eccomi !!!orata ha scritto: CIPPI stamattina ho mandato una mail di segnalazione alla mia capo area del sito su e-bay che hai citato poi vediamo se è tutto regolare!
Orata, innanzitutto grazie per il tuo MP !!
in secondo luogo ....mammamia, non volevo scatenare un putiferio !!!!
non vorrei che quella ragazza avesse dei problemi per colpa mia, secondo me cmnq non fa niente di male, se a lei va bene rinunciare a una parte del suo guadagno pur di vendere di più ...penso che siano esclusivamente affari suoi !!!!
Orata, ma ti posso chiedere, a grandi linee, quanto prende di provvigione una dimostratrice ???
cioè, ci stà che lei rinunci a € 46 del suo guadagno, pur di vendere di più ??
certo è che io stessa ho mandato una mail per avere chiarimenti in merito alla Contempora e non si sono minimaente preoccupati di rispondermi

e lei tutte queste cose le dà .....orata ha scritto:La vendita prevede la dimostrazione, la garnzia di 2 anni, l'abbonamento annuale alla rivista Voi noi bimby, il ricettario base
...ecco , questo è esattamente il mio dubbio ...... pur se "lei" dice che chiederebbe a una collega e che non ci sarebbero problemi ad avere il servizio post vendita ....a una che non ha venduto lei stessa il B., chi glielo fa fare di venire a casa mia????orata ha scritto: e soprattutto e lo sottolineo bene IL SERVIZIO POST-VENDITA. Ovvero dopo l'acquisto la dimostratrice si impegna a tornare su richiesta della cliente a provere insieme il bimby qual'ora ci fossero difficoltà o per qualsiasi altro motivo. Questa vendita on-line NON OFFRE QUESTO SERVIZIO POST VENDITA CHE CREDETEMI è IMPORTANTE! Quindi se il cliente dovesse avere problemi deve chiedere una presentatrice di zona che VI ASSICURO difficilmente viene a segiure una persona che non ha acquistato da lei il bimby. Perchè detto tra noi questo servizio di post vendita non è retribuito dalla VORWERK è compreso nella provvigione di vendita quindi una difficilmente accetta di aiutare una persona che non ha acquistato da lei per risolvere le magagne di altri!Questo del post vendita è il punto più importante poi c'è anche il dubbio che tutto il resto sia regolare soprattutto la garanzia di 2 anni perchè il bimby arriva a noi dimostratrici come nuovo solo dopo l'accettazione della proposta di ordine e solo dalla consegna inizia ad esistere e ad avere una garanzia, on line si presuppone che questi bimby siano già in cirolazione da tempo visto i tempi di consegna così rapidi!
certo, nel dubbio, 46 euro su 900 non mi cambiano la vita ......è solo che con questo sconto "ammortizzerei" un pochino sugli interessi .................. insomma, e poi meglio in tasca mia ........ se fossi sicura-sicura che non è una bufala, accetterei al volo !!!orata ha scritto: In sostanza visto che paghereste solo 46 euro in meno vale la pena rischiare e non avere tutti i vantaggi che un'acquisto da dimostratrice può dare?
invece, ci sto ancora pensando ........