GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti
- mariangelac
 - Collaboratore

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant
ely66, a dirlo fa ridere, vorrei solo una cambio di intestatario ENEL, visto che mio padre è deceduto, ma pare che per una cosa di questo tipo debba avere una raccomandazione, sono 4 mesi che mi chiedono i documenti, che puntualmente invio e fanno finta di non aver ricevuto, sono leggerissimamente inc*****a!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
						- dandi
 - Master~GolGirl®

buondì
ely66, la foto l'ho già messa: è la torta a 2 piani

chicaluna, pure io sono metereopatica ed infatti in questi gorni di bel tempo sono carica a mille!!!!

oggi spesa e giro al mercato ed ho fatto una bella spesa in cosmetici(una bancarella aveva campioncini originali dell'angelica a 1-2-3€
 ) arrivata a casa mi sono truccata di tutto punto: pronta per le pulizie 

ho aspirato tutta casa e sto lavando tutti i pavimenti, messo lavatrice e sistemato camere e aperto tutte le finestre: che meraviglia
 .

ely66, la foto l'ho già messa: è la torta a 2 piani
chicaluna, pure io sono metereopatica ed infatti in questi gorni di bel tempo sono carica a mille!!!!
oggi spesa e giro al mercato ed ho fatto una bella spesa in cosmetici(una bancarella aveva campioncini originali dell'angelica a 1-2-3€
ho aspirato tutta casa e sto lavando tutti i pavimenti, messo lavatrice e sistemato camere e aperto tutte le finestre: che meraviglia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
						Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chicaluna
 - Bronze~GolGirl®

io come te dandi! quando splende il sole vado via che è una meraviglia!
ah tral'altro l'altro giorno su fb avevo mandato gli auguri a bea e commentato la foto...ma non me li ha pubblicati
  non è che mi son dimenticata!

ah tral'altro l'altro giorno su fb avevo mandato gli auguri a bea e commentato la foto...ma non me li ha pubblicati
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e  "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
						- ely66
 - Platinum~GolGirl®

mariangela, hai mandato firmati anche quelli inviati da loro? e suppongo con AR... uhmm... farlo online no eh?
spero che stele ti aiuti a risolvere

dandi è bellissima, non l'avevo vista!!
io ho pulito i pavimenti. ........
.............................
..................
1 ora per asciugarsi. sono praticamente da rifare

spero che stele ti aiuti a risolvere
dandi è bellissima, non l'avevo vista!!
io ho pulito i pavimenti. ........
.............................
..................
1 ora per asciugarsi. sono praticamente da rifare
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
						Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Cicci1
 - Master~GolGirl®

Salve a tutte.
Periodo un po' strano. Molto
Infissi: non mi ricordo se ve lo avevo detto, ma siamo già slittati all'8 maggio. Io sto perdendo le speranze, e non so come rivalermi nei confronti della ditta.
Poi, ho già messo la notizia nelle mie pp, e nel topic del concorsone. Ve la copio anche qui
"

ho appena saputo
Passata alla prova scritta dell'ambito disciplinare A01: Arte e immagine e Storia dell'arte.
Ora mi aspetta la prova pratica il 20 maggio, hanno già selezionato: tecniche miste
AIUTTTTTT!!!!!!!"

Periodo un po' strano. Molto
Infissi: non mi ricordo se ve lo avevo detto, ma siamo già slittati all'8 maggio. Io sto perdendo le speranze, e non so come rivalermi nei confronti della ditta.
Poi, ho già messo la notizia nelle mie pp, e nel topic del concorsone. Ve la copio anche qui
"
ho appena saputo
Passata alla prova scritta dell'ambito disciplinare A01: Arte e immagine e Storia dell'arte.
Ora mi aspetta la prova pratica il 20 maggio, hanno già selezionato: tecniche miste
AIUTTTTTT!!!!!!!"
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
						- mariangelac
 - Collaboratore

ely66, mi manca solo la modalità "brevi manu", ma insieme alle mani poi partono anche i "brevi calci"  

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
						- ely66
 - Platinum~GolGirl®

mariangela, immagino soltanto!!!! sono t.d.c. alla grande! 
cicci avevo letto di corsa, io imporrei un termine, se entro quel termine non consegnano, penali. e ovviamente il pagamento, a babbo morto a sto punto.. o quasi.
insomma, devi testare gli infissi e poi molto poi ... paghi. ecchediamine. ah si, paghi tolta la penale, direi un 2% da quando non hanno rispettato il primo termine. con noi funziona così

cicci avevo letto di corsa, io imporrei un termine, se entro quel termine non consegnano, penali. e ovviamente il pagamento, a babbo morto a sto punto.. o quasi.
insomma, devi testare gli infissi e poi molto poi ... paghi. ecchediamine. ah si, paghi tolta la penale, direi un 2% da quando non hanno rispettato il primo termine. con noi funziona così
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
 - Platinum~GolGirl®

uhuuuuuu mi è saltato.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxx a manetta per la prova d'esame della prof cicci1

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxx a manetta per la prova d'esame della prof cicci1
- chicaluna
 - Bronze~GolGirl®

cicci!!!!  

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e  "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
						- kerubi
 - Bronze~GolGirl®

Brava cicci!!!
io stamattina ho aiutato mia mamma a pulire le stanze dove mio marito ha cambiato i serramenti che c'era polvere ooooooovunque!Poi dopo pranzo son tornata a casa con Dario che stasera abbiamo ospiti e così ho iniziato a preparare : Coroncine di carne cruda con grana e noci, tiramisù di asparagi e uova
 (in coppa), strolghino e paglierina, chicche di patate con salsa di salsiccia e nocciole, fragole con panna.
Adesso devo dare una ripulita veloce al bagno e passare la scopa, poi andiamo a prendere Cesare e passiamo a casa di mia suocera a giocare un po' con la cagnolina che è a casa da sola, poi torniamo per finire di preparare la cena.

io stamattina ho aiutato mia mamma a pulire le stanze dove mio marito ha cambiato i serramenti che c'era polvere ooooooovunque!Poi dopo pranzo son tornata a casa con Dario che stasera abbiamo ospiti e così ho iniziato a preparare : Coroncine di carne cruda con grana e noci, tiramisù di asparagi e uova
Adesso devo dare una ripulita veloce al bagno e passare la scopa, poi andiamo a prendere Cesare e passiamo a casa di mia suocera a giocare un po' con la cagnolina che è a casa da sola, poi torniamo per finire di preparare la cena.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm 
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
						L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- mariangelac
 - Collaboratore

kerubi, mi fai ingrassare solo a leggere  

- Enjoy
 - Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sono a casa con Gaia che ancora un po' di febbre. Ieri la Ped mi ha detto che ha la gola rossa e il catarro nelle orecchie

Per Manuel invece abbiamo vinto una bella visita dall'ortopedico, visto che quando cammina mette male un piede. Per riuscire a far la visita in tempi brevi ho prenotato privatamente...costo € 140

Nella prossima vita faccio anch'io l'ortopedico

Ora vado a fare un po' di HB.
A dopo

Sono a casa con Gaia che ancora un po' di febbre. Ieri la Ped mi ha detto che ha la gola rossa e il catarro nelle orecchie
Per Manuel invece abbiamo vinto una bella visita dall'ortopedico, visto che quando cammina mette male un piede. Per riuscire a far la visita in tempi brevi ho prenotato privatamente...costo € 140
Nella prossima vita faccio anch'io l'ortopedico
Ora vado a fare un po' di HB.
A dopo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia     11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
						Marzolina 2010
- val978
 - Silver~GolGirl®

invece sei perfettamente fly, perchè lo scopo del gioco è proprio potersi dedicare a tutto e liberarsi dal perfezionismo!in questi giorni quando arrivo a casa dal lavoro, quando c'è il sole o almeno non piove ammetto che preferisco stare al parco con le figlie piuttosto che chiudermi in casa a fare i lavoretti quindi sono un po' meno fly...
- val978
 - Silver~GolGirl®

- val978
 - Silver~GolGirl®

kerubi, posso venire anch'io a cena a casa tua???  

(mannaggia alle mie amiche che non cucinano manco un uovo al tegamino
 )

(mannaggia alle mie amiche che non cucinano manco un uovo al tegamino
- mariangelac
 - Collaboratore

Cicci1, mi era sfuggito, bravissima!  
 per il 20

- kerubi
 - Bronze~GolGirl®

A che ora prendi l'aereo? Tanto io soto a 2 minuti dall'aeroporto di Torinoval978 ha scritto:kerubi, posso venire anch'io a cena a casa tua???![]()
(mannaggia alle mie amiche che non cucinano manco un uovo al tegamino)
- val978
 - Silver~GolGirl®

lo prende mio marito  

viene a TO lunedì

viene a TO lunedì
- kerubi
 - Bronze~GolGirl®

e tu no?!?!?!?val978 ha scritto:lo prende mio marito![]()
viene a TO lunedì
- Licia78
 - Master~GolGirl®

ciao ragazze!
che si dice da queste parti????
io sono super mega affogata con le scartoffie in ufficio

voi come state?

che si dice da queste parti????
io sono super mega affogata con le scartoffie in ufficio
voi come state?
Scimmietta DOC  Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm