GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
kerubim, vai e spacca tutto 
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- stele
- Expert~GolGirl®

ma noooooi io volevo dire di mantenere la calma....ma fargli il kiul 
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Licia78
- Master~GolGirl®

buongiorno care
io mi devo considerare molto molto fortunata. sono riuscita a comprare casa (col mutuo eh!!!!) anche grazie all'aiuto dei miei genitori. il lavoro ha risentito della crisi, ma riesco a barcamenarmi. e comunque quando ho comprato casa ho preferito lasciare sul conto corrente un gruzzoletto di scorta (anche perchè con il mio lavoro non c'è nessuna certezza e non mi volevo ritrovare senza soldi per pagare la dipendente)
e proprio perchè non ho entrate fisse mensili, non ho un budget mensile da non sforare.
ma sono formichina di natura..... da quando ho firmato il compromesso per la casa mi sono comprata 1 vestito e 1 paio di stivali. stop. ho cercato di ridurre tutte le spese superflue, almeno finchè non mi rendo conto di farcela bene con il mutuo.
quindi un pat pat a tutte le fly che devono combattere con la crisi.
Chicaluna benvenuta
Kerubi vuoi dire che gli altri soci usavano i soldi aziendali per motivi personali???
bè, almeno hai le prove e puoi fargliela pagare
Ape come stai?
io ho dato una bella pulita alla cucina. le ci voleva proprio. passato l'aspirapolvere in tutta la casa e sistemato qualche hot spot. l'albero è ancora lì, ma come dice il socio, meglio l'albero montato che lo scatolone appoggiato vicino alla porta da portare in garage (strapieno a causa delle cose che abbiamo tenuto da casa di mio zio che stiamo svuotando)
è venuto per l'ennesima volta l'omino del forno (per fortuna che avevo appena pulito la cucina
). ha visto che la manopola delle funzioni è tutta scombussolata, come se fosse stata programmata per un altro tipo di forno, ma non è riuscito a sistemarla....
riusciranno i nostri eroi?
ieri pomeriggio giornata pesante in ufficio. sono cotta e neanche stanotte sono riuscita a dormire.
stasera mi farò una di quelle dormite ...... spero
io mi devo considerare molto molto fortunata. sono riuscita a comprare casa (col mutuo eh!!!!) anche grazie all'aiuto dei miei genitori. il lavoro ha risentito della crisi, ma riesco a barcamenarmi. e comunque quando ho comprato casa ho preferito lasciare sul conto corrente un gruzzoletto di scorta (anche perchè con il mio lavoro non c'è nessuna certezza e non mi volevo ritrovare senza soldi per pagare la dipendente)
e proprio perchè non ho entrate fisse mensili, non ho un budget mensile da non sforare.
ma sono formichina di natura..... da quando ho firmato il compromesso per la casa mi sono comprata 1 vestito e 1 paio di stivali. stop. ho cercato di ridurre tutte le spese superflue, almeno finchè non mi rendo conto di farcela bene con il mutuo.
quindi un pat pat a tutte le fly che devono combattere con la crisi.
Chicaluna benvenuta
Kerubi vuoi dire che gli altri soci usavano i soldi aziendali per motivi personali???
Ape come stai?
io ho dato una bella pulita alla cucina. le ci voleva proprio. passato l'aspirapolvere in tutta la casa e sistemato qualche hot spot. l'albero è ancora lì, ma come dice il socio, meglio l'albero montato che lo scatolone appoggiato vicino alla porta da portare in garage (strapieno a causa delle cose che abbiamo tenuto da casa di mio zio che stiamo svuotando)
è venuto per l'ennesima volta l'omino del forno (per fortuna che avevo appena pulito la cucina
ieri pomeriggio giornata pesante in ufficio. sono cotta e neanche stanotte sono riuscita a dormire.
stasera mi farò una di quelle dormite ...... spero
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®

Chiarasole come stai? mi raccomando, riguardati per evitare ricadute
- stele
- Expert~GolGirl®

Fermento fermento fermentooooooooooooooooooo....sta sera conoscerò apeeeeeeeeeeee...emozione a 1000!
Volete sapere che le cucino di buono?
Spigola sotto sale, gambero gratin e seppioline arrosto...dolce a sorpresa
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa
Volete sapere che le cucino di buono?
Spigola sotto sale, gambero gratin e seppioline arrosto...dolce a sorpresa
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Giorno
Licia, grazie dell'interessamento
Io sto bene e ormai anche la tosse e' quasi poassata. Qui oggi fa meno freddo, solo -1. Ho portato i bambini a scuola trainandoli sulla slitta, mi sono sentita tanto un husky
Al ritorno ho fatto spesa (al super in fondo alla strada, non avevo voglia di prendere la macchina che e' ibernata e andare al centro commerciale), cambiato letti, stirato e fatto due lavatrici. Adesso mi tocca la seconda da stendere
Anche io mi reputo fortunata, per qualche anno noi lavoravamo entrambi part time, anzi mio marito aveva due lavori visto che faceva anche parte del consiglio comunale, quindi aveva praticamente uno stipendio extra. Per questo siamo riusciti a mettere da parte un bruzzoletto per le emergenze. Ora mio marito non e' piu' in consiglio (dopo 2 mandati devono prendersi almeno un mandato di pausa, per accordo di partito), e lavoriamo entrambi part time. Io pero' anche se spesso mio marito mi dice "ma perché ti fai questi problemi" faccio i conti al centesimo.
Soprattutto prima ci comprare qualcosa faccio l'analisi di mercato per vedere dove costa meno. L'unica cosa su cui non posso e voglio tirare troppo la cinghia sono frutta e verdura.
Inoltre faccio quasi tutto in casa (non compro quasi nulla di pronto, ho solo qualche scorta di legumi in scatola, pesto o sughi pronti per le emergenze, ma li uso raramente) e non prendiamo mai take away, e usciamo a mangiare fuori 2 volte l'anno.
Per l'abbigliamento non compro nulla che non sia in saldo. Anche sulle scarpe dei bambini compro tanto a fine stagione quando mettono saldi molto alti, tipo l'anno scorso ho comprato 3 paia di scarpe da ginnastica tipo nike a 30 euro totali
mettiamoci poi che entrambi non beviamo alcolici e non fumiamo, non posso dire che sperperiamo soldi.
Licia, grazie dell'interessamento
Al ritorno ho fatto spesa (al super in fondo alla strada, non avevo voglia di prendere la macchina che e' ibernata e andare al centro commerciale), cambiato letti, stirato e fatto due lavatrici. Adesso mi tocca la seconda da stendere
Anche io mi reputo fortunata, per qualche anno noi lavoravamo entrambi part time, anzi mio marito aveva due lavori visto che faceva anche parte del consiglio comunale, quindi aveva praticamente uno stipendio extra. Per questo siamo riusciti a mettere da parte un bruzzoletto per le emergenze. Ora mio marito non e' piu' in consiglio (dopo 2 mandati devono prendersi almeno un mandato di pausa, per accordo di partito), e lavoriamo entrambi part time. Io pero' anche se spesso mio marito mi dice "ma perché ti fai questi problemi" faccio i conti al centesimo.
Soprattutto prima ci comprare qualcosa faccio l'analisi di mercato per vedere dove costa meno. L'unica cosa su cui non posso e voglio tirare troppo la cinghia sono frutta e verdura.
Inoltre faccio quasi tutto in casa (non compro quasi nulla di pronto, ho solo qualche scorta di legumi in scatola, pesto o sughi pronti per le emergenze, ma li uso raramente) e non prendiamo mai take away, e usciamo a mangiare fuori 2 volte l'anno.
Per l'abbigliamento non compro nulla che non sia in saldo. Anche sulle scarpe dei bambini compro tanto a fine stagione quando mettono saldi molto alti, tipo l'anno scorso ho comprato 3 paia di scarpe da ginnastica tipo nike a 30 euro totali
mettiamoci poi che entrambi non beviamo alcolici e non fumiamo, non posso dire che sperperiamo soldi.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Licia78
- Master~GolGirl®

Chiarasole bene!
Stele ma daiiiiii!!!!!
ottimo menù
Ape mi raccomando...... sei panzuta.... attenta a non strapazzarti con il viaggio
Stele ma daiiiiii!!!!!
Ape mi raccomando...... sei panzuta.... attenta a non strapazzarti con il viaggio
- tittiale
- Collaboratore

kerubi
che rabbia!
brave fly formichine... mi fate sentire in colpa per le mie spese pazze di ieri (tutto al 50 per cento in un negozio di valigeria... ho preso due borse, un ombrello e due sciarpine
).
Licia riposa oggi
chiara, se tu non fossi già sposata....
stele, salutaci apeeeee
buona cena. dolce a sorpresa.... poi ce lo dici però!
ok, vado a passare l'aspirapolvere in camera... ci sono certi gattacci di polvere sparsi in giro che se peso il più piccolo mi sa che supera il chilo e mezzo :ahah
brave fly formichine... mi fate sentire in colpa per le mie spese pazze di ieri (tutto al 50 per cento in un negozio di valigeria... ho preso due borse, un ombrello e due sciarpine
Licia riposa oggi
chiara, se tu non fossi già sposata....
stele, salutaci apeeeee
ok, vado a passare l'aspirapolvere in camera... ci sono certi gattacci di polvere sparsi in giro che se peso il più piccolo mi sa che supera il chilo e mezzo :ahah
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Era solo UN socio (quello che amministrava) che oltre ad usarli per le spese personali (abbigliamento,scarpe,sfizi) li usava per entrare a far parte di altre società immobiliari che erano quelle che ci davano lavoro
E la pagherà...Eccome la pagherà!
Stamattina ho lasciato James in favore di 3 lavatrici e pulizia pavimenti (mentre ho fatto tre telefonate importanti).
Ora smetto i panni della casalinga disperata, recupero i bimbi(Dario ha sempre febbre alta che con la tachi scende appena sotto i 38, stanotte ha dormito con la faccia sulla borsa del ghiaccio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- tittiale
- Collaboratore

mi spiace ker, soprattutto per Kerubokerubi ha scritto:Kerubi vuoi dire che gli altri soci usavano i soldi aziendali per motivi personali???
Era solo UN socio (quello che amministrava) che oltre ad usarli per le spese personali (abbigliamento,scarpe,sfizi) li usava per entrare a far parte di altre società immobiliari che erano quelle che ci davano lavoroCon l'innocenza di fare i bonifici direttamente dal conto aziendale
![]()
E la pagherà...Eccome la pagherà!
Stamattina ho lasciato James in favore di 3 lavatrici e pulizia pavimenti (mentre ho fatto tre telefonate importanti).
Ora smetto i panni della casalinga disperata, recupero i bimbi(Dario ha sempre febbre alta che con la tachi scende appena sotto i 38, stanotte ha dormito con la faccia sulla borsa del ghiaccio), aspetto la mia mamma e parto alla volta dell'avvocato
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Kerubo vede molto nero (ma come dargli torto) ma io gli ho detto che questa potrebbe rivelarsi la più grande opportunità della sua vita
E poi ha noi e non ci sono soldi al mondo che possano pagare il nostro essere famiglia
Questo tizio ha perso tutto (la sua famiglia è sfasciata in seguito ad una travagliata separazione dovuta anche credo ai soldi).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- chiarasole
- Master~GolGirl®

questo e' davvero un bellissimo discorsokerubi ha scritto:Kerubo vede molto nero (ma come dargli torto) ma io gli ho detto che questa potrebbe rivelarsi la più grande opportunità della sua vitaE poi ha noi e non ci sono soldi al mondo che possano pagare il nostro essere famiglia
Questo tizio ha perso tutto (la sua famiglia è sfasciata in seguito ad una travagliata separazione dovuta anche credo ai soldi).
sei davvero da ammirare per come stai affrontando questo problema, ti auguro davvero che tutto si risolva per il meglio. deve.
una mia anziana zia diceva "l'erba cattiva non muore, ma vive molto ma molto male"
e io ci credo
faccio come i cinesi, mi metto sulla riva del fiume e aspetto
e di cadaveri di persone che hanno fatto soffrire il prossimo ne ho visti passare, si che ne ho visti
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buongiornoooooo....
KERUBI ho letto della vostra situazione lavorativa....immagino il nervoso....
STELE che bello che conoscerai APE che invidia...
poi ci racconterete tutto vero??
Anche io stasra ho ospiti a cena...volevo fare la burghignon ma il socio ha bocciato l'idea...cosi preparero la pizza...
Pure noi, al momento possiamo ritenerci fortunati, lavoriamo entrambi nella stessa ditta, che al momento (a parte un paio di cantieri) sta lavorando abbastanza bene...non come gli altri anni ma lavoriamo...
Il socio è capocantiere e prende un buon stipendio che ci fa vivere direi bene, abbiamo un mutuo di una casa che non è nuova ma grande e in quattro ci stiamo divinamente.
Abbiamo una due macchine ma una aziendale, io e il socio abbiamo il cel aziendale pagato dall'azienda. Ogni mese riusciamo a mettere via un po di soldini per i bambini. Cmq con questo non siamo dei spendaccioni, ho il budget mensile e cerco sempre di non uscire, ultimamente riesco pure a tenere a mano parecchio, soprattutto sul mangiare e questo grazie al menu settimanale...
Putroppo anche da noi ci sono pesone senza lavoro e con aziende che stanno andando in fallimento...magari persone che con i soldi che avevano hanno costruito ville e andavo in giro con macchinoni da paura ed ora si ritrovano con debiti fin sopra i capelli..
KERUBI ho letto della vostra situazione lavorativa....immagino il nervoso....
STELE che bello che conoscerai APE che invidia...
Anche io stasra ho ospiti a cena...volevo fare la burghignon ma il socio ha bocciato l'idea...cosi preparero la pizza...
Pure noi, al momento possiamo ritenerci fortunati, lavoriamo entrambi nella stessa ditta, che al momento (a parte un paio di cantieri) sta lavorando abbastanza bene...non come gli altri anni ma lavoriamo...
Il socio è capocantiere e prende un buon stipendio che ci fa vivere direi bene, abbiamo un mutuo di una casa che non è nuova ma grande e in quattro ci stiamo divinamente.
Abbiamo una due macchine ma una aziendale, io e il socio abbiamo il cel aziendale pagato dall'azienda. Ogni mese riusciamo a mettere via un po di soldini per i bambini. Cmq con questo non siamo dei spendaccioni, ho il budget mensile e cerco sempre di non uscire, ultimamente riesco pure a tenere a mano parecchio, soprattutto sul mangiare e questo grazie al menu settimanale...
Putroppo anche da noi ci sono pesone senza lavoro e con aziende che stanno andando in fallimento...magari persone che con i soldi che avevano hanno costruito ville e andavo in giro con macchinoni da paura ed ora si ritrovano con debiti fin sopra i capelli..
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

chiarasole ha scritto:questo e' davvero un bellissimo discorsokerubi ha scritto:Kerubo vede molto nero (ma come dargli torto) ma io gli ho detto che questa potrebbe rivelarsi la più grande opportunità della sua vitaE poi ha noi e non ci sono soldi al mondo che possano pagare il nostro essere famiglia
![]()
sei davvero da ammirare per come stai affrontando questo problema, ti auguro davvero che tutto si risolva per il meglio. deve.![]()
una mia anziana zia diceva "l'erba cattiva non muore, ma vive molto ma molto male"
e io ci credo
faccio come i cinesi, mi metto sulla riva del fiume e aspetto
e di cadaveri di persone che hanno fatto soffrire il prossimo ne ho visti passare, si che ne ho visti
Quoto....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne con le ali (e con le palle)
Qui va tutto benissimo, ormai sono ben 3 notti che dormo come un ghiro.
Altri sintomi non ne ho, ed infatti mi stanno pure venendo nelle simpatiche paranoie
Il Rosso è in una fase coccolosa e protettiva, speriamo continui così
Benvenuta chicaluna!
stele ho già fatto il check in on line! Non farmi mangiare troppo altrimenti il mio ortopedico mi dà 10!
kerubi stai vivendo una situazione davvero molto difficile. Kerubo dalla sua ha te, i tuoi bimbi e la tua forza d'animo
Infiniti
per il futuro
tittiale bene per gli acquisti scontati!
licia78 che abbiano montato la manopola di un altro modello? Speriamo te lo aggiustino in fretta!
chiarasole sono contenta che stai finalmente meglio! L'immagine di te che traina la slitta è troppo simpatica
Vajana tato Samuele è uno spettacolo!
val978
per gli esami di Valerio
dandi
per l'acquisto dell'abito di Carnevale! Io ho preso il tiragraffi per la gatta, si diverte tantissimo!
cicci1 hai degli studenti modello, non c'è che dire
ely66 ma io mica ricordo tutto
Apro due pagine contemporaneamente, dove in una scrivo e nell'altra leggo. Se dici che fra 9 mesi sarà peggio non oso pensare
pallapunda, newbetti e tutte le golline alimunite buon fine settimana!
Qui va tutto benissimo, ormai sono ben 3 notti che dormo come un ghiro.
Altri sintomi non ne ho, ed infatti mi stanno pure venendo nelle simpatiche paranoie
Il Rosso è in una fase coccolosa e protettiva, speriamo continui così
Benvenuta chicaluna!
stele ho già fatto il check in on line! Non farmi mangiare troppo altrimenti il mio ortopedico mi dà 10!
kerubi stai vivendo una situazione davvero molto difficile. Kerubo dalla sua ha te, i tuoi bimbi e la tua forza d'animo
tittiale bene per gli acquisti scontati!
licia78 che abbiano montato la manopola di un altro modello? Speriamo te lo aggiustino in fretta!
chiarasole sono contenta che stai finalmente meglio! L'immagine di te che traina la slitta è troppo simpatica
Vajana tato Samuele è uno spettacolo!
val978
dandi
cicci1 hai degli studenti modello, non c'è che dire
ely66 ma io mica ricordo tutto
pallapunda, newbetti e tutte le golline alimunite buon fine settimana!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ely66
- Platinum~GolGirl®

giornooooooooooooo
letto tutto, ricordo metà cose...
kerubi
chiarasole, bene che stai guarendo sul serio, ma vedi di non strafare eh??
apepanzonavolante, buon divertimento! ahhh la narcolessia da gravidanza è un sintomo sempre presente, nei primi 3 mesi e negli ultimi 2. io dormivo sempre :ahah
discorso soldi, tralasciamo vah...
a tutte buon venerdì e buon w.e.!!!
letto tutto, ricordo metà cose...
kerubi
chiarasole, bene che stai guarendo sul serio, ma vedi di non strafare eh??
apepanzonavolante, buon divertimento! ahhh la narcolessia da gravidanza è un sintomo sempre presente, nei primi 3 mesi e negli ultimi 2. io dormivo sempre :ahah
discorso soldi, tralasciamo vah...
a tutte buon venerdì e buon w.e.!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte.
Un saluto volante per augurarvi buon week end, stasera mia figlia grande va ad un pigiama party e rimane fuori a dormire a casa della sua amichetta, così io approfitterò per riguardarmi con la piccola Master Chef, che io ho già visto ieri sera mentre stiravo, ma l'ho registrato per lei perchè le piace molto così ce lo riguardiamo insieme, poi week end casalingo direi, mi lancerò in qualche esperimento culinario.
Kerubi, putroppo le società a volte riservano delle brutte sorprese, io ne ho le prove provanti in casa...
A tutte le altre buon fine settimana!

Un saluto volante per augurarvi buon week end, stasera mia figlia grande va ad un pigiama party e rimane fuori a dormire a casa della sua amichetta, così io approfitterò per riguardarmi con la piccola Master Chef, che io ho già visto ieri sera mentre stiravo, ma l'ho registrato per lei perchè le piace molto così ce lo riguardiamo insieme, poi week end casalingo direi, mi lancerò in qualche esperimento culinario.
Kerubi, putroppo le società a volte riservano delle brutte sorprese, io ne ho le prove provanti in casa...
A tutte le altre buon fine settimana!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

interrompiamo le trasmissioni per assegnare il premio "cretina dell'anno"
dopo 5 volte sullo step della balance board, non capivo perche' sbagliavo sempre, inoltre quando facevo i test di equilibrio dovevo fare a specchio...
tenevo la balance board al contrario
io pensavo che l'interruttore dovesse essere rivolto verso la wii (immaginavo che ci fosse qualche sensore), invece doveva andare verso di me
Ely, ma che ca***** (e' proprio il caso di dirlo
) avatar hai????

dopo 5 volte sullo step della balance board, non capivo perche' sbagliavo sempre, inoltre quando facevo i test di equilibrio dovevo fare a specchio...
tenevo la balance board al contrario
io pensavo che l'interruttore dovesse essere rivolto verso la wii (immaginavo che ci fosse qualche sensore), invece doveva andare verso di me
Ely, ma che ca***** (e' proprio il caso di dirlo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- val978
- Silver~GolGirl®

buongiorno
se così si può dire
stanotte ci hanno rubato a casa in campagna, per fortuna solo nei magazzini degli attrezzi: motozzappa, motosega, cariola, attrezzi vari e...lo scopriremo nel tempo, perchè in quei magazzini c'era di tutto di più.
stanotte c'è stata una specie di tempesta, noi che siamo fronte mare...siamo come in nave (ma non balliamo per fortuna). hanno tremato i vetri tutta la notte e mi sono alzata più volte a controllare che non entrasse acqua.
stanotte alle 4 valerio ha vomitato, l'ho dovuto cambiare, togliere lenzuola e cuscini e l'ho rimesso a dormire nell'altro lettino. poi ha continuato a piagnucolare e a chiamarmi altre volte. mio marito non riusciva ad alzarsi dai crampi alle gambe, perchè ieri sera ha avuto una partita
gliel'ho detto che non ha più l'età
.
alle 7 ci siamo svegliati, io un po' più tardi, preso valerio con tutto il pigiama (avvolto in una coperta, c'era ancora vento forte e pioggia) e andati al laboratorio analisi per fare il prelievo di sangue. tutto sommato è andata bene, lui ha pianto poco verso la fine ma credo che non abbia sentito dolore. andando via ha salutato dottore e infermiera quindi non era troppo traumatizzato.
colazione al bar (cornetto e succo, per lui valeva anche come premio) e poi marito a lavorare e io porto valerio all'asilo, ore 9,30 circa.
dopo un quarto d'ora mi chiamano: valerio è quasi collassato
. corro a prenderlo, era uno straccetto bianco
e l'ho portato a casa, dove sono stata con lui tutta la mattina. senso di colpa a 1000: non era assolutamente il caso di lasciarlo all'asilo. comunque si è ripreso, ha giocato e mangiato un po' alle 14,30 si è addormentato davanti alla tv.
adesso io vorrei solo dormire ma devo almeno mandare una mail importante, il resto lo farò la settimana prossima. più o meno, perchè martedi ricoverano mia madre per operarla al ginocchio.
ora vi leggo
se così si può dire
stanotte ci hanno rubato a casa in campagna, per fortuna solo nei magazzini degli attrezzi: motozzappa, motosega, cariola, attrezzi vari e...lo scopriremo nel tempo, perchè in quei magazzini c'era di tutto di più.
stanotte c'è stata una specie di tempesta, noi che siamo fronte mare...siamo come in nave (ma non balliamo per fortuna). hanno tremato i vetri tutta la notte e mi sono alzata più volte a controllare che non entrasse acqua.
stanotte alle 4 valerio ha vomitato, l'ho dovuto cambiare, togliere lenzuola e cuscini e l'ho rimesso a dormire nell'altro lettino. poi ha continuato a piagnucolare e a chiamarmi altre volte. mio marito non riusciva ad alzarsi dai crampi alle gambe, perchè ieri sera ha avuto una partita
alle 7 ci siamo svegliati, io un po' più tardi, preso valerio con tutto il pigiama (avvolto in una coperta, c'era ancora vento forte e pioggia) e andati al laboratorio analisi per fare il prelievo di sangue. tutto sommato è andata bene, lui ha pianto poco verso la fine ma credo che non abbia sentito dolore. andando via ha salutato dottore e infermiera quindi non era troppo traumatizzato.
colazione al bar (cornetto e succo, per lui valeva anche come premio) e poi marito a lavorare e io porto valerio all'asilo, ore 9,30 circa.
dopo un quarto d'ora mi chiamano: valerio è quasi collassato
adesso io vorrei solo dormire ma devo almeno mandare una mail importante, il resto lo farò la settimana prossima. più o meno, perchè martedi ricoverano mia madre per operarla al ginocchio.
ora vi leggo
- Vajana
- Master~GolGirl®

è normale perdere la voglia di fare le pulizie grosse grosse? intendo ora che so che devo traslocare...
-forno
-parte sopra della cucina e degli armadi
-sotto il contenitore del letto
-sotto il mobile della sala
-finestre al completo
non ho stimoli
-forno
-parte sopra della cucina e degli armadi
-sotto il contenitore del letto
-sotto il mobile della sala
-finestre al completo
non ho stimoli