Licia78, in quanto a precisione Flylady mi fa un baffo
Cuoriosone ho messo le foto dei pupi vestiti su Fb

Messaggio da kerubi » 31 ott 2012, 22:33

Messaggio da Vajana » 31 ott 2012, 22:35
ma dai!!!Licia78 ha scritto:Kerubi noto solo ora che i tuoi bimbi sono nati lo stesso giorno!

Messaggio da kerubi » 31 ott 2012, 22:37
Vajana ha scritto:ma dai!!!Licia78 ha scritto:Kerubi noto solo ora che i tuoi bimbi sono nati lo stesso giorno!![]()
ho visto solo ora!!!!
chissà perchè i miei occhi si fermava sempre sul peso di Cesare ...
non posso fare a meno di pensare alla sua patata :ahah

Messaggio da stele » 31 ott 2012, 22:38
poi èerò ci dici come hai fatto a partorirli a 3 anni esatti di distanza?kerubi ha scritto:Vajana ha scritto:ma dai!!!Licia78 ha scritto:Kerubi noto solo ora che i tuoi bimbi sono nati lo stesso giorno!![]()
ho visto solo ora!!!!
chissà perchè i miei occhi si fermava sempre sul peso di Cesare ...
non posso fare a meno di pensare alla sua patata :ahahinfatti dopo aver partorito Cesare cicciobombo partorire Dario lo smilzo (solo 3850 gr) è stata una passeggiata
32 ore di travaglio contro 4

Messaggio da kerubi » 31 ott 2012, 22:42

Messaggio da Vajana » 31 ott 2012, 22:45

Messaggio da mariangelac » 31 ott 2012, 22:47
kerubi ha scritto:semplicenoi si tromba solo a maggio
![]()
ci era piaciuto come periodo, avevamo provato a far arrivare Dario per gennaio ma aprile non è stato abbastanza fertile, a maggio il maritino è andato a segno. La dpp era il 15/2 e infatti per nove mesi tutti a dire "Pensa che ridere se nasce il 18 come Cesare!" così quando è nato e ho mandato i messaggi nessuno ci credevaPerò Cesare deve aver pensato "fico quando nasce un fratellino!tutti mi fanno il regalo!" :ahah

Messaggio da Vajana » 31 ott 2012, 22:48
dici che se fai il terzo becchi lo stesso giorno?kerubi ha scritto: Però Cesare deve aver pensato "fico quando nasce un fratellino!tutti mi fanno il regalo!" :ahah

Messaggio da kerubi » 31 ott 2012, 22:50
ci potrei provareVajana ha scritto:dici che se fai il terzo becchi lo stesso giorno?kerubi ha scritto: Però Cesare deve aver pensato "fico quando nasce un fratellino!tutti mi fanno il regalo!" :ahah

Messaggio da kerubi » 31 ott 2012, 22:53
mariangelac ha scritto:kerubi ha scritto:semplicenoi si tromba solo a maggio
![]()
ci era piaciuto come periodo, avevamo provato a far arrivare Dario per gennaio ma aprile non è stato abbastanza fertile, a maggio il maritino è andato a segno. La dpp era il 15/2 e infatti per nove mesi tutti a dire "Pensa che ridere se nasce il 18 come Cesare!" così quando è nato e ho mandato i messaggi nessuno ci credevaPerò Cesare deve aver pensato "fico quando nasce un fratellino!tutti mi fanno il regalo!" :ahah
però è utile, unica festa di compleanno, niente gelosie tra di loro per il regalo non ricevuto

Messaggio da Vajana » 31 ott 2012, 22:54
kerubi ha scritto:ci potrei provareVajana ha scritto:dici che se fai il terzo becchi lo stesso giorno?kerubi ha scritto: Però Cesare deve aver pensato "fico quando nasce un fratellino!tutti mi fanno il regalo!" :ahah![]()
magari due belle gemelline così provo anche l'ebbrezza del parto gemellare

Messaggio da kerubi » 31 ott 2012, 22:57
però sono una bella manza da 1.80 x (lasciamoperdere)kg!mica una migherlina di 40 kg bagnata.Quindi il vitello ci sta tutto.Vajana ha scritto:kerubi, io ti stimo!
davvero!!!!!
per me sei un mito.![]()
credevo fosse impossibile partorire naturalmente un bambino cosi grande .
a me hanno fatto il TC per problemi sorti durante la gravidanza, ma speravo con tutto il cuore di non dover partorire naturalmente![]()
brava!bravissima e complimenti a tutte le patate del mondo

Messaggio da ely66 » 31 ott 2012, 23:19
que pasa????mariangelac ha scritto:quando cerco un moderatore non lo trovo mai

Messaggio da stele » 1 nov 2012, 7:39

Messaggio da mariangelac » 1 nov 2012, 7:57

Messaggio da bujibuji » 1 nov 2012, 8:46
[/url]
Messaggio da stele » 1 nov 2012, 9:05

Messaggio da kerubi » 1 nov 2012, 9:07

Messaggio da APEzzetti » 1 nov 2012, 9:16

Messaggio da APEzzetti » 1 nov 2012, 9:18