GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da val978 » 1 set 2013, 1:26

Oggi abbiamo sistemato (cioé spostato mobili) cameretta e camera ospiti/studio. Marty é soddisfatto, io pure anche se avevo altre urgenze che ho dovuto rimandare. Faró lunedi che sto a casa con Valerio

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 set 2013, 17:54

ciao a tutte
siamo rientrati oggi da palermo dove abbiamo festeggiato il compleanno di francesco con nonni, zii e cugini con una meravigliosa grigliata in campagna da mio papà grazie anche al tempo che è stato clemente :-D
ed anche se il socio ha ancora una settimana di ferie, posso considerare la mia estate finita qui.
sarà che è una settimana che il tempo fa schifo :pistole ma ho voglia di passare ufficialmente all'autunno :ok
la settimana scorsa finalmente il socio ha avuto l'idea :che_dici di sistemare il garage...c'è bisogno che vi dica quanto spazio e "luce" abbiamo guadagnato e quanti scatoli pieni di roba abbiamo portato all'isola ecologica? :stuzzica

per il resto casa è abbastanza in ordine tranne i pavimenti, così domani oltre a svuotare le valigie mi occuperò solo di questo.
james è stato praticamente inesistente tutta l'estate, ma domani elimino pure l'asse da stiro dal soggiorno perchè non ne posso più di vederlo lì, e quindi questo inverno ricominceremo la nostra relazione :spiteful:

un abbraccio a tutte voi e speriamo che il ritorno alle routine invernali sia positivo per tutte!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 2 set 2013, 7:55

Buongiorno!
ieri lavatrice, lavatrice, lavatrice.... Devo mettere le mani addosso a James altrimenti finirò sommersa!
Ma oggi mi son svegliata male, poca voglia di far bene... In più pupo febbroso... speriamo che almeno lui oggi si risvegli sano altrimenti non riuscirò a fare nulla.
Buon inizio settimana a tutte!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 set 2013, 9:53

giorno

oggi si ricomincia con la routine di tutti i giorni, i bambini hanno ricominciato la scuola
settimana scorsa ho lasciato perdere parecchie missione, dato che questa settimana siamo per me nella stessa zona (sala da pranzo e salotto sono in un'unica stanza) vediamo se riesco a recuperare qualcosa

intanto ho messo le foto del buffet di sabato sul mio blog, se volete darci un'occhiata
www.sprazzidicreativita.blogspot.com
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 set 2013, 12:53

Tornata alla solita routine..bimbi ancora a casa una settimana e marito tornato a lavorare stamattina!ù

Le vacanze son andate bene,ma non siamo mai stati sdoli io marito e figli due settimane con la suocera e una con suocera e genitori insomma una pacchia :che_dici

Adesso son in attesa che ricominci la scuola,non vedo l'ora

Voi tutto bene?Sarà un po' dura recuperare quasi un mese di arretrati
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 set 2013, 13:31

Buondì donne :bacio

Licia ho letto solo adesso, :incrocini :incrocini

Chiarasole :-D complimenti! Bellissimi i tuoi buffet! E che fameeeee che mi hanno messo! :clap

Cicci :coccola e :incrocini per il trasloco

kerubi :congratulations: mi hai fatto venire in mente che è il caso di andare a riguardare i biglietti d'auguri :perplesso nel mio caso sarebbe vecchio conio però nn si butta via niente :sarcastico_1:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 set 2013, 13:31

:congratulations: e :bacetto per Minirosso e la sua mamma ApeZ

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 set 2013, 13:33

Situazione casa: decente. Bucato steso, altro pronto da stendere (ci pensava mamma, spero.... :perplesso ). Al telefono prima mi ha detto che aveva tolto la polvere dai pavimenti in sala/cucina/corridoi e cominciava coi mobili in cucina e corridoio. Santa Mamma!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 set 2013, 13:35

Leggevo dello 'smaltimento' di libri. Un'amica di famiglia ha svuotato la cantina e ci ha consegnato 3 bustone piene di libri di ogni tipo, a parte qualche titolo che ho deciso di tenere (ma non ho ancora inserito sul file e in libreria :impiccata: ) mi domandavo dove collocare gli altri. Dite che posso contattare la biblioteca del mio paesiello?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 set 2013, 16:00

libri in biblioteca, direi proprio di si!

buon giorno
stamattiuna sono stata a casa con valerio fino alle 11. lui ha dormito :urka e intanto io ho pulito e sistemato le mensole della cucina. sono molto soddisfatta :hi hi hi hi

casa generale, sto campando di rendita e l'obiettivo è "tenerla pulita" fino a quando tornerà la colf cioè la prossima settimana. ce la posso fare! specialmente, mi posso dedicare alle missioni perchè non ho grandi arretrati. stamattina ho pulito il tavolino in veranda, altro non ho potuto perchè stanotte ha piovuto ed era tutto bagnato.

l'asilo inizia più o meno come le scuole quindi ancora manca un po'...in compenso mia madre ha ricominciato ad andare a scuola (ancora a giorni alterni) quindi avrò alcune mattine a casa con lui, spero o di andare a mare (se il tempo si aggiusta...sta facendo tempo un po' schifoso) o di fare le mie pulizie straordinarie (armadio mio e interno armadietti cucina, invasi dalle farfalline :nonegiusto )

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 set 2013, 8:46

Buongiorno,
sono viva. Cerco di passare in giornata per aggiornarvi.

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 3 set 2013, 8:53

Buongiorno! Io sono stata infettata dal piccolo e sono di nuovo sull'orlo della bronchite :buuu
Se questa volta non passa in fretta dovrò decidermi a smettere di allattare e curarmi una volta per tutte! Poca voglia ma se il tato dorme ancora un po' faccio giusto un velocissimo s&s e rifaccio il letto: cose che al momento mi sembrano proprio faticosissime!!!!
Come sta Minirosso?

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 3 set 2013, 9:24

Ok, sono sc**a!
Sono entrata nel ripostiglio e sono stata presa dalla malsana idea di prendere lo sgrassatore invece dello spray senza risciacquo... passato sanitari, lavandino, metà termoarredo e qualche fuga! Fatto letto e passato il pavimento col panno antipolvere. Il tutto di corsa perchè il pupo non si sa mai quando si sveglia...
Ora sto rantolando.....

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 3 set 2013, 10:19

Buon giorno
io sono nel caos più totale
oggi sto smontando lo scaffale (tipo questo ma senza rotelle) della camera dei bimbi: sotto 4 contenitori con i giochi, in mezzo altri giochi (tipo casetta di hello kitty, scatola con le barbie, scatola con vestiti e accessori, camion vari....), sopra libri libri libri
:argh :argh :argh :argh :argh :argh

per ora sto buttando tutto dentro scatoloni, ma una volta a casa nuova DEVO riorendere in mano la situazione

cooooomunque

se prima avevo 1 casa completamente incasinata

adesso

ho 2 case completamente incasinate

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

A dopo, se sopravvivo :byeee
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 3 set 2013, 10:44

Buongiorno
Tornata ieri dall'ospedale operata di nuovo vabbè non vi ammorbo

Casa mia è ancora un miraggio :buuu ci entra solo mio marito a prendere i vestiti suoi e dei pupi

Un abbraccio a tutte
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 set 2013, 10:49

ciao donne volanti, stamattina incacchiatura con il socio...

lui è sempre l'ultimo che fa la doccia, io imposto la lavatrice di turno (bianchi o neri) e gli dico di mettere dentro le sue ultime cose e farla partire...
ieri sera, visto che è stato su a guardare la tv è venuto a letto all'una.. SENZA DOCCIA..
ora, già a me girano che non si sia fatto la doccia (e per fortuna che le lenzuola dovevo cambiarle oggi.. questa è una di quelle fisse mie.. almeno una doccia al giorno), la lavatrice non è partita, io quindi mi sono tutta incasinata, l'ho fatta partire stamattina dopo che si è lavato (e quindi sia in fascia "costosa", sia la dovrò stendere più tardi e mi sposta i programmi)...
Lui ha attribuito il mio sclero agli ormoni gravidici.. io gli ho detto di ringraziare che è estate ancora, e quindi anche se stendo verso le 11:30 la roba si asciuga prima di sera, altrimenti mi girano ad elica ad avere stendini umidi ed ingombranti in giro per casa...
E che se con l'avanzare del tato2 lui non si organizza in modo quasi cronometrico inizia veramente a vedere cosa comporta un mio "sclero dovuto agli ormoni"...

E visto che ormai 2 settimane fa ha riordinato la sua scrivania, lasciando a terra in studio tutto quello che non ha trovato posto, gli ho detto che se per domani mattina non è a posto, riordino io (cioè bustona e cestino delle immondizie).. vediamo!! :bomba :pistole :pistole

Comunque, ieri fatto bene pavimenti e polvere, e mia mamma ha stirato. Biancheria già messa a posto.
oggi cambio di lenzuola (devo mettere ora su quelle pulite).
Poi mi dedico al menù mensile e questo pomeriggio spesona sempre con mia mamma... io da sola non ce la faccio proprio (primo con sta panzona non raggiungo il fondo del carrello e quindi ho difficolta a mettere le cose sul nastro alla cassa, secondo dopo un'oretta in piedi partono le contrazioni, e quindi preferisco essere in compagnia...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 set 2013, 10:50

bio, ma adesso almeno stai bene?
per cosa ti hanno operata?

per ora lascia stare la casa, tanto non scappa.
prima pensa a rimetterti, e ai bambini, il resto verra' da se'
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 3 set 2013, 10:52

Buondì

Io sono appena rientrata dalla passeggiata con bimbi e cane!
La casa è abbastanza pulita,ma aspetto che i bimbi inizino scuola per pulirla per benino!

Bio :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 set 2013, 11:13

giorno
Gom, stavo iniziando a pensare male..

Bio, :incrocini :incrocini :coccola spero che ora sia tutto a posto.
Newbetti, lavora in miniera il marito? :risatina: eddai, non cade il mondo se la fa la mattina!
Cicci, ma se elimini da ora, non fai prima a sistemare in casa nuova? o perlomeno butti quello che non ti servirà più.. no eh?
Val, sistemato marty?
Azzurra :incrocini :incrocini per la bronchite
sissi, girondolona! :prr
Monsterina :incrocini anche a te che non si sa se servono o meno ma male non fanno
Licia, com'è andata poi la faccenduola?
Apezzetti :bacio nano ancora buono? :hi hi hi hi

io ho finito d'imbiancare :yeee il piano di sotto soltanto però :che_dici ora sto pulendo la cucina, di fino fino. la sciura sarebbe un tantino in disaccordo, ma fa istess..

a tutte buon martedì
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 set 2013, 11:19

ciao a tutte.
Bio, riguardati.
GoM, bentrovata, spero tutto ok.
e a tutte (non ho memoria) ciao!
New, ieri marito ha pulito a fondo il garage ed è venuto a letto senza fare la doccia (la fa rigorosamente al mattino, la sera è troppo stanco dice. E io sono stanca di lottare, che nervi però!).
Ecco sì, ha sistemato il garage insieme ai tre nani :risatina: E...... ad un certo punto mi ha chiesto un pennarello indelebile, ma non pensavo l'avrebbe usato per scrivere sui mobili :argh E si è risentito perché mi sono un attimo incavolata. Va bene, sono del garage, però cavolo, cosa serve scrivere a lettere cubitali ROTELLE BICI MANUEL??????? che senso ha? e altre cose inutili.... io davvero ho perso la speranza. Se fa mezzo lavoro da solo combina cose di questo genere....
Forse è meglio che non gli faccia mai sistemare la cucina :ahah per il garage posso sopravvivere, ma in casa... poi si chiedono perché lo donne prendano le redini della casa e non lascino spazio agli uomini. Io ne ho una vaga idea :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”