GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Messaggio da chuky » 26 mar 2011, 15:44

Mio marito mi ha quasi chiesto il divorzio ieri!!!! :fischia
qualche settimana fa,presa dalla mania di buttare le cose inusate,ho buttato i caricabatteria dei cellulari che non abbiamo più!
ne avevo 3 per il nokia ch'è deceduto mesi fa e altri sempre di cellulari ormai estinti :fischia
peccato che tra questi c'era anche quello per caricare il nintendo!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
non vi dico......
non ha ne urlato ne altro...mi ha solo detto:
"ecco brava,dai retta a quella setta tu"!

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
fino a ieri però era contento di vedere la casa in ordine!
fino a ieri però............ :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 26 mar 2011, 16:14

STELE, mi pare che dell'acqua e ammoniaca per pulire le porte ne abbia parlato 5MAGGIO. Vorrei sapere anch'io come funziona.
Come sarà? 2 parti di acqua e 1 di ammoniaca? :pensieroso

Questa mattina mi sono dedicata alla cucina, che ne aveva davvero bisogno:
lavandino, ripiani, esterno mobiletti, frigo e pavimento.
Adesso devo ritirare 3 stenditoi di biancheria e piegare tutto...
Vado, a dopo!
:sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mar 2011, 16:38

beh ma i caricabatteria prima di buttarli li ho fatti passare tutti. e i 5 che non ho riconosciuto sono rimasti in giro. in una bella scatolina colorata, ma ci sono. due sospetto non servano a niente oramai, ma per ora li ho.

senti maaaaaa.. li hai buttati dove? isola ecologica o riciclaggio oppure direttamente nel residuo? forse all'isola ecologica li recuperi. forse....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2011, 18:09

Buondì, chissà se riesco a navigare quest'oggi... :incrocini

In genere usavo anch'io acqua e ammoniaca per le porte le ante dell'armadio ma son sempre andata a caso.

Ora pensavo di passarle con acqua, limone o aceto e qualche goccia di olio essenziale.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mar 2011, 20:02

chuky ha scritto:Mio marito mi ha quasi chiesto il divorzio ieri!!!! :fischia
qualche settimana fa,presa dalla mania di buttare le cose inusate,ho buttato i caricabatteria dei cellulari che non abbiamo più!
ne avevo 3 per il nokia ch'è deceduto mesi fa e altri sempre di cellulari ormai estinti :fischia
peccato che tra questi c'era anche quello per caricare il nintendo!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
non vi dico......
non ha ne urlato ne altro...mi ha solo detto:
"ecco brava,dai retta a quella setta tu"!

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
fino a ieri però era contento di vedere la casa in ordine!
fino a ieri però............ :fischia
mio marito ha detto POVERO, HA RAGIONE QUEL POVER'UOMO :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mar 2011, 11:49

tra lady sudoku e i la setta che costringe le adepte a buttare tutto mi avete fatta piegare :ahah
mio marito ha scoperto l'idropulitrice :che_dici se sapesse usare internet fonderebbe la setta degli idroboy :ahaha secondo voi riuscirò a fermarlo prima di sera o mi ritroverò la casa lavata da cima a fondo? :perplesso
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mar 2011, 11:52

:prr benvenuta tic tac! per quando arrivi a 40 settimane sarai una flylady perfetta e volerai con noi!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mar 2011, 12:01

mi ritroverò la casa lavata da cima a fondo?
dove si firma?? :ahah
ho le fughe delle piastrelle da fare. sono anni che non le faccio bene e con la stufa in casa sono nere anzichè grigie. ma non ho vaporetti o robe simili... mi mandi tuo marito? :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mar 2011, 12:18

ely66 ha scritto:
mi ritroverò la casa lavata da cima a fondo?
dove si firma?? :ahah
ho le fughe delle piastrelle da fare. sono anni che non le faccio bene e con la stufa in casa sono nere anzichè grigie. ma non ho vaporetti o robe simili... mi mandi tuo marito? :spiteful:
no, ehm... farei la firma per il vaporetto. ma l'idropulitrice è quella cosa che spara getti d'acqua quindi va bene solo per gli esterni. ma se vuoi...... te lo mando lo stesso. dopo dovresti rifare le fughe :ahah

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mar 2011, 12:19

per intenderci
http://affari.ebay.it/mobili-e-bricolag ... itrice.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 mar 2011, 12:46

Ce l'ho anch'io l'idropulitrice ma la usa anche in casa?

Che missioni c'erano da fare?

Devo dire che Flylady il semino l'hanno piantato per benino nella mia testona...forse che forse riescono a farmi diventare una brava Putzfrau :sorrisoo (signora delle pulizie)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mar 2011, 14:04

no no. l'dropulitrice va bene solo per gli esterni. come mio marito del resto :che_dici
il nuovo mocio mi ispira. :spiteful: me lo comprerò presto, perchè sono una brava casalinga :unghiette

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mar 2011, 15:54

Io ho iniziato il trasloco di casa mia suocera. Lì non serve flylady, direttamente Lourdes. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mar 2011, 16:44

ish, non esagerare. se lo fai un pezzettino per volta puoi mangiare anche un elefante :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mar 2011, 19:40

tittiale ha scritto:ish, non esagerare. se lo fai un pezzettino per volta puoi mangiare anche un elefante :prr
no guarda, veramente siamo oltre ogni livello di immaginazione. :x:

Cmq oggi ringrazio pubblicamente flylady. Stamattina, nel mentre del trasloco, ci chiama un amico di famiglia che ha una figlia di 6 anni. Ieri ha compiuto gli anni ma noi non siamo potuti andare alla festa e quindi sono venuti a far merenda da noi con la torta... ovviamente visto che da venerdì non ho fatto nulla in casa se non le routine mio marito ha ben pensato di dire di sì.
Ebbene, ho sistemato al volo 3 cose che c'erano in giro, tolto di mezzo lo stendino piegando le cose che ormai si erano asciugate e ho passato scopa e mocio. Beh si è complimentato per la casa in ordine :urka (non era mai successo prima che qualcuno dicesse questa frase). E ciliegina sulla torta... avendo adottato anche la strategia del cassetto dei regali ho anche impacchettato al volo un giochino della gatta rognosa che tenevo in serbo x le grandi occasioni. MITICA FLYLADY :yeee

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 mar 2011, 21:30

Cosa è questa cosa del cassetto dei regaliiiiiiiiiii? :-D
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 27 mar 2011, 21:55

stele ha scritto:Non conosci il mocio vileda?
Adesso è uscito mocio revolution http://www.vileda.it/it/products/show/2234/628" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni tanto mi intrufolo anche se continuo ad essere una fly-faidate... :sorrisoo
Ecco, sto facendo la corte a questo mocio revolution. Stele, mi confermi che è valido allora?
Lo compro??? :hi hi hi hi
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mar 2011, 22:06

stele ha scritto:Cosa è questa cosa del cassetto dei regaliiiiiiiiiii? :-D
Praticamente tempo fa Flylady consigliò di mettere le cose che non ci piacciono o non usiamo ma sono nuove in un cassetto in modo che se si trova la persona adatta possiamo regalarle. Io ho personalizzato un po' la cosa e siccome mia figlia riceve moltissimi regali dai nonni metto tutto nel cassetto e glieli faccio conquistare dandole un premio quando se lo merita... ovviamente i nonni comprano anche cose che a lei non piacciono o che non sono adeguate all'età e così le tengo x i regali (tipo oggi ho dato via un videogame della gatta rognosa :spiteful: ).

Stavo vedendo le missioni da in occasione del cambio dell'ora

- Filtri dell'aria condizionata, del riscaldamento, della cappa della cucina, della lavatrice e dell'asciugatrice. OK CI PENSO DOMANI
- Batteri degli allarmi (furti, incendi, CO2 etc.) SONO OK
- Cambiate gli spazzolini da denti. APPENA CAMBIATI
- Buttate via i vecchi mascara. NON NE HO
- Cambiate le batterie delle sveglie elettriche. NON SONO SCARICHE
- Controllate le finestre: pulite, riparate. LO STA FACENDO LA SANTA DONNA
- Cambiate l'olio nelle automobili. EHHH??? nON SAPEVO MANCO CHE CI FOSSE L'OLIO NELLA MACCHINA :ahah
- Prendete l'appuntamento con il dentista. SCORDATELO.
- Se tenete in casa un kit per le emergenze, rinnovate il cibo e i vestiti. QUI HANNO LETTO IL SALOTTINO :caduta_sedia:
- Girate i materassi dei letti. VENERDÌ PROSSIMO
- Pulite gli scarichi dei lavandini: io uso mezza tazza di bicarbonato di sodio seguito da alcune tazze di acqua bollente. DOMANI.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 mar 2011, 23:18

Ambrosia confermissimo....io mi trovo bene!A furia di strizzare pezze avevo la schiena rotta ed ho risolto con questo nuovo mocio e poi lava benissimo!!!

Ishetta bellissimo questo sistema!
Ma per gli scarichi mezza tazza da cosa?caffè,thè.....

Domani mi sa tanto che mi faccio le finestre!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 28 mar 2011, 10:01

Buongiorno a tutte le fly :sorrisoo

Sabato giornata dedicata alla famiglia con giro in bici in mattinata.
Ieri, invece, mi sono dedicata al riordino col timer a 15 min., ho pulito bene i 2 bagni ma sopratutto ho stirato :stirare: circa 10 camicie di mio marito e qualcosina di mio (dei bimbi non stiro praticamente niente...mamma degenere... :risatina: ).

STELE, ieri ho visto in tele la pubblicità di questo fantastico mocio.
Sembra interessante, però poi i ricambi della viled@ costano sempre un sacco....

ISHETTA, anch'io non vedo l'ora che qualcuno si complementi con me della casa ma per ora siamo ancora in alto mare :nonegiusto
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”