GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti
- mariangelac
- Collaboratore
Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant
Ciao Licia, qui tutto bene, tu sei pronta per le dichiarazioni? 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- val978
- Silver~GolGirl®
chi si rivede!!!!!Licia78 ha scritto:ciao ragazze!
che si dice da queste parti????
io sono super mega affogata con le scartoffie in ufficio![]()
voi come state?
io sto bene
tu come stai?
- chiarasole
- Master~GolGirl®
sera
complimentissimi a cicci per il concorso, e un bentrovata a licia
kerubi, ma sei bravissima in cucina, hai anche una fantasia da invidiare, davvero
sono stanca morta, stanotte ho dormito malissimo (ma perché mi agito per cose normalissime di lavoro? stamattina nonostante fosse il mio giorno libero alle 7 ero sveglia e davanti al portatile, e mi e' uscito un herpes enorme sulle labbra, segno evidente che il corpo mi dice che sono troppo agitata)
complimentissimi a cicci per il concorso, e un bentrovata a licia

kerubi, ma sei bravissima in cucina, hai anche una fantasia da invidiare, davvero

sono stanca morta, stanotte ho dormito malissimo (ma perché mi agito per cose normalissime di lavoro? stamattina nonostante fosse il mio giorno libero alle 7 ero sveglia e davanti al portatile, e mi e' uscito un herpes enorme sulle labbra, segno evidente che il corpo mi dice che sono troppo agitata)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
oggi qui c'e' stato un bel sole, siamo riusciti anche a pranzare in giardino
e nei giardini confinanti si iniziano a vedere chiappe al vento
:i miei vicini si mettono a prendere il sole in costume appena esce un raggio di sole, e un paio di volte ho beccato il vicino in perizoma mentre aprivo le mie finestre 

e nei giardini confinanti si iniziano a vedere chiappe al vento

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- tittiale
- Collaboratore
licia carissima, come stai?
Val, se decidi di seguire il martirio e l'areo viene dirottato su Orio.... chiamami! Ehi, ti ho chiesto l'amicizia in fb.... non mi vuoi?
Chiara, mi sono stancata del tuo vicino...... voglio le foto
cicci, in bocca al lupissimo per il 20
Io sono sommersa dalla casa e dalle cose da fare.... da inizio aprile non mi sono ancora fermata, sono settimane pienissime e non vedo la fine del tunnel. Avessi almeno un ritorno economico
lasciamo stare.....
Val, se decidi di seguire il martirio e l'areo viene dirottato su Orio.... chiamami! Ehi, ti ho chiesto l'amicizia in fb.... non mi vuoi?

Chiara, mi sono stancata del tuo vicino...... voglio le foto

cicci, in bocca al lupissimo per il 20

Io sono sommersa dalla casa e dalle cose da fare.... da inizio aprile non mi sono ancora fermata, sono settimane pienissime e non vedo la fine del tunnel. Avessi almeno un ritorno economico

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- val978
- Silver~GolGirl®
Titti sei tu? Sono proprio rinco. Ho visto un nome sconosciuto, mica ho pensato alle golline 

- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
stamattina sono uno straccio...Valentina alle 4:00 del mattino si è svegliata ed ha deciso di non dormire più.
Se prendessi il divano dormirei una settimana intera....tra l'altro il mio xy si è svegliato chiedendo cosa avesse e dopo poco "va beh io vado a dormire perchè se no chi va a lavoro"
Lasciamo perdere!
Per la mia povera casa non ho parole...più mi danno l'anima per tenerla pulita e in ordine e più fa schifo, mi sono davvero rotta.
Adesso vedo di far partire una lavatrice, rientra l'altra e sistemare una cesta piegata...non sia mai mi svegliassi un pò, ma me sa si voglia una bella damigiana di caffè.
Dandi torta meravigliosa.
Cicci
per il 20 maggio.
Newbetty dormito?
Liciaaaaaaaaa
Chiara il vicino in perizoma nooooo....almeno spero sia un belvedere
stamattina sono uno straccio...Valentina alle 4:00 del mattino si è svegliata ed ha deciso di non dormire più.
Se prendessi il divano dormirei una settimana intera....tra l'altro il mio xy si è svegliato chiedendo cosa avesse e dopo poco "va beh io vado a dormire perchè se no chi va a lavoro"

Lasciamo perdere!
Per la mia povera casa non ho parole...più mi danno l'anima per tenerla pulita e in ordine e più fa schifo, mi sono davvero rotta.
Adesso vedo di far partire una lavatrice, rientra l'altra e sistemare una cesta piegata...non sia mai mi svegliassi un pò, ma me sa si voglia una bella damigiana di caffè.
Dandi torta meravigliosa.
Cicci

Newbetty dormito?
Liciaaaaaaaaa

Chiara il vicino in perizoma nooooo....almeno spero sia un belvedere

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Licia78
- Master~GolGirl®
Io sto bene.
Sarà che è finito il mese di pausa imposto dal gine, sarà che è finalmente arrivata la bella stagione, sarà che al lavoro ieri sono riuscita a sistemare alcune pratiche, ma mi sento davvero carica
Cicci complimenti per il concorso e
per il 20
Dandi ma che torte spettacolari!
Kerubi certo che anche tu non scherzi. Ma sono nel post delle fly o delle cuochine?
Stele vedo che il socio e' sempre uguale
Val
e con il tuo di socio come va?
Chiarasole anche a me spesso capita di non dormire bene per problemi di lavoro
Ape ciao bella panzona! Hai iniziato a sentire ilminirosso muoversi?
Tittiale anche io voglio l'amicizia di tutte voi su FB
mariangela se i miei clienti c'è la facessero coni documenti da portare, potrei iniziare con le dichiarazioni, ma manca sempre qualcosa
E vogliamo dell'Imu? La calcoliamo o no?
Vajana come va con la casa?
Ma è vero che Ishetta se ne è andata?
Ely Enjoy Newbetty Coloricaldi e tutte le altre
Sarà che è finito il mese di pausa imposto dal gine, sarà che è finalmente arrivata la bella stagione, sarà che al lavoro ieri sono riuscita a sistemare alcune pratiche, ma mi sento davvero carica

Cicci complimenti per il concorso e

Dandi ma che torte spettacolari!

Kerubi certo che anche tu non scherzi. Ma sono nel post delle fly o delle cuochine?

Stele vedo che il socio e' sempre uguale

Val

Chiarasole anche a me spesso capita di non dormire bene per problemi di lavoro

Ape ciao bella panzona! Hai iniziato a sentire ilminirosso muoversi?
Tittiale anche io voglio l'amicizia di tutte voi su FB

mariangela se i miei clienti c'è la facessero coni documenti da portare, potrei iniziare con le dichiarazioni, ma manca sempre qualcosa

E vogliamo dell'Imu? La calcoliamo o no?

Vajana come va con la casa?
Ma è vero che Ishetta se ne è andata?

Ely Enjoy Newbetty Coloricaldi e tutte le altre

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- stele
- Expert~GolGirl®
Licia che te lo dico a fare
Si se gli chiedo piccole cose le fa, ma di spontanea volontà...una mazza!
La panza cresce?

Si se gli chiedo piccole cose le fa, ma di spontanea volontà...una mazza!
La panza cresce?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®
Sono tentata ad andare a fare la spesa all'ipercoop...ditemi che non devo farlo!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
NON FARLO!!!stele ha scritto:Sono tentata ad andare a fare la spesa all'ipercoop...ditemi che non devo farlo!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Dunque dunque...mi sono appena alzata ma i bimbi dormono ancora, ho messo a bagno tutti i piatti/bicchieri di ieri sera e ora dovrei lavarli
La cena è andata benissimo, i bimbi si divertono sempre un sacco fra di loro e non hanno nemmeno rivoltato le ceste dei giochi ma si sono concentrati su due o tre giochi per tutta la sera. I nostri amici hanno molto apprezzato la cenetta, soprattutto il mio esperimento di tiramisù di asparagi, il nostro amico ne ha mangiate 3 coppe
Licia che piacere risentirti!
Ape giro di boa!!!!
mariangela spero che Stele possa risolvere la tua situazione ma ti dirò che in ufficio da me è da gennaio dell'anno scorso che cerchiamo di sistemare l'anagrafica della ditta dopo il cambio societario....niente non ce la possono fare!
chiara chissà che spettacolo il vicino in perizoma
tittina mia bella
ricorda il mantra del celapossofare!
Ora finisco di sistemare, poi andiamo a pranzo da mia mamma con mio fratello, pomeriggio laboratorio di pittura e stasera grigliata con i miei ex colleghi.
Vi auguro un buon week end care fly!

Licia che piacere risentirti!
Ape giro di boa!!!!
mariangela spero che Stele possa risolvere la tua situazione ma ti dirò che in ufficio da me è da gennaio dell'anno scorso che cerchiamo di sistemare l'anagrafica della ditta dopo il cambio societario....niente non ce la possono fare!
chiara chissà che spettacolo il vicino in perizoma

tittina mia bella

Ora finisco di sistemare, poi andiamo a pranzo da mia mamma con mio fratello, pomeriggio laboratorio di pittura e stasera grigliata con i miei ex colleghi.
Vi auguro un buon week end care fly!
- stele
- Expert~GolGirl®
Licia perdonami per l'immensa gaffe...mi hanno appena riferito, non lo sapevo 

- stele
- Expert~GolGirl®
Md???? o penny???kerubi ha scritto:NON FARLO!!!stele ha scritto:Sono tentata ad andare a fare la spesa all'ipercoop...ditemi che non devo farlo!
che ne pensate?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Io sono fan di Lidl
casina splendente, i bimbi si stanno svegliando adesso,c'è un bel sole...sarà una bella giornata!

casina splendente, i bimbi si stanno svegliando adesso,c'è un bel sole...sarà una bella giornata!

- stele
- Expert~GolGirl®
Kerubi ci andrei anche, ma non è di mano!kerubi ha scritto:Io sono fan di Lidl![]()
Buona giornata

- tittiale
- Collaboratore
kerubi ha scritto:tittina mia bellaricorda il mantra del celapossofare!

sì, riemergerò!
buon wend a tutte

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
come sconosciuto? nome: titti, cognome: aleval978 ha scritto:Titti sei tu? Sono proprio rinco. Ho visto un nome sconosciuto, mica ho pensato alle golline

Licia, dimmi come ti trovo e ti amicizio subito

- ely66
- Platinum~GolGirl®
sera. caldo caldo oggi e quindi cambio letti e lavaggi a manetta. sono sfranta.
leggo che state tutte bene, spero che anche i nani stiano bene
qui il sole c'era, ma non da potersi mettere in bikini(così ho evitato il color bianco accecante e la trippa avanzante agli occhi ingenui del mondo
)
e poi per domani danno acqua. così taglierò in due i vasi di fogliame e ne regalerò un po' in giro. in pratica "vasaggio" nemmeno balconaggio
buona domenica a tutte
leggo che state tutte bene, spero che anche i nani stiano bene

stesso vicino con pelagra dell'anno scorso?e un paio di volte ho beccato il vicino in perizoma

qui il sole c'era, ma non da potersi mettere in bikini(così ho evitato il color bianco accecante e la trippa avanzante agli occhi ingenui del mondo

e poi per domani danno acqua. così taglierò in due i vasi di fogliame e ne regalerò un po' in giro. in pratica "vasaggio" nemmeno balconaggio

buona domenica a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
il vicino in perisoma e' sempre lo stesso, quello che ha la casa confinante con la nostra (oddio ely non ricordo di pelagra, pero'
). dato che i giardini sono separati da palizzate alte 2m, e la finestra della nostra camera da' su quel lato, quando al mattino apro le tendo potrei godere dello spettacolo. e le chiappe del suddetto (ma anche il resto) meritano, meritano
oggi anche qui caldo (si inzo', 19 gradi) e sole. anche io cambiati i letti, fatto lavatrice con asciugamani (che bello il profumo dei panni asciugati al sole) e poi cazzeggio totale. stamattina ho portato elisa in centro che voleva le bolle di sapone formato famiglia (quelle che fanno 6 bolle contemporaneamente), comprato pane, recuperato fabio che ha dormito da amico, e poi tutto il giorno in giardino. io pero' mi limito a gonna e maglietta, pero' se le mie gambe diventassero anche solo di un bianco meno abbagliante, non mi farebbe schifo

oggi anche qui caldo (si inzo', 19 gradi) e sole. anche io cambiati i letti, fatto lavatrice con asciugamani (che bello il profumo dei panni asciugati al sole) e poi cazzeggio totale. stamattina ho portato elisa in centro che voleva le bolle di sapone formato famiglia (quelle che fanno 6 bolle contemporaneamente), comprato pane, recuperato fabio che ha dormito da amico, e poi tutto il giorno in giardino. io pero' mi limito a gonna e maglietta, pero' se le mie gambe diventassero anche solo di un bianco meno abbagliante, non mi farebbe schifo
F 15-08-2006 E 6-03-2008