no, non è necessario xchè si ripropongono periodicamente. Io le ho tenute xchè sono a casa in maternità e ho tempo libero x farlo.stele ha scritto:
Domanda:ma io,come altre,che abbiamo iniziato adesso dobbiamo recuperare tutte le missioni preceedenti?
Dove posso trovare tutte le missioni,così vedo quelle più importanti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®
Si io sono a casa e dovrei rientrare l'11 aprile per cui se posso faccio qualcosa!
La mia stanza Hot è ancora li

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
stele ha scritto:Si io sono a casa e dovrei rientrare l'11 aprile per cui se posso faccio qualcosa!
se vuoi le missioni vecchie devi andare nel gruppo, mi sembra alla voce agenda.
Cmq io ho fatto anche la sfida di Riley del 22/3, i libri dei bimbi. Ho messo i libri da piccoli nei cestoni di giochi messi da parte x Edo e ho buttato le riviste dei Barbapapà.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho fatto anche una missione arretrata del 1/11: pulire il pavimento dell'ingresso (ma dovrò dotarmi di pittura bianca sabato xchè devo fare il profilo dello scalino xchè fa schifo) e la porta d'ingresso. L'esterno l'avevo fatto stamattina mentre facevo la missione dei cardini.
Cmq Stele stavo pensando che x fare la stanza hot ti conviene fare il 27 boogie boogie. 15 minuti x volta dovresti farcela.
Cmq Stele stavo pensando che x fare la stanza hot ti conviene fare il 27 boogie boogie. 15 minuti x volta dovresti farcela.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
e devo ricordarmi anche di comprare uno zerbino... il vecchio non l'abbiamo ancora sostituito 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buona sera....
oggi sono stata 3 ore e mezza attaccata al telefono per far ripartire internet a casa...
per fortuna ci siamo riusciti...
Non sono riuscita a fare nulla...
Doman nel pomeriggio mentre i bimbi dormono vedro di recuperare....
Cmq il metodo fly è fantastico....
io mi trovo benissimo....
Ovviamente tante sfide non le faccio perchè già di mio sono abbastanza ordinata....a parte negli armadi e nei cassetti!!
Scusate l'ignoranza ma cosa sono i cardini.....
oggi sono stata 3 ore e mezza attaccata al telefono per far ripartire internet a casa...

Non sono riuscita a fare nulla...
Doman nel pomeriggio mentre i bimbi dormono vedro di recuperare....
Cmq il metodo fly è fantastico....

Ovviamente tante sfide non le faccio perchè già di mio sono abbastanza ordinata....a parte negli armadi e nei cassetti!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sono quegli aggeggi di metallo su cui sta aggrappata la porta e che permettono di aprirla e chiuderla.05maggio ha scritto:
Io intanto che il risotto si cuoceva ho fatto la sfida di Riley del 12 novembre... ovvero eliminare roba dalla camera dei ragazzi... avevo ancora un po' di robine in giro.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
e ora.. 5 vestiti che non si indossano più. domani tocca a quelli.
la uso come scusa per buttare le ultime cose che ho tenuto per sport, dato che avevo già riempito 4 sacchi giganteschi..
mio marito inizia a preoccuparsi
la uso come scusa per buttare le ultime cose che ho tenuto per sport, dato che avevo già riempito 4 sacchi giganteschi..
mio marito inizia a preoccuparsi

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io domani SPERO di fare quel coso di maglioni di mio marito. Io ho già eliminato 2 casacche mie e ho il sacchetto qui da riempire. 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ultimamente mi era preso il tripp del repulisti abiti. ho su un borsone ikea blu stracolmo di roba da tagliuzzare. ma non mi basta. anche perchè nei vestiti che ho non entro più
quelli di mio marito li ho fatti sparire tutti con la prima ondata 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- stele
- Expert~GolGirl®
Ishetta ma il 27 boogie boogie non è quello delle cartacce?ishetta ha scritto: Cmq Stele stavo pensando che x fare la stanza hot ti conviene fare il 27 boogie boogie. 15 minuti x volta dovresti farcela.
Io non ho solo quelle ma na marea di roba!

Comunque sto acquisendo tante piccole cose che prima non facevo!
La cucina sempre impeccabile,il bagno tutte le mattine.Sta mattina mi sono rientrata e piegata le robe!
Domani se ci riesco stiro due pantaloni e faccio un altra lavatrice!
Quando mai....casa mia faceva veramente pietà!
La missione degli stipiti l'ho fatta anche io,i libri no perchè sono tutti ordinati nella libreria1
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®
Domanda:nell'home blessing dice aspirapolvere,polvere,mocio....mocio che intende lavare a terrA?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si, lavare i pavimenti. dicono mocio, ma va bene qualsiasi cosa.
quella della marea di roba, lo dicevo anch'io. per quello ho provato le mosche
e .. si funziona. perchè non faccio come prima, tutto insieme e diventava ancora più caotico. ma un po' alla volta. e ora in mezz'ora la casa è in ordine. la parte visibile. per l'altra parte.. voglio un po' di caldo! 
quella della marea di roba, lo dicevo anch'io. per quello ho provato le mosche

- stele
- Expert~GolGirl®
Buon giorno!
Ely guarda io sono veramente così soddisfatta...pensavo che questo FlyLady fosse l'ennesima cavolata e invece...metterò nel forum di yahoo le foto!
Mio marito è a bocca aperta!
La sera solitamente dopo cena non volevvo fare nulla,la cucina un disastro...adesso respiro la mattina nel vederla tutta linda e pulita!
Oppure il fatto di fare piccoli giochini per poter tenere ordinati i vari angoli!
Missione giardinaggio non la farò perchè il mio giardino è da ristrutturare a breve per cui non ho piante,fiori...ma una marea di erbacce che verranno estirpate al momento della ristrutturazione!
Missione camera da letto....emm...non la faccio perchè i miei comodini sono liberi da ogni schifezza!
Non ho accumuli per cui ieri ne ho approfittato per rientrare e piegare le robe!
Oggi vorrei dedicare ad un cassetto hot dove ho posate,attrezzi da cuicna...che vorrei sistemare ma non so come!Diventerà pulitissimo!
Ely guarda io sono veramente così soddisfatta...pensavo che questo FlyLady fosse l'ennesima cavolata e invece...metterò nel forum di yahoo le foto!
Mio marito è a bocca aperta!
La sera solitamente dopo cena non volevvo fare nulla,la cucina un disastro...adesso respiro la mattina nel vederla tutta linda e pulita!
Oppure il fatto di fare piccoli giochini per poter tenere ordinati i vari angoli!
Missione giardinaggio non la farò perchè il mio giardino è da ristrutturare a breve per cui non ho piante,fiori...ma una marea di erbacce che verranno estirpate al momento della ristrutturazione!
Missione camera da letto....emm...non la faccio perchè i miei comodini sono liberi da ogni schifezza!
Non ho accumuli per cui ieri ne ho approfittato per rientrare e piegare le robe!
Oggi vorrei dedicare ad un cassetto hot dove ho posate,attrezzi da cuicna...che vorrei sistemare ma non so come!Diventerà pulitissimo!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ieri ho pulito sopra le porte e i cardini, e nonostante lo avessi gia' fatto una volta tempo fa (con la precedente missione) il panno e' uscito nero
per i libri li ho solo sistemati, non ne ho buttati dato che noto che i bimbi li guardano (anche se a rotazione) tutti con piacere
io devo dire che sono felicissima del metodo perché mi ha insegnato a fare le cose a 10 minuti alla volta. prima per sistemare qualcosa non mi decidevo mai perche' avevo il terrore di doverci mettere delle ore, ora attacco con i 10 minuti, e nel giro di 2-3 volte ho finito!
adesso devo trovare il coraggio di buttare via dei pantaloni che mi stanno troppo larghi, ma ho il terrore di ingrassare di nuovo

per i libri li ho solo sistemati, non ne ho buttati dato che noto che i bimbi li guardano (anche se a rotazione) tutti con piacere
io devo dire che sono felicissima del metodo perché mi ha insegnato a fare le cose a 10 minuti alla volta. prima per sistemare qualcosa non mi decidevo mai perche' avevo il terrore di doverci mettere delle ore, ora attacco con i 10 minuti, e nel giro di 2-3 volte ho finito!
adesso devo trovare il coraggio di buttare via dei pantaloni che mi stanno troppo larghi, ma ho il terrore di ingrassare di nuovo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
pssssssssss... è una metaforaissione giardinaggio non la farò perchè il mio giardino è da ristrutturare a breve per cui non ho piante,fiori...ma una marea di erbacce che verranno estirpate al momento della ristrutturazione!

io oggi faccio GGGGGniente. schiena a pezzi e voglia zero. passata la scopa, fine lavori.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ci sono missioni giardinaggio oggi?
quelle le lascio al marito, lui pianta estirpa annaffia e pota
io riesco a far morire le piante con la sola imposizione delle mani
quelle le lascio al marito, lui pianta estirpa annaffia e pota
io riesco a far morire le piante con la sola imposizione delle mani

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- griselda
- Gold~GolGirl®
Non me lo dite: vorrei tanto fare giardinaggio ma sembra che ho il pollice nero
I cardini devo ancora farli

I cardini devo ancora farli

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- stele
- Expert~GolGirl®
Nuuuuuuuuely66 ha scritto:pssssssssss... è una metaforaissione giardinaggio non la farò perchè il mio giardino è da ristrutturare a breve per cui non ho piante,fiori...ma una marea di erbacce che verranno estirpate al momento della ristrutturazione!![]()
![]()
io oggi faccio GGGGGniente. schiena a pezzi e voglia zero. passata la scopa, fine lavori.

Emmm salto anche la missione armadio....abbiamo buttato mezzo armadio meno di un mese fa

Oggi casseeeeeeeeeeggggggggggggg
- 05maggio
- Master~GolGirl®
all'ora missione giardinaggio rimantada ad aprile...da noi fa ancora un po freddino...
Oggi pomeriggio pulirò sopra le porte e lefinestre....sono proprio curiosa di vedere cosa viene giu......
Oggi pomeriggio pulirò sopra le porte e lefinestre....sono proprio curiosa di vedere cosa viene giu......

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm