Che cariniiiiiiii!mariangelac ha scritto:stivaletti in gomma
belliiii
Vedi queste sono piaciute a me
stivali
ballerine....anche se tutto sembrano tranne ballerine!
ballerine...che si sono travestite da scarpe da ginnastica
Messaggio da stele » 17 ott 2012, 7:12
Che cariniiiiiiii!mariangelac ha scritto:stivaletti in gomma
belliiii
Messaggio da mariangelac » 17 ott 2012, 7:37
Messaggio da coloricaldi » 17 ott 2012, 8:50
Messaggio da stele » 17 ott 2012, 9:09
Messaggio da Licia78 » 17 ott 2012, 9:33
Messaggio da 05maggio » 17 ott 2012, 10:08
Che belli...mariangelac ha scritto:stivaletti in gomma
belliiii
Messaggio da 05maggio » 17 ott 2012, 10:10
Non ti danno la possiblita di restituirle?stele ha scritto:Mariangela per le ballerine anche io pensavo che dopo un pò farebbero i pallini...sono indecisa però se fare l'acquisto delle altre due, e se, come dice Coloricaldi poi non vanno bene???Ma il tacco dello stivale a me sembra comodo, tenendo conto del fatto che io non uso per niente tacchi alti!
Mi appropinquio a lavare il pavimento della cucinae tento di abbattere James nella mia nuova stanza pc/giochi/stiro
Messaggio da ely66 » 17 ott 2012, 10:27
LORO, perchè se guardi me, faccio un tubo di solito :ahahsentirmi in colpa per tutte le cose che riuscite a fare voi,
Messaggio da tatai » 17 ott 2012, 10:36
Messaggio da tatai » 17 ott 2012, 10:39
Messaggio da tatai » 17 ott 2012, 10:47
Messaggio da tatai » 17 ott 2012, 10:50
Messaggio da tittiale » 17 ott 2012, 10:54
i miei e i miei suoceri sono lontani. Siamo organizzati così: il venerdì i miei stanno da me mattina e pomeriggio (si godono i nipotini e io cerco di mettere lì appuntamenti e cose varie), una o due mattine a settimana il piccolo va dalla sitter, per le urgenze e appuntamenti fuori da questi giorni viene mia suocera. La sera, se lavoro, ci pensa mio marito. Per il resto.... pedalotatai ha scritto:Tittiale si con tre si pedala decisamente... Grazie al cielo ho dei suoceri davvero bravi e disponibili... Uno dei pochi casi in cui le lodi vanno alla suocera e al suocero da quanto ho letto qui su Gol![]()
Tu hai aiuti?
Messaggio da tatai » 17 ott 2012, 11:07
E' si, è un bell'andare... però che soddisfazioni!!!tittiale ha scritto:i miei e i miei suoceri sono lontani. Siamo organizzati così: il venerdì i miei stanno da me mattina e pomeriggio (si godono i nipotini e io cerco di mettere lì appuntamenti e cose varie), una o due mattine a settimana il piccolo va dalla sitter, per le urgenze e appuntamenti fuori da questi giorni viene mia suocera. La sera, se lavoro, ci pensa mio marito. Per il resto.... pedalotatai ha scritto:Tittiale si con tre si pedala decisamente... Grazie al cielo ho dei suoceri davvero bravi e disponibili... Uno dei pochi casi in cui le lodi vanno alla suocera e al suocero da quanto ho letto qui su Gol![]()
Tu hai aiuti?E finché non si ammalano e la notte si dorme (più o meno) andiamo bene.
Messaggio da 05maggio » 17 ott 2012, 11:28
Messaggio da Vajana » 17 ott 2012, 11:28
Messaggio da 05maggio » 17 ott 2012, 11:29
Messaggio da tatai » 17 ott 2012, 11:32
Ti dirò cose che hai già sentito, ma per me da due a tre non è cambiato poi molto (per il momento almeno...).05maggio ha scritto:TATAI TTIALE un po vi invidio....anche da parte mia ci sarebbe la voglia del terzo...ma c'e tanta paura di non farcela e poi il socio non è molto d'accordo....per il momento...![]()
TATAI anche io voglio fare il tatuaggio, sul collo del piede le iniziali dei bambini...
Messaggio da tittiale » 17 ott 2012, 11:33
Messaggio da tatai » 17 ott 2012, 11:36
05maggio ti sposi ho letto (nel salottino). Quando? Di che zona sei?tittiale ha scritto:5maggio, pensa al matrimonio adesso e poi lo convinci per il terzo![]()
zucca: noi la adoriamo gratinata al forno. Uno spettacolo!!!!