GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da dandi » 30 nov 2012, 10:39

Vajana ha scritto:buongiorno!

val, per fortuna me l'hai ricordato! ma in ogni caso se li scorda i miei auguri :aargh
mi ha fatto incavolare da matti!
ogni 3 settimane ha bisogno di un calcetto dve non gli batte il sole.

ieri sono venuti i due dell'agenzia immobilaire e devo aspettare fino a settimana prossima...

ho una paura matta che il prezzo sia troppo basso!
purtroppo non è un bel periodo per vendere....
io vi consiglio di sparare alto, poi ci si accorda ad una via di mezzo :ok

consiglio dalle "polentone" :risatina: : ho una confezione di polenta al tartufo (istantanea) che ho preso questa estate in umbria. come potrei prepararla secondo voi per risaltare il sapore del tartufo? (ammesso che dentro ce ne sia abbastanza da sentirne il sapore :che_dici )
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 nov 2012, 10:57

Dandi, mi diceva l'agente che ci sono tante richieste proprio perchè i prezzi sono bassi! si vende facilmnete ma perdendoci dei soldi :buuu
vedremo... :incrocini
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 nov 2012, 11:15

VAJIANA :incrocini :incrocini
E' un periodo difficilissimo....anche da noi vendono a prezzi bassi perche alla gente servono i soldi..
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2012, 12:05

Cicci1, ho capito tutto, ma quello che non mi è chiaro il motivo per il quale l'ufficio anagrafe si prende questo anna sabbatico per la cancellazione :pensieroso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 nov 2012, 12:43

val, però almeno ti sei divertita?
si ely mi sono divertita! scusate forse in effetti si era capito il contrario. :risatina:
tra l'altro: l'allenatore è il mio vecchio allenatore, l'aiuto allenatore è un mio caro amico, fidanzato con la figlia dell'allenatore, i compagni di squadra sono: il marito di mia cugina e suo fratello, il fratello dell'aiuto allenatore, e altri ragazzetti di 15-16 anni Insomma è buffo, un minestrone della MIA vita passata da giocatrice di basket, però gioca mio marito!
Non è stata una serata romantica, ma è stata una bella serata, comunque io e maritozzo abbiamo chiacchierato tutta la sera, anche di cose importanti dato il momento di tensione che c'era stato a inizio settimana.
Gli ho spiegato per l'ennesima volta che quando io dico "mi deve arrivare il ciclo" (mi è arrivato martedi con 1 settimana di ritardo - capita spesso ultimamente :buuu ) lui NON deve fare discorsi seri, NON deve farmi arrabbiare, NON deve contraddirmi, NON deve arrabbiarsi se dico qualche caxxata, NON deve intraprendere discussioni. Dite che l'ha capita la sindrome premestruale? :spiteful:

5maggio nella famiglia di mia madre si festeggia qualsiasi ricorrenza. Lei sul calendario ha scritti oltre a compleanni e onomastici, pure tutti gli anniversari di matrimonio. :tafazzi:
che bello scegliere l'abito da sposa :emozionee

Vajana mi raccomando di esaltare tutte le migliorie che avete fatto a quella casa! e comunque la tieni così bene che avrà sicuramente colpito positivamente.
Pure io come dice Dandi al momento il prezzo l'ho fissato piuttosto alto, il prezzo è trattabile e l'agenzia conosce il minimo a cui si può arrivare, e io a dire la verità sono disposta a scendere di altre 5000€ ma me lo tengo come colpo di scena finale.
A gennaio decideremo se rivedere il prezzo o darla anche ad altre agenzie, visto che non si è mosso niente. Io però non ho troppa fretta, per il momento un tetto sulla testa ce l'ho...

habemus caldaia!!!! :-D
tutto fatto e sistemato, riscaldamento funziona...ecco ora può arrivare il freddo :ahaha
ho pulito tutto fuori e nella lavanderia dove sta la caldaia (era tutto pieno di fango nero perchè è uscita fuliggine dalla vecchia caldaia che hanno rimosso), oltre a pulire i pavimenti dentro e il lavello che implorava pietà, steso i panni ma ora piove :che_dici
ora sono in ufficio e lavoro :sorrisoo pranzo con panino in ufficio, così tiro fino a oggi pomeriggio senza interruzioni
ciaooooo!!!!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 nov 2012, 17:43

Cicci scusami non avevo letto bene, pensavo non potessi avere la residenza fino a che non cancellassero la tipa! Perfettissimo dichiara subito la residenza. Il numero da chiamare è 800 900 800 :sorrisoo

Sono stras morta abbattuto tre mega ceste di James :impiccata:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 nov 2012, 18:19

io ho avuto il mio rendez vous con james stamattina
ed e' finito il vapore quando mi mancavano due camicie. una l'ho stirata lo stesso, ma ho fatto fatica, il risultato era cosi' cosi' (mettibile, ma non bella stirata come dovrebbe). quindi ho lasciato perdere. il ferro non ha il rabbocco continuo quindi non avevo voglia di mettermi ad aspettare

poi ho riempito il calendario dell'avvento per i bambini. quest'anno mi sono limitata a caramelle e cioccolattini. tanto ne mangiano talmente pochi che sotto natale uno in piu' non gli fara' male

cicci, forza con i lavori!

vado ad attaccare la piastra dei waffle che fabio me li ha chiesti espressamente per cena :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 nov 2012, 19:05

buonasera!!!
congratulazioni cicci :-D :clap :yeee :vaiii: e :tie al gelo intorno!
Stele e mariangela.... ho il terrore delle trombe d'aria :freddo
5maggio, buon abito da sposa, se sei sola chiamami che vengo io :spiteful:
Waffle :-D Chiara, me li fai assaggiare? ma c'è anche la versione salata?
Licia, ci rivediamo per Natale allora! :risatina:
Io ho i miei a cena e a dormire: domani ho il mio primo spettacolo da lettrice per bambini :ahaha e ho bisogno di qualcuno che mi tenga il pupo piccolo mentre io e nani grandi andiamo in biblioteca.
Per il resto.... mi sono letta "L'arte di fare le liste" e oggi ho lavorato a quelle sul pc!!!! Grandiose, ho già fatto un sacco di cose, avendole in lista non perdo tempo e sono più efficiente! :-D vediamo se sarò costante :fischia
In mattinata vetrina natalizia al martOrio: il tema era il "senso del Natale" e ho messo i balocchi di legno antichi... ora vorrei scrivere, con una bella grafia se ce la faccio :fischia , delle belle poesie su bambini/natale/balocchi e appenderle nella parte verticale della vetrina. Se avete qualcosa da passarmi ne sarei felice :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 nov 2012, 22:33

tittiale, della serie "chissa perchè" quella sul natale!Il testo è semplicissimo è molto bello!

http://www.youtube.com/watch?v=jq-Ae05XE0g" onclick="window.open(this.href);return false;

"Chissà perchè il Natale pu essendo sempre uguale
è la festa più speciale che ci sia.
E' un giorno di dicembre
dove il freddo non si sente
ed il mondo si riaccende per magia.
Chissà perchè la neve
qualche volta non si vede
qualche volta lieve lieve viene giù
sarà perchè ogni tanto mette un bel vestito bianco
qualche volta ha per mantello un cielo blu.
E l'albero è una giostra di colori
la radio un'alchimia di strani suoni
l'amore dal guscio viene fuori
e fa sentire tutti un po' più buoni!
Chissà perchè i regali spesso sono eccezionali
qualche volta invece ce l'avevo già
sarà la spedizione renne,slitte e confusione
e poi Babbo Natale ha la sua età
Chissà perchè è più bello stare qui con mio fratello,
con la mamma,il nonno il cane e il mio papà
sarà che si ha più voglia di restare un po' in famiglia
respirando insieme la felicità
E ovunque al mondo dove c'è una casa
c'è una speranza nuova che rinasce
Dovunque arrivi una candela accesa
Natale porta un attimo di pace
E l'albero è una giostra di colori
la radio un'alchimia di strani suoni
ma che nessuno resti chiuso fuori
è questo il più fantastico dei doni!"
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 nov 2012, 22:34

dandi ha scritto:
Vajana ha scritto:buongiorno!

val, per fortuna me l'hai ricordato! ma in ogni caso se li scorda i miei auguri :aargh
mi ha fatto incavolare da matti!
ogni 3 settimane ha bisogno di un calcetto dve non gli batte il sole.

ieri sono venuti i due dell'agenzia immobilaire e devo aspettare fino a settimana prossima...

ho una paura matta che il prezzo sia troppo basso!
purtroppo non è un bel periodo per vendere....
io vi consiglio di sparare alto, poi ci si accorda ad una via di mezzo :ok

consiglio dalle "polentone" :risatina: : ho una confezione di polenta al tartufo (istantanea) che ho preso questa estate in umbria. come potrei prepararla secondo voi per risaltare il sapore del tartufo? (ammesso che dentro ce ne sia abbastanza da sentirne il sapore :che_dici )
Dandi purtroppo la cottura in genere toglie ogni profumo di tartufo :che_dici provato e riprovato!Infatti in teoria il tartufo andrebbe grattugiato sulla pietanza calda.
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 30 nov 2012, 23:07

Ciao!

Kerubi bellissima la poesia :-D

Titti uno spettacolo come lettrice x bambini? Cioè? :-D

05maggio anche io voglio venire a vedere quando ti provi il vestito :-D
Come pensi di prenderlo?

Chiarasole che bello il calendario dell'avvento. Da noi non si usa tanto, ma ricordo che un anno l'ho avuto :sorrisoo

Vajana e' vero, i prezzi adesso sono bassi, ma almeno saranno bassi anche x comprare la nuova :incrocini

Val evviva la caldaia nuova :clap
Oggi ho fatto un gran figurone quando ho fatto gli auguri a mio fratello Andrea. Non sapeva neanche lui che fosse il suo onomastico :risatina: :thank_you:

Mariangela forse devono aspettare un anno x verificare che non sia semplicemente andata a trovare qualcuno x poi tornare :pensieroso

Ely :coccola
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2012, 7:02

Giorno a tutte, oggi accompagno cognata e suoceri a comprare i regali di natale ai piccoli, poi nn lo so... dovrei fare l'albero, ma certamente troverò una scusa validissima per rimandare :fischia
quest'anno la pigrizia si è impossessata di me!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 dic 2012, 10:00

giorno
alle 7 in piedi??? nein, io ero sotto il piumone, a crogiolarmi al caldo :risatina: fuori fa un freddo dell'accidenti con un vento gelido :freddo :freddo :freddo
oggi devo decidermi a ritirare le ultime piante dalla terrazza, prima che si congelino, voglia ZERO.
ora compiti e poi un giretto veloce.

val, bene per la caldaia, anche se .. quanti gradi hai lì oggi? :che_dici
vajana, con calma a vendere eh? e :incrocini :incrocini

calendario dell'avvento quest'anno, non pervenuto. devo vedere se ne trovo uno da qualche parte

a tutte le gollinevolanti buon w.e.

p.s. e oggi sono 22 anni di matrimonio. come dice un'amica se lo strozzavo, a quest'ora sarei già in libertà :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 dic 2012, 11:49

licia, divideremo i bambini da 0 a 6 anni in due gruppi (più piccoli e grandi) e poi leggeremo diverse storie. Io ho scelto questo http://www.youtube.com/watch?v=JmEFx6RGP3s" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo e sono nel gruppo dei piccini.
I "colleghi" dei grandi leggeranno l'Agenzia Cammincammina e una signora ha trentadue scarpe di feltro con temi diversi e, a seconda di dove il bambino vuole viaggiare, gli farà indossare la scarpa adatta. Dev'essere un laboratorio bellissimo e ci manderò il mio grande, che non ha problemi a staccarsi da me. Sofia invece già so che sarà la mia cozza :che_dici e mirco, per fortuna, sta a casa coi nonni.
22 volte auguri ely :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 dic 2012, 16:03

Qua 17 gradi in casa coi risc spenti, quindi li abbiamo accesi. Fa fresco pure qua!!!!!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 dic 2012, 18:55

buonasera
anche qui riscaldamenti accesi e lunedì piumoni per tutti...infatti ieri non ho cambiato le lenzuola proprio in previsione.
quest'anno ho pensato di usare i sacchi copripiumone dei bambini come lenzuola. prima mettevo comunque il lenzuolo di sopra ed il sacco l'ho cambiato solo un paio di volte.
per noi continuerò così, anche perchè stirare il sacco matrimoniale è da :impiccata:

pomeriggio dedicato agli addobbi natalizi. il socio ha salito un paio di scatole dalla cantina ed abbiamo inziato a mettere quelli in giro per casa: la parte più divertente per i bambini, meno per me che devo sedare le liti tipo: " questo lo voglio quiiii, nooooo io lo voglio lììììììì!!!"
poi abbiamo fatto merenda tutti e 4 assieme :cuore insomma ci stiamo rilassando...se penso che domattina alle 9,15 abbiamo la messa ed il catechismo :argh
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 dic 2012, 19:45

Anche per noi giornata casalinga tutti insieme :emozionee
Io e i bimbi abbiamo fatto la crostata di mele che porteremo domani a pranzo dalla zia, i biscotti e due crostatine alla fragola.
Per cena sacchettini al tartufo (sbav!) e scorpacciata di biscotti.

Stasera guardiamo il derby (e visto che mio marito la guarda perderemo di sicuro :fischia ).

Adesso sistemo la cucina che immaginate in che condizioni sia dopo il pomeriggio da pasticceri pasticcioni :impiccata:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2012, 19:55

Ho fatto l'alberooooooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee
ora però sono a pezzi, mi sento un'ottantenne :x:
La casa è un disastro, piena di residui di albero, brillantini, piume ecc... :impiccata:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 dic 2012, 20:41

titti, per i waffle io seguo questa ricetta http://sprazzidicreativita.blogspot.nl/ ... affel.html" onclick="window.open(this.href);return false;
me l'ha data l'infermiera che mi ha seguito dopo il parto di fabio, e ormai e' collaudata
per la versione salata, togli lo zucchero (tanto 25gr sono giusto un cucchiaio) e aggiungi un pizzico di sale. poi li mangi con il formaggio fuso, o speck... o come preferisci basta che non sia dietetico

io ieri avevo mangiato prima un'insalata mista, quindi come dolce ho sporcellato per bene con un waffle con gelato alla vaniglia e pezzetti di fragole :spiteful:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 dic 2012, 9:50

In questi giorni mi sento superincasinata...eppure sto trascurando missioni e hb, anche se casa la tengo sempre abbastanza pulita!
Domani rientro a lavoro e sono incavolata perchè dovevano farmi sapere se iniziare il nuovo corso e fare 4 ore. Invece domani scoprirò se lavorero 4 o 6 ore!Cavolo ho lasciato anche il mio numero per sicurezza!

Adesso invece sono impelagata a scrivere articoli mi si è accumulato tutto con l'intervento del marito e le bambine non stanno un attimo tranquille :nonegiusto

PS rivoglio la mia scopa elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”