io sto recuperando qualche missione arretrata, pensavo peggio dato che ultimamente ho latitato un po' per le missioni... meno male che la camera e' abbastanza a posto, ho giusto qualcosa da recuperare in bagno (e i famosi vetri del salotto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5
mi manca la missione di domani, a voi é arrivata?
io sto recuperando qualche missione arretrata, pensavo peggio dato che ultimamente ho latitato un po' per le missioni... meno male che la camera e' abbastanza a posto, ho giusto qualcosa da recuperare in bagno (e i famosi vetri del salotto
)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®

salveeeeeeeeee ci sono eh?? fusa e scIopatta ma ci sono
e ho scoperto che se la mattina anzichè
alzarmi e predicare a tutti "muoveteviiiiiiiiiiiiii"
lavarmi a pezzi perchè il bagno è freddo (la doccia la sera...)
preparare il the e i biscotti
fiondarmi a scuola per portare la nanetta
tornare e fare i 4 mestieri canonici e poi mettermi a lavorare, lo trasformo in:
fiondarmi a scuola per portare la nanetta........
qui c'è il cambio..
torno a casa, prendo le cose della ditta, mi fiondo in ditta, corro a dx e manca per svariate cose ecc....
se torno dopo mezzogiorno trovo l'acqua che bolle e il capo che s'è preoccupato di svuotare la lavastoviglie e sistemare il salottino.
ma toh.
quasi quasi torno a lavorare in ditta...
e ho scoperto che se la mattina anzichè
fiondarmi a scuola per portare la nanetta
tornare e fare i 4 mestieri canonici e poi mettermi a lavorare, lo trasformo in:
fiondarmi a scuola per portare la nanetta........
qui c'è il cambio..
torno a casa, prendo le cose della ditta, mi fiondo in ditta, corro a dx e manca per svariate cose ecc....
se torno dopo mezzogiorno trovo l'acqua che bolle e il capo che s'è preoccupato di svuotare la lavastoviglie e sistemare il salottino.
ma toh.
quasi quasi torno a lavorare in ditta...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

chiara
non è arrivata neanche a me.
ce la inventiamo?
io è da tanto che non faccio i vetri
ma in realtà devo ancora fare quella di lunedi..-.
e i vetri del salotto, anche per me sono ancora là che aspettano
pulceeee!!!! secondo me, con la panza che ti ritrovi, devi puntare più sulla mattina. la sera, considerando che Giulia ti impegna fino a cena, è davvero troppo faticoso.
ishetta adesso attacco la routine al frigo, l'avevo pensato ma poi mai fatto
comunque domani devo accompagnare valerio al nido e poi seguire il muratore che fa i lavori per il cancello e poi lavorare. non lo so se faccio la missione
non è arrivata neanche a me.
ce la inventiamo?
ma in realtà devo ancora fare quella di lunedi..-.
e i vetri del salotto, anche per me sono ancora là che aspettano
pulceeee!!!! secondo me, con la panza che ti ritrovi, devi puntare più sulla mattina. la sera, considerando che Giulia ti impegna fino a cena, è davvero troppo faticoso.
ishetta adesso attacco la routine al frigo, l'avevo pensato ma poi mai fatto
comunque domani devo accompagnare valerio al nido e poi seguire il muratore che fa i lavori per il cancello e poi lavorare. non lo so se faccio la missione
- elimar
- Bronze~GolGirl®

chiarasole a me nemmeno è arrivata!
Ishetta complimenti per la tua routine mattutina, io al mattino non connetto, devo organizzarmi bene alla sera infatti merenda e buono pasto per Elisa li preparo alla sera, riordino la sala , poi mi lavo, strucco viso e denti (a proposito dentista anche io oggi,erano almeno due anni che dovevo andare, è andata benino,160 di preventivo).
Ieri ho finalmente imbustato una lettera dell'assicurazione che attendeva da giorni in macchina
e ho anche buttato cartacce della vecchia assicurazione che alloggiavano anch'esse in auto.
Ora aspetto di mettere gomme neve e poi lavo anche la macchina che urla vendetta sia dentro che fuori
Ishetta complimenti per la tua routine mattutina, io al mattino non connetto, devo organizzarmi bene alla sera infatti merenda e buono pasto per Elisa li preparo alla sera, riordino la sala , poi mi lavo, strucco viso e denti (a proposito dentista anche io oggi,erano almeno due anni che dovevo andare, è andata benino,160 di preventivo).
Ieri ho finalmente imbustato una lettera dell'assicurazione che attendeva da giorni in macchina
Ora aspetto di mettere gomme neve e poi lavo anche la macchina che urla vendetta sia dentro che fuori
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ely
meglio lavorare in ditta quindi?
ma sai che non avevo capito che lavoravi da casa..
val i i miei vetri del salotto sono già occupati dalle vetrofanie di Natale
ma sai che non avevo capito che lavoravi da casa..
val i i miei vetri del salotto sono già occupati dalle vetrofanie di Natale
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io ho la missione pavimenti, altro che vetri. di solito sono specchi. ultimamente, complice il fatto che da una settimana passo solo scopa o aspirapolvere e non ho il tempo di respirare, fanno pena...rimedierà
elimar, non sempre, spesso. uso il remote, non sempre serve che stia in ditta, noi facciamo consegne programmate di lavori grossi (che parolona!! specie ultimamente). diciamo che se consegni un impianto è inutile stare in ditta sempre, basta per l'ordinaria amministrazione. e poi vabbè, manuali e scadenze ma niente di sconvolgente. di solito
quindi lavoro qui, lavoro lì. pulisco qui e pulisco lì. e lì ultimamente lasciava mollllllto a desiderare.
fatto flylady con olio di gomito et voilà, ora per diciamo 6 mesi sono a posto :ahah
ahhhhhhh si si, in ditta è meglio, quando torno a casa il capo (!) è di un collaborativo impressionante.. sul serio!
elimar, non sempre, spesso. uso il remote, non sempre serve che stia in ditta, noi facciamo consegne programmate di lavori grossi (che parolona!! specie ultimamente). diciamo che se consegni un impianto è inutile stare in ditta sempre, basta per l'ordinaria amministrazione. e poi vabbè, manuali e scadenze ma niente di sconvolgente. di solito
quindi lavoro qui, lavoro lì. pulisco qui e pulisco lì. e lì ultimamente lasciava mollllllto a desiderare.
fatto flylady con olio di gomito et voilà, ora per diciamo 6 mesi sono a posto :ahah
ahhhhhhh si si, in ditta è meglio, quando torno a casa il capo (!) è di un collaborativo impressionante.. sul serio!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®

alla fine é arrivata ieri sera
il piano dell'armadio dalla mia parte e' a posto (ci sono le scatole ikea con sciarpe e leggings, le varie tute e felpe da casa piegate, e una busta con gli attacchini che non uso, anzi magari potrei vedere di mettere anche gli attacchini in una scatola
), pero' devo vedere dalla parte di mio marito
poi devo davvero decidermi a iniziare i regali per natale
per mia mamma voglio fare una collana
per mia sorella cuciro' una borsa porta lavoro visto che lei rimaca (anzi, anne, magari sai dovo posso trovare un modello carino?)
per mio papa' faccio il mouse pad con le foto dei nipotini
poi il calendario che va sempre bene
mi manca mio cognato
(con mio marito non ci scambiamo il regalo)
poi per snicola ho giá i regali per i bambini, poi il calendiario per i nonni paterni, e in piu' per mio suocero dei libri di enigmistica dato che gli piace e adesso é stato operato alla gamba e quindi e' sulla sedia a rotelle fino almeno a natale, per mia suocera penso delle candele che a lei piacciono
il piano dell'armadio dalla mia parte e' a posto (ci sono le scatole ikea con sciarpe e leggings, le varie tute e felpe da casa piegate, e una busta con gli attacchini che non uso, anzi magari potrei vedere di mettere anche gli attacchini in una scatola
poi devo davvero decidermi a iniziare i regali per natale
per mia mamma voglio fare una collana
per mia sorella cuciro' una borsa porta lavoro visto che lei rimaca (anzi, anne, magari sai dovo posso trovare un modello carino?)
per mio papa' faccio il mouse pad con le foto dei nipotini
poi il calendario che va sempre bene
mi manca mio cognato
(con mio marito non ci scambiamo il regalo)
poi per snicola ho giá i regali per i bambini, poi il calendiario per i nonni paterni, e in piu' per mio suocero dei libri di enigmistica dato che gli piace e adesso é stato operato alla gamba e quindi e' sulla sedia a rotelle fino almeno a natale, per mia suocera penso delle candele che a lei piacciono
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Bel piano Chiara!chiarasole ha scritto: per mia sorella cuciro' una borsa porta lavoro visto che lei rimaca (anzi, anne, magari sai dovo posso trovare un modello carino?)
Guarda qui se trovi qualche cosa di carino:
http://www.keykaloupatterns.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ieri i nonni ci hanno detto che ci danno i soldi x prendere i regali ai bimbi. Sono contenta
Regalo nonni e mamie individuati (gasatore per i nonni, libri per Mamie)
regali bimbi ok
regalo mia nonna ok
regali bimbi di amici quasi ok
regali amici a metà strada ma ho ancora un mese
Sono indietro per il menù della vigilia e di Natale ma nn mi preoccupo troppo
Missione armadio sarà cambiata in missione sgabuzzino
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi sono arrivati i regali per Emma e per i figli degli amici... in più in omaggio mi hanno messo dei sottopentola a forma di fiore... che ho usato come regalo a mia zia. Stasera ho impacchettato tutto.
Mia mamma mi ha chiesto una radio.
Per mia suocera devo vedere domani o dopo che c'è una svendita di bigiotteria messicana.
Manca mio suocero, mio fraello e mio marito. I più difficili. ora vado a vedere su ThinkGeek x mio fratello.
Mia mamma mi ha chiesto una radio.
Per mia suocera devo vedere domani o dopo che c'è una svendita di bigiotteria messicana.
Manca mio suocero, mio fraello e mio marito. I più difficili. ora vado a vedere su ThinkGeek x mio fratello.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho azzerato le missioni della settimana
. Stasera dò una sistemata alla zona appendini del bagno... che ne ha bisogno
. E nel week end mi dedico al cassone del letto. Devo eliminare qualcosina
Qualcuna di voi lavora il pannolenci?
Qualcuna di voi lavora il pannolenci?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®

brava ish!
io faccio qualcosa in feltro, che é molto simile al panno lenci, cosa ti serve?
anne, grazie per il link, stasera me lo guardo meglio...
io faccio qualcosa in feltro, che é molto simile al panno lenci, cosa ti serve?
anne, grazie per il link, stasera me lo guardo meglio...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

ieri ho sistemato le scarpe nelo sgabuzzino, ripiano sotto armadio quasi ok
questa sera faccio il comodino
Che cosa ti serve Ish?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

consigli, dove si compra, quanto costa, è impegnativo....?
Risolto anche il regalo x mia suocera. Ho preso un bracciale. Evvai. Rimangono i più difficili: mio suocero e mio fratello
Risolto anche il regalo x mia suocera. Ho preso un bracciale. Evvai. Rimangono i più difficili: mio suocero e mio fratello
- Anne
- Expert~GolGirl®

lo trovi nei negozi di stoffe in spessori diversi. al Giesse sui 5-6€ al meto se nn erro
Lo trovi anche nei brico e nelle mercerie.
non devi orkare niente. Sta insieme cucendo ma anche con la colla.
ci sono dei libretti con delle idee carine.
Lo trovi anche nei brico e nelle mercerie.
non devi orkare niente. Sta insieme cucendo ma anche con la colla.
ci sono dei libretti con delle idee carine.
- marexia
- Master~GolGirl®

anne, io per il calendario dell'avvento devo incollare i numeri sui sacchettini...la colla per stoffe però costava troppo ed era troppo brigosa (da dare col pennello...)...ho preso la vinavil, dici che stanno attaccati lo stesso?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Anne
- Expert~GolGirl®

io penso proprio di sì
Non so che ne pensino le vere esperte ma con qualche colla x stoffa ho preso di qulle fregature.. 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Devo fare un po' di prove ma aspetto il post Natale, ora sono davvero troppo incasinata. 
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ish, io compro delle pezze di feltro sottile (formato A4, spessore 1mm) e lo pago 70 centesimi per un foglio
poi c'é quello piú spesso (da 4mm) e lo pago al negozio 0.99ct circa 1.5 per un foglio A3
é facile da lavorare, lo tagli e poi cuci
guarda qui http://lefatedelfeltro.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono tante idee carine
poi c'é quello piú spesso (da 4mm) e lo pago al negozio 0.99ct circa 1.5 per un foglio A3
é facile da lavorare, lo tagli e poi cuci
guarda qui http://lefatedelfeltro.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono tante idee carine
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- pato
- Master~GolGirl®

anch'io seguo fl... e una cosa che fino a una settimana fa non riuscivo a fare perchè pensavo inutile era prepararmi i vestiti alla sera!
poi domenica la folgorazione!!!
essendo che ho finalmente preso l'abitudine di lavare durante la notte per pagare meno, è successo che ho caricato la lavatrice e il cestello era mezzo... e di li la folgorazione!
ho preparato i vestiti per l'indomani a tutta la ciurma, in modo che fossero colori compatibili con quelli già dentro alla lavartrice, così che avrei fatto prima a riempirla, anzichè doverli lasciare nel cestone per magari qualche giorno perchè non avevo i 5 kg!!!
ecco!
adesso sono felice!!!

poi domenica la folgorazione!!!
essendo che ho finalmente preso l'abitudine di lavare durante la notte per pagare meno, è successo che ho caricato la lavatrice e il cestello era mezzo... e di li la folgorazione!
ho preparato i vestiti per l'indomani a tutta la ciurma, in modo che fossero colori compatibili con quelli già dentro alla lavartrice, così che avrei fatto prima a riempirla, anzichè doverli lasciare nel cestone per magari qualche giorno perchè non avevo i 5 kg!!!
ecco!
adesso sono felice!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- marexia
- Master~GolGirl®

bella la dritta dei vestiti di colore compatibile!!! troppo carini, poi, se andate in giro insieme!
io sto cercando di convincere il socio a farlo, così da non svegliarmi ogni santa mattina all'alba con lui che sbatte cassetti e ante.....
la vinavil non si attacca, il feltro l'assorbe!!!!!
io sto cercando di convincere il socio a farlo, così da non svegliarmi ogni santa mattina all'alba con lui che sbatte cassetti e ante.....
la vinavil non si attacca, il feltro l'assorbe!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!