GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2013, 13:51

val978 ha scritto:buongiorno a tutte!
la produzione culinaria della settimana la posto nel menù di compleanno, però ho messo le foto forum/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=1588 per le golline noin feisbucchizzate :prr
stamattina fatta routine :ok
stanotte quando torno a casa faccio pure missione, tiè!
bellissima! complimenti! :vaiii: :vaiii:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2013, 13:53

GoM :ok ricetta copiata, non c'è modo di usarla con la MDP? :perplesso

Mariangela :congratulations: per l'acquisto del marito

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2013, 13:55

stele ha scritto: Domanda: visto che siamo in cucina...sistemate qualcosa sopra i pensili per limitare l'accumulo di grasso e polvere?
io metto sopra ai pensili dei fogli di giornale (volantini dei super, etc), quando pulisco tiro via, passo un panno umido e rimetto dei fogli puliti.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2013, 13:58

Ragazze un consiglio su un additivo smacchiante da bucato.
Sto usando un perborato per colorati che lascia il tempo che trova a basse temperature e senza pretrattare. Leggevo qui e là della soda solv@y, qualcuna la usa?

Intanto sabato ho pulito il wc sfregando lo scopettone intriso di bicarbonato: non so se è stato effetto placebo, ma mi è sembrato lucidissimo! :-D
WcNet (che già compravo pochissimo e al discount) :byeee :byeee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2013, 13:58

sissi77 ha scritto:buongiorno ragazze!

Oggi ho un compagnetto di Federica a casa..domani un amichetto di Matteo..insomma anche questo inizio di settimana è impegnato!
Fine settimana andato bene e il saggio di Federica di ginnastica artistica è stato davvero molto bello!

Ho provato l'impastatrice,mi piace un sacco e gli impasti per le torte vengono davvero benissimo :-D
:clap :clap

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2013, 14:01

dandi ha scritto:buondì
ultima settimana senza i bimbi in casa e devo fare il più possibile...considerando che comunque tra mattina e pomeriggio li devo scarrozzare ovunque per prove varie :che_dici
oggi mi sto dedicando al soggiorno recuperando tutte le missioni arretrate qui dentro.
avete visto che sono tornate le missioni per i figli???? bene...così posso sistemare pure la cameretta... :che_dici

in questa settimana tra tutte le cose devo infilarci pure un bel decespugliamento approfondito :spiteful: che poi da lunedì prossimo inizia la stagione al lido :yeee :yeee
:nonegiusto inviiiiiiiiiiiiiiiidiiiiiiiiiiiiiiiiaaa qui oggi è spuntato un raggio di sole in un cielo schiferrimo. Ieri almeno c'era vento e il cielo era limpidissimo. Oggi grigiume e pre-afa da asfalto :che_dici :impiccata:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2013, 14:06

GlassOfMilk ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ragazze volevo condividere con voi uno dei pochi acquisti sensati che fa mio marito :risatina:
ha comprato la macchinetta per fare il sorbetto di frutta, una figata, congeli la frutta (qualsiasi tipo), poi tiri fuori 15 minuti da freezer infili dentro questa diovoleria e ti esce il sorbetto direttamente in tazza :-D la figata consiste nel fatto che non ci devi aggiungere nulla è naturale e finalmente i miei bambini mangiano la frutta!! :-D
cioè frulla la frutta dal freezer? Non si poteva fare con un frullatore?
Con il frullatore non viene così cremoso effetto mousse, o almeno io ci avevo provato ed è diverso http://www.unieuro.it/piccoli-elettrodo ... Google_kwa c'è un video sotto, ora non mi smontare l'acquisto del secolo :permaloso:

:prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 giu 2013, 14:45

cucina da paura (cioè caos sopra il piano lavoro).

ieri e oggi contrazioni e pancia dura :che_dici sentita la gine mi dice: buscopan mattina e sera e riposo (niente in braccio il bimbo, ed a casa lasci stare per un po' di giorni).
Non mi ha detto niente per stare a casa dal lavoro.

Ed io sono qui che mi scervello: come si fa a fare riposo con un bimbo ed una casa??????????

ok, ora mi stendo un po', e poi riparto (piano piano).
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 giu 2013, 14:47

GlassOfMilk ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ragazze volevo condividere con voi uno dei pochi acquisti sensati che fa mio marito :risatina:
ha comprato la macchinetta per fare il sorbetto di frutta, una figata, congeli la frutta (qualsiasi tipo), poi tiri fuori 15 minuti da freezer infili dentro questa diovoleria e ti esce il sorbetto direttamente in tazza :-D la figata consiste nel fatto che non ci devi aggiungere nulla è naturale e finalmente i miei bambini mangiano la frutta!! :-D
cioè frulla la frutta dal freezer? Non si poteva fare con un frullatore?
penso che col bimbi si possa fare, che le pale girano e girano e girano velocizzime :risatina:

mariangela io ti approvo l'acquisto, specie se finalmente mangiano la frutta!!! (immagino che bontà le frgole!!!)

sissi che produzione di dolci, complimenti!!!!!

io siccome ero già stanca pensando alla settimana che inizia, sono stata coinvolta in un'altro lavoro con scadenza...tra una settimana :impiccata: quindi parte degli impegni presi li dovrò disdire :aargh
però considerando che questa nuova cosa è l'unica che potrebbe in futuro portare dei soldi...non mi lamento!!! :calimero:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 giu 2013, 14:49

newbetti ha scritto:cucina da paura (cioè caos sopra il piano lavoro).

ieri e oggi contrazioni e pancia dura :che_dici sentita la gine mi dice: buscopan mattina e sera e riposo (niente in braccio il bimbo, ed a casa lasci stare per un po' di giorni).
Non mi ha detto niente per stare a casa dal lavoro.

Ed io sono qui che mi scervello: come si fa a fare riposo con un bimbo ed una casa??????????

ok, ora mi stendo un po', e poi riparto (piano piano).
penso che sia difficilissimo e ti servirà l'aiuto di qualcuno, ma fai quello che ti ha detto la gine, ok?

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 giu 2013, 14:53

lo so, ma già le nonne mi tengono il tato...
ora parlerò con il socio e vedo cosa riesce a fare lui...

PEr qualche giorno vediamo... sono solo un po' triste, perchè l'indicazione l'ho appena ricevuta e devo ancora metabolizzare...
Con il tato ho fatto i primi 4 mesi quasi completamente a letto, ed ho ancora in mente questi "gatti di polvere" che girano per casa, e l'idea mi sconvolge, con il tato NON posso ridurmi così.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2013, 14:57

newbetti, fai una lista delle priorità, e fai solo quelle, per il resto ogni volta che puoi invece che sederti in poltrona (ammesso che lo fai) stenditi sul letto, fa la differenza :sorrisoo

val978, :thank_you: meglio questa che la grattugia-ghiaccio che s'è messo in testa di prendere, per fare le granite :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 giu 2013, 15:26

newbetti, della casa fregatene. I gatti di polvere.... beh mica si offendono se stanno un po' lì, no?

Monsterina non ti so dire se va bene x la MDP...

mariangelac, ma ci va solo frutta? Come fa a uscire cremoso?

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 giu 2013, 15:31

ditemi che c'è qualcuna che guarda maniaci del risparmio... mi sto pisciando dal ridere il sabato sera :caduta_sedia:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2013, 15:35

GlassOfMilk ha scritto:newbetti, della casa fregatene. I gatti di polvere.... beh mica si offendono se stanno un po' lì, no?

Monsterina non ti so dire se va bene x la MDP...

mariangelac, ma ci va solo frutta? Come fa a uscire cremoso?
Si solo frutta, hai visto il video?

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 giu 2013, 15:47

sì, l'ho visto ma non capisco come fa a uscire cremoso. Come è fatto dentro?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 giu 2013, 16:13

salve
sono a casa con i bambini. ho appena fatto la missione e messo su la base id sugo + verdure+ lenticchie visto che alle 17 devo portare fabio ad atletica (e intanto vado a cambiare una gonna, la S mi va stretta :buuu , con elisa) cosi' quando torno a casa devo solo cuocere la pasta
soprai pensili io ora non metto nulla. prima mettevo i giornali, ma poi quando li toglievo impregnati di grasso e polvere stavo male con l'asma per una settimana. quindi ora una volta ogni due mesi passo panno con acqua e aceto, e non fanno in tempo a sporcarsi tanto

mariangela, io sto coso l'ho visto ma non mi convinceva
a parte che dopo il kenwood non posso permettermi di far entrare altro in casa
cmq io un sorbetto quasi tutta frutta lo faccio congelando la frutta e poi frullandola con un cucchiaio di philadelphia e due cucchiai di yogurt e al massimo un pochino di zucchero se e' troppo amaro o acido, ci puoi fare anche i ghiaccioli
pero', se i bambini gradiscono, hai fatto benissimo a prenderlo :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 giu 2013, 16:17

chiarasole, puoi provre a prendere le plastiche ikea da mettere dentro i mobili. Poi le lavi con la canna dell'acqua o nella vasca... più che altro lo sbattimento di queste robe è arrampicarsi in alto.

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 3 giu 2013, 17:11

Buonasera a tutte!
Settimana iniziata alla grande: faccio colazione e :vomitino Finita nel WC.
A 24 settimane inoltrate è una soddisfazione, non c'è che dire :unghiette
Per il resto si continua a rantolare, Minirosso a scalciare.
Sabato ho abbattuto un superJames, oggi ho lavato i pavimenti di cucina e soggiorno, adesso vado a cambiare le lenzuola del letto.
Poi faccio la missione.
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 3 giu 2013, 17:32

stele io sinceramente preferisco pulire una volta ogni 2 mesi... I pensili sono relativamente bassi e si vedrebbero bene i fogli svolazzanti sopra
mariangela che figata la macchina per i sorbetti! :clap
GOM contenta che l'influenza ti sia passata :coccola
chiarasole ottima idea quella dei sorbetti con lo yogurt :ok
newbetti :coccola per il riposo. Non deve essere facile con il tato da gestire, la casa (e il microgattino). Delegare delegare e delegare. E se ci saranno gatti di polvere oltre a quelli in carne ed ossa amen
val978 bellissima la torta e ancora auguri al tuo cucciolo :festa
monsterina purtroppo per lo smacchiante non ho consigli, ma catturo il tuo sul WC :ok
sissi77 ieri ho tentato di far capire al Rosso che mi piacerebbe la macchina impastatrice (una roba economica in offerta al super) ma credo non abbia colto :risatina: Ma in ogni caso meglio così, non saprei dove riporla
dandi anch'io dalla prossima settimana dovrei cominciare ad andare al mare! Una mia amica mi ospita presso il suo ombrellone :stuzzica Io in genere vado alla spiaggia libera
ely66 :zonnen: sono soddisfazioni!
keurbi :incrocini per il marito della tua amica!
bio301 auguri per il battesimo del cucciolo! :festa
pallapunda evviva l'ultima settimana di scuola :yeee :coccola per la cervicale
enjoy per il passeggino hai usato programmi o detersivi particolari? Io devo cominciare a pensare a lavare le cosine di Minirosso...
Curiosa tenera Alice :cuore
Dida77 sta meglio bimbo grande? :incrocini
cicci1 effettivamente chiudere le grate così diventa un lavoro. Trovato la soluzione?
buona giornata a tutte!

Vado ad arrampicarmi sullo scaleo. Se lo sa il Rosso me lo sequestra :risatina:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”