GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da chiarasole » 30 nov 2011, 11:29

io ho messo in programma di fare i vetri venerdi' o sabato
stamattina ho sentito la radio e danno ovviamente tempo pessimo :ahah
é destino che i miei vetri facciano schifo

intanto ieri sera ho finito il calendario dell'avvento, stasera lo appendo e faccio la foto cosi' lo metto sul blog (tra l'altro ho il blog da aggiornare con una marea di cose)
sono anche andata avanti con íl minialbum per la mia nipotina
per mia mamma ho avuto una folgorazione: ho visto su un volantino il sacchettino con la lavanda e i noccioli di ciliegie che che si scalda nel micro a 5 euro. oggi glielo compro cosi' ho un altro regalo da mettere vicino alla collana
e mi ero dimenticata che devo fare le party bag per elisa che il 13 dicembre andra' per 'l'ultima volta al nido (e finalmente avremo una scuola sola per portare e prendere i bambini fino al 2018 :-D, poi andranno alla superiori e potranno e tornare a casa da soli :fischia )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 nov 2011, 11:37

chiarasoe...ti porti AVANTI!! :-D :ahaha

parlate di pulire :ahaha i vetri??? :vvvia:

ehm... io son giù dal carrozzone da un bel po'...ma ho dovuto preparare le bomboniere del battesimo, quindi son giustificata :fischia
2008
2011

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 nov 2011, 11:42

il marito comincia già a vedere miglioramenti in casa :spiteful: grazie compagne di volo :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 nov 2011, 12:22

:ok brava cinzia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 nov 2011, 17:13

chiarasole, la party bag sarebbe? :domanda
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 nov 2011, 17:44

marexia ha scritto:chiarasole, la party bag sarebbe? :domanda
un'usanza oscena di qui
praticamente quando festeggi qualcosa all'asilo devi dare ad ogni bambino una borsetta o sacchetto con dentro qualche giochino, caramella o cavolate varie :che_dici
che poi immagina i bambini del nido, da 0 a 4 anni, che ci metti?
che poi si fa la gara a chi fa le party bag piu' belle e piu' piene :che_dici (visto con i miei occhi un album da colorare e una scatola di pennarelli)
per fortuna ho trovato le palline quelle che rimbalzano, sono belle grandi cosi' vanno bene anche per i piccoli, e costavano poco (1 euro per 6 palline :-D ). preso tovaglioli di carta colorati, ci metto dentro una pallina e un palloncino da gonfiare (per i grandini) lego con nastro e via :fischia
poi dovro' dargli qualcosa da mangiare a scuola, e li' torna il problema. no cose fatte in casa, no troppi zuccheri, no questo no quello. compro un sacchetto di uva passa e frutta disidrata e li dovrei fare contenti tutti :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 nov 2011, 19:26

Chiara che incubooooo! Qua al nido vogliono per il comple una schiacciata(pizza biznca, da forno) qua la fanno rettangolare bella grande, ci mettono la candelina e stop. Ma al prossimo compleanno le frego e la faccio io :prr

Sto accumulando missioni arretrate, aiutoooooo!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2011, 20:46

Buongiorno,
allora adesso vi descrivo la casa. Così schiattate d'invidia pure voi... allora entro... e scopro che quello che io credevo l'ingresso era praticamente la stanza dello zerbino :ahah
Poi ingresso vero e proprio con armadio a muro, mega spazio per passeggini monopattini ecc. un divano. Poi segue il salotto con tv (era così grande che pensavo di dover pagare il biglietto), 2 divani particolari usati ma davvero belli, un mobile a buffet basso.
Poi sala da pranzo con un tavolo di T70 su cui ho lasciato il cuore. Cucina abitabile davvero carinissima bianca un po' stile shabby nascosta da quinte di cartongesso color terra di siena.
Poi un corridoio enormissimo con una libreria altrettando enormissima. Camera da letto con cabina armadio. Cameretta con cabina armadio. Lavanderia. 2 sgabuzzini. Studio e altre due porte dietro le quali non ho visto cosa si celava.
Il bello è che la casa non era da catalogo. C'erano troppi pezzi personalizzati e di famiglia e aveva anche la sua bella aria vissuta.... era proprio bella, piena di vita. Insomma voglio quella casa. :argh

Cmq dopo l'impennata del preventivo del dentista, ieri ho parlato con la signora che mi aiuta in casa. Le ho dovuto ridurre l'orario del 50%... flylady mi tocca seguirti a dovere. :buuu

Party bag. Io ho fatto una grossa scatola che ho trasformato in torta. Indossando la mia tutina magica mi sono trasformata Giovanni Muciacia: l'ho decorata col solito impasto tovagliolini + colla vinilica + acqua e ho applicato delle fragoline fatte col didò secco e candelina fatta sempre col didò secco. Dentro ho messo 27 pacchettini fatti con la carta crespa in cui c'erano 5 caramelle. Questo x scuola. Per il compleanno ho dato una digimedaglia di cartoncino a ogni bimbo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2011, 22:47

Sto facendo un po' di missioni arretrate.

- puliti interruttori
- caricata asciugatrice da far partire stanotte
- steso le cose che non vanno in asciugatrice
- tolte scarpe XY da ingresso
- buttato babypappa rotto e al suo posto ho messo un minipimer che uso ogni tanto
- pulito le superfici piane della camera da letto
- pulito base e retro del wc

e adesso inizia true blood :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2011, 0:02

Vabbè ero in vena. Ho sistemato anche il sacco delle borsette di Emma (eliminandone un paio :fischia ) e il cassetto di tovaglioli e strofinacci.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 dic 2011, 8:51

fermatelaaaa!!!! :ahah :ahaha

io invece ieri rientrata dalla mia solita trasferta romana, prima del solito stavolta (alle 20,30) mi sono fermata a comprare la cena cinese :hi hi hi hi l'abbiamo mangiata sul divano dopodichè in 3 minuti sono svenuta sul divano, mi sono auto-traslocata sul letto e alle 22,30 dormivo (cosa inconcepibile per me :risatina: ) ma mi sono alzata 4-5 volte perchè Valerio tossiva e un buon modo per farlo smettere è farlo bere o dargli il ciuccio. Il socio si è alzato 1 volta :perplesso
Stamattina superflash, alle 7,50 stavo svuotando la lavastoviglie e il socio sentendosi in colpa mi ha accusata di non voler passare 10 minuti a cazzeggiare con lui e il bimbo sul divano. Mi sono un po' alterata: ho una scadenza di lavoro e non ho tempo da perdere, oggi, quindi o la lavastoviglie o mi vado a vestire. Nel frattempo spinta l'opzione 3: Valerio fa la cacca :ahaha
Lui si sente in colpa perchè la lavastoviglie è da svuotare da ieri mattina, quindi mi accusa di fare la cenerentola. Solo che stavolta non ci casco, glie lo dico, e alle 8,20 mi ha telefonato per chiedermi scusa :stuzzica :fischia

E ora.....ciao ciao!!! devo lavorààààààààà!!!!!!!!!!!!

PS ieri alla stazione termini c'era un negozio immaginarium e ho dovuto per forza comprare qualche regalino :hi hi hi hi e degli adesivi natalizi per le finestre :-D

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 dic 2011, 9:35

buongiorno

ish, che dirti, ci sono case belle e curate. ci sono persone che hanno il dono di saper arredare, decorare, fare bello un ambiente con poco. poi come questa signora hanno la fortuna di avere anche una bella casa, magari poi il top dei bambini che mettono a posto, ed e' fatta
pero' non significa che anche le nostre casette piccole non possano essere belle
poi pensa che é fisiologico che le case degli altri ci sembreranno meglio della nostra, lei sapendo anche di avere visite avra' messo in ordine e pulito tutto (facendosi un mazzo tanto, non é certo una fly :fischia :hi hi hi hi :spiteful: )
dai che anche casa tua (io ho visto le foto qui) e' a posto e bella :sorrisoo
cmq la stanza dello zerbino ha fatto venire un coccolone anche a me :ahah

calndario avvento finito e appeso. poi ho dovuto prendere le gocce per la gastrite perché ovviamente mia suocera ieir ha dato ai bambini i calendari dell'avvento di cars e hello kitty con cioccolattini NONOSTANTE LE AVESSI DETTO DI NON PRENDERLI O DI LASCIARLI A CASA SUA PERCHÉ LO STAVO FACENDO IO CON LA STOFFA
due settimane di lavoro, lasciamo perdere
adesso i bambini hanno 3 calendari, alla faccia del consumismo sfrenato

ieri ho anche comprato un po' di regali e finito l'album per la nipotina, adesso devo fare la borsa per mia sorella

ieir sera mi sono detta che settimana prossima che c'e' la cucina da fare volevo fare qualcosa in particolare, ma non mi ricordo piu' cosa :buuu :argh
F 15-08-2006 E 6-03-2008

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 dic 2011, 11:01

chiarasole, le mie condoglianze per la party bag, veramente una ca..ta pazzesca!!! :ahaha
io vorrei proprio trovare, e di conseguenza uccidere, quell'idiota che per primo ha inventato l'usanza di fare un pensierino agli invitati ai compleanni....ma che significa??? mica è un matrimonio che c'è la bomboniera!!! se vieni al mio compleanno ci vieni perchè ti fa piacere, sei un mio amico, non per avere il regalino! che poi c'è la puntata che si fa sempre più alta come alle aste, io ti do il pupazzino, tu lo fai più grande e più bello...ecchecccavolo!!!!
a sto punto meglio il nostro asilo, un giorno al mese raggruppano i compleanni di quel mese, fanno una mega ciotola di pop-corn con la candelina e amen!!! (io l'ho trovato un pò triste, ma le maestre dicono che i bimbi apprezzano molto...). tutto all'insaputa dei genitori....

anche io calendario finito, se lo guardi da lontano non è male, meglio non stare a guardare i particolari però... :fischia
devo andare a comprare dei chiodi perchè nella cassetta degli attrezzi del socio non ce n'era mezzo... :che_dici

oggi devo proprio stirare e fare un veloce home-blessing pre week end giù...anche perchè stasera, al più tardi sabato, facciamo l'albero!!!!! :yeee :yeee :yeee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 dic 2011, 13:41

ish mi fai paura :urka :ahaha fermati!!!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 1 dic 2011, 14:37

Ish, la stanza dello zerbino è meravigliosa!! :ahaha potrebbe essere la mia cucina :ahaha

Le party bag si usano anche da noi :che_dici per la festa della gnoma sabato facciamo disegno di peppa + fischietto (per farci odiare dai genitori) e palloncino già gonfiato: ne abbiamo 40 rosa. ogni bimbo se ne porta a casa uno.. anche se rosa!
:fischia

Questa sera faccio i vetri.,. promesso!
il resto è abb ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 1 dic 2011, 20:36

Ish aiuto, vuoi venire anche da me?? :hi hi hi hi
Io ammetto che sto perdendo il filo, non riesco a leggere le mail
faccio random quello che mi capita sotto tiro, poi questa settimana
ero in trasferta e vi lascio immaginare, mi salva solo la signora che viene due volte a settimana, e almeno so che la casa è pulita e per due giorni pure in ordine :che_dici ma il resto dei giorni devo chiudere 200 occhi.
Vi leggo sempre però :sorrisoo e do un benvenuto alle new entry.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 1 dic 2011, 20:49

Sono abbastanza soddisfatta della mia routine... con le missioni ancora non ci sto dietro... ma almeno la casa non sta andando allo scatafascio. Rispetto a prima è un bel passo avanti :ok
Ho aggiunto l'aspirapolvere al pomeriggio, anche se la routine pomeridiana cambia sempre orario a seconda di quando thomas ha intenzione di dormire (praticamente mai :argh )

La mia casetta è piccola ma mi piace.... l'abbiamo rimessa a posto con le nostre manine e l'ho vista cambiar faccia di giorno in giorno... quando poi riesco a tenerla anche in ordine è il top :hi hi hi hi
Il saper dipingere mi ha aiutato molto nel fare le pareti, poi ho appena preso un quadro da mettere in camera nostra (regalo di compleanno, natale ed anniversario di matrimonio tutti insieme) e ne son veramente soddisfatta. Input in più per mantenere l'ordine!!!!
Sabato se Thomas sta meglio mi metto ad attaccare gli sticker nella sua cameretta :emozionee
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2011, 21:41

Eccomi...

qui tutto bene. Ho quasi allagato il parquet xchè ho lavato il piumino di Emma, l'ho steso... e non mi ero accorta che gocciolava. Meno male che era passato poco tempo.

Ho appena realizzato che a breve finirà dicembre, toglierò quell'oscenità di calendario sopra il tavolo e metterò un quadro che abbiamo e dobbiamo far incorniciare. :ok

Chiara ma dove l'hai vista casa mia a posto??? :caduta_sedia:

Natale: risolto anche il regalo del suocero :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2011, 21:47

cmq diciamo che io mi sento moltostretta in questa casa ed essendoci un saccio di cose tecniche di mio marito la vivo come non mia. Il punto è che so che non c'è soluzione (a parte divorziare :caduta_sedia: )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2011, 23:03

71 riviste da xy hanno preso il volo :fischia

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”