GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato
Cicci1, a me piace la n° 2 però sono veramente una capra in fatto di moda quindi aspetterei un consiglio di chiarasole 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
batti il 5 sorella :ahaha me piace l'opzione 2
ma io sono l'anti-fashon (tipo l'anti-cristo, hai presente? )
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- val978
- Silver~GolGirl®
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Cicci bellissime tutte e 3 le soluzioni!
Io voto la 3, bellissimi i motivi della casacca e anche il taglio!

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Cicci, ma sei sempre tu?
Tre foto diversi e sembri tre persone diverse!
A me piace molto la 2, al secondo posto la 3 e al terzo la 1

A me piace molto la 2, al secondo posto la 3 e al terzo la 1

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Allora cicci, parlando da donna culone-munita (ed anche panzotta, bracciotti, ecc), ti dico che secondo me l'abbinamento che più snellisce è sicuramente il secondo.
Il primo, è perfetto per l'evento, ma un tubino, con sopra un bolerino non aiuta per niente (poi non so, se il tuo punto vita è comunque strettino, sicuramente il risultato è buono).
Dalle foto, la seconda è quella che ti si vede più magra, ma non so se corrispondono al tuo fisico di adesso.
A me l'abbinamento nr. 3 non piace molto come idea, ma è un mio gusto personale.
Poi non è che il mio gusto personale sia buono, ma ti ho detto cosa piacerebbe meglio a me...
Il primo, è perfetto per l'evento, ma un tubino, con sopra un bolerino non aiuta per niente (poi non so, se il tuo punto vita è comunque strettino, sicuramente il risultato è buono).
Dalle foto, la seconda è quella che ti si vede più magra, ma non so se corrispondono al tuo fisico di adesso.
A me l'abbinamento nr. 3 non piace molto come idea, ma è un mio gusto personale.
Poi non è che il mio gusto personale sia buono, ma ti ho detto cosa piacerebbe meglio a me...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Basic~GolGirl®
Grazie a tutte per gli
l'ansia aumenta... però mi trattengo dal fare rivoluzioni casalinghe.
per ora...
Per quanto riguarda l'abbigliamento da matrimonio cicci purtroppo non vedo le immagini (sono troppo golpiccina) ma sparo una domanda. E mettere la gonna lunga invece dei pantaloni nell'abbinamento 2 (quella dell'abbinamento 3 intendo) così non devi nemmeno comperare i pantaloni?
Comunque io voto per quello che ti sta più comodo, sopratutto come scarpe!

Per quanto riguarda l'abbigliamento da matrimonio cicci purtroppo non vedo le immagini (sono troppo golpiccina) ma sparo una domanda. E mettere la gonna lunga invece dei pantaloni nell'abbinamento 2 (quella dell'abbinamento 3 intendo) così non devi nemmeno comperare i pantaloni?
Comunque io voto per quello che ti sta più comodo, sopratutto come scarpe!
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- chiarasole
- Master~GolGirl®
giorno donne
mi hanno riportato il ken. secondo la bolla e' tutto a posto, ma a me sembra di sentire ancora il rumore
cmq io conservo gelosamente la lettere in cui mi dicono che e' tutto a posto
cicci, io sono per la num 3
la num1 no, troppo seria e troppo nero per un matrimonio (hai lo spolverino rosso, vero, ma poi dentro lo togli quindi a mio parere rimane troppo nero)
quindi o la 2 o la 3, pero' la 3 mi sembra piu' elegante ma sempre comoda
non ho voglia di fare nulla
mi hanno riportato il ken. secondo la bolla e' tutto a posto, ma a me sembra di sentire ancora il rumore

cmq io conservo gelosamente la lettere in cui mi dicono che e' tutto a posto
cicci, io sono per la num 3
la num1 no, troppo seria e troppo nero per un matrimonio (hai lo spolverino rosso, vero, ma poi dentro lo togli quindi a mio parere rimane troppo nero)
quindi o la 2 o la 3, pero' la 3 mi sembra piu' elegante ma sempre comoda

non ho voglia di fare nulla

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
tornata dalla spesona del mese...
a me che avevo lasciato la lista della spesa a casa... e quindi so che quando è così io se ho un dubbio se qualcosa mancava o meno.. se a lunga conservazione la acquisto...
Quindi il totale è lievitato TAAAANTISSIMO... ora sto mettendo via tutto, e poi lista alla mano stilo il menù del mese...
Penso che comunque, a parte i freschi (qualche affettato, frutta e verdura, e due pezzi di formaggio) sono a posto per tutto il prossimo mese...
Come lunga conservazione (detersivi & co) sicuramente per i prossimi 45 giorni...
Ma mi
comunque, perchè avevo stimato sì qualcosina in più del solito (sui 50 euro in più, perchè ho comprato birre e cereali vari), ma sono quasi 200 euro in più
va bon, ora sistemo, e poi vedo di capire fino a quando possiamo non comprare più nulla...

Quindi il totale è lievitato TAAAANTISSIMO... ora sto mettendo via tutto, e poi lista alla mano stilo il menù del mese...
Penso che comunque, a parte i freschi (qualche affettato, frutta e verdura, e due pezzi di formaggio) sono a posto per tutto il prossimo mese...
Come lunga conservazione (detersivi & co) sicuramente per i prossimi 45 giorni...
Ma mi

va bon, ora sistemo, e poi vedo di capire fino a quando possiamo non comprare più nulla...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- tittiale
- Collaboratore
'ngiorno a tutte.
Cicci a me piaci di più con la 2
e mi associo alle anti Val e ker
Notizie di Licia?
New, be' dai, l'importante è che non vada a male nulla
Sto aspettando mia cognata che viene a tenermi i bimbi, io ho una cena di lavoro... e ho preparato due torte, una per la famiglia e una... per lE famigliE del lavoro
Ho fatto anche un home blessing veloce perché cognata non si spaventi
Ora imbastisco la cena per lei e i due nani piccoli e per papo e figlio grande che rientreranno insieme verso le otto. Sono già stanca......
e ho mal di testa.
Buona serata a tutte (domani dovrei stare chiusa in lavanderia tutto il giorno, ho tante lavatrici da fare e ritirare..... aiuto!!!! E James crescerà a dismisura...).
Cicci a me piaci di più con la 2

Notizie di Licia?

New, be' dai, l'importante è che non vada a male nulla

Sto aspettando mia cognata che viene a tenermi i bimbi, io ho una cena di lavoro... e ho preparato due torte, una per la famiglia e una... per lE famigliE del lavoro

Ho fatto anche un home blessing veloce perché cognata non si spaventi

Ora imbastisco la cena per lei e i due nani piccoli e per papo e figlio grande che rientreranno insieme verso le otto. Sono già stanca......

Buona serata a tutte (domani dovrei stare chiusa in lavanderia tutto il giorno, ho tante lavatrici da fare e ritirare..... aiuto!!!! E James crescerà a dismisura...).
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- val978
- Silver~GolGirl®
Newbetti 200€....in più???
Hai fatto la spesa annuale?
Cotto ceci
Cotte melanzane x polpette
Mancano i muffin
Siamo venuti dritti a casa per stanchezza e sfavamemto mio. Non me la sentivo di stare fuori con valerio tutto il pomeriggio e avevo bisogno di casa causa ciclo

Hai fatto la spesa annuale?

Cotto ceci
Cotte melanzane x polpette
Mancano i muffin
Siamo venuti dritti a casa per stanchezza e sfavamemto mio. Non me la sentivo di stare fuori con valerio tutto il pomeriggio e avevo bisogno di casa causa ciclo
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
val.. non ho idea di come caspita ho fatto a sforare così...
Per questo poi mi metto a guardare la lista della spesa...
Almeno so dove stare attenta la prossima volta (e soprattutto vedrò di attaccarmi in fronte la lista, così non sbaglio!!!)
Per fortuna non ho esagerato con le cose a breve scadenza, quindi ora imposto il menù e parto...
Sicuramente posso provare ad attribuire alla gravidanza l'errore.. ma la verità è che devo aver esagerato da qualche parte...
Mannaggia a me...
Non so neanche come ho fatto a non fare una faccia sconvolta quando la cassiera mi ha detto il totale...
Mi ero portata la busta dei contanti.. ma ho dovuto lasciarla lì e pagare con il bancomat.. mica li avevo tutti qui soldi...
Accipicchia accipicchia accipicchia...

Per questo poi mi metto a guardare la lista della spesa...
Almeno so dove stare attenta la prossima volta (e soprattutto vedrò di attaccarmi in fronte la lista, così non sbaglio!!!)
Per fortuna non ho esagerato con le cose a breve scadenza, quindi ora imposto il menù e parto...
Sicuramente posso provare ad attribuire alla gravidanza l'errore.. ma la verità è che devo aver esagerato da qualche parte...
Mannaggia a me...
Non so neanche come ho fatto a non fare una faccia sconvolta quando la cassiera mi ha detto il totale...
Mi ero portata la busta dei contanti.. ma ho dovuto lasciarla lì e pagare con il bancomat.. mica li avevo tutti qui soldi...
Accipicchia accipicchia accipicchia...

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
inizio OT
ho messo vari annunci in internet, anche di mobili di cui vogliamo disfarci..
Sull'annuncio è presente descrizione, prezzo, comune e provincia, e-mail e nr. di telefono...
ORa ho ricevuto una mail per un armadio, dove mi chiedono: prezzo, città dove mi trovo e nr. di telefono cellulare...
Ma io mi chiedo.. ma sta persona, l'annuncio l'ha letto o no???
fine OT
ho messo vari annunci in internet, anche di mobili di cui vogliamo disfarci..
Sull'annuncio è presente descrizione, prezzo, comune e provincia, e-mail e nr. di telefono...
ORa ho ricevuto una mail per un armadio, dove mi chiedono: prezzo, città dove mi trovo e nr. di telefono cellulare...
Ma io mi chiedo.. ma sta persona, l'annuncio l'ha letto o no???

fine OT
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
newbetti, non ti dico cosa arriva a me in risposta ad annunci per ripetizione/babysitter/educatrice. Da proposte tipo vendita avon o YR (che sono il minimo) a gente che propone lavori come modella o fotomodella (non mi hanno vista
). L'ultimo è stato un signore che chiedeva aiuto per una tesina di approfondimento (su cosa? a che livello? Non è dato sapere) ma specificava che "sono negato col pc, ho bisogno di un aiuto qui a casa mia" (seeeee, subito guarda, sono già lì a suonare il campanello
)
E comunque, io in genere scrivo sempre i comuni in cui sono disposta a spostarmi..spessissimo mi arrivano proposte dalla parte opposta della provincia. Cioè, ma ti pare che io mi faccio 1ora di macchina ad andare e altrettanto a tornare per fare 1 ora di ripetizioni a tuo figlio? Manco la benzina mi ci pago.
E nell'annuncio, alla fine, chiedo sempre di mandarmi una mail specificando già il comune di lavoro, la classe frequentata, il numero approssimativo di giorni/monte ore/fascia oraria. Pensi che qualcuno lo scriva?
Mai!! Così poi bisogna mandarsi mille mail per magari scoprire che abbiamo orari inconciliabili o che hanno bisogno per materie di cui non so una cippa.
Sfondi una porta aperta

E comunque, io in genere scrivo sempre i comuni in cui sono disposta a spostarmi..spessissimo mi arrivano proposte dalla parte opposta della provincia. Cioè, ma ti pare che io mi faccio 1ora di macchina ad andare e altrettanto a tornare per fare 1 ora di ripetizioni a tuo figlio? Manco la benzina mi ci pago.
E nell'annuncio, alla fine, chiedo sempre di mandarmi una mail specificando già il comune di lavoro, la classe frequentata, il numero approssimativo di giorni/monte ore/fascia oraria. Pensi che qualcuno lo scriva?
Mai!! Così poi bisogna mandarsi mille mail per magari scoprire che abbiamo orari inconciliabili o che hanno bisogno per materie di cui non so una cippa.

Sfondi una porta aperta

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
io posso capire che mi chiedi altre foto, perchè dopotutto (nel caso specifico) si parla di un armadio a 6 ante... ma se neanche guardi le informazioni scritte.. beh, io ho risposto in modo un po' criptico, dicendo che le informazioni richieste erano già indicate nell'annuncio...
E poi mi chiedeva se il prezzo è trattabile, e fino a quanto posso scendere..
Ecco, io di questo ne parlo di persona/al telefono se ti dimostri moooolto interessato, ma non così via mail...
cioè io ti scrivo un prezzo x, e tu già mi chiedi fino a quanto posso scendere...
boh, forse sono io che non so trattare a livello commerciale
certo dionaea, che te ne sono capitate di ogni!!!
E poi mi chiedeva se il prezzo è trattabile, e fino a quanto posso scendere..
Ecco, io di questo ne parlo di persona/al telefono se ti dimostri moooolto interessato, ma non così via mail...
cioè io ti scrivo un prezzo x, e tu già mi chiedi fino a quanto posso scendere...
boh, forse sono io che non so trattare a livello commerciale

certo dionaea, che te ne sono capitate di ogni!!!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Da un primo controllo risulta che (sommando spesa fatta + residui vari a casa):
Cereali vari (farro, orzo, quinoa, ecc) sono a posto pre le prossime 9 settimane
Integratori vari di vitamine (marito e cani) sono a posto per le prossime 12 settimane
Tabs per lavastoviglie sempre a posto per 12 settimane
Fazzoletti di carta direi a posto per circa altre 8 settimane (minimo)
Carta simil scottex penso per circa 10 settimane
Shampoo e deodoranti... minimo 3 mesi sono coperti
Dentifrici e cotton fioc per minimo 9 settimane
Spazzolini per... circa 9 mesi...
Detersivi per lavatrice, almeno 3 mesi
Detersivi per pulizie varie, bagni ecc direi che per 3 o 4 mesi…
Birre varie (contando il consumo abituale) direi che per 2 mesi coprono ospiti vari e consumo del marito
VArie per dolci & co... almeno 2 mesi a posto
Ad occhio, per i pranzi sono a posto per circa 50 giorni e per le cene invece solo una ventina di sere (con aggiunta di un paio di contorni, ecc) quindi sicuramente fino a fine ottobre.
Pappe cani e gatto, sicuramente coperti per circa 40 giorni
Quindi ora mi salvo queste cose che ho capito, e provo ad appuntarmi meglio cosa comperare per il prossimo periodo...
Mancano invece i biscotti per la colazione (ma quelli facevo conto di prenderli al lidl) e sono risicata con l'olio d'oliva...
Nei prox gg, penso giovedì mattina, preparerò vellutata di zucca/carote/patate, da consumare e congelare...
Bon... speso tanto, ma se le prox volte mi ricordo la lista, ed evito l'accumulo compulsivo, dovrei aspettarmi delle spese MOOOOLTO più economiche...
Cereali vari (farro, orzo, quinoa, ecc) sono a posto pre le prossime 9 settimane
Integratori vari di vitamine (marito e cani) sono a posto per le prossime 12 settimane
Tabs per lavastoviglie sempre a posto per 12 settimane
Fazzoletti di carta direi a posto per circa altre 8 settimane (minimo)
Carta simil scottex penso per circa 10 settimane
Shampoo e deodoranti... minimo 3 mesi sono coperti
Dentifrici e cotton fioc per minimo 9 settimane
Spazzolini per... circa 9 mesi...

Detersivi per lavatrice, almeno 3 mesi
Detersivi per pulizie varie, bagni ecc direi che per 3 o 4 mesi…
Birre varie (contando il consumo abituale) direi che per 2 mesi coprono ospiti vari e consumo del marito
VArie per dolci & co... almeno 2 mesi a posto
Ad occhio, per i pranzi sono a posto per circa 50 giorni e per le cene invece solo una ventina di sere (con aggiunta di un paio di contorni, ecc) quindi sicuramente fino a fine ottobre.
Pappe cani e gatto, sicuramente coperti per circa 40 giorni
Quindi ora mi salvo queste cose che ho capito, e provo ad appuntarmi meglio cosa comperare per il prossimo periodo...
Mancano invece i biscotti per la colazione (ma quelli facevo conto di prenderli al lidl) e sono risicata con l'olio d'oliva...
Nei prox gg, penso giovedì mattina, preparerò vellutata di zucca/carote/patate, da consumare e congelare...
Bon... speso tanto, ma se le prox volte mi ricordo la lista, ed evito l'accumulo compulsivo, dovrei aspettarmi delle spese MOOOOLTO più economiche...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
seeeeera
cicci a me piaci con la n. 2 e con i pantaloni. però la n. 3 con la sottana come l'hai descritta mi pare okeissima. e se dici che sei grassa, un giorno o l'altro ti meno. promesso.
newbetti behhhhhh ma hai fatto spesa per tre mesi!! te credo che hai speso quella cifretta.
letto tutto ma a quanto pare state relativamente bene, soldi e tempo a parte.
chiarasole che mi sa che s'è presa una sòla dall'assistenza made in holland. ma toh! non è che sono italiani?
cicci a me piaci con la n. 2 e con i pantaloni. però la n. 3 con la sottana come l'hai descritta mi pare okeissima. e se dici che sei grassa, un giorno o l'altro ti meno. promesso.
newbetti behhhhhh ma hai fatto spesa per tre mesi!! te credo che hai speso quella cifretta.
letto tutto ma a quanto pare state relativamente bene, soldi e tempo a parte.
chiarasole che mi sa che s'è presa una sòla dall'assistenza made in holland. ma toh! non è che sono italiani?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
tanto non ho pagato nullaely66 ha scritto: chiarasole che mi sa che s'è presa una sòla dall'assistenza made in holland. ma toh! non è che sono italiani?

sono venuti a casa a prendere il ken, e lo hanno riportato qui, a costo 0
quindi se hanno sbagliato sono acci loro

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
era una battutaccia lo so. ma ogni tanto fa bene allo spirito italico scoprire che anche nel resto del mondo sono faloppe 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
newbetti, LA COOP SEI TU