GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da val978 » 15 feb 2013, 17:20

ah ma allora le hai prese, nonostante il prezzo! brava :ok

piccola nota sulla lavatrice di mia madre. è nuova. è da 7 kg. ha una centrifuga a 800 giri.
i panni escono praticamente asciutti (e ne escono una montagna!), io voglio una lavatrice nuova :nonegiusto
va bene, adesso no. ma nella prossima casa...la voglio!!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 feb 2013, 17:23

mia figlia sta guardando un dvd in cui hello kitty e' biancaneve e c'e' un principe che in pratica e' una kitty senza fiocco e con il mantello :x: (gliel'ha prestato un'amichetta)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 15 feb 2013, 17:55

Enjoy ha scritto:'sera!
eccomi qui già mangiata, impigiamata e derelitta sul divano...
tra pochissimo metto i bimbi a nanna e mi fiondo a letto, come avrete capito sono distrutta!

STELE, non possiamo andare sui forum perchè sui forum si chiacchera e non si lavora :spiteful: :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: pensavo fosse riferito al fatto che avevate ospiti e non ci potevi andare
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 15 feb 2013, 17:56

Ciao a tutte,
meno male che sta per iniziare il week-end, ho proprio bisogno di riposarmi un po' :buonanotte
I bimbi stanno guardano Kung Fu Panda, io devo stendere e preparare la cena, l'HB è rimandato a domani.

Voglio fare i miei complimenti a CICCI.
Posso solo immaginare quanto sia impegnativo lavorare, seguire i bimbi, gestire la casa e STUDIARE. Mi ricordo qualche anno fa quando studiavo per il concorso in Provincia. Le mie giornate erano fatte solo di lavoro e studio, studio e lavoro e non avevo ancora i bimbi...se no non so proprio come avrei fatto! Quindi bravissima Cicci, che riesci a fare tutto :clap Hai tutta la mia stima :ok
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 15 feb 2013, 18:02

stele ha scritto:
Enjoy ha scritto:'sera!
eccomi qui già mangiata, impigiamata e derelitta sul divano...
tra pochissimo metto i bimbi a nanna e mi fiondo a letto, come avrete capito sono distrutta!

STELE, non possiamo andare sui forum perchè sui forum si chiacchera e non si lavora :spiteful: :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: pensavo fosse riferito al fatto che avevate ospiti e non ci potevi andare
:ahaha

No, no a casa nessuno mi può vietare di venire su Gol, se no lo sistemo per le feste!! :mattarello: :boxe
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 feb 2013, 19:49

le lenzuola di flanella io le odio, di notte se devi girarti ti ritrovi il pigiama o la camicia da notte incollata alle lenzuola e si attorciglia su di te, ti ritrovi al mattino che non riesci piu a muoverti, però se fa molto freddo immagino che siano una mano santa.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2013, 21:13

mariangelac ha scritto:le lenzuola di flanella io le odio, di notte se devi girarti ti ritrovi il pigiama o la camicia da notte incollata alle lenzuola e si attorciglia su di te, ti ritrovi al mattino che non riesci piu a muoverti, però se fa molto freddo immagino che siano una mano santa.
e chi ha detto che uso il pigiama (o la camicia da notte)?????? :urka
quest'inverno niente piumone, è stato abbastanza caldo. ma l'inverno scorso avevo il piumone con copripiumone coordinato al sotto e alle federe. e .. per fortuna che il piumone scalda! le lenzuola sono in cotone e stop.
flanella, sono fantastiche, t'infili e sei al caldo. ma ho la sensazione che quelle in maglina, a parte tirarsi un po', siano uguali.
Gaia ha un completo con copripiumone in maglina (sotto flanella) e lei lo adora.

si val le ho prese. ma ... zzzzarola, costano quasi quanto un completo decente. ok, prese in negozio intendo eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 feb 2013, 21:28

e chi ha detto che uso il pigiama (o la camicia da notte)?????? :urka
chanel n°5? Temeraria! :spiteful: :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 feb 2013, 21:35

ma e' noto a tutto GOl che la ely dorme col pigiama adamitico :hi hi hi hi
io invece dormo con pigiami in cotone, caldo cotone quando fa tanto freddo, ma mi devo fare forza per non mettere i calzettoni :buuu

come devo fare che soffro' cosi' tanto il freddo????
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2013, 22:35

mariangela, pensavo sfottessi. come dice chiarasole... no chanell n. 5, mi fa mal di testa, ma au naturelle, oui :spiteful:

chiarasole e un bel materassino scaldasonno? io l'ho eliminato da un paio d'anni, non ho capito perchè, arrivo a letto, mi congelo e mi scaldo in pochissimi istanti. per i piedi, mi raggomitolo tutta (marito mi odia ma tanto.. mi scaldo io, mica chiedo di scaldarmi i piedi!) e poi mi rilasso bella calda..

oppure hai pensato di infilare i piedi nella pantofolone di pippo o pluto o similari? sono dei forni! poi t'infili a letto bella calda :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 feb 2013, 7:51

no ely andavo per esclusione, se non usi il pigiama o la camicia da notte, resta solo "au naturelle"! :hi hi hi hi Io sono troppo freddolosa, mi vesto di tutto punto a letto, in quei giorni in cui la caldaia era rotta ho indossato in aggiunta anche un piumino per uscire, il cappello e 2 paia di calze, mio marito se "vuole trovarmi" a letto deve affrontare strati e strati di stoffa :hi hi hi hi

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 16 feb 2013, 9:30

Flygnocchume buongiorno.
Ho appena steso una lavatrice lanciata stamani con il timer e ne sto facendo un'altra.
La casa fa un po' schifo ma mi importa relativamente: sono tanto stanca, l'asma ancora mi limita moltissimo e in più al lavoro sembrano non rendersi conto del mio stato.
Passo i pomeriggi a correre da una parte all'altra, ed ieri quando mi sono alzata ho sentito il ginocchio cedere.
Ovviamente non cede veramente (non con tutta quell'impalcatura interna)ma la situazione non è certo delle migliori :x:

mariangela anch'io sono freddolosa come te :ahah Però puntualmente perdo i calzini
05maggio sei riuscita a trovare poi il progesterone? :incrocini per l'iniezione
dandi l'esplosione della frittella? :urka Paurissima!
ely66 beata te che ti si scaldano i piedi! Io ci provo a metterli sulla schiena del Rosso ma non gradisce tanto :risatina: Che materiale è la maglina?
wondercicci :incrocini per l'esito del concorsone!
val978 :coccola per la litigata con tuo padre... Però da come ne scrivi mi sembra che bene o male è una vostra modalità di scontro che poi però riuscite sempre ad appianare. Io con mio padre non ci riesco, invece :-(
Margot83 siamo praticamente vicine di casa! io sono maremmana :hi hi hi hi
Vajana non è che nel tuo turbinio flytutto passi pure da qui?
Licia78 evviva il corso prematrimoniale! A quando il lieto evento? Dicci, dicci! :-D
kerubi come sta la zia? :incrocini
stele bene per la visita post operatoria di stelo! Paura che ti si fosse affinato l'olfatto, eh :ahaha
licia74 grazie per le dritte ecologiche! Se andrà tutto bene proverò ad usare i pannolini ecologici. Potrò stressarti?
pallapunda Sono andate bene le pagelle?
dandi io alterno le pastiglie al liquido senza nessun aggiunta. Per ora non ho notato nessuna differenza. Dici che dovrei razzolare nel filtro? :x:
chiarasole a me avevano regalato un coso tondo che si scaldava attaccandolo alla presa di corrente, poi, una volta staccato, lo infilavo nel letto. Lenzuola tostate :ahah
ishetta cosa aveva poi la macchina? :incrocini
tittale come è andata la festa dei pirati?
chicaluna, azzurra80, Enjoy e tutte le golline con le ali buona giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 16 feb 2013, 9:46

Avete presente quando mamma fly descrive la sensazione data al mattino dal lavello splendente... Beh, io non l'ho mai provata... Ero felice di trovarlo pulito (le mattine in cui lo era!) ma niente più...
Poi stamattina sono entrata in bagno e :-D . il box doccia lucido e i sanitari splendenti mi hanno sorriso!!!!
E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 feb 2013, 9:58

buongiorno, siamo (si pure io :tafazzi: ) di compiti, altrimenti oggi niente sfilata :grrr
missione? ho un james che fa spavento, ma lavatrici tuuuuuutte fatte ari :impiccata:

Apezzetti le lenzuola sono queste non sono cotone "liscio", ma sembrano proprio una maglia. e si, sono calde e secondo me, anche comode :hi hi hi hi

letto il resoconto/questionario di Apezzetti, mi associo a lei per domande e complimenti (piiigra io)
e a tutte buon w.e.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 feb 2013, 10:12

APEzzetti ha scritto: tittale come è andata la festa dei pirati?
fantastica Ape che ti ricordi sempre di tutte :cuore ti sfido a non cambiare tra sei/sette mesi :prr :cuore
la festa bene, ho preparato tutto il rinfresco con le mie manine a tema pirati:
-tramonto dell'isola che non c'è (pizzette e salatini)
-dita mozzate di capitan uncino (biscotti con marmellata di fragole)
-vermi della buca del tesoro
-torta veliero
-torta bandiera
-torta della nonna dei pirati :risatina:
-dobloni dei pirati
-oro del tesoro
-denti di coccodrillo
-pietre preziose del tesoro (queste ultime tre cose non preparate da me, ma sono patatine, pop corn e caramelle)
-scialuppa dei pirati e coccodrilli del mare dei pirati (panini col salame decorati)
-palle di cannone con polvere da sparo(panini, fatti da me, con nutella a codette al cioccolato)
-munizioni per fucili (polpettine di mortadella).

Alla festa ho truccato bimbi e bimbe, vestiti da pirati con le bandane preparate da mia mamma, un'attività per le bimbe e tante catene per legare i maschi :hi hi hi hi
Insomma. Ho un nuovo lavoro :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 feb 2013, 10:13

ah, stanotte notte in bianco per il virus+Mirco piangente. Stamattina sono un fiore e a pranzo ho invitato il vicino (villeggiante e diciottenne).... :tafazzi:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 feb 2013, 10:21

buongiorno!
ora capisco perchè non sono in forma...

stamattina ore 9:
"Signora, la sua tiroide è come una prugna secca"

per il resto...

ely, hai dormito bene avvolta dalle lenzuola nuove? :fischia

tittiale, c'è sempre un virus da te ! :bacetto

che bella festa e quante cose buoneeee :-D

un bacio ad ape , che si ricorda sempre tutto! al contrario di me!!

un bacione a tutte voi e buon fine settimana...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 16 feb 2013, 13:42

Tittiale io ho il panico solo ha pensare che fra qualche anno dovrò fare delle feste di compleanno per gli amichetti... potrò contare su di te? non avrò mai quella fantasia! ( e se anche l'avessi mancherebbe cmq la voglia...)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 feb 2013, 14:32

tittiale, woww hai fatto le foto delle tue opere d'arti? :-D

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 feb 2013, 17:41

Brave tutte! Oggi l'attivitá piu impegnativa...avviare rolando :risatina:
Scherzo, fatto 2 lavatrici e tra poco i bagn.
Ieri concertino jazz, ci voleva proprio!

Baci :bacio

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”