GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco

Messaggio da val978 » 27 gen 2014, 22:31

io butto e loro mi riempiono di ciarpame
:aargh
Capisco
Odioso
Fai come con giochi e vestiti usati: prima chè entri in casa apri, peschi 2 o 3 cose, butti il resto (non hai sentimenti per quegli oggetti! Loro non li hanno buttati a causa dei sentimenti! Quel rubacuori del martello :risatina: )

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 27 gen 2014, 22:41

sì ely, passa il link!!
per ora siamo indirizzati (sono, il marito dice che c'è tempo :che_dici ) qui:http://www.cincinregali.com/KHARMA-LIVI ... B8751.html
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 gen 2014, 22:49

newbetti eccolo qui sono davvero gentilissimi.

chiara si, l'avevo visto. in pratica i prodotti non si chiamano con il "loro" nome, ma sono prodotti dalle marche famose.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 28 gen 2014, 10:11

ot: come si fa a mettere il link in modo che io scrivo una parola e gli altri utenti cliccano sulla parola e si apre il link.. non sono proprio capace... anzi, non sono riuscita neanche a mettere il link normale :perplesso :perplesso o :perplesso :perplesso ok, fine ot

ora vado a fare qualcosa in casa...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 gen 2014, 10:18

:ahaha newbetti, devi usare i tag. cioè una cosa così

Codice: Seleziona tutto

[url=http..........]qui metti ad esempio: clikka qui [/url]
buongiorno a tutte! arrivo ora dalla posta e dalla banca. salassi e nervoso.
quindi niente lavoro stamattina, mi dedico allo scarico del lavandino :vomitino un lavoretto rilassante :sarcastico_1:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 gen 2014, 10:51

ely :x:

io ho un male alla cervicale
che però si estende a tutta la testa
ieri sera mi sono sentita calare dall'alto questo mal di testa, che è proprio influenzale.
arrivata a casa non avevo febbre, però sono andata a letto rpesto, senza riuscirea dormire subito :argh
e stamattina sono venuta in ufficio

casa: ieri mattina sono stata un paio d'ore a casa con valerio: ho fatto andare rolando nelle camere. ho pulito con la scopa in cucina e dato una sistemata generale, cambiato le lenzuola e il copripiumino in camera.
alle 13 vado a casa e faccio il mio "turno" con valerio il malatino.
devo cucinare un po' di verdure prima che si rovinino....tra cui i carciofi che adoro ma....che @@@@ pulirli!!!
oggi pomeriggio potrei passare aspirapolvere in sala e corridoio (il tappeto rolando non lo fa) e poi devo passare i bagni.
poi devo piegare uno stendino di biancheria pulita e avviare una lavatrice.
sono molte cose ma piano piano dovrei farcela, spero di non stare troppo male.

per cena filetti di pesce panati (li ho in freezer) e le verdure che valerio non mangerà. pazienza!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 gen 2014, 10:55

le missioni di ieri e oggi sono in soggiorno
ieri buttare
oggi togliere le cose che non appartengono alla stanza
ho la libreria su cui poggiamo sempre tante cianfrusaglie, per il resto a parte i giochi (OVUUUUNQUEEEE :ahaha ) e il pavimento + tappeto da aspirare (questo w.e. abbiamo saltato HB) il salotto è abbastanza ok.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 28 gen 2014, 16:18

Io ieri ho pulito il cassetto delle scorte del bagno (che è in salotto).
Ho istituito una scatolina samla per l'igiene orale (scorti di dentifrici, spazzolini ecc.) e una per le cose dell'estate (autan, occhialini ecc. ecc.). Poi ho eliminato un po' di cose e ho messo un annuncio per le coppette assorbilatte che non uso più. Almeno le elimino.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 gen 2014, 20:32

buonasera donne, un saluto volante :bacio
oggi ero ben avviata con pulizie & riordino, ma dalla materna mi hanno chiamata per il mal d'orecchie della pupina, di nuovo :che_dici dopo la piscina è un massacro, quasi ogni volta, adesso dopo la tachi data x il dolore (niente febbrone) sta dormendo, cucciola.

La ped dice che è solo infiammazione :incrocini

:coccola sparse a chi ne ha bisogno o semplicemente ne vuole un po' :sorrisoo

ci leggiamo/scriviamo domani spero :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 gen 2014, 22:11

È sparito il mio post? :domanda
Pomeriggio a casa con valerio
Giocato tranquilli, poi tv e mega litigata al momento di spegnere. . Ormai so che è una protesta nei nostri confronti....ma che fatica!
1/2 ora di disperazione, poi è crollato sil divano, 2 ore di sonno, si è risvegliato con la disperazione, 1 ora e 1/2 :x: Abbiamo retto bene e alla fie è venuto spontaneamente a tavola
CHE FATICA!!!!!!
Notte!

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 29 gen 2014, 16:43

Buondì!!!!!!
Non mi ricordo chi era che voleva gossip sul gruppo fb di flilady..... ma il gruppo chiude. E' stata creata una pagina nuova visibile al mondo........
Dopo il gossip scappo, passerò con più calma più tardi....
:byeee :byeee :byeee

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 gen 2014, 16:56

io io io!
ho visto che è stata aperta una pagina aperta, ovviamente....come mai chiude? :fischia (curiosa io :risatina: ) se so' scannate? guerra per vincere il piumino d'oro? :risatina:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 29 gen 2014, 17:01

val978 ha scritto:io io io!
ho visto che è stata aperta una pagina aperta, ovviamente....come mai chiude? :fischia (curiosa io :risatina: ) se so' scannate? guerra per vincere il piumino d'oro? :risatina:
perche' alla fine meta' della gente che c'e' dentro segue fb ma nn si iscrive alla mailing list, quindi in pratica fb gli fa da concorrente :risatina:
che poi ci sono delle tipe che si lamentano perche' sulla pagina aperta manca la privacy. cioe' tu fai vedere il tuo cj con il num di cellulare di tutta la famiglia a 9000 iscritte ma sulla pagina aperta hai paura a scrivere che c'hai la polvere in salotto :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 29 gen 2014, 17:26

ciao belle.
ero iscritta anch'io tempo fa, ma sono fuggita!!!! :fischia

oggi mi sento una brava fly! :-D
sono rimasta a casa con francesco che ha avuto febbrone nei giorni scorsi. il socio ha lasciato beatrice a scuola che è andata a pranzo da una compagna, ed io non sono uscita.
così mi sono data fare: 3 lavatrici( 2 di maglioni) già piegate :ok (oggi c'è un bellissimo sole ed un po di venticello :-D ) e già preparata lavatrice che partirà all'alba domani così appena alzata stendo.
spolverato e sistemato camera da letto, compresi tappeti sbattuti fuori e roomba.
lavato di fino i 2 bagni, roombato e lavato pavimento della cucina, riordinato e spolverato soggiorno( i pavimenti del soggiorno e corridoio li avevo lavati ieri).
tra una cosa e l'altra sono pure riuscita a : giocare con francesco che da solo si annoia, preparato muffuns al cioccolato per le merende di scuola, e fatto pancarrè con la macchina del pane: speciale!!! :-D
tra un po penso alla cena: domenica mi è avanzato del ragu' e della besciamella , preparo una pasta brisè e li metto dentro.
:bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 gen 2014, 17:39

cioe' tu fai vedere il tuo cj con il num di cellulare di tutta la famiglia a 9000 iscritte ma sulla pagina aperta hai paura a scrivere che c'hai la polvere in salotto
:caduta_sedia:

dandi, sei sempre fenomenale!

mi sono ricordata che ieri ho fatto il pancarrè con la mdp: buonissimo! e se l'ha promosso mio figlio, il principino, che vuole solo "quello quadrato morbido bianco"... :impiccata:
solo la prossima volta devo impostare crosta chiara, che con media è venuta troppo dura.
domanda: come lo conservi? pensavo di affettarlo e metterlo in una busta, così non si asciuga.

mi sono pure ricordata che stamattina ho fatto S&S in un bagno.
e che ieri sera ero mezza morta per l'influenza e non ho avviato la lavatrice :buuu
oggi per fortuna sto un po' meglio :sorrisoo

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 gen 2014, 18:25

buongiorno! quasi buonasera per la verità :risatina:
Finalmente "habemus valigia per l'ospedale!" e ho anche finito di lavare/stirare i cambi per il pupino :-D Era un'incombenza che mi assillava da gg. Ma la pigrizia era troppo forte :fischia

Nel frattempo, il roomba (non + convalescente :yeee ) ha aspirato dappertutto.

Ho letto un po' indietro e ricordo poco poco... per quel poco: :incrocini a newBetti per i piedini di tato2 e a Licia per la terapia al suo bimbo.

:coccola ai malatini & malatine bimbi e mamme insomma :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 29 gen 2014, 18:55

val978, hai messo programma di sola cottura? o hai fatto un programma completo?
io prima ho messo 2 volte il programma solo impasto, ho fatto lievitare più di un'ora nella mdp. poi l'ho tirato fuori, ho levato le palette ed unto le 2 astine dove si mettono le palette. poi ho steso l'impasto, l'ho arrotolato, rimesso nella vaschetta e fatto lievitare 2 ore. quindi ho acceso il programma solo cottura per un'ora crosta chiara. sopra è perfetto, ma sotto troppo croccante. la prossima volta metto 45 minuti :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 gen 2014, 19:21

dandi, tesoro, se uso la macchina del pane è perchè ficco tutto dentro, premo un pulsante e dopo N ore tiro fuori pane :ahaha

le cose più elaborate le rimando...alla pensione :buuu no dai, alla prossima gravidanza :buuu :buuu :buuu

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 30 gen 2014, 11:48

buongiorno a tutte!
perche' alla fine meta' della gente che c'e' dentro segue fb ma nn si iscrive alla mailing list, quindi in pratica fb gli fa da concorrente
Non iscrivendosi leggevano fb e improvvisavano. Tipo alla mattina foto del lavello pulito e al pomeriggio foto dell'intera camera dei bambini prima e dopo col commento "il mio primo hot spot: ci ho messo solo 15 giri di timer da 20 minuti".... :ahah

Mi spiace tanto che chiuda, mi divertivo un sacco a leggere certe castronerie con le admin che oramai erano talmente inca che a volte erano a rischio di mandare minacce di morte.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 gen 2014, 21:12

Un saluto veloce da Padova !!! :byeee

Finalmente :hi hi hi hi
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”