GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da val978 » 1 nov 2012, 21:08

Io mi controllo piu con i contanti invece, quando finiscono finiscono. Certo a volte mi chiedo come li ho spesi, ma quando stanno per fonire non spendo piu (vuoto il frigo, non compro riviste ecc)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 nov 2012, 21:12

sera

intanto volevo dire a chi mi aveva chiesto il file del budget: abbiate pazienza, mi accorgo ora che la versione senza numeri e' nella chiavetta che ho logicamente al piano di sopra :argh
ma ve lo mando, eh? :sorrisoo

stele, mi sa che abbiamo lo stesso problema. anche a me il gambo della coppetta dava un fastidio tremendo, infatti alla fine ne ho tagliato meta' se no mi graffiava tutta all'interno, ma devo cmq fare ben attenzione quando la inserisco perché se rimane un po' piu' in basso fa male
saremmo piccole noi, che ti devo dire :fischia :sorrisoo
se non sbaglio la definizione e' donna cerbiatta :risatina: l'avevo letto una volta nel salottino :risatina:

io oggi giornatina niente male. prima al lavoro (qui il primo novembre non e' festa), poi sono andata a messa. nel frattempo ho sistemato le giacche e le scarpe nell'ingresso con relativa sfuriata al resto della famiglia che le lascia sempre sul tavolo in cucina. come odio quel tavolo, non serve a nulla, e' solo un gigantesco hot spot!!! non abbiamo cambiato la cucina quando ci siamo trasferiti perché aveva giusto 3 anni ed era una cucina di marca con elettrodomestici miele che costava un botto (ho cambiato solo il forno perché c'era solo un microonde), ma l'hanno davvero progettata con i piedi quanto a spazi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 nov 2012, 21:15

val978 ha scritto:Io mi controllo piu con i contanti invece, quando finiscono finiscono. Certo a volte mi chiedo come li ho spesi, ma quando stanno per fonire non spendo piu (vuoto il frigo, non compro riviste ecc)
io giro con al massimo 10 euro nel portafoglio
perché se devo comprare qualcosa con il bancomat (e io ho un zero spese e posso pagare con il bamcomant anche importi da 1 euro) ci penso due volte. con i contanti 2 euro qui e 3 euro li' e puff mi parte la banconota da 50 senza che me ne accorga
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 nov 2012, 21:16

val, tra poco farai concorrenza a ishetta :risatina:

chiarasole, mettono le scarpe SUL tavolo? o sono le giacche? in entrambi i casi, ti capisco. peròòòòò
dopo aver dato di matto 3 o 4 anni fa, le giacche finivano sull'attaccapanni e ora all'interno del mobile attaccapanni/libreria/nascondicaos/mobiletv. e se non ci finiscono, riparte lo sclero mio. mica sano per i coinquilini eh? :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 nov 2012, 21:20

ely66 ha scritto:val, tra poco farai concorrenza a ishetta :risatina:

chiarasole, mettono le scarpe SUL tavolo? o sono le giacche? in entrambi i casi, ti capisco. peròòòòò
dopo aver dato di matto 3 o 4 anni fa, le giacche finivano sull'attaccapanni e ora all'interno del mobile attaccapanni/libreria/nascondicaos/mobiletv. e se non ci finiscono, riparte lo sclero mio. mica sano per i coinquilini eh? :risatina:
scritto male
le giacche sul tavolo
le scarpe sotto al tavolo
che poi i due xy odiano le pantofole e girano sempre a piedi nudi non appena riescono a toglersele, quindi in giro non solo ci sono le loro scarpe, ma PURE le loro pantofole
buona idea quella di far partire lo sclero, domani se non le appendono parte l'urlo assassino. e che diamine
che poi vedere quelle giacche sul tavolo mi da un senso di disordine che mi viene la pelle d'oca :bomba
F 15-08-2006 E 6-03-2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 nov 2012, 21:27

Chiara faccio partr della categoria cerbiatte :risatina: peró adesso il pirulicchio non da fastidio, forse perchè ho capito come posizionarla...ma sento pressione ed arrivo ad un certo punto che non la sopporto, sarà normale?

Per contanti o bancomat...vedrò di fare una prova per capire. E poi possibile che con niente in banca risparmio fino all'osso e con il conto "pieno" (per modo di dire) spendo e spando....so strana!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 nov 2012, 21:29

perchè non devi pensare "ce li ho, li faccio fuori".
devi pensare "e poi?? se mi si scassa la tv? o il frigo, o il gas o ...." naaa io gnafò. anche se da un paio d'anni è difficilissimo metterne da parte :argh :argh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 nov 2012, 21:31

stele ha scritto:
Per contanti o bancomat...vedrò di fare una prova per capire. E poi possibile che con niente in banca risparmio fino all'osso e con il conto "pieno" (per modo di dire) spendo e spando....so strana!
no, no. e' normalissimo
perché quando si hanno i soldi "contati" si fa attenzione ad ogni centesimo, mentre quando si e' piu' tranquilli e' facile che scappi la spesa inutile (o cmq non necessaria) perché "ma si tanto non devo preoccuparmi"

in fondo fa cosi' anche il nostro corpo, in periodi di magra consuma meno calorie per le stesse attivita' che in periodi in cui mangiamo di piu' :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 1 nov 2012, 21:34

ciao donne
ero scomparsa brevemente nei giorni scorsi per problemi di sonno della pupa (io non ho problemi col sonno, ce l'ho ancora tutto :risatina: ) e di conseguenza non ho fatto molto in casa se non passare l'aspirapolvere ovunque in un momento di disperazione. oggi pulizie assieme al moroso per recuperare un po'...
ho letto gli arretrati ed ecco cosa ricordo:

stele, non ho parole per quanto successo al collega di tuo marito... :coccola
vajana, io di vestitini da dare non ne ho perché li sto usando ora (e poi me li hanno prestati tutti e devo restituire a fine stagione)
mariangelac, anche io superfreddolosa! ma se riesco ad avere una temperatura decente ai piedi il resto va più o meno bene
APEzzetti, evviva per l'operazione!!!
val978, :incrocini :incrocini :incrocini per la cugina catanese
kerubi, complimenti alla tua patata per aver resistito al super-figlio

buonanotte a tutte e buon ponte a chi lo fa!
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 nov 2012, 21:53

Ely da parte??? seeeee magari! vorrei provare per l'assicurazione auto...ma sarà difficile.

Chiara credimi se ti dico che fino a qualche mesevfa stava bene il conto, non sobcome cavolo abbiamo fatto!

Cloricaldi grazie :bacio
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 nov 2012, 21:54

ely66, il martirio immagino sia il marito, lapsus freudiano :risatina:

val978, infiniti :incrocini per tua cugina
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 1 nov 2012, 21:59

il mio budget familiare e il mio piano economico st anadando a farsi benedire spendiamo troppi soldi anche come spesa. allora adesso proviamo a fare come pirma che mi sposassi quando prendevo lo stipendio in contanti versavo in banca la parte che volevo risparmiare x sposarmi e mi tenevo i contanti in casa e quelli mi dovevano bastare fino a al mese dopo. faccio solo benzina col bacomat vediamo se funziona di nuovo
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 nov 2012, 22:05

bunji a me arrivano sul conto....dovrei prelevarli...quasi quasi provo!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 1 nov 2012, 22:07

stele ma mi sbagli sempre il nome!!! :argh :risatina: anche a me arrivavano sul conto e poi io ritiravo la parte da spendere
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 nov 2012, 22:17

bujibuji ha scritto:stele ma mi sbagli sempre il nome!!! :argh :risatina: anche a me arrivavano sul conto e poi io ritiravo la parte da spendere
:ahah ma bunjibunji mi viene meglio :prr ... sono soecializzata in questo: tittiale pet me è sempre stata titta, phoeka prima che capissi come kezz si leggesse per mera poeca.... :stuzzica soo fooooort!

non so se metà del mio attuale stipendio sia esagerato da mettere da parte!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 nov 2012, 22:27

ely66, il martirio immagino sia il marito, lapsus freudiano
no no, martirio, intenzionale. martirio perchè mi regge, martirio perchè mi martirizza :ahah

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 1 nov 2012, 22:32

ohhhh, come sto maleee

ho mangiato una pizza (buonissima) che mi sta facendo vedere i Re magi ...

aiutooo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 nov 2012, 23:03

Vaja se é valsa la pena...pazienza! Io in gravidanza ogni pizza la pagavo cara :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 nov 2012, 7:04

Vajana ha scritto:ohhhh, come sto maleee

ho mangiato una pizza (buonissima) che mi sta facendo vedere i Re magi ...

aiutooo
pure iooooo, ieri sera ho fatto 3 pizze buonissime, ma stanotte mi sono alzata 1000 volte e stamattina è ancora piazzata lì al piano di sopra del mio stomaco :argh

buongiorno a tutte
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 nov 2012, 7:42

Buongiorno belle,
oggi pomeriggio sarò sola soletta: marito a lavoro e Ele va a dormire dagli zii :spiteful: in questo modo potrò pulire casa in vista del rientro a lavoro!Non farò molto solo HB, anche perchè è tutto in ordine...apparentemente!
Se ci riesco carico qualche lavatrice.

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”