetti stia davvero sfornando, pardon abbia dato :risatina:

kerubi sulle poste passo, spiacente.

pallapunda :incrocini :incrocini per il lavoro

e anche a tutte le altre :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 nov 2013, 9:12

Giorno
Qua ho la fatina che mi fa HB
Ultima volta ufficiale
In 3 ore io faccio di piu e meglio e gratis, e visto che sto in casa mentre lei lavora...mi risparmio i soldi. Magari la richiameró piu in lá se tro proprio incasinata, ma al momento stoppiamo.

Ieri sera ho fatto il liquore al cioccolato! Non so com'è venuto, forse si è bruciacchiato, ma è davvero facile da fare! Ne ho fatte 4 bottigliette da mezzo litro (avevo delle bellissime bottiglie di birra con tappo a scatto...ES of course...e io non butto via mai niente! :hi hi hi hi se lo sa la siura.... :sberla: )

Buona giornata

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 nov 2013, 9:49

'giorno. Siamo rientrati ieri sera da Vienna. Il rientro è duro, molto duro, tra brutte notizie e una bomba scoppiata in casa vorrei tornare nel paradiso austriaco. E oggi pomeriggio lavoro... non so se ce la faccio :impiccata:
:incrocini per new (o siamo già alle :congratulations: ?).
per il resto.... prima o poi mi aggiorno.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 nov 2013, 10:01

bentornata titti

io sono in ufficio: a Marty sono saltate le due sedute che aveva (davvero periodo di mierda sotto questo aspetto) e l'ha saputo, naturalmente, dopo che era già uscito di casa e arrivato allo studio :aargh )
Quindi è tornato a casa e sta lui con la siura, io quindi rimando cambio di stagione che avevo programmato.
arrivo in ufficio e mi ricordo che devo andare anche a un funerale :x: un vecchietto che abitava proprio di fronte allo studio/casa dei miei, poveretti lui e la moglie hanno avuto una serie di sfighe interminabile...

vabè, ci aggiorniamo più tardi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 nov 2013, 13:30

Ecco

l'unica novità della giornata sembra essere che "dobbiamo stare davvero attenti con le spese". ipse dixit.
solo che questa volta dovrà guardarsi le sue perchè io, davvero, non so più che raschiare. :x:

mi devo inventare qualcosa (intanto mettere insieme quella roba da portare al rigattiere. sia mai che tiriamo su qualche decina di euro :che_dici )

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”