GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- kappa
- Expert~GolGirl®
Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
tolto gli addobbi e l'albero e posizionati negli scatoloni nel posto + ato dello sgabuzzino...che faticaccia!!!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
-
- Bronze~GolGirl®
anche io oggi ho tolto l'albero e l'ho messo via.. mi ha dato una mano mio papà anzi già che era qui gli ho pure fatto dipineger con la bomboletta spray un vaso di terracotta
per il resto cosine veloci: 2 lavatrici, lavaggio bagno, messa a posto della biancheria asciutta, cambiato biancheria e rifatto i letti..
domani dovrei fare i pavimenti, vediamo a che ora torno dall'ospedale.

per il resto cosine veloci: 2 lavatrici, lavaggio bagno, messa a posto della biancheria asciutta, cambiato biancheria e rifatto i letti..
domani dovrei fare i pavimenti, vediamo a che ora torno dall'ospedale.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- francyede
- Master~GolGirl®
senza considerare che comunque prima di lavare spazzo...no, direi che 7 minuti non bastano a fare nulla.
Sto applicando leggermente i consigli per la dieta.
porzioni piccole, riempio il piatto come consigliato e poi, cosa che non hanno consigliato, mangio molto lentamente.
Sto applicando leggermente i consigli per la dieta.
porzioni piccole, riempio il piatto come consigliato e poi, cosa che non hanno consigliato, mangio molto lentamente.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eccomi, io sto sistemndo casa. Abbiamo montato un armadio nuovo e c'è il delirio... ma ce la farò.
Tanto a breve non ho niente di meglio da fare

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kappa
- Expert~GolGirl®
oggi casa perfetta: home blessing fatto dalla signora che viene a pulire 2 volte a settimana...e venerdi stirerà!!!!!
vado a mangiare da mia mamma così nn sporco!!!!!
vado a mangiare da mia mamma così nn sporco!!!!!
kappa - Mamma con la toga
- tittiale
- Collaboratore
ti invidio un sacco.... non ti annoierai con tutto quel relax?ishetta ha scritto:eccomi, io sto sistemndo casa. Abbiamo montato un armadio nuovo e c'è il delirio... ma ce la farò.Tanto a breve non ho niente di meglio da fare
![]()

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
devo darmi una mossa....
non mi funziona più l'aspirapolvere.... però il ferro da stiro funziona. devo solo trovare la voglia
e devo anche fare l'home blessing
l'albero e cianfrusaglie varie le ho sistemate ieri insieme al nanetto grande
che ad un certo punto mi ha detto: "Mamma, se non c'ero io non ti aiutavo!"
devo solo far partire il timer (cosa che non faccio mai).... pronti.......VIA!
non mi funziona più l'aspirapolvere.... però il ferro da stiro funziona. devo solo trovare la voglia

l'albero e cianfrusaglie varie le ho sistemate ieri insieme al nanetto grande

devo solo far partire il timer (cosa che non faccio mai).... pronti.......VIA!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
tittiale ha scritto:ti invidio un sacco.... non ti annoierai con tutto quel relax?ishetta ha scritto:eccomi, io sto sistemndo casa. Abbiamo montato un armadio nuovo e c'è il delirio... ma ce la farò.Tanto a breve non ho niente di meglio da fare
![]()

non mi ci far pensare

vado a svuotare e ricaricare un'asciugatrice... che è meglio

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tittiale
- Collaboratore
in questi casi il mantra "èsolounafaseèsolounafaseèsolounafase...." aiuta! forzaaaaa, dai che ci seiiiiiiishetta ha scritto:tittiale ha scritto:ti invidio un sacco.... non ti annoierai con tutto quel relax?ishetta ha scritto:eccomi, io sto sistemndo casa. Abbiamo montato un armadio nuovo e c'è il delirio... ma ce la farò.Tanto a breve non ho niente di meglio da fare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi ci far pensare![]()
vado a svuotare e ricaricare un'asciugatrice... che è meglio

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
[MISSIONE] Zona 1: Missione #2 Martedì: Prendete straccio e detergente e pulite le ditate e le macchie 

- francyede
- Master~GolGirl®
oggi parlava di "montagne di piattini e tazzine nella sala da pranzo" ok il macello e la disorganizzazione delle nostre case, ma questa signora pensa che siamo proprio zozzone?
mi sono quasi stufata di stare sempre a sistemare la casa, mi è venuto come un virus o meglio "la sindrome della filippina"...sono perennemente in fase "riordino" di hot spot....sono davvero stanca!
mi sono quasi stufata di stare sempre a sistemare la casa, mi è venuto come un virus o meglio "la sindrome della filippina"...sono perennemente in fase "riordino" di hot spot....sono davvero stanca!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
francyede ha scritto:oggi parlava di "montagne di piattini e tazzine nella sala da pranzo" ok il macello e la disorganizzazione delle nostre case, ma questa signora pensa che siamo proprio zozzone?

- ely66
- Platinum~GolGirl®
mia figlia è entrata in casa stasera e "ma mammaaaaaaaaa è tutto biancooooooo" ehm.. ho tolto solo i decori e il presepe oggi. e riordinato un po'. però un pochino ha ragione e in effetti mi sento meglio 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- francyede
- Master~GolGirl®
ELY stiamo diventando tutte piu' ordinate....lo spirito ne trova giovamento no? il fisico un po' meno!
però ho anche pensato che dopo le feste "dieta+riassetto continuo della casa" mi faranno perdere qualche kg o no? funzionerà da palestra?
un'altra cosa che applico è riempire il lavello d'acqua calda e metterci le cose man mano che si sporcano. Stando in ammollo poi a lavare i piatti ci metto molto meno.
però ho anche pensato che dopo le feste "dieta+riassetto continuo della casa" mi faranno perdere qualche kg o no? funzionerà da palestra?
un'altra cosa che applico è riempire il lavello d'acqua calda e metterci le cose man mano che si sporcano. Stando in ammollo poi a lavare i piatti ci metto molto meno.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma l'ordine l'avevo. era il superfluo che mi restava sempre tra i piedi. il bello di sta flyata è che sono riuscita a liberarmi delle cavolatine, del troppo che non serve, senza accorgermene. ed era quello che volevo.
il lavello è sempre vuoto, c'è la lavastoviglie. che ora funziona benissimo yeeeee
il lavello è sempre vuoto, c'è la lavastoviglie. che ora funziona benissimo yeeeee

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io invece ho il delirio, ma conto di riuscire a debellarlo prima o poi (quando mi alzerò dal dvano
)... beh diciamo che almeno ho cambiato le lenzuola, cosa che avevo saltato venerdì e ho la cesta dei panni semi vuota.
Ho 89 mail in arretrato, no comment

Ho 89 mail in arretrato, no comment

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
fatta routine del mattino compreso pulire il bagno velocemente. Fra un po' finisce la lavatrice, carico l'asciugatrice e ricaricarico la lavatrice.
Poi farò la sfida di riley, che casa ne ha davvero bisogno.
p.s. e intanto le mail sono scese a 85
Poi farò la sfida di riley, che casa ne ha davvero bisogno.

p.s. e intanto le mail sono scese a 85

-
- Bronze~GolGirl®
ieri sera dopo cena provo l'aspirapolvere nuovo... metto a posto delle gonnelline di Viola che vagavano libere nell'armadio.. e alla fine mi dico: "ma sì' oh! per stasera la cucina non la faccio.. tanto sparecchiato ho sparecchiato, c'è solo una macchietta di sugo sul fornello e il lavandino leggermente bagnato... chissenefrega"
....
non ce l'ho fatta: dopo 10 min ero lì a pulire e ramazzare perterra le poche briciole cadute dalla tavola :ahah
....
non ce l'ho fatta: dopo 10 min ero lì a pulire e ramazzare perterra le poche briciole cadute dalla tavola :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Ambrosia
- Collaboratore
Io vi leggo sempre, anche se non sono una fly... Ma mi impegno autonomamente da qualche mese per rendere questo buco più vivibile. Un passettino alla volta, ci sto riuscendo.
Oggi sto mettendo in ordine i giochi dei bimbi (dopo le feste è un delirio
) e il mega "hot spot" del mobile in soggiorno (dvd, giochi della Wii e centinaia di fogli) e mi dedicherò a sterilizzare ogni angolo della camera da letto con il Lecoaspira. Ce la farò? Ai POSTUMI l'ardua sentenza!
Ok, pausa finita, vado.

Oggi sto mettendo in ordine i giochi dei bimbi (dopo le feste è un delirio

Ok, pausa finita, vado.

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- boffina
- Expert~GolGirl®
io mi devo riprendere ancora dalle vacanze trascorse tutti in casa a stare male
per debellare i panni da lavare/stirare/piegare/sistemare c'ho messo quasi una settimana

per debellare i panni da lavare/stirare/piegare/sistemare c'ho messo quasi una settimana

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)