Ho salvato, nell'ordine: n. 1 tuta completa, n. 1 pantaloncini di un completino (maglietta non pervenuta

Vojo morì

Messaggio da val978 » 10 mag 2012, 14:50
Messaggio da Vajana » 10 mag 2012, 14:54
Messaggio da Anne » 10 mag 2012, 14:57
Messaggio da val978 » 10 mag 2012, 14:57
Messaggio da val978 » 10 mag 2012, 15:01
Messaggio da hope77 » 10 mag 2012, 15:15
Messaggio da ishetta » 10 mag 2012, 16:05
Messaggio da ishetta » 10 mag 2012, 16:10
sembri mio maritoCuriosa ha scritto:Domani (spero!!!) mi deve arrivare un pacco da Kiabi, ho comprato 7 t-shirt nuove per me... ora la flylady che è in me direbbe "mo' ne butti 7 delle vecchie" ma non so se ne avrò il coraggio!!! Certe sono sopravvissute agli anni e sono solo scolorite... con qualche buchetto... hanno perso gli strass... insomma lo so, sono da buttare.
La mia maglietta dei sex pistols piena di buchi![]()
La maglietta dei rolling stones originale che per sbaglio ho messo in asciugatrice al massimo e si sono staccate tutte le borchiette![]()
![]()
![]()
![]()
La maglietta di quando sono rimasta incinta![]()
Uff... dovrò farmi coraggio![]()
Adotterò il solito metodo: me le metto un'ultima volta e poi la sera via nel rusco, ed è stato bello finchè è durato...(scritta così sembra facile ma ci sono t-shirt che adoro proprio e sarà dura vederle nell'indifferenziata
)
Non posso neanche più farne borse o altro, ho la casa e i parenti pieni di borse fatte da me in stoffa
Messaggio da pallapunda » 10 mag 2012, 16:19
Buona idea, proverò staseraishetta ha scritto:
Pallapunda. Usa il metodo tv. Quando metti a letto i bimbi ti sbatti davanti alla tv e durante le pubblicità fai le missioni (ci vogliono circa 2 break pubblicitari per fare una missione). L'unica cosa che non faccio è passare l'aspirapolvere xchè se no si svegliano i bruchetti.
Messaggio da stele » 10 mag 2012, 17:00
Io metto sempre tutto sotto vuotoval978 ha scritto:ritirato e piegato panni.
avviato lavatrice con sciarpe guanti e cappelli![]()
questo cambio di stagione mi sta intrippando.
metterò tutto sottovuoto
Messaggio da stele » 10 mag 2012, 17:02
Chiedilo a lui che ne fa ancora una questione... "e se devo stare li due ore che faccio?"...e te la gratti amore mio!APEzzetti ha scritto:
stele devi tenere la manina al marito mentre revisionano la macchina?![]()
Messaggio da Curiosa » 10 mag 2012, 17:21
Ma se va prima in edicola e si compra due giornali/riviste?stele ha scritto:Chiedilo a lui che ne fa ancora una questione... "e se devo stare li due ore che faccio?"...e te la gratti amore mio!APEzzetti ha scritto:
Messaggio da stele » 10 mag 2012, 18:19
Sarebbe un ottima idea,ma lasciamo perdere...allA fine non è andato "andiamo insieme lunedì2...oh ma c'hai la fissa!Curiosa ha scritto:Ma se va prima in edicola e si compra due giornali/riviste?stele ha scritto:Chiedilo a lui che ne fa ancora una questione... "e se devo stare li due ore che faccio?"...e te la gratti amore mio!APEzzetti ha scritto:
Messaggio da Vajana » 10 mag 2012, 18:32
Messaggio da stele » 10 mag 2012, 19:07
Messaggio da stele » 10 mag 2012, 19:09
Messaggio da APEzzetti » 10 mag 2012, 19:20
Messaggio da Vajana » 10 mag 2012, 19:54
stele ha scritto:E no Vajana ora vuoi troppo....faccio venire la siura per quelle
Messaggio da Curiosa » 10 mag 2012, 20:20
Messaggio da APEzzetti » 10 mag 2012, 20:40
Non mi ispira particolarmente, però poi facci sapere come è venuta!Curiosa ha scritto: Sabato voglio provare a fare la gelatina di birra, mi incuriosisce, non l'ho mai assaggiata... Basta 1 litro di birra doppio malto... Sulle bottiglie di birra c'é scritto vero doppio malto?![]()
Ecco il link della ricetta http://www.lareginadelsapone.com/2011/1" onclick="window.open(this.href);return false; ... birra.html