GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto
- Dida77
- Master~GolGirl®
Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse
Giovedì 12 pomeriggio operano il mio Alessandro.
Ho il terrore io… Non ho voglia dell’ospedale ..e di tutto il corrimidietro…
....e figuriamoci Ale!!!
....e figuriamoci Ale!!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
GlassOfMilk,
lo sai hai tutta la mia solidarietà e il mio appoggio. Quando hai voglia di far due chiacchiere il mio numero dovresti averlo 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
mi serve quello di dexter più che altrokerubi ha scritto:GlassOfMilk,lo sai hai tutta la mia solidarietà e il mio appoggio. Quando hai voglia di far due chiacchiere il mio numero dovresti averlo

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazzuole.. tanti
a tutte, perchè ce n'è davvero bisogno...
direi soprattutto per APEZZETTI... una
gigante.. è davvero un colpo forte, ma tu ora stagli vicina e tutto passerà velocissimo...
anche per GOL.. non so nulla, ma si capisce che devi avere proprio dei brutti casini
a BIO, perchè passi presto, qualunque cosa sia..
a LICIA74 per il suo percorso...
ed a DIDDA77 per l'operazione del piccolo ale...
Anche a tutte le altre wondergolline ELY66, CICCI, KERUBI, VAL, MONSERINA e tutte le altre che passano di qui e che in questo momento non ho nominato...
Qui va con calma, ieri spaventone e giro in ps perchè Davide no si è fatto sentire per circa 18 ore...
tanta tanta tanta paura... si è dato da fare durante il monitoraggio sto furbetto...
Paura rientrata.. oggi sono ko (anche a causa di una antipatica diarrea che ho da stanotte), e quindi ho dato in outsourcing tato1 e mi sono lettizzata.. faccio il minimo standard (cioè in piedi 5/10 minuti e poi stesa mezz'ora) perchè di più mi prendono le vampate di calore, l'affanno ed il mal di pancia (penso l'intestino, ma non ho ancora capito bene dove si posizionato...)

direi soprattutto per APEZZETTI... una

anche per GOL.. non so nulla, ma si capisce che devi avere proprio dei brutti casini
a BIO, perchè passi presto, qualunque cosa sia..
a LICIA74 per il suo percorso...
ed a DIDDA77 per l'operazione del piccolo ale...
Anche a tutte le altre wondergolline ELY66, CICCI, KERUBI, VAL, MONSERINA e tutte le altre che passano di qui e che in questo momento non ho nominato...
Qui va con calma, ieri spaventone e giro in ps perchè Davide no si è fatto sentire per circa 18 ore...
tanta tanta tanta paura... si è dato da fare durante il monitoraggio sto furbetto...
Paura rientrata.. oggi sono ko (anche a causa di una antipatica diarrea che ho da stanotte), e quindi ho dato in outsourcing tato1 e mi sono lettizzata.. faccio il minimo standard (cioè in piedi 5/10 minuti e poi stesa mezz'ora) perchè di più mi prendono le vampate di calore, l'affanno ed il mal di pancia (penso l'intestino, ma non ho ancora capito bene dove si posizionato...)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- val978
- Silver~GolGirl®
GlassOfMilk ha scritto:mi serve quello di dexter più che altrokerubi ha scritto:GlassOfMilk,lo sai hai tutta la mia solidarietà e il mio appoggio. Quando hai voglia di far due chiacchiere il mio numero dovresti averlo

ti adoro
anche nei momenti più drammatici tiri fuori un'ironia invidiabile
mai pensato di arrotondare col cabaret? dovresti semplicemente riferire gli eventi reali (di per sè surreali), basterebbe aggiungere 2 battute e tireresti su un bel gruzzolo

Apez spero che si risolva tutto prestissimo

dida

newbetti riposati, brava

e

ieri sera ho pulito una parte di armadietti della cucina. me ne rimane uno grande ma continuano a svolazzare farfalline. ora compro gli adesivi attira-farfalline, perchè quelle continuano a deporre uova e fare bozzoli dappertutto e non me ne libererò mai

stamattina invece sono stata qualche ora a casa e ho sistemato armadio e disfatto le ultime valigie, mancano ancora alcune cose del socio e poi basta.
- sissi77
- Master~GolGirl®
ApE
ti sono vicina speriamo che passi presto
Dida immagino l'ansia e la paura,dai forza vedrai che passerà anche questa tvb
Ker
GOM
Newbetti
immagino lo spavento,meno male che è tutto a posto,mi raccomando riposati

Dida immagino l'ansia e la paura,dai forza vedrai che passerà anche questa tvb

Ker

GOM

Newbetti

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
casa a posto, ha del miracoloso. james a parte ovviamente..
Apezzetti, tanti tanti tanti auguri di veloce guarigione. Non farti abbattere eh? che lo riporti prestissimo a casa
Gom, patpattoni a manetta anche a te. grossi.
Newbetti, a volte dormono e non si fanno sentire, ma se provi con un cioccolatino
Dida77 auguri anche a voi e tanti
a tutte un ciao generale
casa a posto, ha del miracoloso. james a parte ovviamente..
Apezzetti, tanti tanti tanti auguri di veloce guarigione. Non farti abbattere eh? che lo riporti prestissimo a casa

Gom, patpattoni a manetta anche a te. grossi.

Newbetti, a volte dormono e non si fanno sentire, ma se provi con un cioccolatino

Dida77 auguri anche a voi e tanti

a tutte un ciao generale

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
veroNewbetti, a volte dormono e non si fanno sentire, ma se provi con un cioccolatino
anche la coca cola dicevano che "svegliasse" i pupi dormienti

- chiarasole
- Master~GolGirl®
ape, e dida, tanti tanti pat pat
vedrete che si sistema tutto, noi intanto stiamo incrociate a fusillo!!!
GOM, anche a te tanti pat pat, e speriamo che si sistemi tutti
betty riposati!
ieri e' arrivata la mail che chiudono una linea operativa da noi, ole'
casa tiene botta, ieri fatta lavatrice, stamattina doveva venire la sciura ma quando sono uscita non si era vista, sperem
vedrete che si sistema tutto, noi intanto stiamo incrociate a fusillo!!!
GOM, anche a te tanti pat pat, e speriamo che si sistemi tutti
betty riposati!
ieri e' arrivata la mail che chiudono una linea operativa da noi, ole'

casa tiene botta, ieri fatta lavatrice, stamattina doveva venire la sciura ma quando sono uscita non si era vista, sperem

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
avevo provato anche questo, sia pepsi colaval978 ha scritto:veroNewbetti, a volte dormono e non si fanno sentire, ma se provi con un cioccolatino
sia cioccolatini
sia nutella
sia stare su un fianco (che abitualmente ODIA e si punta come non mai anche in piena notte)...
sia a parlargli
sia a riposare
sia a saltare e farlo svegliare
sempre il nulla... vi assicuro che avevo il cuore, lo stomaco ed anche tutto il resto più o meno sotto la suola delle scarpe... ma dopotutto voleva solo un po' di attenzione in più sto furbetto...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
APEzzetti ha scritto:Buongiorno a tutte.
già sveglia ed operativa dall'alba. Tirato latte per Minirosso e ora sto facendo l'areosol. Alle 7:15 andiamo in ospedale per allattare il cucciolo, io rimarrò lì tutto il giorno, mentre il Rosso torna a casa a lavorare alla cameretta (per fortuna è in ferie)
Ho visto che val978 vi ha aggiornati.
Minirosso è di nuovo in incubatrice, pensano sia gastroenterite e gli stanno dando antibiotico e tenendo sotto controllo.
Ieri mattina era più letargico del solito ma ho cominciato a preoccuparmi seriamente quando, dopo 3 ore dal biberon ancora non si era svegliato.
Speriamo sia una banale infezione e nulla di più. Rivederlo in incubatrice è stata una mazzata notevole

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
cavoli.... mi spiace.GlassOfMilk ha scritto:APEzzetti, brutta mazzata. Ti sono vicina.
Io ho grossi problemi a casa. Sono talmente giu che se il carrozzone mi salisse sopra con le ruote sarebbe meglio. Che dire... passerà. Una soluzione salterà fuori. Deve. Per forza.
In compenso stamattina sono arrivata in ufficio alle 9 perchè mi sono addormentata alle 6.30 e almeno un'ora dovevo dormirla x essere lucida.

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Dida77 ha scritto:Giovedì 12 pomeriggio operano il mio Alessandro.
....e figuriamoci Ale!!!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
QUOTO. Pure troppo... chiarastella si faceva di quei balletti a notte fonda causa cocacolaval978 ha scritto:veroNewbetti, a volte dormono e non si fanno sentire, ma se provi con un cioccolatino

Newbetti

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ciao donne, un saluto al volo anche alle 'innominate'
Ho un'acidità mostruosa con relativo reflusso
la scorsa volta era iniziato moooolto dopo però... fastiiiidiiiio. Domani chiedo alla gine qualcosa o magari passo stasera direttamente in farmacia per del ma@lox base, quello bianco, che ho preso anche la scorsa volta.

Ho un'acidità mostruosa con relativo reflusso

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Monsterina900, per l'acidità mi ha aiutato tanto il consumo di cibo alcalino
mezzo cucchiaino di bicarbonato in poca acqua fa miracoli. Evita il latte e i latticini che anzi aumentano l'acidità.
Il limone è un ottimo alcalinizzante così come tutti gli agrumi ma non devono essere associati a zucchero bianco o carboidrati (col miele va bene).
Le verdure tendono all'acidificazione se cotte, io ho fatto scorpacciate di insalata di cavolo verza e acidità zero.

Il limone è un ottimo alcalinizzante così come tutti gli agrumi ma non devono essere associati a zucchero bianco o carboidrati (col miele va bene).
Le verdure tendono all'acidificazione se cotte, io ho fatto scorpacciate di insalata di cavolo verza e acidità zero.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
grazie per le dritte!kerubi ha scritto:Monsterina900, per l'acidità mi ha aiutato tanto il consumo di cibo alcalinomezzo cucchiaino di bicarbonato in poca acqua fa miracoli. Evita il latte e i latticini che anzi aumentano l'acidità.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
monster, dopo aver letto kerubi, dico solo che io non tolleravo il bicarbonato. e andavo di citrosodina o brioschi (asciutta,. non con l'acqua). e c'ho fatto 8 mesi

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Purtroppo insieme alla carne il latte e i suoi derivati sono fra i cibi più acidificanti. Però non vuol dire che non ne devi consumare affatto ma solo che devi consumarli con moderazione 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
a me fa schifissimo il bicarbonato ma lo diluivo nel minimo indispensabile di acqua e buttavo giù a cannaely66 ha scritto:monster, dopo aver letto kerubi, dico solo che io non tolleravo il bicarbonato. e andavo di citrosodina o brioschi (asciutta,. non con l'acqua). e c'ho fatto 8 mesi![]()